Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Comunque la cpu difende sempre alla stessa maniera..se si aspetta un attimo prima di passare il pallone, c' è una piccola frazione di secondo in cui provano il tackle e se riesci a passare la palla in quel momento, ti si apre il varco. Inoltree soffre i tagli interni dalle fasce laterali. Del tipo, prendi palla con un esterno veloce e corri verso il centro del campo, fa fatica a starti dietro.

Per ora sono gli unici punti deboli che ho trovato. Magari può essere utile quando si incontrano i simpaticoni online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i tanti dubbi e pareri negativi penso che ci sia bisogno di chiarezza. FIFA 12 è lontano da FIFA 11 sotto tanti punti di vista. Ovviamente il cambiamento che si nota di più è il sistema difensivo. Tanti si lamentano e tanti altri ne parlano bene. Io mi sono abituato ormai del tutto a questa nuova feature e la trovo ben riuscita. Se pensate di abituarvi subito oppure se credete di premere B tentando di rubare palla posso assicurarvi che non avrete successo. Il nuovo sistema difensivo si basa molto sul temporeggiare , aggredire e raddoppiare. Quando difendo e vedo un certe Cristiano Ronaldo oppure un Messi che non sa cosa fare perchè non ha lo spazio necessario ne per il tiro e ne per l'assist si prova un senso di soddisfazione abbastanza alto sopratutto quando poi gli togli la palla XD. Io sono in 6^ divisione ed a 3 punti dalla 5^. Per chi come me ha diverse impostazioni settate in manuale si possono creare azioni stupende. Anche in semi si gioca davvero bene. L'assistito ovviamente aiuta ma a volte il passaggio non è quello che ti aspetti. I primi giorni smadonnavo maledettamente ma ora mi diverto come un matto. Per me è il più bel FIFA mai creato. :bow: . L'unica pecca che ormai noto da FIFA 08 è che non inseriscono una funzione per il salvataggio della formazione online.

 

Ciao ragazzi potreste dirmi com'è online questo gioco?? io lo vorrei comprare praticamente solo per quello. Che ne pensate??

 

L'online non ha problemi. Mi è capitata una sola partita che scattava su 50 che ne avrò fatte. Le difficoltà che si trovano in chiave difensiva sono dovute dal fatto che bisogna abituarsi al Tactical Defending.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'online non ha problemi. Mi è capitata una sola partita che scattava su 50 che ne avrò fatte. Le difficoltà che si trovano in chiave difensiva sono dovute dal fatto che bisogna abituarsi al Tactical Defending.

 

Ok grazie, ma in generale si gioca fluidi?? Insomma si segna oppure con sta nuova difesa non passa una palla??

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me tirano spesso da fuori, addirittura ieri il palermo ha tirato da 40 metri sparandola sugli spalti con caressa che si lamentava.

Probabilmente sarà dovuto al modo di giocare.

idem... cpu che gioca sempre allo stesso modo? un'eresia...

guardate le stats di precisione passaggi e tiri di un Barca e quelle di un Novara a fine partita anke cn le slide settate con impostazione default e ne riparliamo.. si ma rifate 10 vv il match e seguite un metodo sperimentale di giudizio invece di vaneggiare su pareri soggettivi senza dare dati oggettivi ...

 

è semplicemente una porcheria! tutti on line si aiutano con la cpu utilizzando questo sistema. la difesa non sbaglia mai! ma cosa hanno combinato? è una cacata pazzesca

ho letto sul forum inglese mi pare che questa opzione verrà eliminata nei match classificati.. :D

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensate di abituarvi subito oppure se credete di premere B tentando di rubare palla posso assicurarvi che non avrete successo. Il nuovo sistema difensivo si basa molto sul temporeggiare , aggredire e raddoppiare. Quando difendo e vedo un certe Cristiano Ronaldo oppure un Messi che non sa cosa fare perchè non ha lo spazio necessario ne per il tiro e ne per l'assist si prova un senso di soddisfazione abbastanza alto sopratutto quando poi gli togli la palla XD. Io sono in 6^ divisione ed a 3 punti dalla 5^.

