Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

allora dimmi da quando in fifa 11 mentre hai la palla puoi far scattare un compagno in profondità

 

 

 

non è un tiro.. praticamente devi fare il passaggio con RB in porta :mrgreen:

Era un "decisamente no" riferito al fatto che non avevo capito! :rolleyes:

Mi sa che hai frainteso..stavo dicendo che mi sono sbagliato.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un "decisamente no" riferito al fatto che non avevo capito! :rolleyes:

Mi sa che hai frainteso..stavo dicendo che mi sono sbagliato.

 

Io ricordo che in FIFA11 ma pure il 10 e forse il 9 correndo verso un compagno con RB lo si faceva scattare, e mi pare che sia così anche nella demo del 12, appena posso provo sto LB.

 

(scusa forse è LB dicevo RB perchè gioco con i controlli alternativi e i dorsali forse sono al contrario)

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che in FIFA11 ma pure il 10 e forse il 9 correndo verso un compagno con RB lo si faceva scattare, e mi pare che sia così anche nella demo del 12, appena posso provo sto LB.

 

(scusa forse è LB dicevo RB perchè gioco con i controlli alternativi e i dorsali forse sono al contrario)

Eh infatti! Non si capisce cosa si intende!!

 

Comunque, è una mia impressione, ma non ci sono troppi pochi falli? Sia subiti che fatti! Non si riescono a fare entrate assassine in scivolata!(Io volevo provare l'impact engine)..

E anche quando si affronta un avversario con il dorsale, non con A, non si rallenta la corsa?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ricordi quando usci fight night 4 col nuovo metodo della levetta destra per tirare i pugni, ci fu un insurrezione popolare, e la EA fu costretta a rilasciare una patch per ritornare col vecchio metodo dei tasti.

potrebbe accadere lo stesso qui, magari all'inizio faranno solo tactical online, ma se i videogiocatori si lamenteranno, allora mi sa che la scelta sara obbligata.

purtroppo non ho giocato a fight night 4, però penso di aver capito cosa intendi, ad oggi le notizie sono che le classificate online saranno solo con il sistema tattico, ma la paura è proprio questa, un'insurrezione popolare alla quale non va bene la cosa e pretendono di poter giocare liberamente con il vecchio sistema. Hanno diritto di farlo intendiamoci, ma come ho gia detto basta che ci siano filtri automatici in modo che quando si gioca ci si possa scontrare solo contro il tattico o solo contro il tradizionale, e non parlo di stanze dove una se la crea come vuole, ma parlo proprio di ogni modalità classificata, come le partite veloci, il Proclub e ultimate su tutti (dove non è mai esistito un filtro). Io egoisticamente spero che questo passo indietro non ci sia, anche perchè sarebbe rimangiarsi la feature principale di sviluppo del nuovo fifa12, ma almeno con i filtri sarebbe un compromesso per tutti.

 

Eh infatti! Non si capisce cosa si intende!!

 

Comunque, è una mia impressione, ma non ci sono troppi pochi falli? Sia subiti che fatti! Non si riescono a fare entrate assassine in scivolata!(Io volevo provare l'impact engine)..

E anche quando si affronta un avversario con il dorsale, non con A, non si rallenta la corsa?

 

per i falli confermo, io ho una media di falli subiti, contro la cpu a livello medio/massimo, di uno ogni tre partite, e falli fatti, di uno a partita. Davvero troppo pochi per un gioco di calcio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho giocato a fight night 4, però penso di aver capito cosa intendi, ad oggi le notizie sono che le classificate online saranno solo con il sistema tattico, ma la paura è proprio questa, un'insurrezione popolare alla quale non va bene la cosa e pretendono di poter giocare liberamente con il vecchio sistema. Hanno diritto di farlo intendiamoci, ma come ho gia detto basta che ci siano filtri automatici in modo che quando si gioca ci si possa scontrare solo contro il tattico o solo contro il tradizionale, e non parlo di stanze dove una se la crea come vuole, ma parlo proprio di ogni modalità classificata, come le partite veloci, il Proclub e ultimate su tutti (dove non è mai esistito un filtro). Io egoisticamente spero che questo passo indietro non ci sia, anche perchè sarebbe rimangiarsi la feature principale di sviluppo del nuovo fifa12, ma almeno con i filtri sarebbe un compromesso per tutti.

