Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

IL Pro Club come sempre è scandaloso, non tanto perchè ci sono già i nanetti ma perchè come ogni anno la squadra (cpu) è lentissima nel passare, tirare, muoversi e ovviamente si viene saltato come niente.. bha ho il sospetto che con le sliders la gente sia riusita a potenziare già il CV :shock:

spero non sia possibile perchè sarebbe un autogol scandaloso

 

comunque reclutiamo gente, ci servono portiere, tutti i difensori possibilmente e un paio di ali.. Se qualcuno vuole giocare per divertirsi mi contatti, oppure se volete far richiesta al club direttamente sul gioco si chiama "MEN OF WAR"

nessun sospetto è purtroppo cosi qualche pagina indietro un ragazzo diceva che basta modificare le sliders della cpu al minimo storico, potenziarsi al massimo le sliders personali, avviare una partita da 20 minuti, e fare tutto quello che si vuole (gol da centrocampo ecc ecc) e finendo la partita aveva gia 96 di dribbling, velocità ecc, praticamente potenzi tutto. Poche pagine fa sebadoc84 mi pare abbia detto di aver trovato pure un livello 99 nel proclub oltre i gia presenti 92, 89 ecc che ho trovato anche io. Poi come hai detto te c'è il solito problema dei giocatori random gestititi dalla cpu. figuriamoci.... solita modalità da buttare nel cesso. Grande EA come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun sospetto è purtroppo cosi qualche pagina indietro un ragazzo diceva che basta modificare le sliders della cpu al minimo storico, potenziarsi al massimo le sliders personali, avviare una partita da 20 minuti, e fare tutto quello che si vuole (gol da centrocampo ecc ecc) e finendo la partita aveva gia 96 di dribbling, velocità ecc, praticamente potenzi tutto. Poche pagine fa sebadoc84 mi pare abbia detto di aver trovato pure un livello 99 nel proclub oltre i gia presenti 92, 89 ecc che ho trovato anche io. Poi come hai detto te c'è il solito problema dei giocatori random gestititi dalla cpu. figuriamoci.... solita modalità da buttare nel cesso. Grande EA come al solito.

 

Le sliders se usate con cervello limano quelle imperfezioni ( o perfezioni) della CPU ...qualcuno le ha provate quelle che ho postato pagine indietro?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho trovati su un forum UK

Io non ho ancora il gioco...quindi provateli voi e fatemi sapere cosa cambia ...gli sliders sono importantissimi per fare in modo di avere una partita equilibrata e reale dove anche la cpu sbaglia!

 

Version KREBSTAR

 

USER/ CPU

 

Sprint Speed - 38/38

Acceleration - 45/45

Shot Error - 50/55

Pass Error - 64/100

Shot Speed - 44/44

Pass Speed - 54/54

Injury Frequency - 91/91

Injury Severity - 50/50

Goalkeeper Ability - 45/45

Marking - 100/100

Run Frequency - 75/100

Line Height - 50/40

Line Length - 10/10

Line Width - 35/30

Fullback Positioning - 70/80

Power Bar - 60

Version JD_SEVEN

User/CPU Game Customization

---------------

Sprint Speed - 55/55

Acceleration - 50/50

Shot Error - 0/55

Pass Error - 0/75

Shot Speed - 55/50

Pass Speed - 60/50

Injury Frequency - 65/65

Injury Severity - 65/65

Goalkeeper Ability - 40/40

Positioning:Marking - 75/50

Positioning:Run Frequency - 40/30

Positioning: Line Height - 30/25

Positioning: Line Length - 35/30

Positioning: Line Width - 30/30

Positioning: Fullback Positioning - 55/65

Power Bar - 65/-

Qualcuno li ha provati? Che ne dite?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare.

Dice che la rosa online non è come quella dell' avversario e che la partita è annullata per evitare imbrogli.

Ovviamente ho provato a fare tutto..ho eliminato le rose, le ho riscaricate, rieliminate, impostato le predefinite, cancellato i file della modalità allenatore, del profilo.

Niente...continua a dirmi che non posso giocare.

Qualcuno ha i miei stessi problemi?

Devi andare su dashbord impostazioni del sistema memoria giochi fifa 12 eliminare le rose salvate poi torni al gioco fai una partita classificata ti scarica le rose online ed il gioco è fatto tutto ritorna ok .....almeno io ho fatto così ed andato tutto bene ..... prova !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno li ha provati? Che ne dite?