 

 

Ma infatti il problema, almeno per me, non è tanto rubare palla (capita spesso e volentieri che gli attaccanti avversari sbaglino qualcosa). E' come se la CPU ti leggesse nel pensiero, il vero problema sta nella difficoltà elevatissima di arrivare sotto rete!!! Inoltre si riesce ad anticipare solo l'ultimo passaggio, capita raramente di rubare palla a centrocampo e ripartire. La melina che mettono in atto gli avversari mi da troppo sui nervi...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che leggo mi preoccupa abbastanza...questa nuova feature va a minare fortemente il gioco? Avete messo in dubbio il suo effettivo acquisto da parte mia >.<

 

fai bene, anche io dopo un approccio iniziale positivo ora sono davvero deluso di questo gioco che ancora una volta ha questi exploit davvero scandalosi, come si fa a permettere una cosa del genere ? O fai il portiere o il resto della squadra -_-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema, almeno per me, non è tanto rubare palla (capita spesso e volentieri che gli attaccanti avversari sbaglino qualcosa). E' come se la CPU ti leggesse nel pensiero, il vero problema sta nella difficoltà elevatissima di arrivare sotto rete!!! Inoltre si riesce ad anticipare solo l'ultimo passaggio, capita raramente di rubare palla a centrocampo e ripartire. La melina che mettono in atto gli avversari mi da troppo sui nervi...

 

A bhè se parli della modalità carriera ti do ragione al 100%. La CPU è iperforte. Su questo sono d'accordo. A lungo andare diventa frustrante.

 

fai bene, anche io dopo un approccio iniziale positivo ora sono davvero deluso di questo gioco che ancora una volta ha questi exploit davvero scandalosi, come si fa a permettere una cosa del genere ? O fai il portiere o il resto della squadra -_-

 

Se addirittura fai il portiere quando attacca la squadra avversaria...XD sei alla frutta :asd:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se addirittura fai il portiere quando attacca la squadra avversaria...XD sei alla frutta :asd:

Ma se lo fanno loro? Tu che fai...lanci il DVD dalla finestra? Meglio lasciar perdere...questo FIFA 12 è tutto sbagliato!

 

Impara a giocare ****, invece di piangere. Impara a giocare ****

Ci conosciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo fanno loro? Tu che fai...lanci il DVD dalla finestra? Meglio lasciar perdere...questo FIFA 12 è tutto sbagliato!

 

 

Ci conosciamo?

 

se lo fanno loro ? bhè al quanto sembra non ho tanti problemi dato che sono in 5^ divisione e non riscontro i tuoi stessi problemi. Penso che dovresti imparare a giocare anzichè dire " questo FIFA è tutto sbagliato " ( lol ) ...poi ovviamente ognuno la pensa come vuole eh ! :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i tanti dubbi e pareri negativi penso che ci sia bisogno di chiarezza. FIFA 12 è lontano da FIFA 11 sotto tanti punti di vista. Ovviamente il cambiamento che si nota di più è il sistema difensivo. Tanti si lamentano e tanti altri ne parlano bene. Io mi sono abituato ormai del tutto a questa nuova feature e la trovo ben riuscita. Se pensate di abituarvi subito oppure se credete di premere B tentando di rubare palla posso assicurarvi che non avrete successo. Il nuovo sistema difensivo si basa molto sul temporeggiare , aggredire e raddoppiare. Quando difendo e vedo un certe Cristiano Ronaldo oppure un Messi che non sa cosa fare perchè non ha lo spazio necessario ne per il tiro e ne per l'assist si prova un senso di soddisfazione abbastanza alto sopratutto quando poi gli togli la palla XD. Io sono in 6^ divisione ed a 3 punti dalla 5^. Per chi come me ha diverse impostazioni settate in manuale si possono creare azioni stupende. Anche in semi si gioca davvero bene. L'assistito ovviamente aiuta ma a volte il passaggio non è quello che ti aspetti. I primi giorni smadonnavo maledettamente ma ora mi diverto come un matto. Per me è il più bel FIFA mai creato. :bow: . L'unica pecca che ormai noto da FIFA 08 è che non inseriscono una funzione per il salvataggio della formazione online.

 

 

 

L'online non ha problemi. Mi è capitata una sola partita che scattava su 50 che ne avrò fatte. Le difficoltà che si trovano in chiave difensiva sono dovute dal fatto che bisogna abituarsi al Tactical Defending.

