Gargamelloso Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Mah insomma 85 a Cambiasso e 84 a Forlan,Milito a 81 e Ranocchia a 80 mi sembra esagerato ! detto da un Interista ( nn sparate sulla Croce Rossa) per me son valori che saranno diversi nel gioco finale,o almeno lo spero ! ma non è che saranno diversi, si può discutere quanto si vuole dei valori numerici (quando poi contano le abilità che un giocatore ha o non ha semmai), ma tanto con l'aggiornamento rose online automatico, che se va bene ci sarà una volta a settimana, i valori cambiano, così come le rose predefinite ,i titolari, i panchinari ecc ecc. Non capisco in generale questo discorso sui valori, fossero fissi li capirei, ma allora una volta a settimana ci rimettiamo a discutere di essi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) Mmm io ho provato con Cassano e non andava, forse quest'anno non la sa più fare boh Non ti so dire,con Cassano non ho avuto modo provare,però mi pare abbia 5 stelle di abilità,per cui ne dovrebbe essere capace.So di averla fatta con Ibra e Pato,questo è sicuro. Finalmente i portieri in uscita possono commettere fallo, essere espulsi e provocare calci di rigore, diciamo la verità una buona percentuale di quelli che criticano questo gioco, erano abituati a premere il tasto A, grilletto velocità e via così, l'epoca dei bimbominchia è finita, adesso bisogna in difesa intervenire nel tempo giusto per fermare l'avversario altrimenti ho fai fallo, oppure ti salta come un birillo, online ci sarà da ridere, finalmente un gioco dove prima di pigiare un bottone bisogna rifletterci sopra, in difesa bisogna attendere, vedere cosa fa l'avversario, vera simulazione calcistica. Spezzerei un'altra lancia a favore del ruolo del portiere...finalmente il classico anticipo con RB è fatto bene,e non è più inutile come su Fifa 11.Era ora,lo hanno perfezionato ... Modificato 17 Settembre 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Boh, dopo riprovo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ma veramente i portieri fanno schifo parecchio Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ma non è che saranno diversi, si può discutere quanto si vuole dei valori numerici (quando poi contano le abilità che un giocatore ha o non ha semmai), ma tanto con l'aggiornamento rose online automatico, che se va bene ci sarà una volta a settimana, i valori cambiano, così come le rose predefinite ,i titolari, i panchinari ecc ecc. Non capisco in generale questo discorso sui valori, fossero fissi li capirei, ma allora una volta a settimana ci rimettiamo a discutere di essi? Il mio era solo un commento a dei dati postati da un utente,nessuna discussione ! ma l'aggiornamento di cui parli avverra' in automatico o dovremmo noi ogni volta andare in il MIO FIFA e scaricare rose aggiornate ?!!!! thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ziegler è ancora alla Juve? O.o...mi auguro si siano sbagliati o siano valori vecchi, anche perchè 85 a Cambiasso mi sembra eccessivo Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 A me riescono.....ma tieni presente che devi regolarti in base a come sei messo in campo!Ti spiego: se per fare quella specie di elastico devi premere LT + Stick dx GIU' - Stick dx SX nell'arena (con telecamera alle spalle)....in campo cambia tutto perchè la telecamera è messa in maniera diversa!!! Quindi se tu attacchi da destra verso sinistra devi premere LT + Stick dx DX - Stick dx GIU'. Mi sono spiegato bene? questo già lo sapevo...anche perchè sono cieca 6/7 anni che gioco a Fifa... :ok: comunque a me sti caxxo di movimenti non riescono...quando provo a fare quello che hai spiegato mi esce sempre il doppio passo... :ph34r: vogliamo parlare di totti con 80?? mah...speriamo sia tutto piu equilibrato almeno e del piero solo 80 anche a lui... :ph34r: Mah insomma 85 a Cambiasso e 84 a Forlan,Milito a 81 e Ranocchia a 80 mi sembra esagerato ! detto da un Interista ( nn sparate sulla Croce Rossa) per me son valori che saranno diversi nel gioco finale,o almeno lo spero ! si infatti i valori dell'Inter sono pompati a mille...Cambiasso dopo aver visto le partite con Palermo e Trabzosport 85 nemmeno se lo sogna... :mrgreen: per non parlare del 84 di Forlan... