Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

A me dispiace cha abbiano tolto il manuale del gioco perchè io sin da bambino appena prendevo un gioco andavo subito a sfogliare il manuale per il puro piacere di farlo.Forse è finita un'era :piange:

E si...è finita un era...tra poco i giochi saranno direttamente da scaricare, vedi il season ticket seconfo me e un esperimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace cha abbiano tolto il manuale del gioco perchè io sin da bambino appena prendevo un gioco andavo subito a sfogliare il manuale per il puro piacere di farlo.Forse è finita un'era :piange:

idem ! cmnq credo anche io che nel futuro saranno tutti on-demand e scaricabili via download

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle partite classificate c'è solo il nuovo metodo

ragazzi,rompo ancora le scatole,pero chiedo a tutti di postare le impressioni sulla difesa tattica giocata contro un altro utente online ,poi fatevi una bella partita in tradizionale e vedrete che le partite saranno molto piu tirate e con rixultati decisamente meno tennistici,hanno toppato alla stragrandissima,di tattico ce solo il prendere un infinita di gol da chi sa un po dribblare con gli attaccanti ....fatemi sapere.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,rompo ancora le scatole,pero chiedo a tutti di postare le impressioni sulla difesa tattica giocata contro un altro utente online ,poi fatevi una bella partita in tradizionale e vedrete che le partite saranno molto piu tirate e con rixultati decisamente meno tennistici,hanno toppato alla stragrandissima,di tattico ce solo il prendere un infinita di gol da chi sa un po dribblare con gli attaccanti ....fatemi sapere.

parlo solo did emo, e un infinita di partite da 2 minuti giocate con mio fratello.

Io mi trovo non bene, ma benissimo con la difesa tattica, poiche per me la cosa è rimasta pressochè INVARIATA.

dall 11 mi cambia solo che il raddoppio lo chiamo con RB e ho la possibilità di tirare la maglia/spingere un avversario mcon la X.

Per il resto io la A non la premo neanche mezzo secondo di gioco, ripeto che tutti coloro che si lamentano di questo sistema, a mio avviso dall altro fifa, o per lo meno a questo siete abituati a tener premuti sempre A, cercando di far lavorare l'IA al posto vostro, provate invece a difendere VOI senza l'ausilio del tasto A e poi venitemi a dire che vi fate saltare sempre con i vari trick... non penso di essere io il fenomeno in difesa, anzi spesso chiamo il raddoppio e apro troppi buchi in difea, ma siete voi che non avete capito come utilizzare questa difesa. Opinione personale quindi potrei sbagliarmi per favore non linciatemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo solo did emo, e un infinita di partite da 2 minuti giocate con mio fratello.

Io mi trovo non bene, ma benissimo con la difesa tattica, poiche per me la cosa è rimasta pressochè INVARIATA.

dall 11 mi cambia solo che il raddoppio lo chiamo con RB e ho la possibilità di tirare la maglia/spingere un avversario mcon la X.

Per il resto io la A non la premo neanche mezzo secondo di gioco, ripeto che tutti coloro che si lamentano di questo sistema, a mio avviso dall altro fifa, o per lo meno a questo siete abituati a tener premuti sempre A, cercando di far lavorare l'IA al posto vostro, provate invece a difendere VOI senza l'ausilio del tasto A e poi venitemi a dire che vi fate saltare sempre con i vari trick... non penso di essere io il fenomeno in difesa, anzi spesso chiamo il raddoppio e apro troppi buchi in difea, ma siete voi che non avete capito come utilizzare questa difesa. Opinione personale quindi potrei sbagliarmi per favore non linciatemi :mrgreen:

 

Io ritengo che la pecca più grossa non sia la difesa tattica quanto la spinta/scivolata che è facilmente evitabile dall'attaccante, mi spiego, se mi sono avvicinato ad un avversario e premo X almeno l'80% delle volte lo devo fermare, se vuole dribblare deve essere più complesso, quindi difesa OK nel senso che non posso rubare la palla come prima ma dribblig della stessa difficoltà se ho un giocatore che temporeggia deve drasticamente abbassarsi la possibilità di lasciarlo sul posto.

Altra piccola cosa a me sembra che con palla o senza vadano alla stessa velocità.

 

Parlo della DEMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritengo che la pecca più grossa non sia la difesa tattica quanto la spinta/scivolata che è facilmente evitabile dall'attaccante, mi spiego, se mi sono avvicinato ad un avversario e premo X almeno l'80% delle volte lo devo fermare, se vuole dribblare deve essere più complesso, quindi difesa OK nel senso che non posso rubare la palla come prima ma dribblig della stessa difficoltà se ho un giocatore che temporeggia deve drasticamente abbassarsi la possibilità di lasciarlo sul posto.

Altra piccola cosa a me sembra che con palla o senza vadano alla stessa velocità.