Guarda hai detto cose giuste ma il discorso non è relativo al tactical, le ultime lamentele sono state fatte sul fatto che è vero che il tattico necessita un Po di pratica, ma nessuno dice sia impossibile, anzi, ci si impiega poco ad impararlo. Il problema sta nel confronto tra tattico vs difesa cpu. Son li che nascono le ultime lamentele, con il tattico puoi essere fenomeno quanto vuoi, e ne ho trovati online, ma c'è sempre la sensazione di errore imminente, se io faccio una finta secca chi difende con il tattico si vede che non riesce a leggerti SEMPRE nel pensiero e ti lascia quel e margine di distanza dovuto allo spaesamento della finta, qualche errore con il tattico viene fatto, andare a vuoto ecc, la cpu tutte queste cose non le fa, fai una finta secca e ti rimane incollato seguendo il pallone come se nulla fosse, rarissimamente si riesce a saltarla, cosa che con il tattico si riesce relativamente con facilita. E questa la differenza sostanziale che spinge la gente ad utilizzare questi stratagemmi per poi lasciare difendere alla cpu. Quindi a mio avviso questo tattico nella maggior parte delle modalità classificate, visto la crescita di queste difese della cpu, sta diventando un flop clamoroso. Ormai il proclub son tutte difese automatiche e non c'è manco divertimento a giocare contro, nelle classificate, stagioni o ultimate trovi sempre più spesso di questi furbetti. Insomma, hai ragione a dire che fifa12 è il migliore di sempre, ma se continua così è anche il peggiore di sempre per quanto riguarda l online. Non rimpiangerò mai il sistema difensivo passato e mai metterò quello vecchio nel 12, pero cavolo ormai posso farmi solo qualche partita tra amici , io ora come ora, se uno mi chiede che lo prende per l online, non mi sento di consigliarlo o almeno lo avviso prima dei probabili problemi che glielo potranno fare odiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai detto cose giuste ma il discorso non è relativo al tactical, le ultime lamentele sono state fatte sul fatto che è vero che il tattico necessita un Po di pratica, ma nessuno dice sia impossibile, anzi, ci si impiega poco ad impararlo. Il problema sta nel confronto tra tattico vs difesa cpu. Son li che nascono le ultime lamentele, con il tattico puoi essere fenomeno quanto vuoi, e ne ho trovati online, ma c'è sempre la sensazione di errore imminente, se io faccio una finta secca chi difende con il tattico si vede che non riesce a leggerti SEMPRE nel pensiero e ti lascia quel e margine di distanza dovuto allo spaesamento della finta, qualche errore con il tattico viene fatto, andare a vuoto ecc, la cpu tutte queste cose non le fa, fai una finta secca e ti rimane incollato seguendo il pallone come se nulla fosse, rarissimamente si riesce a saltarla, cosa che con il tattico si riesce relativamente con facilita. E questa la differenza sostanziale che spinge la gente ad utilizzare questi stratagemmi per poi lasciare difendere alla cpu. Quindi a mio avviso questo tattico nella maggior parte delle modalità classificate, visto la crescita di queste difese della cpu, sta diventando un flop clamoroso. Ormai il proclub son tutte difese automatiche e non c'è manco divertimento a giocare contro, nelle classificate, stagioni o ultimate trovi sempre più spesso di questi furbetti. Insomma, hai ragione a dire che fifa12 è il migliore di sempre, ma se continua così è anche il peggiore di sempre per quanto riguarda l online. Non rimpiangerò mai il sistema difensivo passato e mai metterò quello vecchio nel 12, pero cavolo ormai posso farmi solo qualche partita tra amici , io ora come ora, se uno mi chiede che lo prende per l online, non mi sento di consigliarlo o almeno lo avviso prima dei probabili problemi che glielo potranno fare odiare.

toglieranno il select del portiere.. si stanno lamentando in troppi.. mega patch secondo me.. perchè sta cosa è una stronxata .