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 questo già lo sapevo...anche perchè sono cieca 6/7 anni che gioco a Fifa... :ok: comunque a me sti caxxo di movimenti non riescono...quando provo a fare quello che hai spiegato mi esce sempre il doppio passo... :ph34r: e del piero solo 80 anche a lui... :ph34r: si infatti i valori dell'Inter sono pompati a mille...Cambiasso dopo aver visto le partite con Palermo e Trabzosport 85 nemmeno se lo sogna... :mrgreen: per non parlare del 84 di Forlan... :rolleyes:Appunto Forlan minimo 86 Ma non rompete le balls su! Cambiasso ci sta, è stato migliorato come tutti i più forti. Ranocchia mi aspettavo qualcosa in più ma vabbè Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Appunto Forlan minimo 86 Ma non rompete le balls su! Cambiasso ci sta, è stato migliorato come tutti i più forti. Ranocchia mi aspettavo qualcosa in più ma vabbè si è io sono babbo natale... :P Cambiasso forse un paio di anni fa avrebbe dovuto essere migliorato come "tutti i più forti" (anche perchè ormai mi sembra un normalissimo centrocampista)... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ci sono delle esultanze nuove ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 si è io sono babbo natale... :P Cambiasso forse un paio di anni fa avrebbe dovuto essere migliorato come "tutti i più forti" (anche perchè ormai mi sembra un normalissimo centrocampista)... :asd:Vabbè e allora per te doveva essere messo allo stesso livello di un Vidal?Forlan è stato il miglior giocatore del Mondiale eh, 84 è pure poco considerando gli altri attaccanti del gioco ( se non avete capito mi riferisco a Cavani che ha 42748939453415 ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Vabbè e allora per te doveva essere messo allo stesso livello di un Vidal?Forlan è stato il miglior giocatore del Mondiale eh, 84 è pure poco considerando gli altri attaccanti del gioco ( se non avete capito mi riferisco a Cavani che ha 42748939453415 ) Interista rosicone ahahahahah...quest'anno non andate in uefa! Comunque come dicevano altri...valori all'inter troppo pompati (e non capisco perchè, l'anno scorso non hanno fatto nulla, non parlatemi della coppetta vinta coi cinesi xD, e quest'anno torneranno ai loro standard)Cavani anche esagerato e molti valori non mi convincono. Spero non siano quelli finali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Interista rosicone ahahahahah...quest'anno non andate in uefa! Comunque come dicevano altri...valori all'inter troppo pompati (e non capisco perchè, l'anno scorso non hanno fatto nulla, non parlatemi della coppetta vinta coi cinesi xD, e quest'anno torneranno ai loro standard)Cavani anche esagerato e molti valori non mi convincono. Spero non siano quelli finali!Ma hai visto i valori della demo? Quelli saranno i valori dei giocatori migliori, li hanno alzati tutti soprattutto a quelli poco forti fisicamente per renderli più incisivi.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ma hai visto i valori della demo? Quelli saranno i valori dei giocatori migliori, li hanno alzati tutti soprattutto a quelli poco forti fisicamente per renderli più incisivi.. Sarà da vedere...preferisco discuterne il 29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Sarà da vedere...preferisco discuterne il 29 Tanto dopo una settimana li cambiano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ho trovato la lista di quelli che dovrebbero essere i valori dei giocatori nella versione completa :| metto sotto spoiler, sono in ordine alfabetico per squadra First Name Last Name Club Rating Ahmed Apimah Barusso A.S. Roma 68Fabio Borini A.S. Roma 72Marco Borriello A.S. Roma 80Nicolás Burdisso A.S. Roma 78Marco Cassetti A.S. Roma 74Gianluca Curci A.S. Roma 73Cícero João De Cezare A.S. Roma 73Daniele De Rossi A.S. Roma 83Rodrigo Ferrante Taddei A.S. Roma 