 

Parlo della DEMO.

io onestamente non uso neanche molto la x, diciamo che metnre tengo premuto LT (e il giocatore mi sa che cosi cerca automaticamente di intercettare la palla se li passa vicino) vado letteralmente addosso la palla e la prendo cosi :ok:

con il pc invece mi sa che tenere premuto A rendo molto ma molto di piu :whew:

 

Per il discorso della velocità bo... non mi sembra però è anche vero che certi giocatori sono veramente veloci anche col pallone :mrgreen: ieri ho bruciato con pato al difesa del barcellona proprio come ha fatto nella realta pato, poi ovviamente sono ancora in fase di "imparando il manuale" e davanti il portiere ho calciato alla bandierina del calcio d'angolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazi piccole curiosita' dal Creation Center di FIFA 12 sulle TABLES ( I nuovi Campionati virtuali sommando i punti di ogni Club che viene scelto da qualsiasi player nel Mondo )vedono :

 

in ITALIA per il momento:

 

1) Juventus

2)Roma

3)Milan

 

p.s unica consolazione x la mia Inter il primo posto della classifica quotidiana di oggi ! :rolleyes:

 

Ma udite udite in INGHILTERRA lo shock :shock: :

 

1)WestBromwich

2)Southampton

3)Sunderland

 

prima della classifica quotidiana odierna : Manchester City

 

p.s. ecco svelato il segreto di chi sono tifosi tutti gli Inglese che mi incontro sul live !!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,rompo ancora le scatole,pero chiedo a tutti di postare le impressioni sulla difesa tattica giocata contro un altro utente online ,poi fatevi una bella partita in tradizionale e vedrete che le partite saranno molto piu tirate e con rixultati decisamente meno tennistici,hanno toppato alla stragrandissima,di tattico ce solo il prendere un infinita di gol da chi sa un po dribblare con gli attaccanti ....fatemi sapere.

 

Non vedo cosa ci sia di strano, è NORMALISSIMO che sia così: stai facendo il confronto tra un sistema più semplice da usare e che tutti conoscono, e un sistema più difficile da usare e che in pochi ancora conoscono (se non nessuno, almeno non al meglio). Quando tutti avremo fatto pratica col nuovo sistema e sapremo usarlo bene tanto quanto il vecchio non ci saranno più i risultati tennistici, ma in compenso il gioco sarà ancora più divertente. Questo, ovviamente, secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di strano, è NORMALISSIMO che sia così: stai facendo il confronto tra un sistema più semplice da usare e che tutti conoscono, e un sistema più difficile da usare e che in pochi ancora conoscono (se non nessuno, almeno non al meglio). Quando tutti avremo fatto pratica col nuovo sistema e sapremo usarlo bene tanto quanto il vecchio non ci saranno più i risultati tennistici, ma in compenso il gioco sarà ancora più divertente. Questo, ovviamente, secondo me :)

QUOTONE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente non uso neanche molto la x, diciamo che metnre tengo premuto LT (e il giocatore mi sa che cosi cerca automaticamente di intercettare la palla se li passa vicino) vado letteralmente addosso la palla e la prendo cosi :ok:

con il pc invece mi sa che tenere premuto A rendo molto ma molto di piu :whew:

 

Per il discorso della velocità bo... non mi sembra però è anche vero che certi giocatori sono veramente veloci anche col pallone :mrgreen: ieri ho bruciato con pato al difesa del barcellona proprio come ha fatto nella realta pato, poi ovviamente sono ancora in fase di "imparando il manuale" e davanti il portiere ho calciato alla bandierina del calcio d'angolo :mrgreen:

 

Con la CPU dai dai come difenderti lo capisci ma se come si diceva online trovi gente che sa dribblare son dolori, non tanto perchè ti trovi pato o messi ma perchè è facilissimo con il difensore andare fuori tempo, è vero il discorso LT sta di fatto che a leggenda, almeno per quel che mi riguarda, gli corro dietro ma non ho la possibilità di fermarlo anche a costo di farmi ammonire, semplicemente mi scavalca, nella realtà se Messi ti scavalca almeno ti giri e strappi la maglia a morsi, insomma in un modo o nell'altro lo fermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo

 

pure io ho prenotato da feltrinelli mi hanno detto che a loro arriva un giorno prima e se grandi catene rompono il d1 anche loro si mettono a venderlo...

 

Quindi magari domani sarà gia possibile che lo vendono...

 

 

Anche io volevo sapere ma il codice per le bustine di UT si troverà gia dentro il gioco o lo daranno loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente al gamestop di Pisa mi hanno detto che uscirà il 30

 

prenotato anche io al gamestop... però oggi provo con un arma a mio favore: stamattina mio fratello va a comprarlo all'open games.. mi presento al gamestop col mio scontrino e provo a farmelo dare anche a me..

 

se non me lo danno lo stesso qualche consiglio su cosa posso dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me al 90% te lo danno e gli fai anche un favore,in quanto la responsabilità della rottura del day 1 non è loro ma di quelli che l'hanno venduto a tuo fratello...

 

Se riesci non sarebbe affatto male se postassi lo scontrino sul forum in modo che anche noi possiamo fare lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...