Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

io tra una 60ina di partite su FUT e una 30ina di partite a Stagioni online ho trovato solo un paio di partite in cui era ingiocabile, quindi mi permetto di cosigliarlo a tutti perchè il titolo è godibilissimo.

 

unico vero problema che mi tocca confermare è che dietro le stagioni online c'è del MARCIO :icon_mad:

 

è l'unico posto dove calciopoli esiste davvero! :squile:

 

ieri, ho continuato la mia terza stagione online, era qualche giorno che non giocavo per via della brutta partenza (3 sconfitte su 3), parto col pensiero di salvarmi, e oltre a raggiungere agevolmente la salvezza mi trovo a 2 partite dalla fine a dover conquistare 3 punti per la promozione.

 

bene la prima la perdo nettamente, ma la seconda ha dell'incredibile. Di solito la squadra più forte che utilizzo è la Juve, ma visto che mi mancavano solo 3 punti prendo il Man City pensando che Aguero e Tevez avrebbero fatto la divfferenza :whew:

 

Ebbene trovo uno col Real, lo domino in lungo e in largo, sul possesso, sui tiri, sul gioco, io faccio non so quanti tiri**, o miracoli di Casillas o tiri impensabili in tribuna in tribuba ecc lui al primo calcio d'angolo gol. e finisco il primo tempo sotto. secondo tempo stessa storia, praticamente tutto il secondo tempo nella sua area e riesco a trovare il pareggio all'87esimo. palla al centro, batte, riesco a rubarla subito, mi trovo di nuovo con Tevez da solo davanti a Casillas tiro di precisione rasoterra nell'angolino, minima pressione del tasto, ma il pallone finisce su marte. fischio dell'arbitro e io resto in ottava

 

EDIT **lo so quanti tiri faccio la partita è finita con 28 tiri miei di cui 18 in porta e tra questi 2 pali mentre lui 3 tiri 1 in porta e 1 gol

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io sono un dilettante di fifa e devo ancora capire molte cose,ma mi interessa prima di tutto capire se quando faccio una partita con un amico (ognuno a casa propria,quindi in online) se posso scegliere di giocare di sera,e avere piu tempo per modificare la squadra invece di avere i 40 secondi come se stessi giocando ad un testa a testa. Poi se avete altre dritte io sono tutto orecchi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a risolvere il problema? Dovrei smanettare nelle tattiche?

 

Guarda potresti modificare il modulo magari limitando la spinta dei terzini oppure mettendo la freccia difensiva verso l'interno e fase difensiva spesso, ma sinceramente non avendoci provato non so se possa funzionare

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà potreste postarmi le vostre slide a leggenda? ho provato con quelle di valley (mi sembra fosse lui) ma mi risulta troppo facile giocare...con quelle preimpostate gli avversari diventano tutti barcellona, il possesso è incredibile...non riesco a trovare una cosa equilibrata

Guarda il discorso e' ovviamente soggettivo,ma da qui a dire che ti risulta troppo facile ,non sono d'accordo! io ho toccato 4-5 voci di 1 max 2 punti ,tranne la marcatura di 10 e ti assicuro che il gioco e' equilibrato e spesso puoi perdere,poi se siete tutti fenomeni allora giocate con quelle predefinite ! cmnq nel caso io ne ho postate 2 differenti di slides ,dimmi o postami quelle che hai provato per confrontarle con quelle che uso e vanno bene adesso !

 

A questo punto sono in difficoltà, se un gioco va male va male a tutti, non solo ad alcuni.

Stasera provo con altri giochi e faccio qualche test di linea.

Appunto Socio sono trepidante per i tuoi commenti a riguardo !

 

Bhè parla per te :D ...io gioco come un matto e mi piace tantissimo. E' capitata qualche partita che andava più lenta delle altre ma penso sia una cosa normale data l'affluenza su i server. Menomale che non sono l'unico a cui va bene il gioco. Prima ho letto di quel post in cui dicevi " Io non di Salerno se no verrei a casa tua ecc ecc " non so se era riferito a me ( onestamente non ho visto quando l'hai postato ) però penso che tu stia impazzendo un pò :D . Comunque la soluzione è semplice ...ti fa schifo ? non ti va bene ? non giocarci ! :D . Io fra FIFA 12 e Forza 4 sto impazzendo :love:

 

Ti posto anche la mia connessione : Alice 7 Mb/s , Upload : 316 , Ping 45 max 50 ...non è il top delle connessioni ma intanto gioco senza problemi.

