Vai al contenuto

FIFA 12

Raza07

Messaggi raccomandati

a me il mio gs non ha ancora telefonato...quindi non penso lo vendano ancora... :piange: :piange:

domani proverò a sentire...comunque posso tranquillamente aspettare anche un giorno in più...tanto ho già Gears con cui divertirmi... :P :P

secondo me se vai a gamestop te lo danno! il day one lo hanno rotto! in bocca al lupo! e forza milan ihih=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore ,domani ritirero' la mia copia alla Saturn,potete postare i vostri commenti tra una partita e l'altra quando andate in bagno,please :mrgreen: ?!! mi interessa sapere da chi ha il gioco in mano se c'e' la possibilita' di settare la telecronaca in lingua inglese come in FIFA 10 ,e' possibile ?potete confermare ? grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vai a gamestop te lo danno! il day one lo hanno rotto! in bocca al lupo! e forza milan ihih=)

il problema è che sono a casa con la febbre... :bang: :bang: ...e nessuno dei miei è disponibile ad andarmela a prendere in quanto entrambi lavorano...

poi come ti ho detto posso tranquillamente aspettare anche venerdì...Gears rulez...

P.S. domenica sera vado a torino a vedere juve-milan...febbre o non febbre...e con quello che spendo...spero proprio che vi romperemo il c**o...(in senso calcisitico... :ok: :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sono a casa con la febbre... :bang: :bang: ...e nessuno dei miei è disponibile ad andarmela a prendere in quanto entrambi lavorano...

poi come ti ho detto posso tranquillamente aspettare anche venerdì...Gears rulez...

P.S. domenica sera vado a torino a vedere juve-milan...febbre o non febbre...e con quello che spendo...spero proprio che vi romperemo il c**o...(in senso calcisitico... :ok: :ok: )

OT: eh sarà una bella sfida.. conte sta facendo un ottimo lavoro.. e poi vi abbiamo donato un fenomeno.. quanto mi manca pirlo.. fa male vederlo con la maglia della juve... :D

Buona guarigione ovviamente!

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: eh sarà una bella sfida.. conte sta facendo un ottimo lavoro.. e poi vi abbiamo donato un fenomeno.. quanto mi manca pirlo.. fa male vederlo con la maglia della juve... :D

Buona guarigione ovviamente!

e si hai proprio ragione...ci avete donato un fenomeno... :bow: :bow:

comunque grazie mille per l'augurio...vedrò di rimettermi presto...

così domenica potrò urlare e sfogarmi quanto caxxo mi pare... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...sammy rosica rosica :mrgreen:

per informazione,alla feltrinelli di brescia già li vendono, ho appena telefonato!!stasera passo a prendere la mia copia prenotata :ok:

volevo andare anche io a torino,ma per motivi lavorativi non ho potuto,disgrazia ladra :ph34r:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

e si hai proprio ragione...ci avete donato un fenomeno... :bow: :bow:

comunque grazie mille per l'augurio...vedrò di rimettermi presto...

così domenica potrò urlare e sfogarmi quanto caxxo mi pare... :mrgreen: :mrgreen:

Occhio a non urlare troppo, che in caso di sconfitta non hai più la voce per tirare fuori scuse ihih!

olè 25 minuti ed esco dall'ufficio, fifa già in mano della morosa che passa a prendermi al lavoro e andiamo a casa! preparati xbox a cuocere stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a non urlare troppo, che in caso di sconfitta non hai più la voce per tirare fuori scuse ihih!

olè 25 minuti ed esco dall'ufficio, fifa già in mano della morosa che passa a prendermi al lavoro e andiamo a casa! preparati xbox a cuocere stasera..

Ti passa pure a prendere a lavoro? Ma dove le trovate ste sante? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...