 

la paura è proprio quella, però se permetti non sono d'accordo sul discorso che la gente ha il diritto di pretendere di giocare con il vecchio sistema online.

Parliamo di fifa12, un gioco molto rivoluzionato rispetto all'11, dove come hai detto te, la più grande novità, almeno come peso specifico è il sistema difensivo tattico.

Se alla gente non va bene il fatto di dover giocare online le classificate con il sistema nuovo, perchè vogliono il vecchio, che giochino a fifa 11. Perchè devono rimangiarsi un'anno di lavoro per i capricci dei giocatori? perche devono trasformare fifa12 in fifa 11.5 per un capriccio? io mi arrabbierei molto, anche perchè non confido in una netta distizione tra tattico e tradizionale, quindi per me è giusto che rimanga solo per le partite libere e l'offline la possibilità di giocare con il vecchio sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho giocato a fight night 4, però penso di aver capito cosa intendi, ad oggi le notizie sono che le classificate online saranno solo con il sistema tattico, ma la paura è proprio questa, un'insurrezione popolare alla quale non va bene la cosa e pretendono di poter giocare liberamente con il vecchio sistema. Hanno diritto di farlo intendiamoci, ma come ho gia detto basta che ci siano filtri automatici in modo che quando si gioca ci si possa scontrare solo contro il tattico o solo contro il tradizionale, e non parlo di stanze dove una se la crea come vuole, ma parlo proprio di ogni modalità classificata, come le partite veloci, il Proclub e ultimate su tutti (dove non è mai esistito un filtro). Io egoisticamente spero che questo passo indietro non ci sia, anche perchè sarebbe rimangiarsi la feature principale di sviluppo del nuovo fifa12, ma almeno con i filtri sarebbe un compromesso per tutti.

 

Purtroppo come abbiamo sempre detto alla gente piace vincere e giocare facile, e poi se pensiamo che esiste gente che rallenta connessioni e modifica irregolarmente i giocatori pur di vincere.. siamo apposto :whew: e la tendenza sta diventando questa :rolleyes:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come abbiamo sempre detto alla gente piace vincere e giocare facile, e poi se pensiamo che esiste gente che rallenta connessioni e modifica irregolarmente i giocatori pur di vincere.. siamo apposto :whew: e la tendenza sta diventando questa :rolleyes:

Ovvio che la maggior parte della gente preferisca premere A e aspettare che il computer faccia tutto..

Io sono il primo a dire che il nuovo sistema è difficile, ma per una questione di principio devo imparare. Se volessi la difesa tradizionale andrei avanti con FIFA 11, se voglio giocare al 12 mi adeguo.

Non dovrebbero cedere!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come abbiamo sempre detto alla gente piace vincere e giocare facile, e poi se pensiamo che esiste gente che rallenta connessioni e modifica irregolarmente i giocatori pur di vincere.. siamo apposto :whew: e la tendenza sta diventando questa :rolleyes:

 

ma a proposito di barbatrucchi per vincere facile, mi viene subito il collegamento con il proclub, si sanno novità a riguardo?ne sapete qualcosa?

cioè il sistema di crescita sarà uguale? basta aprire il libro di sviluppo e fare quelle determinate cose per essere livello 100 dopo due giorni...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a proposito di barbatrucchi per vincere facile, mi viene subito il collegamento con il proclub, si sanno novità a riguardo?ne sapete qualcosa?

cioè il sistema di crescita sarà uguale? basta aprire il libro di sviluppo e fare quelle determinate cose per essere livello 100 dopo due giorni...?

