Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

 

@ Adri! welcome back :ok: senti ma la palla quindi ha un "peso" diverso nel gioco finale spero ?!!! qui sembra un po' leggerina !

 

Vai tranquillo che la palla ha finalmente il suo peso, comunque non mi sembra particolarmente leggerina neanche nella demo sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba piano piano sto prendendo la mano ! :ok: pero' noto un "difetto" l' 1-2 nn si riesce praticamente a fare con LB per scardinare le difese ,io lo premo ma il mio compagno o nn si sovrappone o ci mette quel sec in piu' che l'avversario e' sul pallone !

 

Anche io ho notato sta cosa...sembra esserci un ritardo ...speriamo bene nel gioco finale

Forse saro' l'unico...ma graficamente ho notato un bel passo avanti rispetto all'11

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse saro' l'unico...ma graficamente ho notato un bel passo avanti rispetto all'11

Condivido per la grafica, specialmente per quanto riguarda l'illuminazione! Non ho purtroppo provato partite in notturna... :bang:

Non so se è già stato postato, video dedicato ai transfer per la modalità carriera:

 

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba piano piano sto prendendo la mano ! :ok: pero' noto un "difetto" l' 1-2 nn si riesce praticamente a fare con LB per scardinare le difese ,io lo premo ma il mio compagno o nn si sovrappone o ci mette quel sec in piu' che l'avversario e' sul pallone !

 

Questo è un cambiamento positivo per me, a Fifa 11 l'1-2 era troppo "potente". Adesso anche quando lo fai alto e il difensore non ci arriva di testa può ancora prendertela in rovesciata.

 

Insomma non è che non funzioni più ma lo devi fare in un determinato spazio e con maggiore tempismo rispetto a Fifa 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido per la grafica, specialmente per quanto riguarda l'illuminazione! Non ho purtroppo provato partite in notturna... :bang:

Non so se è già stato postato, video dedicato ai transfer per la modalità carriera:

 

 

 

la cosa che odiavo nei trasferimenti di fifa 11 era la ricerca dei giocatori.....non sono mai riuscito a capire xche mi dava sempre quelli della premier league...per cercare giocatori di altri campionati dovevo utilizzare il filtro specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete notato che i falli sono diventati rarissimi?

Subisco un fallo ogni due partite.

Spero che questa cosa non sarà presente nell versione finale.

 

Il livello della CPU non è settato come nel gioco finale, la versione della demo fa riferimento ad una build vecchia.

Penso che sia la versione intorno al 60/65%, basti vedere altri particolari come la velocità o dettagli grafici come Ibra senza coda. :ok: Mi ricordo che nel mio secondo hands on addirittura l'arbitraggio era impostato sul 'non fischiare'. :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un cambiamento positivo per me, a Fifa 11 l'1-2 era troppo "potente". Adesso anche quando lo fai alto e il difensore non ci arriva di testa può ancora prendertela in rovesciata.

 

Insomma non è che non funzioni più ma lo devi fare in un determinato spazio e con maggiore tempismo rispetto a Fifa 11.

Quelli della EA nn sono stupidi ! il gioco finale credo sara' meno "impegnativo" a livello offline e online giocato contro avversari in carne e ossa ! le dinamiche di gioco e i ragionamenti ,gli spazi,gli 1-2....ecc, sara' tutto completamente differente ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della EA nn sono stupidi ! il gioco finale credo sara' meno "impegnativo" a livello offline e online giocato contro avversari in carne e ossa ! le dinamiche di gioco e i ragionamenti ,gli spazi,gli 1-2....ecc, sara' tutto completamente differente ! :teach:

quale sara il piu realistico?da quello che ho letto fifa12 molto di piu.Il problema e che son un fan di pes12 ma da quello che ho letto fifa ora lo supera

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sara il piu realistico?da quello che ho letto fifa12 molto di piu.Il problema e che son un fan di pes12 ma da quello che ho letto fifa ora lo supera

