Vai al contenuto

FIFA 12

Raza07

Messaggi raccomandati

Prime 3 partite online:

atalanta - herta 1 a 1 (con gol preso al 3 minuto e poi subito pareggio e ho fatto il 70& di possesso palla xD)

atalanta - werder 2 a 0

atalanta - schalke 2 a 1

troppo bello

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore ,domani ritirero' la mia copia alla Saturn,potete postare i vostri commenti tra una partita e l'altra quando andate in bagno,please :mrgreen: ?!! mi interessa sapere da chi ha il gioco in mano se c'e' la possibilita' di settare la telecronaca in lingua inglese come in FIFA 10 ,e' possibile ?potete confermare ? grazie a tutti :ok:

Scusa ma te non avevi l'anteprima o forse mi sbaglio ?? Io avevo l'anteprima e ti posso rispondere che si poteva settare la telecronaca in inglese sia con martin tyler sia con un'altra coppia di telecronisti quindi penso che sia lo stesso del gioco che esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore ,domani ritirero' la mia copia alla Saturn,potete postare i vostri commenti tra una partita e l'altra quando andate in bagno,please :mrgreen: ?!! mi interessa sapere da chi ha il gioco in mano se c'e' la possibilita' di settare la telecronaca in lingua inglese come in FIFA 10 ,e' possibile ?potete confermare ? grazie a tutti :ok:

Ho fatto UNA partita, giocando la prima partita al FUT (ovviamente online..).

E' più ragionato, sopratutto per via della difesa. Per la cronaca il primo tempo è finito 0 - 0, due occasioni per me ed una per lui. Il secondo tempo è finito 0 - 7 per me :D

Lui si concentrava più a fare i vari tricks con Robinho ma, l'ho contenuto stando calmo e senza giocare troppo di anticipo cosa che lui cercava di fare continuamente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma te non avevi l'anteprima o forse mi sbaglio ?? Io avevo l'anteprima e ti posso rispondere che si poteva settare la telecronaca in inglese sia con martin tyler sia con un'altra coppia di telecronisti quindi penso che sia lo stesso del gioco che esce.

Io l'ho comprato stamattina e non c'è la telecronaca inglese... c'è italiana, ungherese e tedesca... boh!

Le mie imprssioni sono assolutamente positive!!!

Il gameplay mi ha sorpreso in positivo, a parte un real-inter (6-1) tutte le altre partite sono state molto equilibrate e "regionate". La modalità carriera è davvero spettacolare!!! :bow:

Nota negativa? LA MIA JUVE!!! La divisa è sbagliata, la fascia di capitano è sbagliata, le facce sono la maggior parte di default ed alcune sono peggiorate (vidal ad esempio) senza contare i numeri sbagliati e ziegler ancora in rosa (ma queste sono risolvibili)... sono rimasto deluso da questo punto di vista perchè io praticamente uso solo la juve. Almeno lo stadio lo hanno riprodotto bene! Crea un atmosfera pazzesca ed è davvero bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota negativa? LA MIA JUVE!!! La divisa è sbagliata, la fascia di capitano è sbagliata, le facce sono la maggior parte di default ed alcune sono peggiorate (vidal ad esempio) senza contare i numeri sbagliati e ziegler ancora in rosa (ma queste sono risolvibili)... sono rimasto deluso da questo punto di vista perchè io praticamente uso solo la juve. Almeno lo stadio lo hanno riprodotto bene! Crea un atmosfera pazzesca ed è davvero bello...

lo scorso anno eravamo la squadra italiana da sponsor...ed era tutto perfetto...

quest'anno che non lo siamo più ci mettono in un angolo... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato stamattina e non c'è la telecronaca inglese... c'è italiana, ungherese e tedesca... boh!

Le mie imprssioni sono assolutamente positive!!!

Il gameplay mi ha sorpreso in positivo, a parte un real-inter (6-1) tutte le altre partite sono state molto equilibrate e "regionate". La modalità carriera è davvero spettacolare!!! :bow:

No czz :bang: nn c'e' la telecronaca in Inglese what a fuck :bang: ,vabbe' cmnq son contento dei commenti positivi ragazzi ,ma la velocita' e' uguale alla demo o diversa,la pesantezza della palla ?!! cioe' si "sente" come nell'11 quando si passa pad alla mano,cosa che nella demo del 12 si sentiva nulla ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda..non so se è già stata fatta:

Ho inserito il codice preso da GameStop per i pacchetti dell'ultimate team..il codice è stato confermato positivamente dal live..ma dove sono i miei 4 pacchetti?! xD

P.S. Ma anche voi avete Kakà con la maglia del Milan nell'arena?!?!

P.S.S. Aggiungetemi in live..: Chiodinho

Bella per tuttiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo !!nn vedo l'ora domani di giocarci :mrgreen:

comunque la difesa non è così difficile da usare online, la difficoltà della demo mi ha fatto bene.. l'importante è tenere la posizione e non essere tentati di andare in contrasto quando non ce ne bisogno :) e poi via di contropiede xD

Quest'anno vado sempre di 4-3-3 che è perfetto per fare gioco ovunque e appena inizia la partita sposto la barra della strategia di una tacca verso la difesa per non rischiare di essere saltato da lanci lunghi.. per il resto, come ho detto poca fa, si va di contropiede

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io.. sto installando il gioco su HD, non vorrei usurare il dvd col passare del tempo..

Devo ammettere che quest'anno la scelta del titolo calcistico è stata più ardua del solito. Mi piaceva anche l'altro (che è sicuramente più immediato).. ma giocato full manual questo fifa è davvero clamoroso, quindi EA si becca i miei soldi per il quarto anno consecutivo :-)

Beh.. è finita l'installazione, vado a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la difesa non è così difficile da usare online, la difficoltà della demo mi ha fatto bene.. l'importante è tenere la posizione e non essere tentati di andare in contrasto quando non ce ne bisogno :) e poi via di contropiede xD

Quest'anno vado sempre di 4-3-3 che è perfetto per fare gioco ovunque e appena inizia la partita sposto la barra della strategia di una tacca verso la difesa per non rischiare di essere saltato da lanci lunghi.. per il resto, come ho detto poca fa, si va di contropiede

L'importante è non giocare sempre di anticipo. Altrimenti rischi davvero di prenderne TANTE. Ho trovato uno che giocava così, e ho vinto 7 - 0 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega che senso ha la difesa tattica se poi on line e in fut puoi comunque selezionare dai comandi se usarla o tornare alla tradizionale? è un po' come giocare full manual, è fantastico ma on line è fattibile solo contro un amico che fa altrettanto dato che altrimenti la partita non è alla pari.

che ne dite?

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega che senso ha la difesa tattica se poi on line e in fut puoi comunque selezionare dai comandi se usarla o tornare alla tradizionale? è un po' come giocare full manual, è fantastico ma on line è fattibile solo contro un amico che fa altrettanto dato che altrimenti la partita non è alla pari.

che ne dite?

da quello che so io...giocando in qualsiasi modalità on-line...si potrà utilizzare solo il nuovo sistema difensivo...

la scelta è possibile farla solo per le modalità di gioco off-line... :ok: :ok:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh io dovrò dannare un poco di più perchè ho preferito aspettare ed avere il gioco UK (certe traduzioni mi fanno imbestialire ><).... mi potete dire se, come chiesto sopra, la scottish league ha anche la first division (la serie B... e come sono le offerte per il manager a fine stagione?

Ciao ciao :)

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...