sebadoc84 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 la feltrinelli lo vende!!!!!!!!!!scusami essendo di Genova e avendolo prenotato alla feltri volevo conferma, è ufficiale che la feltri di genova lo venda? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Prime 3 partite online: atalanta - herta 1 a 1 (con gol preso al 3 minuto e poi subito pareggio e ho fatto il 70& di possesso palla xD)atalanta - werder 2 a 0atalanta - schalke 2 a 1 troppo bello Modificato 28 Settembre 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ragazzi per favore ,domani ritirero' la mia copia alla Saturn,potete postare i vostri commenti tra una partita e l'altra quando andate in bagno,please ?!! mi interessa sapere da chi ha il gioco in mano se c'e' la possibilita' di settare la telecronaca in lingua inglese come in FIFA 10 ,e' possibile ?potete confermare ? grazie a tutti Scusa ma te non avevi l'anteprima o forse mi sbaglio ?? Io avevo l'anteprima e ti posso rispondere che si poteva settare la telecronaca in inglese sia con martin tyler sia con un'altra coppia di telecronisti quindi penso che sia lo stesso del gioco che esce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Occhio a non urlare troppo, che in caso di sconfitta non hai più la voce per tirare fuori scuse ihih! spero che la partita finisca in maniera tale da non aver bisogno di scuse...io... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ragazzi per favore ,domani ritirero' la mia copia alla Saturn,potete postare i vostri commenti tra una partita e l'altra quando andate in bagno,please ?!! mi interessa sapere da chi ha il gioco in mano se c'e' la possibilita' di settare la telecronaca in lingua inglese come in FIFA 10 ,e' possibile ?potete confermare ? grazie a tutti Ho fatto UNA partita, giocando la prima partita al FUT (ovviamente online..).E' più ragionato, sopratutto per via della difesa. Per la cronaca il primo tempo è finito 0 - 0, due occasioni per me ed una per lui. Il secondo tempo è finito 0 - 7 per me Lui si concentrava più a fare i vari tricks con Robinho ma, l'ho contenuto stando calmo e senza giocare troppo di anticipo cosa che lui cercava di fare continuamente. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Scusa ma te non avevi l'anteprima o forse mi sbaglio ?? Io avevo l'anteprima e ti posso rispondere che si poteva settare la telecronaca in inglese sia con martin tyler sia con un'altra coppia di telecronisti quindi penso che sia lo stesso del gioco che esce.Io l'ho comprato stamattina e non c'è la telecronaca inglese... c'è italiana, ungherese e tedesca... boh! Le mie imprssioni sono assolutamente positive!!!Il gameplay mi ha sorpreso in positivo, a parte un real-inter (6-1) tutte le altre partite sono state molto equilibrate e "regionate". La modalità carriera è davvero spettacolare!!! Nota negativa? LA MIA JUVE!!! La divisa è sbagliata, la fascia di capitano è sbagliata, le facce sono la maggior parte di default ed alcune sono peggiorate (vidal ad esempio) senza contare i numeri sbagliati e ziegler ancora in rosa (ma queste sono risolvibili)... sono rimasto deluso da questo punto di vista perchè io praticamente uso solo la juve. Almeno lo stadio lo hanno riprodotto bene! Crea un atmosfera pazzesca ed è davvero bello... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Prime 3 partite online: atalanta - herta 1 a 1 (con gol preso al 3 minuto e poi subito pareggio e ho fatto il 70& di possesso palla xD)atalanta - werder 2 a 0atalanta - schalke 2 a 1 troppo belloOttimo !!nn vedo l'ora domani di giocarci Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Nota negativa? LA MIA JUVE!!! La divisa è sbagliata, la fascia di capitano è sbagliata, le facce sono la maggior parte di default ed alcune sono peggiorate (vidal ad esempio) senza contare i numeri sbagliati e ziegler ancora in rosa (ma queste sono risolvibili)... sono rimasto deluso da questo punto di vista perchè io praticamente uso solo la juve. Almeno lo stadio lo hanno riprodotto bene! Crea un atmosfera pazzesca ed è davvero bello... lo scorso anno eravamo la squadra italiana da sponsor...ed era tutto perfetto...quest'anno che non lo siamo più ci mettono in un angolo... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Io l'ho comprato stamattina e non c'è la telecronaca inglese... c'è italiana, ungherese e tedesca... boh! Le mie imprssioni sono assolutamente positive!!!Il gameplay mi ha sorpreso in positivo, a parte un real-inter (6-1) tutte le altre partite sono state molto equilibrate e "regionate". La modalità carriera è davvero spettacolare!!! No czz nn c'e' la telecronaca in Inglese what a fuck ,vabbe' cmnq son contento dei commenti positivi ragazzi ,ma la velocita' e' uguale alla demo o diversa,la pesantezza della palla ?!! cioe' si "sente" come nell'11 quando si passa pad alla mano,cosa che nella demo del 12 si sentiva nulla ?!