76Fernando Gago A.S. Roma 78Leandro Greco A.S. Roma 74Gabriel Heinze A.S. Roma 77Simon Kjær A.S. Roma 76Bojan Krkic Perez A.S. Roma 78Erik Lamela A.S. Roma 74Bogdan Lobonţ A.S. Roma 73Stefano Okaka Chuka A.S. Roma 70Pablo Osvaldo A.S. Roma 79Vitorino Pacheco Antunes A.S. Roma 67Simone Perrotta A.S. Roma 76David Pizarro A.S. Roma 77Miralem Pjanić A.S. Roma 79Aleandro Rosi A.S. Roma 72Juan Silveira dos Santos A.S. Roma 80Fábio Henrique Simplício A.S. Roma 75Maarten Stekelenburg A.S. Roma 85Francesco Totti A.S. Roma 80José Ángel Valdés Díaz A.S. Roma 74Francesco Acerbi AC Chievo 72Marco Andreolli AC Chievo 74Michael Bradley AC Chievo 73Boštjan Cesar AC Chievo 76Rinaldo Cruzado AC Chievo 71Luciano de Oliveira AC Chievo 66Boukary Dramé AC Chievo 68Nicolas Frey AC Chievo 70Simone Grippo AC Chievo 60Perparim Hetemaj AC Chievo 73Bojan Jokič AC Chievo 72Davide Mandelli AC Chievo 73Santiago Morero AC Chievo 71Davide Moscardelli AC Chievo 73Alberto Paloschi AC Chievo 74Sergio Pellissier AC Chievo 79Christian Puggioni AC Chievo 75Luca Rigoni AC Chievo 74Paolo Sammarco AC Chievo 67Gennaro Sardo AC Chievo 72Stefano Sorrentino AC Chievo 77Lorenzo Squizzi AC Chievo 66Cyril Théréau AC Chievo 70Fernando Uribe AC Chievo 71Ignazio Abate AC Milan 78Christian Abbiati AC Milan 83Dominic Adiyiah AC Milan 63Massimo Ambrosini AC Milan 80Marco Amelia AC Milan 78Luca Antonini AC Milan 75Alberto Aquilani AC Milan 81Kevin-Prince Boateng AC Milan 82Daniele Bonera AC Milan 76Antonio Cassano AC Milan 83Thiago Emiliano da Silva AC Milan 87Robson de Souza AC Milan 84Stephan El Shaarawy AC Milan 73Urby Emanuelson AC Milan 76Mathieu Flamini AC Milan 76Gennaro Gattuso AC Milan 78Zlatan Ibrahimović AC Milan 88Filippo Inzaghi AC Milan 76Philippe Mexès AC Milan 81Alessandro Nesta AC Milan 85Antonio Nocerino AC Milan 76Alexandre Rodrigues da Silva AC Milan 85Flavio Roma AC Milan 71Clarence Seedorf AC Milan 80Taye Taiwo AC Milan 79Mattia Valoti AC Milan 67Mark van Bommel AC Milan 82Mario Yepes AC Milan 77Gianluca Zambrotta AC Milan 75Matteo Ardemagni Atalanta 70Gianpaolo Bellini Atalanta 71Matteo Brighi Atalanta 74Daniele Capelli Atalanta 73Carlos Carmona Atalanta 74Fabio Caserta Atalanta 71Luca Cigarini Atalanta 74Andrea Consigli Atalanta 73Germán Denis Atalanta 76Adriano Ferreira Pinto Atalanta 73Michele Ferri Atalanta 63Giorgio Frezzolini Atalanta 68Stefano Lucchini Atalanta 75Thomas Manfredini Atalanta 73Guido Marilungo Atalanta 71Andrea Masiello Atalanta 72Maximiliano Moralez Atalanta 77Simone Padoin Atalanta 73Federico Peluso Atalanta 70Leonardo Pettinari Atalanta 70Cristian Raimondi Atalanta 66Ezequiel Schelotto Atalanta 73Simone Tiribocchi Atalanta 73Robert Acquafresca Bologna FC 75Federico Agliardi Bologna FC 66Mikael Antonsson Bologna FC 73Federico Casarini Bologna FC 69Nicolò Cherubin Bologna FC 65Massimo Coda Bologna FC 56José Ángel Crespo Rincón Bologna FC 65Marco Di Vaio Bologna FC 81Alessandro Diamanti Bologna FC 79György Garics Bologna FC 70Manuel Gavilán Morales Bologna FC 64Jean Francois Gillet Bologna FC 77Henry Damián Gimenez Bologna FC 73Panagiotis Kone Bologna FC 71Rene Krhin Bologna FC 68Filippo Lombardi Bologna FC 54Simone Loria Bologna FC 70Archimede Morleo Bologna FC 64Gaby Mudingayi Bologna FC 74Daniele Paponi Bologna FC 65Diego Pérez Bologna FC 75Daniele Portanova Bologna FC 73Nico Pulzetti Bologna FC 69Andrea Raggi Bologna FC 67Gastón Ramirez Bologna FC 78Cesare Gianf. Rickler Del Mare Bologna FC 65Saphir Taïder Bologna FC 62Daniele Vantaggiato Bologna FC 67Luigi Vitale Bologna FC 70Michael Agazzi Cagliari 73Alessandro Agostini Cagliari 72Lorenzo Ariaudo Cagliari 72Davide Astori Cagliari 78Vlada Avramov Cagliari 68Davide Biondini Cagliari 73Salvatore Burrai Cagliari 64Michele Canini Cagliari 76Daniele Conti Cagliari 76Andrea Cossu Cagliari 80Anderson Miguel da Silva Cagliari 73Paolo Dametto Cagliari 61Luca Di Laura Cagliari 66Albin Ekdal Cagliari 73Moestafa El Kabir Cagliari 73Simone Gozzi Cagliari 63Víctor Ibarbo Cagliari 71Joaquin Larrivey Cagliari 73Daniele Magliocchetti Cagliari 