 

ma di sicuro qualche sbarbatello creerà nuovi programmi per pc con i quali modificare subito i giocatori -_- EA ha dichiarato che quest'anno staranno molto più attenti a queste cose ed anche alle connessioni, quindi spero che finalmente con il pro club potremo giocare decentemente :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho giocato a fight night 4, però penso di aver capito cosa intendi, ad oggi le notizie sono che le classificate online saranno solo con il sistema tattico, ma la paura è proprio questa, un'insurrezione popolare alla quale non va bene la cosa e pretendono di poter giocare liberamente con il vecchio sistema. Hanno diritto di farlo intendiamoci, ma come ho gia detto basta che ci siano filtri automatici in modo che quando si gioca ci si possa scontrare solo contro il tattico o solo contro il tradizionale, e non parlo di stanze dove una se la crea come vuole, ma parlo proprio di ogni modalità classificata, come le partite veloci, il Proclub e ultimate su tutti (dove non è mai esistito un filtro). Io egoisticamente spero che questo passo indietro non ci sia, anche perchè sarebbe rimangiarsi la feature principale di sviluppo del nuovo fifa12, ma almeno con i filtri sarebbe un compromesso per tutti.

 

 

 

per i falli confermo, io ho una media di falli subiti, contro la cpu a livello medio/massimo, di uno ogni tre partite, e falli fatti, di uno a partita. Davvero troppo pochi per un gioco di calcio.

 

per i falli confermo pure io come per le entrate (se vuoi gabbare l'avversario volutamente non è facile prenderlo come dovrebbe), inoltre mi è capitato di correre verso la porta palla al piede in contropiede da metà campo e il difensore che non era lontano non mi ha mai raggiunto (credo nella realtà chi ha la palla non si può fare mezzo campo con la velocità di un giocatore senza, nemmeno fosse Usain Bolt) e quando comunque si è avvicinato e mi aspettavo il fallo mi ha lasciato tirare indisturbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i falli confermo pure io come per le entrate (se vuoi gabbare l'avversario volutamente non è facile prenderlo come dovrebbe), inoltre mi è capitato di correre verso la porta palla al piede in contropiede da metà campo e il difensore che non era lontano non mi ha mai raggiunto (credo nella realtà chi ha la palla non si può fare mezzo campo con la velocità di un giocatore senza, nemmeno fosse Usain Bolt) e quando comunque si è avvicinato e mi aspettavo il fallo mi ha lasciato tirare indisturbato.

volevo darti ragione, ma dopo aver visto gargano che si beve tutta la squadra milanista da solo, e soprattutto dopo aver visto seedorf e van bommel guardare gargano passargli di fianco, non posso che darti torto!!

 

purtroppo non ho giocato a fight night 4, però penso di aver capito cosa intendi, ad oggi le notizie sono che le classificate online saranno solo con il sistema tattico, ma la paura è proprio questa, un'insurrezione popolare alla quale non va bene la cosa e pretendono di poter giocare liberamente con il vecchio sistema. Hanno diritto di farlo intendiamoci, ma come ho gia detto basta che ci siano filtri automatici in modo che quando si gioca ci si possa scontrare solo contro il tattico o solo contro il tradizionale, e non parlo di stanze dove una se la crea come vuole, ma parlo proprio di ogni modalità classificata, come le partite veloci, il Proclub e ultimate su tutti (dove non è mai esistito un filtro). Io egoisticamente spero che questo passo indietro non ci sia, anche perchè sarebbe rimangiarsi la feature principale di sviluppo del nuovo fifa12, ma almeno con i filtri sarebbe un compromesso per tutti.

 

 

 

per i falli confermo, io ho una media di falli subiti, contro la cpu a livello medio/massimo, di uno ogni tre partite, e falli fatti, di uno a partita. Davvero troppo pochi per un gioco di calcio.

ho provato a giocare con mio fratello 1 vs 1 usando il metodo classico di difesa, e devo dire che il gioco si semplifica parecchio, non come in fifa 11 certo, ma diventa molto piu semplice togliere il pallone all'avversario rispetto al tactical defense.

anche la storia dei filtri la vedo dura, perche poi non vorrei che finisse come in fifa 11, che quando cerchi gente che gioca in manuale ci mette mezz'ora per trovare un avversario!

speriamo quindi che mantengano solo il tactical per il gioco online.