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OuuuYesss Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Scusate la domanda..non so se è già stata fatta:Ho inserito il codice preso da GameStop per i pacchetti dell'ultimate team..il codice è stato confermato positivamente dal live..ma dove sono i miei 4 pacchetti?! xDP.S. Ma anche voi avete Kakà con la maglia del Milan nell'arena?!?!P.S.S. Aggiungetemi in live..: Chiodinho Bella per tuttiiiiiiiiiii :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ottimo !!nn vedo l'ora domani di giocarci comunque la difesa non è così difficile da usare online, la difficoltà della demo mi ha fatto bene.. l'importante è tenere la posizione e non essere tentati di andare in contrasto quando non ce ne bisogno e poi via di contropiede xD Quest'anno vado sempre di 4-3-3 che è perfetto per fare gioco ovunque e appena inizia la partita sposto la barra della strategia di una tacca verso la difesa per non rischiare di essere saltato da lanci lunghi.. per il resto, come ho detto poca fa, si va di contropiede Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Preso anche io.. sto installando il gioco su HD, non vorrei usurare il dvd col passare del tempo.. Devo ammettere che quest'anno la scelta del titolo calcistico è stata più ardua del solito. Mi piaceva anche l'altro (che è sicuramente più immediato).. ma giocato full manual questo fifa è davvero clamoroso, quindi EA si becca i miei soldi per il quarto anno consecutivo :-) Beh.. è finita l'installazione, vado a giocare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 comunque la difesa non è così difficile da usare online, la difficoltà della demo mi ha fatto bene.. l'importante è tenere la posizione e non essere tentati di andare in contrasto quando non ce ne bisogno e poi via di contropiede xD Quest'anno vado sempre di 4-3-3 che è perfetto per fare gioco ovunque e appena inizia la partita sposto la barra della strategia di una tacca verso la difesa per non rischiare di essere saltato da lanci lunghi.. per il resto, come ho detto poca fa, si va di contropiede L'importante è non giocare sempre di anticipo. Altrimenti rischi davvero di prenderne TANTE. Ho trovato uno che giocava così, e ho vinto 7 - 0 Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Per chi lo ha già preso, il codice per i pacchetti di FUT li danno a parte o sono inclusi nella scatola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 L'importante è non giocare sempre di anticipo. Altrimenti rischi davvero di prenderne TANTE. Ho trovato uno che giocava così, e ho vinto 7 - 0 strano che no sia uscito prima dalla partita... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OuuuYesss Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Per chi lo ha già preso, il codice per i pacchetti di FUT li danno a parte o sono inclusi nella scatola?A parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alepari Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ragazzi una domanda, se prendo fifa 12 oggi mi bannano da xbox live perchè ci gioco giorni prima dell'uscita? mi hanno detto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 A parte Li hanno dati di loro spontanea volontà? o hai chiesto te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ragazzi una domanda, se prendo fifa 12 oggi mi bannano da xbox live perchè ci gioco giorni prima dell'uscita? mi hanno detto cosìmi unisco alla domanda Grazie per la steelbox dariuccio *_* huahauhauprego strunz ;D Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OuuuYesss Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 mi unisco alla domanda prego strunz ;DNiente Ban Li hanno dati di loro spontanea volontà? o hai chiesto te?Me lo hanno dato loro senza chiedere..ci mancherebbe In più tmi hanno dato anche un buono per giocare ad un gioco di calcio manageriale su facebook ma devo ancora provarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Si può dire che il day one è ufficialmente rotto; ho appena preso al saturn FIFA 12 più i codici per i pacchetti oro Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OuuuYesss Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Si può dire che il day one è ufficialmente rotto; ho appena preso al saturn FIFA 12 più i codici per i pacchetti oroMi fai sapere una volta che metti il codice se ti dà i pacchetti fin da subito?!A me non ha dato una ceppa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 qualcuno mi spiega che senso ha la difesa tattica se poi on line e in fut puoi comunque selezionare dai comandi se usarla o tornare alla tradizionale? è un po' come giocare full manual, è fantastico ma on line è fattibile solo contro un amico che fa altrettanto dato che altrimenti la partita non è alla pari. che ne dite? Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 qualcuno mi spiega che senso ha la difesa tattica se poi on line e in fut puoi comunque selezionare dai comandi se usarla o tornare alla tradizionale? è un po' come giocare full manual, è fantastico ma on line è fattibile solo contro un amico che fa altrettanto dato che altrimenti la partita non è alla pari. che ne dite? da quello che so io...giocando in qualsiasi modalità on-line...si potrà utilizzare solo il nuovo sistema difensivo...la scelta è possibile farla solo per le modalità di gioco off-line... :ok: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Eh eh io dovrò dannare un poco di più perchè ho preferito aspettare ed avere il gioco UK (certe traduzioni mi fanno imbestialire ><).... mi potete dire se, come chiesto sopra, la scottish league ha anche la first division (la serie B... e come sono le offerte per il manager a fine stagione? Ciao ciao Modificato 28 Settembre 2011 da Adraeth Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.