Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Domandina, io sto giocando in manuale però noto una cosa strana nell'uso dei filtranti in particolare di quello alto, in pratica è come se non potessi dosarlo, premo un pelo ma mi fa un lancio di 15-20 metri, ad esempio dal limite dell'area vedo un inserimenti faccio il filtrante premendo una frazione di secondo ed è sempre lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, io sto giocando in manuale però noto una cosa strana nell'uso dei filtranti in particolare di quello alto, in pratica è come se non potessi dosarlo, premo un pelo ma mi fa un lancio di 15-20 metri, ad esempio dal limite dell'area vedo un inserimenti faccio il filtrante premendo una frazione di secondo ed è sempre lunga.

 

è un bug del gioco, che spero risolvano presto con una patch.nel frattempo ti consiglio di usare il tasto per il lancio alto, quello del cross.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo conforto!!!

 

allora! gioco in: tutto manuale, tranne i passaggi (semi), livello leggenda, tutto al 50% (sliders) con squadre anche a tre stelle e mezzo....quindi buone squadre!

 

la domanda è: qualcuno riesce a vincenre? e non finire le partite con 6-0, 5-2, 7-3....cose irreali insomma!

 

sto giro hanno esagerato! sembra calcetto! ti scartano fino al portiere....e poi ti infinocchiano!....frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

1- io per la leggerezza palla dipende, ci sono volte che fa passaggi che sembra che colpisca una palla di 10kg e a volte che fa dei tiri dove sembra un supertele. E cangiante.

2- ma con che settaggio giochi per il tiro? Io raramente colpisco pali settandolo in manuale.

3- il filtrante non può essere semi, o è assistito, o è manuale. Assistito pero bisogna sottolineare che hanno ridotto il binario del passaggio, è più facile anche che venga intercettato o non vada a buon fine, in manuale invece decidi tu, unico accorgimento i filtranti di prima vanno sempre alle stelle.

4- vero, com è vero anche chesu rinvio del portiere i difensori colpiscono la palla di testa ma all indietro, innescando odiosi contropiede.

5- verissimo, son scandalosi, a volte sembra proprio che ritardino il movimento per far entrare il pallone in rete, così come quando si fa il tiro a giro dalla solita mattonella, magari un tiro a giro basso, che rimbalza poco primo di entrare, anche li sempre gol e portieri in ritardo.

 

 

Io ultimamente mi sto dando al proclub, che trovo più giocabile rispetto gli altri anni, e stranamente i monsterplayer sono in ritardo di condizione, e devo purtroppo constatatare che sono davvero tutti con il QLS in mano alla cpu. Sta diventando una noia incredibile, anche perché Contro la cpu, i giocatori onesti che dopo una settimana di gioco giocato solo al club, sono di livelli 75 massimo (io personalmente da 67 ora son 73) fanno una fatica incredibile a superare la difesa della cpu. Anche perché mi sembra vinca la formula che sei sotto un certo livello la cpu non cade alle finte, non si trova mai spiazzata ecc, dopo un certo livello ( e si riscontra quando vedi giocatori con guantini colorati, canottiere ecc che sblocchi sol ad un certo livello) inizia a cadere alle finte più spesso, pur difendendo sempre egregiamente intendiamoci ma si vede che ci casca più facilmente, anche se difende molto meglio che se difende uno con il tattico. La cosa che mi da fastidio è che se sei scarso anche se fai una finta intelligente, di difficile lettura, la cpu lo sa in anticipo e sta ferma, se invece sei un over 85 la cpu ti lascia più spazi e ci casca. Non ha senso che vinca sta formula e non la bravura.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la stanchezza dei giocatori non c'entra nulla con la difesa tattica secondo me. per me la soluzione non andava trovata solo al pressing asfissiante ma anche al fatto che per difendere bastava schiacciare un tasto e secondo me questa soluzione è stata trovata.

 

lo so ma credo si sia passato da un eccesso all'altro...con questa difesa tattica la palla a centrocampo non la rubi praticamente mai...o almeno a me succede cosi, quindi parlo per quello che vedo io.

e che non la si rubi al barcellona posso pure essere d'accordo ma che il novara ti ubriaca di passaggi non mi sembra molto realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: vado a trovare un amico nel uikend per giocare a fifa12: posso giocare con il mio profilo sulla sua console? è necessario trasferire il mio profilo (es. tramite memory unit)? come posso fare? nella sezione "varie" mi hanno risposto, ma è una risposta che mi ha ancora messo piu dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo conforto!!!

 

allora! gioco in: tutto manuale, tranne i passaggi (semi), livello leggenda, tutto al 50% (sliders) con squadre anche a tre stelle e mezzo....quindi buone squadre!