66Radja Nainggolan Cagliari 76Gabriele Perico Cagliari 70Francesco Pisano Cagliari 72Thiago Ribeiro Cardoso Cagliari 75Marco Ruzittu Cagliari 64Mauro Vigorito Cagliari 62Sergio Bernardo Almirón Calcio 75Pablo Álvarez Calcio 73Mariano Andújar Calcio 77Błażej Augustyn Calcio 71Pablo Barrientos Calcio 72Giuseppe Bellusci Calcio 69Gonzalo Bergessio Calcio 70Marco Biagianti Calcio 74Andrea Campagnolo Calcio 71Ciro Capuano Calcio 72Andrea Catellani Calcio 71Gennaro Delvecchio Calcio 67Alejandro Gómez Calcio 78Sergio Gontán Gallardo Calcio 70Mariano Izco Calcio 71Tomas Kosicky Calcio 64Davide Lanzafame Calcio 74Pablo Ledesma Calcio 72Nicola Legrottaglie Calcio 76Cristian Llama Calcio 75Francesco Lodi Calcio 71Maxi López Calcio 78Giovanni Marchese Calcio 69Alessandro Potenza Calcio 71Adrian Ricchiuti Calcio 75Fabio Sciacca Calcio 70Nicolás Spolli Calcio 77David Suazo Calcio 76R. Martinho Alves de Lima Cesena 72Francesco Antonioli Cesena 74Yohan Benalouane Cesena 69Erjon Bogdani Cesena 71Antonio Candreva Cesena 76Luca Ceccarelli Cesena 70Eder Citadin Martins Cesena 75Giuseppe Colucci Cesena 72Gianluca Comotto Cesena 71Abdelkader Ghezzal Cesena 73Roberto Guana Cesena 73Maurizio Lauro Cesena 69Dominique Sosso Malonga Cesena 71Jorge Andrés Martínez Cesena 74David Meza Colli Cesena 62Luca Moscatiello Cesena 63Marco Parolo Cesena 75Vincenzo Rennella Cesena 65Marco Rossi Cesena 72Aldo Simoncini Cesena 64Steve von Bergen Cesena 73Daniel Kofi Agyei Fiorentina 63Khouma Babacar Fiorentina 72Valon Behrami Fiorentina 77Artur Boruc Fiorentina 78Michele Camporese Fiorentina 71Mattia Cassani Fiorentina 79Alessio Cerci Fiorentina 78Felipe Dal Bello Fiorentina 70Lorenzo De Silvestri Fiorentina 73Alessandro Gamberini Fiorentina 78Alberto Gilardino Fiorentina 81Nikola Gulan Fiorentina 66Stevan Jovetić Fiorentina 81Houssine Kharja Fiorentina 77Per Krøldrup Fiorentina 76Andrea Lazzari Fiorentina 74Adem Ljajić Fiorentina 76Marco Marchionni Fiorentina 74Riccardo Montolivo Fiorentina 81Gianni Munari Fiorentina 73Norberto Murara Neto Fiorentina 74Cesare Natali Fiorentina 73Manuel Pasqual Fiorentina 74Marcos Vinicius Santos Miranda Fiorentina 60Juan Manuel Vargas Fiorentina 81Danijel Aleksić Genoa C.F.C 63Luca Antonelli Genoa C.F.C 73Valter Birsa Genoa C.F.C 75José Eduardo Bischofe de Almeida Genoa C.F.C 76Cesare Bovo Genoa C.F.C 78Andrea Caracciolo Genoa C.F.C 75Kévin Constant Genoa C.F.C 75Dario Dainelli Genoa C.F.C 76Sebastien Frey Genoa C.F.C 80Andreas Granqvist Genoa C.F.C 76Boško Janković Genoa C.F.C 76Kakhaber Kaladze Genoa C.F.C 77Juraj Kucka Genoa C.F.C 78Cristiano Lupatelli Genoa C.F.C 69Alexander Merkel Genoa C.F.C 73Giandomenico Mesto Genoa C.F.C 76Emiliano Moretti Genoa C.F.C 72Rodrigo Palacio Genoa C.F.C 80Miguel Luís Pinto Veloso Genoa C.F.C 79Lucas Pratto Genoa C.F.C 75Sebastian Ribas Genoa C.F.C 73Marco Rossi Genoa C.F.C 75Alessio Scarpi Genoa C.F.C 70Ricardo Álvarez Inter Milan 78Luca Caldirola Inter Milan 69Esteban Cambiasso Inter Milan 85Luc Castaignos Inter Milan 72Luca Castellazzi Inter Milan 75Cristian Chivu Inter Milan 79Iván Córdoba Inter Milan 78Philippe Coutinho Correia Inter Milan 74Lorenzo Crisetig Inter Milan 67Lucimar da Silva Ferreira Inter Milan 85Marco Faraoni Inter Milan 67Diego Forlán Inter Milan 84Diego Milito Inter Milan 81Thiago Motta Inter Milan 81Sulley Muntari Inter Milan 78Yuto Nagatomo Inter Milan 76Joel Obi Inter Milan 74Paolo Orlandoni Inter Milan 70Giampaolo Pazzini Inter Milan 83Andrea Poli Inter Milan 75Andrea Ranocchia Inter Milan 80Andrea Romanò Inter Milan 60Walter Samuel Inter Milan 85Maicon Douglas Sisenando Inter Milan 85Wesley Sneijder Inter Milan 88Júlio César Soares Espíndola Inter Milan 85Dejan Stanković Inter Milan 80Emiliano Viviano Inter Milan 80Javier Zanetti Inter Milan 82Mauro Zárate Inter Milan 80Andrea Barzagli Juventus 79Leonardo Bonucci Juventus 78Gianluigi Buffon Juventus 85Amauri Carvalho De Oliv. Juventus 77Giorgio Chiellini Juventus 84Paolo De Ceglie Juventus 76Alessandro Del Piero Juventus 80Eljero Elia Juventus 79Emanuele Giaccherini