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per voi che provenite da FIFA 11 le difficoltà sono state minori, ma per me il cui ultimo capitolo è stato FIFA 10 non vi dico che sudate mi sto facendo (gioco a livello Esperto). Con soddisfazione, s'intende. Ma comunque fronte piuttosto grondante per tutti i 6 minuti di partita... :whew:

Aldilà delle nuova difesa tattica con la quale a volte sbaglio il tempo degli interventi in modo clamoroso (questione di abitudine?), creando praterie per la spietata CPU, la cosa che mi fa rosicare di più è la difficoltà che trovo nell'andare al tiro in modo davvero pericoloso. Sto anche minuti interi a passarmi la palla davanti alla linea dell'area di rigore senza buoni risultati: tutto chiuso a mo' di saracinesca.

Provo ad usare l'1-2 per creare qualche spazio e ogni tanto funziona... ma non penso sia la strada più giusta. Mi potreste suggerire qualche metodo per tentare di aprire qualche spiraglio in più nella difesa avversaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per voi che provenite da FIFA 11 le difficoltà sono state minori, ma per me il cui ultimo capitolo è stato FIFA 10 non vi dico che sudate mi sto facendo (gioco a livello Esperto). Con soddisfazione, s'intende. Ma comunque fronte piuttosto grondante per tutti i 6 minuti di partita... :whew:

Aldilà delle nuova difesa tattica con la quale a volte sbaglio il tempo degli interventi in modo clamoroso (questione di abitudine?), creando praterie per la spietata CPU, la cosa che mi fa rosicare di più è la difficoltà che trovo nell'andare al tiro in modo davvero pericoloso. Sto anche minuti interi a passarmi la palla davanti alla linea dell'area di rigore senza buoni risultati: tutto chiuso a mo' di saracinesca.

Provo ad usare l'1-2 per creare qualche spazio e ogni tanto funziona... ma non penso sia la strada più giusta. Mi potreste suggerire qualche metodo per tentare di aprire qualche spiraglio in più nella difesa avversaria?

 

Devi continuare a giocare, in ogni caso io a volte faccio partire l'attaccante con LB e se il difensore lo segue parto col tiro, ma la vera foza sta a centrocampo, se non tagli a fette quello avversario e riescono a piazzarsi in difesa è dura passare centralmente meglio andare sulla fascia e crossare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocare con mio fratello 1 vs 1 usando il metodo classico di difesa, e devo dire che il gioco si semplifica parecchio, non come in fifa 11 certo, ma diventa molto piu semplice togliere il pallone all'avversario rispetto al tactical defense.

anche la storia dei filtri la vedo dura, perche poi non vorrei che finisse come in fifa 11, che quando cerchi gente che gioca in manuale ci mette mezz'ora per trovare un avversario!

speriamo quindi che mantengano solo il tactical per il gioco online.

 