 

la domanda è: qualcuno riesce a vincenre? e non finire le partite con 6-0, 5-2, 7-3....cose irreali insomma!

 

sto giro hanno esagerato! sembra calcetto! ti scartano fino al portiere....e poi ti infinocchiano!....frustrante

 

semplice, non giocare a leggenda, prova da campione o pro quando sei tu a vincerle tutte 3-0 aumenti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia settato tutto in assistito...

 

Apparte i cross che mi pare siano settati in semiassistito..

 

Ufficiale : In 5^ divisione si trovano i mostri :D

 

Purtroppo per me.. anche in 9^ ho trovato gente bravina e ho dovuto faticare.. :D prime due partite una sconfitta e un pareggio.. 1 punto .. dai almeno altri 7 per non retrocedere =)

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte i cross che mi pare siano settati in semiassistito..

 

Infatti, mi sembrava che ci fosse un'impostazione in semi! :ok:

 

Purtroppo per me.. anche in 9^ ho trovato gente bravina e ho dovuto faticare.. :D prime due partite una sconfitta e un pareggio.. 1 punto .. dai almeno altri 7 per non retrocedere =)

Io devo ancora arrivarci in 9°! :mrgreen: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi sembrava che ci fosse un'impostazione in semi! :ok:

 

 

Io devo ancora arrivarci in 9°! :mrgreen: :bang:

 

Eheh..=) beh vedrai che ce la fai tanto è subito dopo la prima promozione.. però mi piace un sacco questa modalità.. secondo me hanno fatto una gran cosa!

 

poi da milanista.. ma farla con la juve.. ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarebbe servito anche una sliders per gestire la percentuale di dribbling che fa la cpu...

 

io la trovo un pochino esagarata....gervinho palla al piede se gira su se stesso come fosse garrincha e nella stessa azione lo fa anche piu volte...

insomma mi sembra che fifa 12 rispetto ai precedenti manchi di equilibrio e coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh..=) beh vedrai che ce la fai tanto è subito dopo la prima promozione.. però mi piace un sacco questa modalità.. secondo me hanno fatto una gran cosa!

 

poi da milanista.. ma farla con la juve.. ahah :D

 

Io la sto facendo con la nostra 'gemella': 'a Lazio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che alcuni settaggi siano in semi e altri in manual,cmq non cè una regola che dice che settaggi usare,semplicemente fai un pò di prove e trova quelli con cui ti trovi meglio,per poterti divertire.

 

Si certo.

 

Voglio provare in manuale perchè in assistito quando cerco di fare certi passaggi la CPU interpreta male il mio volere. :-) Con il manuale sbaglierò una cifra ma almeno sò che è solo colpa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarebbe servito anche una sliders per gestire la percentuale di dribbling che fa la cpu...

 

io la trovo un pochino esagarata....gervinho palla al piede se gira su se stesso come fosse garrincha e nella stessa azione lo fa anche piu volte...

insomma mi sembra che fifa 12 rispetto ai precedenti manchi di equilibrio e coerenza.

 

sono perfettamente d'accordo con te,io gioco a campione e certe volte la CPU esagera...se lo fa messi di saltami tutta la difesa 3 volte di fila mi sta anche bene,ma se lo fa pelissier(con tutto il rispetto per pelissier che è un grande giocatore) mi sembra esagerato.poi sembra che questi dribbling la CPU li effettui "leggendo" il tasto che premiamo più che per una sua reale inteligenza...non mi capita in tutte le partite ma quando comincia è davvero fastidiosa la cosa...una slider per settare la percentuale di dribbling sarebbe stata una manna dal cielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi salvo appena in 9... :mrgreen: :mrgreen:

Io ero salito in 9 e son retrocesso !! :bang: :mrgreen:

 

sottoscrivo tutto... :ok: :ok:

meno male che qualcuno vede le stesse cose che vedo io !!! :ok:

 

CUT

Seba io gioco in semi !

-Hai ragione il filtrante e' in autmatico ,ma cmnq e' molto meno preciso rispetto l'anno scorso ! :polliceverso:

-Ti assicuro che di pali se ne prendono parecchi online intendo ! :teach:

Anche io sto facendo crescere il mio CV ora sono a 73 o 74 !

 

Comunque RIPETO ALLO SFINIMENTO nn si possono vincere o perdere partite con 5 o piu' goals di scarto,questo nn e' simulazione e' CIRCO !!!devono migliorare qualcosa credo,nonostante la difficolta' il tactical defending e' piu' appagante ,perche' dipende da te,anche se odio a morte quelle situazioni,in cui l'avversario entra palla al piede solo con finte di corpo usando lo stick sx e ti infila,con il tuo difensore che gli passa davanti lo saluta,gli chiede come sta' la moglie e tira dall'altra parte !!!! :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...