Nn c'e' tanto da fare lo spiritoso :mrgreen: vorrei vedere te al mio posto :teach:

Io sono serio quando parlo degli effettivi problemi dell'online piaccia o nn piaccia e' cosi e sono libero di esprimere il mio parere fino a prova contraria,dato che sono un MEGA FAN di FIFA !che comunque e' deluso dall'online che va' bene 1 volta su 5 ,il gioco diventa INGIOCABILE .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il discorso e' ovviamente soggettivo,ma da qui a dire che ti risulta troppo facile ,non sono d'accordo! io ho toccato 4-5 voci di 1 max 2 punti ,tranne la marcatura di 10 e ti assicuro che il gioco e' equilibrato e spesso puoi perdere,poi se siete tutti fenomeni allora giocate con quelle predefinite ! cmnq nel caso io ne ho postate 2 differenti di slides ,dimmi o postami quelle che hai provato per confrontarle con quelle che uso e vanno bene adesso !

 

 

Appunto Socio sono trepidante per i tuoi commenti a riguardo !

 

 

Nn c'e' tanto da fare lo spiritoso :mrgreen: vorrei vedere te al mio posto :teach:

Io sono serio quando parlo degli effettivi problemi dell'online piaccia o nn piaccia e' cosi e sono libero di esprimere il mio parere fino a prova contraria,dato che sono un MEGA FAN di FIFA !che comunque e' deluso dall'online che va' bene 1 volta su 5 ,il gioco diventa INGIOCABILE .

io ti capisco gioco PESSIMO

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, che schema usi?

 

Quando uso l'Inter utilizzo di 4-3-1-2 di default, mentre quando uso il Varese utilizzo la tattica di default 4-4-1-1. La cosa strana è, come scritto precedentemente, anche se setto la tattica ultradifensiva-contropiede mi ritrovo i terzini avanti e una voragine a centrocampoe la squadra un po' sbilanciata quando faccio possesso per andare nella metà-campo avversaria. :rolleyes: :rolleyes:

L'anno scorso utilizzavo spesso il Napoli e con la difesa a 3 riuscivo a sopperire a questo inconveniente perchè ti ritrovavi a "tappare" le via centrale con 3 difensori vs 2 attaccanti. Anche con i 4 difensori bloccati i 2 esterni si ritrovano spesso larghi, non stringono verso il centro del campo, come si dovrebbe in realtà perchè si preferisce lasciare libero l'esterno piuttosto che la zona centrale. Certo, potrei diminuire l'ampiezza della squadra ma se lo faccio mi diminuisce anche in fase d'attacco, non solo in quella di difesa. :bang: :bang:

 

 

Guarda potresti modificare il modulo magari limitando la spinta dei terzini oppure mettendo la freccia difensiva verso l'interno e fase difensiva spesso, ma sinceramente non avendoci provato non so se possa funzionare

 

Proverò senz'altro a fare qualcosa e a tatterare un po' sulle tattiche, perchè sinceramente quando mi ritrovo contro player che giocano sfruttando questa specie di bug è alquanto fastidioso: per farti fuori i difensori basta che utilizzano un attaccante rapido e fanno un 1-2 e sono praticamente in porta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che la cpu a mio parere era molto poco reale, ho creato queste slides e le ho testate con tre partite:

Torino (io) vs Sampdoria (cpu) 2-2

Torino (io) vs Juve Stabia (cpu) 2-1

Torino (io) vs Bari (cpu) 1-1

 

Le slides sono queste:

 

 

Impostazioni controller:

Cambio automatico / Palle alte

Aiuto movimento cambio automatico / Limitato

Aiuto forza passaggi / No

Aiuto passaggi / Semi

Aiuto Passaggio filtrante / Assistito

Aiuto Tiro / Semi

Aiuto Cross / Semi

Aiuto Passaggio Alto / Assistito

Aiuto Parate / Semi

Scatto Analogico / Si

Difesa / Difesa Tattica

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Impostazioni di gioco:

Partita:

Durata Tempo / 8 minuti

Livello di Difficoltà / Leggenda

Arbitro / Casuale

Velocità gioco / Lenta

Pallone / Predefinito

Regole:

Infortuni / Si

Fuorigioco / Si

Cartellini / Si

Fallo di mano / Si

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personalizzazione Gioco (Utente / Cpu)

Velocità scatto: 55 / 50

Accelerazione: 55 / 50

Errore tiri: 45 / 60

Errore passaggi: 30 / 85

Velocità tiri: 50 / 50

Velocità passaggi: 50 / 50

Frequenza infortuni: 50 / 60

Gravità infortuni: 50 / 50

Abilità portiere: 60 / 50

Piazzamento marcatura: 65 / 40

Piazzamento frequenza inserimenti: 70 / 50

Piazzamento altezza difesa: 50 / 50

Piazzamento lunghezza difesa: 50 / 50

Piazzamento ampiezza difesa: 50 / 50

Piazzamento posizione esterni: 50 / 50

Barra di potenza (solo per l'utente) 50

 

Le percentuali di precisione dei passaggi e dei tiri nelle partite che ho giocato erano circa uguali sia nell'utente sia nella cpu :mrgreen:

Se vi va provatele e ditemi cosa ne pensate!!

