Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

M acome ti permetti di dire certe cose,scusa,basta che chiunque abbia l anteprima mi mandi la richiesta amico e trovera nelle ultime mie partite i risltati,poi ripeto,non sono l'unico,basta settare i parametri che vi ho detto e i giocatori della cpu stanno fermi e tu tiri da centrocampo e segni al 99 %,poi se mi vuoi credere bene,in caso contrario fai quello che vuoi,pero' invito chiunque abbia l anteprima a confermare cio che dico ,usando i modificaori,ti diro di piu e' finita 93 a 0 perche cercavo di sbloccare anche altri obbiettivi tipo 100 passagi corti e alti,in caso contrario ne avrei fatto molti molti di piu..

a che livello giocavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma appunta avevi la difficolta "pirla" nel senso che la CPU non giocava....e te segnavi pure da centrocampo...

 

Se uno si mette i setaggi proprio al 100% e la cpu tutta a 0% ogni tiro fai goal ma che divertimento c'è in tutto ciò?

ah ecco, allora si spiega tutto.

 

Comunque il mio ragionamnto era: Non ti è piaciuto, ok, ma ora trovo inutile, fastidio e dannoso ripeterlo 300 volte nel topic

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma appunta avevi la difficolta "pirla" nel senso che la CPU non giocava....e te segnavi pure da centrocampo...

 

Se uno si mette i setaggi proprio al 100% e la cpu tutta a 0% ogni tiro fai goal ma che divertimento c'è in tutto ciò?

Appunto,e' quello che diciamo da tre pagine fa,a livello leggenda con una partita sblocchi quasi tutte le sfide del CV,leggette qualche pagina dietro please...

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma appunta avevi la difficolta "pirla" nel senso che la CPU non giocava....e te segnavi pure da centrocampo...

 

Se uno si mette i setaggi proprio al 100% e la cpu tutta a 0% ogni tiro fai goal ma che divertimento c'è in tutto ciò?

 

Non credo che lui giochi così, semplicemente si riferiva al fatto che per far crescere il CV con qualche settaggio era una banalità tanto che in una partita facevi 93 gol.

Credo che l'esempio sia stato confuso con il fatto che state sempre a pensare a sta Difesa tattica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, allora si spiega tutto.

 

Comunque il mio ragionamnto era: Non ti è piaciuto, ok, ma ora trovo inutile, fastidio e dannoso ripeterlo 300 volte nel topic

Dannoso per chi,scusa,io me lo godo con la difesa tradizionale,e siccome nel forum la gente chiede,e' cortesia rispondere,se a te da fastidio non leggere,ma ripeto tutte le novita non devono neccessariamente perfette anzi,in qyesto capitolo ci sara davvero da discutere.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece il nuovo sistema difensivo lo trovo molto piu realistico...certo l'ho provato solo nella demo e all'inizio bisogna prenderci la mano ma una volta che si saprà padroneggiare come si deve secondo me si riusciara a difendere anche meglio di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannoso per chi,scusa,io me lo godo con la difesa tradizionale,e siccome nel forum la gente chiede,e' cortesia rispondere,se a te da fastidio non leggere,ma ripeto tutte le novita non devono neccessariamente perfette anzi,in qyesto capitolo ci sara davvero da discutere.

Io leggo le cose utili degli altri utenti, quindi se continui a scrivere sciocchezze inzozzi il topic, e mi viene difficile leggere quest'ultimo. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina il mio negoziante mi ha sganciato sia Fifa che Pes.Stasera full immersion!!!!! :lol:

Snake dimmi che li hai presi da euronics....io li ho prenotati li, e muoio dalla voglia di averli tra le mie mani!!!

Inoltre sono infortunato e sono a casa a rompermi i maroni, uff che palle....ahahahah ho fatto la battuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto 2 video veloci di cio che ho scritto se qualcuno sa postarli mi avvisi che ve li passo,ciao.

 

Io leggo le cose utili degli altri utenti, quindi se continui a scrivere sciocchezze inzozzi il topic, e mi viene difficile leggere quest'ultimo. GRAZIE

Ma che vuoi che risponda,mah.........

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato poco fa da feltrinelli dal mio manco gli è arrivato....

 

ma se uno all'ultimo disdice la prenotazione(nel caso dovessi trovare il gioco prima)

 

La caparra se la tengono o posso girarla verso altro?

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i parere sono sempre soggettivi però io l'unica cosa che posso dire è che dopo aver letto e guardato oltre 4 recensioni l'unica pecca di questo FIFA sembra essere la telecronaca diretta da Caressa e Bergomi. Ora chiamo la feltrinelli e domando se lo vendono già :D

Chiama chiama e fai sapere pure me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

M acome ti permetti di dire certe cose,scusa,basta che chiunque abbia l anteprima mi mandi la richiesta amico e trovera nelle ultime mie partite i risltati,poi ripeto,non sono l'unico,basta settare i parametri che vi ho detto e i giocatori della cpu stanno fermi e tu tiri da centrocampo e segni al 99 %,poi se mi vuoi credere bene,in caso contrario fai quello che vuoi,pero' invito chiunque abbia l anteprima a confermare cio che dico ,usando i modificaori,ti diro di piu e' finita 93 a 0 perche cercavo di sbloccare anche altri obbiettivi tipo 100 passagi corti e alti,in caso contrario ne avrei fatto molti molti di piu..

 

 

scusami mi spieghi quale sarebbe il senso logico di mettere al massimo le slider per l'utente e a 0 quella della cpu??....la cosa quale informazione utile può fornirci..grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto.. ma com'è possibile che alcuni hanno il gioco completo..(no season ticket) la mia amica di fiducia e di famiglia mi ha detto che il 29 mattina partono i giochi per tutte le catene che lo vendono.A me ha detto che domani pomeriggio sicuramente se arriva me lo da, non capisco come mai voi lo avete o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto.. ma com'è possibile che alcuni hanno il gioco completo..(no season ticket) la mia amica di fiducia e di famiglia mi ha detto che il 29 mattina partono i giochi per tutte le catene che lo vendono.A me ha detto che domani pomeriggio sicuramente se arriva me lo da, non capisco come mai voi lo avete o.O

Esce il 29,impossibile che parte il 29 mattina..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato l'anteprima di fifa12.

 

 

il gioco dal punto di vista della parte xboxlive e' migliorato con l'introduzione di molte novità, tra cui la stagione testa a testa.

 

graficamente un bel passo avanti e molto belle le movenze dei giocatori.

 

le pecche per me che uso al 90% il gioco per la carriera e per il club online e' sono le stesse che ha espost l'utente venom kiki.

 

praticamente utilizzando le slider ho il giocatore virtuale e 80 in mezza giornata :/

 

mentre il club sembra identico all'anno scorso, anche se non ho potuto provare una partita perchè mi mancano almeno un paio di membri con l'anteprima.

 

la difesa tattica va capita (io ancora non ci sono riuscito) perchè le partite online sono tennistiche ( perdo 6-0, poi pareggio 1-1, poi perdo 4-0, poi vinco 4-0) e non sempre nel calcio si segnano millemila gol a partita.

 

per il resto comunque e' IL calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...