Juventus 77Fabio Grosso Juventus 72Vincenzo Iaquinta Juventus 77Miloš Krasić Juventus 82Stephan Lichtsteiner Juventus 79Alexander Manninger Juventus 75Claudio Marchisio Juventus 81Luca Marrone Juventus 68Alessandro Matri Juventus 81Marco Motta Juventus 73Michele Pazienza Juventus 76Simone Pepe Juventus 78Andrea Pirlo Juventus 83Fabio Quagliarella Juventus 80Frederik Sørensen Juventus 74Marco Storari Juventus 79Luca Toni Juventus 76Arturo Vidal Juventus 83Mirko Vučinić Juventus 81Reto Ziegler Juventus 78Alessandro Berardi Lazio 66Giuseppe Biava Lazio 76Albano Bizzarri Lazio 73Christian Brocchi Lazio 75Lorik Cana Lazio 78Juan Pablo Carrizo Lazio 75Luis Pedro Cavanda Lazio 70Djibril Cissé Lazio 82Francelino Da Silva Lazio 77A. Hernanes de Carvalho A. Lima Lazio 84Simone Del Nero Lazio 71Mobido Diakité Lazio 73Javier Garrido Behobide Lazio 74André Gonçalves Dias Lazio 81Álvaro González Lazio 74Miroslav Klose Lazio 81Abdoulay Konko Lazio 76Libor Kozák Lazio 75Cristian Daniel Ledesma Lazio 79Senad Lulic Lazio 72Ayodele Stephen Makinwa Lazio 71Federico Marchetti Lazio 79Stefano Mauri Lazio 81Stefan Radu Lazio 76Tommaso Rocchi Lazio 76Lionel Scaloni Lazio 68Giuseppe Sculli Lazio 77Marius Stankevicius Lazio 73Guglielmo Stendardo Lazio 74Luciano Zauri Lazio 72Massimiliano Benassi Lecce 69Bryan Bergougnoux Lecce 71Júlio Sérgio Bertagnoli Lecce 75Andrea Bertolacci Lecce 68Davide Brivio Lecce 70Moris Carrozzieri Lecce 72Daniele Corvia Lecce 73Juan Guillermo Cuadrado Lecce 69David Di Michele Lecce 70Souleymane Diamoutene Lecce 66Andrea Esposito Lecce 73Stefano Ferrario Lecce 70Guillermo Giacomazzi Lecce 71Manuel Giandonato Lecce 69Carlos Grossmüller Lecce 70Djamel Mesbah Lecce 71Christian Obodo Lecce 69Massimo Oddo Lecce 71Edward Ofere Lecce 69Rubén Olivera Lecce 74Cristian Pasquato Lecce 74Davide Petrachi Lecce 65Ignacio Piatti Lecce 72Rodney Strasser Lecce 71Nenad Tomović Lecce 71Salvatore Aronica Napoli 75Miguel Angel Britos Napoli 77Hugo Campagnaro Napoli 79Paolo Cannavaro Napoli 78Edinson Cavani Napoli 86Roberto Colombo Napoli 65Morgan De Sanctis Napoli 83Marco Donadel Napoli 75Andrea Dossena Napoli 77Blerim Džemaili Napoli 75Federico Fernández Napoli 70Walter Gargano Napoli 78Gianluca Grava Napoli 74Marek Hamšik Napoli 84Gökhan Inler Napoli 80Ezequiel Lavezzi Napoli 85Cristiano Lucarelli Napoli 75Christian Maggio Napoli 80Giuseppe Mascara Napoli 77Goran Pandev Napoli 78Leandro Rinaudo Napoli 72Antonio Rosati Napoli 69Mario Santana Napoli 77Juan Camilo Zúñiga Napoli 77Jedaias Capucho Neves Novara 72Matteo Centurioni Novara 66Achille Coser Novara 63Hernán Dellafiore Novara 67Alberto Maria Fontana Novara 66Santiago García Novara 67Giuseppe Gemiti Novara 65Luigi Giorgi Novara 66Pablo Granoche Novara 71Francesco Marianini Novara 66Riccardo Meggiorini Novara 73Michel Morganella Novara 64Takayuki Morimoto Novara 71Massimo Paci Novara 70Simone Pesce Novara 69Alex Pinardi Novara 70Ivan Radovanovic Novara 67Samir Ujkani Novara 70Afriyie Acquah Palermo 73Andrea Adamo Palermo 54Edgar Álvarez Palermo 73Francesco Ardizzone Palermo 59Armin Bačinovič Palermo 77Federico Balzaretti Palermo 80Edgar Barreto Palermo 73Francesco Benussi Palermo 71Nicolás Bertolo Palermo 75Giacomo Brichetto Palermo 68Igor Budan Palermo 70Mauro Cetto Palermo 74Francesco Della Rocca Palermo 66Luca Di Matteo Palermo 66Abel Hernández Palermo 78Josip Iličić Palermo 79Andrea Mantovani Palermo 75Fabrizio Miccoli Palermo 82Giulio Migliaccio Palermo 77Rubens Fernando Moedim Palermo 71Ezequiel Muñoz Palermo 74Mauricio Pinilla Palermo 78Giuseppe Prestia Palermo 62Matías Silvestre Palermo 77Alexandros Tzorvas Palermo 72Eran Zahavi Palermo 75Jonathan Biabiany Parma 73Manuele Blasi Parma 73Hernán Crespo Parma 76Marco D'Arsie Parma 57José Eduardo de Araújo Parma 67Rolf Feltscher Parma 65Sergio Floccari Parma 77Daniele Galloppa Parma 76Sebastian Giovinco Parma 81Massimo Gobbi Parma 73Danilo Luís Hélio Pereira Parma 65Abderrazzak Jadid Parma 66Gonçalo Jardim Brandão Parma 70Alessandro Lucarelli Parma 73José Fernando Marqués