Io ho fatto un paio di partite appositamente con il vecchio sistema per valutarlo. E' vero che è molto diverso rispetto allo stesso pressing del 11, solo per ritmo e pressing asfissiante è incomparabile, ciò non toglie che sia più facile, questo è indiscutibile, c'è sempre l'automaticità della cpu che punta il pallone, quindi si viene saltati molto meno ed è più facile, quantitativamente parlando, rubare palloni a centrocampo e ripartire. CIò non toglie che si possono ottenere gli stessi risultati con il nuovo sistema tattico. Quello che voglio dire è che se si gioca tattico vs tattico o tradizionale vs tradizionale mi può andare bene perchè c'è parità di condizioni di gioco ( ma è evidente che è un passo indietro da parte della EA e anche io sarei d'accordo a chiamarlo fifa 11.5), se invece, come al solito i filtri non funzionassero, vuoi perchè nessuno utilizza la ricerca filtrata, vuoi perchè effettivamente ci sono problemi storici con i filtri, se tu avviando una partita ti trovi tattico vs tradizionale, magari manuale vs assistito, come al solito tempo un mesetto, mi sarei già stufato di giocarci e finirei a giocare solo il 10% delle modalità di gioco ovvero partite tra amici (senza senso e davvero limitante). Io la cosa a cui tengo di più in un gioco sono la parità di condizione e in TUTTE le modalità di gioco. Un gioco potrà essere bellissimo quando si vuole, pura simulazione, ma se poi non offre parità di condizioni in partenza allora mi stufo e mi fa solo incavolare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un paio di partite appositamente con il vecchio sistema per valutarlo. E' vero che è molto diverso rispetto allo stesso pressing del 11, solo per ritmo e pressing asfissiante è incomparabile, ciò non toglie che sia più facile, questo è indiscutibile, c'è sempre l'automaticità della cpu che punta il pallone, quindi si viene saltati molto meno ed è più facile, quantitativamente parlando, rubare palloni a centrocampo e ripartire. CIò non toglie che si possono ottenere gli stessi risultati con il nuovo sistema tattico. Quello che voglio dire è che se si gioca tattico vs tattico o tradizionale vs tradizionale mi può andare bene perchè c'è parità di condizioni di gioco ( ma è evidente che è un passo indietro da parte della EA e anche io sarei d'accordo a chiamarlo fifa 11.5), se invece, come al solito i filtri non funzionassero, vuoi perchè nessuno utilizza la ricerca filtrata, vuoi perchè effettivamente ci sono problemi storici con i filtri, se tu avviando una partita ti trovi tattico vs tradizionale, magari manuale vs assistito, come al solito tempo un mesetto, mi sarei già stufato di giocarci e finirei a giocare solo il 10% delle modalità di gioco ovvero partite tra amici (senza senso e davvero limitante). Io la cosa a cui tengo di più in un gioco sono la parità di condizione e in TUTTE le modalità di gioco. Un gioco potrà essere bellissimo quando si vuole, pura simulazione, ma se poi non offre parità di condizioni in partenza allora mi stufo e mi fa solo incavolare.

io mi sbilancio, se anche mettessero l'obbligo di usare solo il tattico nelle classificate, ma poi non mettessero il filtro per poter giocare solo tra manuali, semi o assistiti anche nelle modalità "proclub", "ultimate" e questa nuova "season" lo rivenderò davvero presto. Sono anche io stufo di dover giocare solo nelle stanze e crearmi una sezione privata.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi con che telecamera giocate??? io sto usando la tribuna stampa senza nessuna tacca di altezza e il più lontano possibile, è davvero bellissima come telecamera ti cambia tutto il gioco

personalmente è ottima però sai a seconda delle situazione cambierà, se giochi in cooperativa magari e mglio averne una più di insieme, se giochi solo magari è meglio averne una più vicina anche per vedere più zoomato per i dribbling ecc. Devo valutare la "tribuna stampa" con 5 giocatori del proclub e vedere se sarà utile, se si terrò sicuramente quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non la cpu a livello campione/leggenda :mrgreen: online potrà essere più utile, ma spero che limitino la cosa ai giocatori più tecnici..

 

comunque cosa ne pensate del fatto che mentre avete la palla potete far scattare un compagno premendo LB ? da quando ho scoperto questa cosa riesco ad aprire molti più spazi :bow:

Guarda che il tasto LB x la sovrapposizione del compagno c'era anche nell'11 e nel 10 ! :teach: solo che qui a volte sembra che nn funzioni a dovere l'inserimento del giocatore !

 

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/93804686

 

1 Goal su punizione a Fifa 12 by Carlitoooooooooooooossssssss Tevez :mrgreen:

 

n.b.qui mette difficolta' Amateur ma io ho giocato a Campione ! :polliceverso: misteri ?!!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il tasto LB x la sovrapposizione del compagno c'era anche nell'11 e nel 10 ! :teach: solo che qui a volte sembra che nn funzioni a dovere l'inserimento del giocatore !