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai detto cose giuste ma il discorso non è relativo al tactical, le ultime lamentele sono state fatte sul fatto che è vero che il tattico necessita un Po di pratica, ma nessuno dice sia impossibile, anzi, ci si impiega poco ad impararlo. Il problema sta nel confronto tra tattico vs difesa cpu. Son li che nascono le ultime lamentele, con il tattico puoi essere fenomeno quanto vuoi, e ne ho trovati online, ma c'è sempre la sensazione di errore imminente, se io faccio una finta secca chi difende con il tattico si vede che non riesce a leggerti SEMPRE nel pensiero e ti lascia quel e margine di distanza dovuto allo spaesamento della finta, qualche errore con il tattico viene fatto, andare a vuoto ecc, la cpu tutte queste cose non le fa, fai una finta secca e ti rimane incollato seguendo il pallone come se nulla fosse, rarissimamente si riesce a saltarla, cosa che con il tattico si riesce relativamente con facilita. E questa la differenza sostanziale che spinge la gente ad utilizzare questi stratagemmi per poi lasciare difendere alla cpu. Quindi a mio avviso questo tattico nella maggior parte delle modalità classificate, visto la crescita di queste difese della cpu, sta diventando un flop clamoroso. Ormai il proclub son tutte difese automatiche e non c'è manco divertimento a giocare contro, nelle classificate, stagioni o ultimate trovi sempre più spesso di questi furbetti. Insomma, hai ragione a dire che fifa12 è il migliore di sempre, ma se continua così è anche il peggiore di sempre per quanto riguarda l online. Non rimpiangerò mai il sistema difensivo passato e mai metterò quello vecchio nel 12, pero cavolo ormai posso farmi solo qualche partita tra amici , io ora come ora, se uno mi chiede che lo prende per l online, non mi sento di consigliarlo o almeno lo avviso prima dei probabili problemi che glielo potranno fare odiare.

 

Tu giochi sopratutto offline contro la cpu e non posso darti torto. Assolutamente ! La CPU e davvero forte e su questo non ci piove. L'ho detto già prima che diventa frustrante. Quello che aggiungo è che non so se la gente utilizza il portiere per giocare online lasciando la difesa alla CPU. Se fanno cosi posso solo dire che chi lo fa non capisce veramente nulla e sopratutto lascia la difesa ad una CPU in questo caso incapace perchè io non sto trovando problemoni ad attaccare e tnt meno nel difendere. Quindi se si gioca online meglio imparare a difendere come si deve e non usare la CPU. Se si gioca offline ( modalità carriera ) ti do ragione pienamente anche se io a Campione riesco comunque a giocare senza problemi. A volte perdo ovviamente ma non ne faccio una questione di vita o di morte :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu giochi sopratutto offline contro la cpu e non posso darti torto. Assolutamente ! La CPU e davvero forte e su questo non ci piove. L'ho detto già prima che diventa frustrante. Quello che aggiungo è che non so se la gente utilizza il portiere per giocare online lasciando la difesa alla CPU. Se fanno cosi posso solo dire che chi lo fa non capisce veramente nulla e sopratutto lascia la difesa ad una CPU in questo caso incapace perchè io non sto trovando problemoni ad attaccare e tnt meno nel difendere. Quindi se si gioca online meglio imparare a difendere come si deve e non usare la CPU. Se si gioca offline ( modalità carriera ) ti do ragione pienamente anche se io a Campione riesco comunque a giocare senza problemi. A volte perdo ovviamente ma non ne faccio una questione di vita o di morte :D

Mai giocato offline da FIFA 08 per ora solo proclub e ribadisco tutti gestiscono la difesa lasciando il QLS alla cpu, mentre noi poveri onesti usiamo la tattica. Per questo ti dico e vedo bene le differenze tra le due, i vantaggi che porta lasciare la difesa alla cpu sono evidenti e te li ho già fatti notare, ora finche fosse un team su dieci che fa giocare la cpu ok, ma qua parliamo di cpu/difese da 9 su10, tutti ormai sanno che si può essere bravi quanto si vuole con il tattico, ma la cappella la fai sempre prima o poi e anche solo il fatto di essere dribblato è certo, quindi perché rischiare di sbagliare e semplificare la vita agli altri? lasciamo il QLS alla cpu o premiamo back quando attaccano gli altri. Fidati, è una rovina e sta diventando una moda, fortunatamente nella stagione non è ancora così diffuso, ma sta diventando una moda.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu giochi sopratutto offline contro la cpu e non posso darti torto. Assolutamente ! La CPU e davvero forte e su questo non ci piove. L'ho detto già prima che diventa frustrante. Quello che aggiungo è che non so se la gente utilizza il portiere per giocare online lasciando la difesa alla CPU. Se fanno cosi posso solo dire che chi lo fa non capisce veramente nulla e sopratutto lascia la difesa ad una CPU in questo caso incapace perchè io non sto trovando problemoni ad attaccare e tnt meno nel difendere. Quindi se si gioca online meglio imparare a difendere come si deve e non usare la CPU. Se si gioca offline ( modalità carriera ) ti do ragione pienamente anche se io a Campione riesco comunque a giocare senza problemi. A volte perdo ovviamente ma non ne faccio una questione di vita o di morte :D

Ma nessuno ne fa una questione di vita o di morte! Qua si esprimono solo delle considerazioni sulle proprie esperienze di gioco! C'è chi si trova meglio o peggio, cosa vuoi che importi! Sono solo dei pareri personali che credo non debbano offendere nessuno (mi riferisco all'utente Fabry). Magari uno non ha tempo per imparare a giocare forse perchè forse ha altro a cui pensare nel corso della giornata, ed è forse per questo se rimane la delusione perchè si è acquisato un gioco che si pensava fosse diverso in termini di immediatezza!!

