xD OLIVER xD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 io giocando full manual a livello leggenda faccio ancora una fatica pazzesca a non prendere gol! e riesco a costruire azioni ma non a livelli buoni! Penso che tu non debba tanto basarti sul gioco offline della cpu a livello leggenda se poi giocherai online. In caso contrario...stai messo male ! Hahahahaha. P.S siamo in 2 ! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) scusami ma le slider si modificano solo nelle amichevoli o per tutte le modalità?...e se si tu che giochi in manual come me come ti regoli? scusa ma rispiegati perche non ho capito... Penso che tu non debba tanto basarti sul gioco offline della cpu a livello leggenda se poi giocherai online. In caso contrario...stai messo male ! Hahahahaha. P.S siamo in 2 ! XD lo penso anch io....la cpu a livello leggenda non è minimamente paragonabile ad un umano in quanto il computer qui non sbaglia mai...giocando full manual un uomo normale con un po di pressing sicuramente sbaglia un passaggio e poi soprattutto davanti alla porta non segna ogni volta...capita di sbagliare ovviamente...con il computer questo non succede mai...per esempio io gioco molto utilizzando i trick...con il computer non ne funziona uno, invece con umano si è piu difficile di fifa 11 ma almeno qualcosa si riesce a costruire...altra cosa è la difesa..è impenetrabile!! non sbagliano un intervento, hai sempre l uomo davanti quando tiri e (almeno a me) le uniche volte che sono riuscito a fare gol era o su contropiede oppure su azione molto veloce con la cpu sempre in minoranza...non vedo l ora di provarlo online questo gioco! Modificato 26 Settembre 2011 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don carlos Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 in serie B licenziata solo la Samp....forza doria...Noooooo...... e il Livorno ? Mi sa' tanto che andro' di Tigers quaest'anno come sempre! coomone hull city! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Qualcuno sa dove si può vedere la lista dei giochi compresi nelle offerte di Gamestop e Gamerush?? Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Qualcuno sa dove si può vedere la lista dei giochi compresi nelle offerte di Gamestop e Gamerush??Per il GS devi andare sul sito e controllare gioco per gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 scusa ma rispiegati perche non ho capito... lo penso anch io....la cpu a livello leggenda non è minimamente paragonabile ad un umano in quanto il computer qui non sbaglia mai...giocando full manual un uomo normale con un po di pressing sicuramente sbaglia un passaggio e poi soprattutto davanti alla porta non segna ogni volta...capita di sbagliare ovviamente...con il computer questo non succede mai...per esempio io gioco molto utilizzando i trick...con il computer non ne funziona uno, invece con umano si è piu difficile di fifa 11 ma almeno qualcosa si riesce a costruire...altra cosa è la difesa..è impenetrabile!! non sbagliano un intervento, hai sempre l uomo davanti quando tiri e (almeno a me) le uniche volte che sono riuscito a fare gol era o su contropiede oppure su azione molto veloce con la cpu sempre in minoranza...non vedo l ora di provarlo online questo gioco! Nonostante la demo duri pochi minuti credo che questo sia l'unico fra i FIFA con un livello della cpu veramente altissimo e comunque abbastanza irreale. Come dici te non sbagliano veramente mai e la cosa è anche abbastanza frustrante. Online sarà sicuramente tutt'altra roba. -4 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Nonostante la demo duri pochi minuti credo che questo sia l'unico fra i FIFA con un livello della cpu veramente altissimo e comunque abbastanza irreale. Come dici te non sbagliano veramente mai e la cosa è anche abbastanza frustrante. Online sarà sicuramente tutt'altra roba. -4 !!! frustante è dir poco!!! mancava un nulla che lanciassi la console nel muro! :bang: non vedo l ora di giocare!!! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 in serie B licenziata solo la Samp....forza doria...Si ma state pur sempre in B Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 frustante è dir poco!!! mancava un nulla che lanciassi la console nel muro! :bang: non vedo l ora di giocare!!! beh si giocava sempre a 5 stelle bisognerebbe vedere nel gioco finale e in carriera dove dovrebbe esserci anche la stanchezza, in effetti nella demo sono un po' troppo "robotizzati" nel senso che hanno occhi ovunque, fanno passaggi millimetrici, dribbling insuperabili e tiri nel 7, batterli da soddisfazione ma in effetti è un po' irreale. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) beh si giocava sempre a 5 stelle bisognerebbe vedere nel gioco finale e in carriera dove dovrebbe esserci anche la stanchezza, in effetti nella demo sono un po' troppo "robotizzati" nel senso che hanno occhi ovunque, fanno passaggi millimetrici, dribbling insuperabili e tiri nel 7, batterli da soddisfazione ma in effetti è un po' irreale.Difatti quando si vince nella Demo stappo le bottiglie di Champagne ! son troppo forti,spero nella versione finale sia piu' umana ,perche' nn sbagliano MAI ,bisogna prenderli per sfinimento e temporeggiare per infilarli ! Modificato 26 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Per il GS devi andare sul sito e controllare gioco per gioco boh io non riesco a trovare la lista sul sito... Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 boh io non riesco a trovare la lista sul sito...non c'è una lista, bisogna loggarsi e poi provare gioco per gioco con il pulsante "valido per promozioni" o una cosa del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 non c'è una lista, bisogna loggarsi e poi provare gioco per gioco con il pulsante "valido per promozioni" o una cosa del genere...Ecco, perciò ho detto uno per uno, devi cliccare su verifica validità se non sbaglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Aaaah ok grazie, scusate Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 scusa ma rispiegati perche non ho capito... hai notato che cè la possibilità di modificare tra le opzioni anche la precisione passaggi, errori, capacità portiere ecc sia tua sia della cpu..questi paremetri dovrebbero chiamarsi slider ti chiedo se si possono modificare solo in amichevole o in ogni modalità.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 hai notato che cè la possibilità di modificare tra le opzioni anche la precisione passaggi, errori, capacità portiere ecc sia tua sia della cpu..questi paremetri dovrebbero chiamarsi slider ti chiedo se si possono modificare solo in amichevole o in ogni modalità.. a dirti il vero non ho mai guardato...adesso provo e ti faccio sapere! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Letta la recensione. Che dire ?!?! Non è altro che un ulteriore conferma dei passi da gigante fatti da questo titolo che ogni anno si rinnova e ripeto OGNI ANNO. -4 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Felice di aver letto nella recensione in Home che la CPU quest'anno ha forza ,tecnica, cinismo mai visto,cioe' nn sbaglia quasi mai e' davvero tosta tant'e' che ci sono le slides per apporre delle modifiche nel caso qualcuno si trovasse troppo in difficolta',credo cmnq anche io che uscira' una patch prima di Natale ! Ma porc putt ho appena visto su Creation Center che c'e' gia' gente che e' a oltre 3000 PUNTI di level skills sull'online di FIFA 12 E qui per chi nn sa' come ingannare l'attesa vi linko uno dei goal di FIFA 11 piu' visti su Creation Center roba da https://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/18007243 Modificato 26 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 hai notato che cè la possibilità di modificare tra le opzioni anche la precisione passaggi, errori, capacità portiere ecc sia tua sia della cpu..questi paremetri dovrebbero chiamarsi slider ti chiedo se si possono modificare solo in amichevole o in ogni modalità.. ti giuro che io nn li ho questi parametri....forse è perche ho la demo per ps3 e magari è differente... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Felice di aver letto nella recensione in Home che la CPU quest'anno ha forza ,tecnica, cinismo mai visto,cioe' nn sbaglia quasi mai e' davvero tosta tant'e' che ci sono le slides per apporre delle modifiche nel caso qualcuno si trovasse troppo in difficolta',credo cmnq anche io che uscira' una patch prima di Natale ! Ma porc putt ho appena visto su Creation Center che c'e' gia' gente che e' a oltre 3000 PUNTI di level skills sull'online di FIFA 12 E qui per chi nn sa' come ingannare l'attesa vi linko uno dei goal di FIFA 11 piu' visti su Creation Center roba da https://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/18007243 :shock: :shock: :shock: ti giuro che io nn li ho questi parametri....forse è perche ho la demo per ps3 e magari è differente...Si, nella demo non ci sono quei valori da impostare..bisogna aspettare qualcuno con la versione completa.. Ma sapete una cosa? Gli altri anni avevo un hype pazzesco, andavo tutti i giorni da GS a rompere le scatole per avere il gioco in anticipo...be' quest'anno no!Non so perchè, sarà che ho iniziato l'università da due settimane però davvero non sono più al livello "DEVO AVERLO SUBITO E ORA", cioè aspetto benissimoil 29 o 30 che sia...Scusate il piccolo OT Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 hannn infatti!!! cmq in ogni caso li metterei sempre al massimo! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Volevo chiedere ai fortunati possessori una opinione sul proclub e In particolare sulla crescita del giocatore. Anche quest anno basta aprire il libro dello sviluppo e potenziarsi a tavolino seguendo le voci specifiche, quindi dopo due giorni si è già a livello 90 e passa? Oppure hanno cambiato e reso più difficili le voci dello sviluppo magari rapportandole al tempo e al numero di partite giocate, praticamente intendo chiedere se leggendo le voci di sviluppo pensate che i livelli massimi ( suppongo 95) si possano ambire solo dopo mesi e mesi di gioco e tante partite giocate? Grazie. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayerFifaHD Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=bPJ5Gg6v1RA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 domani sera passo da gamestop! vediamo se hanno rotto il day one! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 domani sera passo da gamestop! vediamo se hanno rotto il day one! E' molto difficile che venga rotto il day-one su FIFA 12 . Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.