 

ora mi spiego molte cose :| vabbè meglio, mi sento ancora più forte e figo ad aver vinto tutte quelle partite senza sapere di sta cosa :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi spiego molte cose :| vabbè meglio, mi sento ancora più forte e figo ad aver vinto tutte quelle partite senza sapere di sta cosa :mrgreen:

ti dirò di più, secondo me c'è anche da fifa08 da quanto mi ricordo :mrgreen: . Io personalmente non lo uso molto, anche perche giocando più i 2vs2, diventa futile, visto che è il compare a muoversi e a scattare, però a volte è davvero l'unico modo per far salire i terzini per le sovrapposizioni, certo il giocatore premendo LB sale dritto per dritto, non è che si fa un incrocio, ma meglio che nulla.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, dopo una settimana di meritato riposo (si fa per dire, essendo stato a Riccione e avendo dormito praticamente zero... :mrgreen:)...

Sono riuscito a farmi una ventina di partite. Non devo far altro che esprimere ancora una volta le sensazioni positive che questo nuovo capitolo riesce a trasmettermi!

Il nuovo sistema difensivo è la base di tutto; bisogna finalmente imparare a difendere e non più pensare solo o quasi esclusivamente ad attaccare... Anche con il sistema difensivo classico non è più facile difendere così come avveniva fino allo scorso capitolo. Molto bene!

Molto bene anche il fatto che online EA abbia deciso di fare una scelta da una parte un pò rischiosa ma dall'altra affascinante, cioè l'obbligo di utilizzare il tactical (bisogna capire bene ancora per quali modalità online). Questo favorirà la simulazione e verranno fuori dei match davvero entusiasmanti, ne sono convinto!

Anche i controlli manuali sono diventati ancora più realistici e quei binari che erano preimpostati su alcune tipologie di controlli sono stati finalmente eliminati!

Ho avuto la fortuna di provare la build al 95% prima della partenza per le vacanze, la velocità (settata a normale) è leggermente più lenta di quella della demo, ho notato anche dei movimenti della cpu molto più 'intelligenti' nella versione finale; nella demo, essendo una build vecchia, questi particolari non erano stati ancora sistemati così come alcuni dettagli grafici.

Come vi avevo anticipo nel corso dei miei precedenti hands on un altro elemento di spicco è la fisica della palla che finalmente ha un suo peso e anche l'animazione del pallone è finalmente reale (tiri, rimbalzi, etc...).

La nuova telecamera dà la giusta profondità alla manovra, secondo me rende al massimo settandola con zoom al minimo.

Insomma, tutti elementi che portano sempre di più questo Fifa a rasentare la vera simulazione calcistica; non ci rimane che attendere il gioco finale e valutare appieno il nuovo titolo! :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò di più, secondo me c'è anche da fifa08 da quanto mi ricordo :mrgreen: . Io personalmente non lo uso molto, anche perche giocando più i 2vs2, diventa futile, visto che è il compare a muoversi e a scattare, però a volte è davvero l'unico modo per far salire i terzini per le sovrapposizioni, certo il giocatore premendo LB sale dritto per dritto, non è che si fa un incrocio, ma meglio che nulla.

Seba piano piano sto prendendo la mano ! :ok: pero' noto un "difetto" l' 1-2 nn si riesce praticamente a fare con LB per scardinare le difese ,io lo premo ma il mio compagno o nn si sovrappone o ci mette quel sec in piu' che l'avversario e' sul pallone ! :bang: l'hai notata anche tu questa cosa ?!!

 

 

@ Adri! welcome back :ok: senti ma la palla quindi ha un "peso" diverso nel gioco finale spero ?!!! qui sembra un po' leggerina !

 

piccolo commento OT :"Ma Allegri se mercoledi nn batte l'Udinese salta ?" :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sbilancio, se anche mettessero l'obbligo di usare solo il tattico nelle classificate, ma poi non mettessero il filtro per poter giocare solo tra manuali, semi o assistiti anche nelle modalità "proclub", "ultimate" e questa nuova "season" lo rivenderò davvero presto. Sono anche io stufo di dover giocare solo nelle stanze e crearmi una sezione privata.

 

I filtri nella season ci sono sicuro nelle altre modalità non te lo so dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...