 

Scusa Oliver se ho quotato il tuo post ma la risposta non era diretta a te! :ok: ma dell'utente Fabry non c'è più traccia.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

bha sarò fortunato io ma nelle partite che ho fatto non ho notato tutto sto scandalo. a parte il fatto che usare la cpu in difesa può darti il vantaggio dei difensori, ma se io riesco a saltare il difensore loro devono saper usare il portiere altrimenti il gol è facile facile, poi, è pur vero che la EA deve intervenire ma fino ad ora a me non ha creato tutti sti problemi.

stesso discorso per la difesa tattica. io mi ci trovo strabene, mi è capitato di subire goleade anche a me, ma ovviamente perchè il player che affrontavo era nettamente superiore, come ho fatto goleade perchè il player affrontato era nettamente inferiore. nelle partite con pari skills c'è sempre stata lotta e ne ho finite anche 1-0 2-1 ecc....

 

in fondo anche il Barça sta vincendo tutte le partite 8-0 5-0 6-1 e questo perchè è nettamente superiore all'avversario non di certo perchè hanno il tasto back :mrgreen:

 

credo che se al posto di perdere tempo a lamentarsi si iniziasse a giocare con un po' piu di umiltà e senza il concetto giocavo a livello leggenda nell'11 quindi devo giocare a livello leggenda anche nel 12 altrimenti il gioco è una m...a!!! e se si vede che nell'online si perde spesso con goleade, magari giocare per un po' offline giusto per capire le nuove dinamiche che questo FIFA ci offre non farebbe gridare molto allo scandalo.

 

Reputo questo Fifa fantastico, ha sicuramente i suoi difetti, ma se si guarda nel complesso lamentarsi in questo modo di questo gioco è una follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha sarò fortunato io ma nelle partite che ho fatto non ho notato tutto sto scandalo. a parte il fatto che usare la cpu in difesa può darti il vantaggio dei difensori, ma se io riesco a saltare il difensore loro devono saper usare il portiere altrimenti il gol è facile facile..

anche questo è vero..

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato offline da FIFA 08 per ora solo proclub e ribadisco tutti gestiscono la difesa lasciando il QLS alla cpu, mentre noi poveri onesti usiamo la tattica. Per questo ti dico e vedo bene le differenze tra le due, i vantaggi che porta lasciare la difesa alla cpu sono evidenti e te li ho già fatti notare, ora finche fosse un team su dieci che fa giocare la cpu ok, ma qua parliamo di cpu/difese da 9 su10, tutti ormai sanno che si può essere bravi quanto si vuole con il tattico, ma la cappella la fai sempre prima o poi e anche solo il fatto di essere dribblato è certo, quindi perché rischiare di sbagliare e semplificare la vita agli altri? lasciamo il QLS alla cpu o premiamo back quando attaccano gli altri. Fidati, è una rovina e sta diventando una moda, fortunatamente nella stagione non è ancora così diffuso, ma sta diventando una moda.

 

Scusami se ho scritto che giocavi offline ( non so nemmeno io perchè l'ho scritto XD ) ...ma comunque non so che dirti. Io ti parlo comunque dei testa a testa e non del pro club. Questo lasciare la difesa alla CPU io non lo noto. Io ora ho perso 2-0 ma ho preso un palo ed una traversa da solo contro Valdes. Penso che sia anche senza senso dire che trovo gente che lascia la difesa alla CPU perchè non esce scritto da nessuna parte e comunque non credo che gli utenti preferiscano giocare col portiere anzichè imparare. Se poi lasciano in testa a testa la difesa alla CPU posso solo dire che sono una banda di incompetenti perchè al quanto sembra fa acqua ovunque. Segno quasi in tutte le partite e la maggior parte le vinco.Ne ho vinte diverse anche 4-0 , 5-1 ecc ecc e se vinco 4-0 contro la difesa comandata dalla CPU ( anche se non posso confermarlo ) posso dire che la gestisce in modo ridicolo. Penso di essere stato chiaro :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...