Ciao e benvenuto nel Forum ! :ok: per prima cosa ti avviso,meglio tardi che mai,che nn e' tollerato fare alcun paragone con l'altro gioco da te nominato in questa sezione e cosi in quell'altra con questa ,cosa che viene fatta per nn creare inutili discussioni,cosa che avviene anche nei piu' famosi FPS ! cmnq sia ti rispondo,perche' sei nuovo :teach: sono 2 giochi completamente diversi,anche io arrivo dalla concorrenza ma da 5 anni son salito su FIFA :mrgreen: e nn tornerei indietro neanche se mi pagano ! Fifa e' molto piu' simulativo,tecnico,appagante,piu' simile al calcio vero,sembra di vedere delle partite di calcio dove tutto e' in bilico,la'ltro seppur un ottimo titolo e con delle migliorie nell'ultimo anno,e' un qualcosa di piu' arcade,piu' "gioco" ! igusti son gusti quindi vanno rispettati,ma se decidi di salire su questo treno nn te ne pentirai,avrai si un periodo di adattemento al gioco dove smadonnerai l'impossibile,ma appena ci prenderai la mano vivrai delle emozioni che la concorrenza a mio avviso nn e' ancora in grado di offrire.Ti do un consiglio scaricati le demo dal marketplace del live e provale entrambe e poi serenamente,e seguendo i tuoi gusti decidi,in bocca al lupo! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido per la grafica, specialmente per quanto riguarda l'illuminazione! Non ho purtroppo provato partite in notturna... :bang:

Non so se è già stato postato, video dedicato ai transfer per la modalità carriera:

 

 

 

io mi chiedo come sia possibile che ancora nn si possano fare scambi tra giocatori. darne uno piu soldi magari, in cambio di un'altro...boh!

nn penso sia impossibile da implementare visto che si faceva già nella PS1...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come sia possibile che ancora nn si possano fare scambi tra giocatori. darne uno piu soldi magari, in cambio di un'altro...boh!

nn penso sia impossibile da implementare visto che si faceva già nella PS1...

 

Non mi sembra che abbiano detto che non sarà possibile comunque. Staremo a vedere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a fifa 11 solo offline...in semi a livello leggenda......ed e' davvero dura....

 

quest'anno volevo passare al manuale ma se hanno reso ancora piu difficile il gioco sara' davvero dura provarci.

provenendo da pes, posso dire che giocare in manuale e molto molto dura sto passando ore e ore alla demo, con la difficolta massima all inizio non tenevo palle per piu di due secondi ora pian piano riesco a fare qualcosa, trovo molto bello il contenimento. meglio manuale o semi, se si mette assistito diventa troppo facile e nel 2010 il pallone finiva sempre sul palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sara il piu realistico?da quello che ho letto fifa12 molto di piu.Il problema e che son un fan di pes12 ma da quello che ho letto fifa ora lo supera

 

 

Non voglio scatenare guerre (sono un possessore, felice, di Fifa 11 per cui...), ho scaricato le due demo e, se proprio devo dire quale delle due versioni mi sembra più simulativa, dico PES... e ripeto, parla uno che è un Fifaro convinto.

 

Ad ogni buon conto, suggerisco di scaricarti entrambe le demo e metterci l'occhio tu.. ci danno questa possibilità è un peccato sprecarla :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo come sia possibile che ancora nn si possano fare scambi tra giocatori. darne uno piu soldi magari, in cambio di un'altro...boh!

nn penso sia impossibile da implementare visto che si faceva già nella PS1...

A me la cosa che da più fastidio è che (al contrario della CPU) noi non possiamo, in seguito a un'offerta a un nostro giocatore, dire "Voglio tot soldi".

Possiamo solo limitarci ad accettare o rifiutare l'offerta, sarebbe bello se implementassero anche la possibilità di fare delle richieste.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che da più fastidio è che (al contrario della CPU) noi non possiamo, in seguito a un'offerta a un nostro giocatore, dire "Voglio tot soldi".

Possiamo solo limitarci ad accettare o rifiutare l'offerta, sarebbe bello se implementassero anche la possibilità di fare delle richieste.

appunto loro possono e noi no, bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...