Spero di aver fatto un buon lavoro!! :ok:

scusa valley ho sbagliato non erano le tue :whew: (comunque non volevo accusarti con quel post sia chiaro xD)...potresti postarmi le tue che con quelle è troppo facile :D

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch che mi ha fatto scaricare oggi...cosa corregge di preciso???... :?: :?:

 

Disattiva la funzione di far comandare la difesa alla CPU con la pressione del tasto back. Rimane attiva solo offline. Alcuni problemi con FUT risolti e altre cose di poco conto.

 

Guarda il discorso e' ovviamente soggettivo,ma da qui a dire che ti risulta troppo facile ,non sono d'accordo! io ho toccato 4-5 voci di 1 max 2 punti ,tranne la marcatura di 10 e ti assicuro che il gioco e' equilibrato e spesso puoi perdere,poi se siete tutti fenomeni allora giocate con quelle predefinite ! cmnq nel caso io ne ho postate 2 differenti di slides ,dimmi o postami quelle che hai provato per confrontarle con quelle che uso e vanno bene adesso !

 

 

Appunto Socio sono trepidante per i tuoi commenti a riguardo !

 

 

Nn c'e' tanto da fare lo spiritoso :mrgreen: vorrei vedere te al mio posto :teach:

Io sono serio quando parlo degli effettivi problemi dell'online piaccia o nn piaccia e' cosi e sono libero di esprimere il mio parere fino a prova contraria,dato che sono un MEGA FAN di FIFA !che comunque e' deluso dall'online che va' bene 1 volta su 5 ,il gioco diventa INGIOCABILE .

 

Ma qua nessuno giudica negativamente i tuoi pareri. Ognuno esprime i propri giudizi come giusto che sia. Per me lo puoi anche prendere e lanciare dalla finestra :D ...molti giocano senza problemi mentre altri riscontrano l'esatto contrario. Il mondo è bello perchè è vario :D ...Sono alla mia 4^ partita della giornata e lag 0. Per dire quello che si pensa positivamente o negativamente non c'è bisogno di essere UN FAN DI FIFA come tu mi ritieni. Per me è stupendo. Lo consiglio a tutti. Online per me ottimo e giocabilissimo sotto tutti i punti di vista. Da comprare ASSOLUTAMENTE !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Disattiva la funzione di far comandare la difesa alla CPU con la pressione del tasto back. Rimane attiva solo offline. Alcuni problemi con FUT risolti e altre cose di poco conto.

 

 

 

Ma qua nessuno giudica negativamente i tuoi pareri. Ognuno esprime i propri giudizi come giusto che sia. Per me lo puoi anche prendere e lanciare dalla finestra :D ...molti giocano senza problemi mentre altri riscontrano l'esatto contrario. Il mondo è bello perchè è vario :D ...Sono alla mia 4^ partita della giornata e lag 0. Per dire quello che si pensa positivamente o negativamente non c'è bisogno di essere UN FAN DI FIFA come tu mi ritieni. Per me è stupendo. Lo consiglio a tutti. Online per me ottimo e giocabilissimo sotto tutti i punti di vista. Da comprare ASSOLUTAMENTE !

per me è un gioco mediocre e ingiocabile...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato in carriera a modificare giusto le slides dei errori tiri cpu ed errore passaggi aumentandole di un paio di punti.

Già così la cpu smette di essere un cecchino infallibile e riesco ad avere lo stesso possesso palla.

assurdo che abbiano lasciato i settaggi di deafult così però, devo mettermi io a bilanciare il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

online non si può più usare il portiere :P .. finalmente escono belle partite :mrgreen: .. sapete se posso aprire un topic per il pro club?? avrei bisogno di un club o di crearne uno con voi.. ma non so se si può aprire un topic.

 

 

Disattiva la funzione di far comandare la difesa alla CPU con la pressione del tasto back. Rimane attiva solo offline. Alcuni problemi con FUT risolti e altre cose di poco conto.

 

grazie ragazzi... :ok: :ok:

 

per me è un gioco mediocre e ingiocabile...

 

questo lo eleverei a commento del mese... :ph34r: :ph34r:

sarei anche molto curioso di sapere chi gli ha dato il +1 in basso a destra... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena preso il gioco e chiedevo consigli su roba da scaricare.. tipo so che si possono scaricare alcune squadre magari non licenziate (tipo la serie B ) dal creation center, ci sono altre cose simili che mi consigliate da fare prima di iniziare la carriera per godermela al meglio?

grazie

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...