 

sono molto diverse tra loro, come fanno ad essere entrambe dirette al realismo?

 

comunque chiudendo il discorso volevo solo dire che fino al 2012, il passaggio di anno in anno era stato meno traumatico, questa è un evoluzione ma secondo me è assurdo che in una partita di 6 minuti non subisca nemmeno un fallo e la cpu non sbagli un passaggio e non crossi praticamente mai, poi ben venga qualsiasi evoluzione positiva ma fatta bene però, qui non c'entra la difficoltà, mi sembra che abbiano messo la cpu a livello legenda con settaggi troppo assurdi per pensare ad una partita reale, errori 10% a partita se ti va bene

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto diverse tra loro, come fanno ad essere entrambe dirette al realismo?

 

comunque chiudendo il discorso volevo solo dire che fino al 2012, il passaggio di anno in anno era stato meno traumatico, questa è un evoluzione ma secondo me è assurdo che in una partita di 6 minuti non subisca nemmeno un fallo e la cpu non sbagli un passaggio e non crossi praticamente mai, poi ben venga qualsiasi evoluzione positiva ma fatta bene però, qui non c'entra la difficoltà, mi sembra che abbiano messo la cpu a livello legenda con settaggi troppo assurdi per pensare ad una partita reale, errori 10% a partita se ti va bene

 

quando domani mi arriva il gioco le provo...comunque se la cpu non sbaglia un passaggio ho postato apposta queste slide che ho trovato in un forum UK... basta abbassare la perfezione irreale della cpu del livello leggenda( che gia era cosi in fifa11 che non sbagliava 1 passaggio)

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno li ha provati? Che ne dite?

 

di certo una voce che ha

shoot error 0

pass error 0

è sbagliata di partenza, il resto non saprei non giocando offline. Però settarsi errore passaggi e tiro a zero, se da come ho capito e riferito al proprio giocatore che si controlla, è senza senso, della serie ti piace vincere facile, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non va FUT da circa mezz'ora, sul web dice che hanno raggiunto il massimo di utenti connessi :bang:

 

 

si ma a te solo da mezz'ora a me non è mai andata -..-

 

che errore ti da?

 

in piu anche il codice che mi hanno dato per le figurie omaggio non va

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia la carriera e il campionato on-line sono due droghe..fatte in modo superdo si rova sempre on-line chi gioca manual e la carriera e piena di particolari superbi..che bravi ea!!..

 

-2 domande ragazzi..le slider le toccate o le lasciate cosi?

- perchè st'anno nella modalità carriera non posso settare se giocare di notte o giorno pioggia o meno e scegliere il fallo di mano??

 

grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta storia che non si può più decidere meteo e orario della partita???? Spero in una patch per correggerlo!!

Non posso vedere Milan-Inter o altri big match al pomeriggio dai!

 

 

poi visto che in fifa11 si poteva scegliere ph34r.gif

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare su dashbord impostazioni del sistema memoria giochi fifa 12 eliminare le rose salvate poi torni al gioco fai una partita classificata ti scarica le rose online ed il gioco è fatto tutto ritorna ok .....almeno io ho fatto così ed andato tutto bene ..... prova !!

 

No non mi è riuscito così.

Semplicemente sono andato sulle amichevoli online e mi sono accorto che c' erano impostate le rose personalizzate.

Cosa che ovviamente io non avevo mai fatto..comunque sistemato quel parametro è tornato tutto a posto.

Grazie comunque!

 

Comunque boh..tanti tanti rimpalli, soprattutto al limite dell' area..e finiscono spessissimo sui piedi degli attaccanti.

Non mi sta facendo una buonissima impressione...ci sono cose positive ma altre che non mi quadrano per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sliders se usate con cervello limano quelle imperfezioni ( o perfezioni) della CPU ...qualcuno le ha provate quelle che ho postato pagine indietro?

 

io ho provato la prima impostazione, ed a livello di difficoltà Leggenda lo trovo adesso un pò troppo facile...magari un gol a partita lo prendo sempre, ma ne faccio sempre uno in più dell'avversario :mrgreen: non c'è una via di mezzo? :ok:

 

Altra osservazione (positiva): nella modalità carriera c'è il calendario reale!!! Con date, partite e soste per la nazionale!!

anche facendo un torneo normale, il calendario e rispettato in ordine con quello ufficiale. :rolleyes:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...