Martín Parma 75Antonio Mirante Parma 76Francesco Modesto Parma 72Stefano Morrone Parma 74Gianluca Musacci Parma 63Obiora Nwankwo Parma 68Gabriel Paletta Parma 74Raffaele Palladino Parma 74Nicola Pavarini Parma 67Graziano Pellè Parma 70Matteo Rubin Parma 71Fabiano Santacroce Parma 77Antonio Santurro Parma 60Filippo Savi Parma 65Jaime Valdés Parma 76Francesco Valiani Parma 72Cristian Zaccardo Parma 77Gabriele Angella Siena 66Nicola Belmonte Siena 67Francesco Bolzoni Siena 67Franco Brienza Siena 70Emanuele Calaió Siena 72Paul Codrea Siena 67Matteo Contini Siena 75Gaetano D'Agostino Siena 75Cristiano Del Grosso Siena 69Mattia Destro Siena 72Reginaldo Ferreira da Silva Siena 71Alessandro Gazzi Siena 68Mirko Guadalupi Siena 59Marcelo Larrondo Siena 69Daniele Mannini Siena 73Angelo Mariano de Almeida Siena 72Milan Milanović Siena 63Francesco Parravicini Siena 62Gianluca Pegolo Siena 62Emanuele Pesoli Siena 67Andrea Rossi Siena 64Alessio Sestu Siena 71Claudio Terzi Siena 68Simone Vergassola Siena 65Roberto Vitiello Siena 65Almen Abdi Udinese 74Emmanuel Agyemang-Badu Udinese 72Pablo Estifer Armero Udinese 77Kwadwo Asamoah Udinese 75Paulo Vitor Barreto de Souza Udinese 73Dušan Basta Udinese 70Emanuele Belardi Udinese 70Mehdi Benatia Udinese 80Andrea Coda Udinese 74Antonio Di Natale Udinese 86Maurizio Domizzi Udinese 76Thierry Doubaï Udinese 73Joel Ekstrand Udinese 70Diego Fabbrini Udinese 68Damiano Ferronetti Udinese 71Antonio Floro Flores Udinese 77Samir Handanovič Udinese 79Mauricio Isla Udinese 80Daniele Padelli Udinese 67Giovanni Pasquale Udinese 73Giampiero Pinzi Udinese 76Rafael Romo Udinese 64Gabriel Torje Udinese 72 a me sembrano troppo bassi :|In effetti i giocatori della juve sono troppo bassi ,speriamo in un aggiornamento quando uscirà;mentre l'inter mi sembra troppo pompata Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjMaxi Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ragazzi, quest'anno per me con questa nuova relase di FIFA hanno un pò esagerato, è fatto davvero bene e nessuno lo mette in dubbio, ma sta diventando troppo complicato e automaticamente meno divertente, non ditemi che non ho ragione...vorrei sapere cosa ne pensate voi tutti.Magari mi sbaglio e a furia di provare e riprovare i nuovi comandi (in difesa soprattutto) mi inizieranno a piacere.Voglio un vostro parere.Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ho provato la demo in full manual a livello esperto... per quanto riguarda i passaggi nessun problema, trovo facile farli e raramente sbaglio, ma i tiri sono esageratamente alti o sfiorano il palo (si si quello della bandierina ) c'è un modo? dico full manual, ma proprio tutto intendo! poi ma anche la cpu è settata tipo in full manual? perchè ho giocato contro il dortmund che mi ha fatto 3 gol, ma non mi pareva cosi tanto manuale.. qualche passaggio l'han cannato però non so se riguarda anche la cpu per imparare i comandi manuali, mi conviene partire da livello esordiente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Che voi sappiate ci sarà ancora il problema dei giocatori acquistati con il prestito e obbligo di riscatto?Come Boa e Ibra l'anno scorso.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Mi permetto di dare un consiglio a chi ha sempre usato il pad con i tasti su schema Classico,abituato al contrasto con A di Fifa 11.Ecco come dovete mettere i tasti,se volete renderlo praticamente identico a Fifa 11...vi sembrerà di giocar eesattamente con lo stesso stile di gioco,ma con la Tactical attivata.Mettete su questi tasti le varie azioni: A ---> Spingi/StrattonaB ---> Contenimento CompagnoRB ---> Contenimento Sono gli unici tre tasti che dovete cambiare tra loro,così avrete i tasti che dovreste utilizzare i Difesa Classica,ma con la Tactical.Fidatevi,io gioco così e mi trovo bene,senza dovermi abituare a nuovi tasti coem invece era da prinicipio sul gioco...l'unica "novità",se così vogliamo chiamarla,è il nuovo utilizzo di RB,che con Contenimento rende parecchio al centrocampo e sulla fascia,quando si è vicini per il cross avversario. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) ho provato la demo in full manual a livello esperto... per quanto riguarda i passaggi nessun problema, trovo facile farli e raramente sbaglio, ma i tiri sono esageratamente alti o sfiorano il palo (si si quello della bandierina ) c'è un modo? dico full manual, ma proprio tutto intendo! poi ma anche la cpu è settata tipo in full manual? perchè ho giocato contro il dortmund che mi ha fatto 3 gol, ma non mi pareva cosi tanto manuale.. qualche passaggio l'han cannato però non so se riguarda anche la cpu per imparare i comandi manuali, mi conviene partire da livello esordiente? Allora prima di tutto tu puoi giocare quanto vuoi fullmanual, ma la CPU giocherà sempre nel suo modo con i suoi automatismi per l'appunto dettati dalla IA. In poche parole non sbaglierà quasi mai, è come se fosse assistito tieni conto. L' esperienza di giocare fullmanual contro una macchina non sarà mai comparabile a giocare contro un giocatore "umano" con gli stessi settaggi per un semplice motivo, tu hai margini di errore e imprecisione, la cpu no. Se vuoi imparare dalla demo sicuramente il modo migliore è esordiente (magari velocità lenta) e appena acquisisci sicurezza in tutto (passaggi,cross,tiri) salire.Invece un'altro modo per imparare, ma a gioco uscito, è la modalità partitella in allenamento, e aumentare a poco a poco il numero di avversari. E poi ti butti sulle partite online, magari libere per inziare.PEr i tiri è solo questione di sensibilità di stick direzionale, mai premere la levetta agli estremi (tutto destra, tutto sinistra), cerca di posizionare sempre il corpo nel modo ottimale per tirare e poi tanta pratica. lo stesso per i cross. I passaggi quest'anno son stati molto migliorati, o forse è solo il nuovo pressing che ti permette di non affrettare passaggi. COmunque se ci prendi gusto fare una qualsiasi azione in manuale, ti darà una soddisifazione che purtroppo i controlli assistiti non riescono minimamente a darti per il semplice fatto che è la cpu a gestire l'esito delle azioni, qua sei proprio tu l'artefice di tutto in positivo o negativo. Modificato 17 Settembre 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) Con LT puoi temporeggiare e andare dove vuoi: avvicinarti, allontanarti ecc ecc, con A lo fa a una distanza predefinita e serve più che altro quando aspetti un raddopio o cose del genere Mourinho non è adatto a sto gioco per te? LOL mourinho......chi? non vedo l'ora che sia il 30...prenotato con tanto di steelbox del milan p.s. essendo questa una simulazione di calcio come puo uno sapere se si avvicina o no alla realtà se non ci ha mai giocato (e non all'oratorio)a già dimenticavo che noi italiani guardando le partite in tv diventiamo tutti piu bravi di capello e soci -.- Finalmente i portieri in uscita possono commettere fallo, essere espulsi e provocare calci di rigore, diciamo la verità una buona percentuale di quelli che criticano questo gioco, erano abituati a premere il tasto A, grilletto velocità e via così, l'epoca dei bimbominchia è finita, adesso bisogna in difesa intervenire nel tempo giusto per fermare l'avversario altrimenti ho fai fallo, oppure ti salta come un birillo, online ci sarà da ridere, finalmente un gioco dove prima di pigiare un bottone bisogna rifletterci sopra, in difesa bisogna attendere, vedere cosa fa l'avversario, vera simulazione calcistica. quotone.e speriamo che sia cosi Modificato 17 Settembre 2011 da andrea_sjet Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Allora prima di tutto tu puoi giocare quanto vuoi fullmanual, ma la CPU giocherà sempre nel suo modo con i suoi automatismi per l'appunto dettati dalla IA. In poche parole non sbaglierà quasi mai, è come se fosse assistito tieni conto. L' esperienza di giocare fullmanual contro una macchina non sarà mai comparabile a giocare contro un giocatore "umano" con gli stessi settaggi per un semplice motivo, tu hai margini di errore e imprecisione, la cpu no. Se vuoi imparare dalla demo sicuramente il modo migliore è esordiente (magari velocità lenta) e appena acquisisci sicurezza in tutto (passaggi,cross,tiri) salire.Invece un'altro modo per imparare, ma a gioco uscito, è la modalità partitella in allenamento, e aumentare a poco a poco il numero di avversari. E poi ti butti sulle partite online, magari libere per inziare.PEr i tiri è solo questione di sensibilità di stick direzionale, mai premere la levetta agli estremi (tutto destra, tutto sinistra), cerca di posizionare sempre il corpo nel modo ottimale per tirare e poi tanta pratica. lo stesso per i cross. I passaggi quest'anno son stati molto migliorati, o forse è solo il nuovo pressing che ti permette di non affrettare passaggi. COmunque se ci prendi gusto fare una qualsiasi azione in manuale, ti darà una soddisifazione che purtroppo i controlli assistiti non riescono minimamente a darti per il semplice fatto che è la cpu a gestire l'esito delle azioni, qua sei proprio tu l'artefice di tutto in positivo o negativo. non potevi dare spiegazione migliore, grazie seguirò il consiglio.. ho fatto prima milan barca esperto full manual persa 1 a 0 però mi è paso di vedere sbagliare diversi passaggi la cpu.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 non potevi dare spiegazione migliore, grazie seguirò il consiglio.. ho fatto prima milan barca esperto full manual persa 1 a 0 però mi è paso di vedere sbagliare diversi passaggi la cpu.. più copri gli spazi e impedisci i passaggi e maggiormente la cpu sbaglierà personalmente più che i contrasti spesso questa è la soluzione migliore per recuperare la palla Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Mi sto divertendo un sacco, il pomeriggio libero l'ho passato a scoprire questo Fifa che diventa sempre più profondo e complesso. Siamo davvero ad ottimi livelli, la grafica si fa sentire e nella versione finale potremo godercela per davvero. Per quanto riguarda il Tactical Defending, ne ho sentite davvero di tutti i colori. Personalmente, ho passato giusto un paio di giorni di disperazione totale, in cui i difensori non ne volevano sapere di centrare gli avversari CPU.. per cui capisco chi, dopo anni di pressing insensato e ritmi sfrenati si trova totalmente spiazzato dalla nuova filosofia. Ma oggi si è improvvisamente aperto un mondo infinito. Dovete davvero sforzarvi di imparare le infinite possibilità difensive del tactical defending, lasciate perdere la difficoltà Leggenda / Campione e il full manual, quest'anno la CPU non scherza e appena si accorge che sbagliate completamente tempo, va in porta e segna senza tanti complimenti. Per cui, siate umili e partite da Esperto, possibilmente con i parametri settati in semi. Lasciate stare anche squadre come Barcellona, Arsenal e compagnia bella.. sopratutto, non datele alla CPU che mai come questo Fifa 12 riesce a sfruttare le potenzialità dei singoli. Se usate bene sto Tact.Def. vi accorgerete subito che la CPU non scorre come un razzo invincibile, ma temporeggia con disagio in cerca di qualche compagno libero. E SBAGLIA PASSAGGI!! Non ci credo, dopo una serie di partite sono riuscito davvero a DOMINARE la CPU, in attacco fa molta fatica ad entrare in porta ma allo stesso tempo è molto attenta e ce la mette tutta, non come Fifa 11 dove gli rubavi sempre la palla senza problemi con quel pressing osceno. E poi, quando finalmente saprete difendere, potrete godervi le ampie possibilità offerte dalle nuove features in attacco.. quest'ann finalmente i trick non sono l'unico (abusatissimo nei precedenti) metodo per passare l'avversario.. e soprattutto, finalmente il giocatore non cade ogni volta che lo sfiori, ma anzi ottiene un'animazione davvero carina e spettacolare, ma allo stesso tempo non esagerata come i trick che spesso sono fuori contesto. Davvero, quest'anno mi divertirò un sacco. P:S: la mia non è una "guida", non ho pretese di insegnare a nessuno, però vedo qualcuno che si lamenta della difficoltà del gioco e inizia con tutto manuale e difficoltà Leggenda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.