Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

 

 

Ho inoltre notato la estrema utilità della Marcatura a uomo da impostare nelle tattiche... ad esempio sono riuscito a vincere contro la Samp (in rimonta da 0-1 a 2-1) grazie alla marcatura di Ogbonna su Koman.

 

 

mai usata la marcatura a uomo.. interessante approfondirla offline

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino il p+ però sembra funzionare:

 

Ho giocato contro Empoli (io sono il Toro) e, avendo una torre davanti, tentavano i cross, mentre altre squadre indugiavano in dribbling ed uno-due.

 

Ho inoltre notato la estrema utilità della Marcatura a uomo da impostare nelle tattiche... ad esempio sono riuscito a vincere contro la Samp (in rimonta da 0-1 a 2-1) grazie alla marcatura di Ogbonna su Koman.

 

La Samp usa Koman come trequartista... in questo modo impedivo alla cpu di usare lo stesso come fulcro del gioco, tanto che al 60mo lo ha sostituito :)

 

... infine domanda sulla B .... i playoffs non ci sono vero? (io per ora son quarto e vorrei sapere se posso sperare nei playoff o devo pigiar giù duro per arrivare fra i primi 3)

Io credo ci dovrebbero essere sicuramente i playoff nella serie B Italiana,dato che io nella N-POWER la B Inglese,con il Leeds Utd li ho fatti e sono rimasto in B colpa di Saha dell'Everton che era una furia quel giorno ! :bang: la carriera e' davvero bella ed e' la 1 volta che faccio quella di Allenatore :ok: ,l'unica preoccupazione e' che salendo magari in Premier , presto :mrgreen: nn debba risistemare le slides,perche' allora mi incazzo davvero di brutto ! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Per PS3 dovrebbe essere uscita una patch ma per adesso non si ancora cosa vada a modificare

Si oggi mi ha detto: aggiornamento disponibile 1.02, però non so cosa sia o cosa modifichi!

Allora importante novità! Su PS3 nelle stagioni testa a testa premendo select (back) non si può più utilizzare il portiere...!!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia solo una casualità,perchè se così non fosse,sarebbe un bug colossale...

Stagione testa a testa, partita decisiva per salvarmi, io Villareal, lui Lione... devo vincere per forza...

 

Ovviamente ho perso 5-3, con 4 gol presi identici... Punizione dalla SUA trequarti,lancio lungo in mezzo,

Gomis di piatto al volo dal limita dell'area,tiro ciofeca, ma il mio portiere tutte e 4 le volte era fuori

dalla porta direzione bandierina del corner lasciandola completamente sguarnita... Son senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: la stagione testa a testa è una droga, fortunatamente liberalizzata! :D

 

Sì però è un pò troppo semplice secondo me... ho comprato il gioco sabato, ho giocato 5 stagioni e ho 4 promozioni (e ho 3 vittorie su 4 partite in 6^ divisione ora), come statistiche ho qualcosa tipo 22-7-3. E poi avrebbero dovuto aumentare il numero di punti necessari per essere promossi ogni volta, invece tra la divisione 9 e la 6 ci vogliono sempre 16 punti per salire. Non so, forse per aumentare un pò la longevità avrei messo più partite e più punti da fare per ogni divisione. Poi per carità è bellissima come modalità, però mi aspettavo un pò più di competizione... spero sia diverso nelle divisioni più alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,qualcuno che ha un Club e cerca membri?

 

Stavo fino a ieri in un Club forte,ma ho litigato con il capo Club che era una testa di...ehm,evitiamo :mrgreen: !Comunque,sto cercando Club serio e capace,che abbia intenzione di scalare la classifica mondiale con tranquillità,senza sottolineare gli sbagli dei compagni nel caso ce ne fossero,e sopratutto composto da gente brava.

 

Io faccio tutti i ruoli tranne il CDC,ma il mio ruolo principale è il POR (GEN 82/VM 6.9 con vicino ingresso alla top 1000 mondiale).Se può interessare,posso elencare vecchi Club di cui ho fatto parte su Fifa 11...contattatemi tramite messaggio privato o sul Live se siete interessati :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però è un pò troppo semplice secondo me... ho comprato il gioco sabato, ho giocato 5 stagioni e ho 4 promozioni (e ho 3 vittorie su 4 partite in 6^ divisione ora), come statistiche ho qualcosa tipo 22-7-3. E poi avrebbero dovuto aumentare il numero di punti necessari per essere promossi ogni volta, invece tra la divisione 9 e la 6 ci vogliono sempre 16 punti per salire. Non so, forse per aumentare un pò la longevità avrei messo più partite e più punti da fare per ogni divisione. Poi per carità è bellissima come modalità, però mi aspettavo un pò più di competizione... spero sia diverso nelle divisioni più alte.

 

Guarda io sono in 5^ e per adesso non ho trovato gente fortissima, ma immagino che salendo si dovrebbero trovare maggiori difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia solo una casualità,perchè se così non fosse,sarebbe un bug colossale...

Stagione testa a testa, partita decisiva per salvarmi, io Villareal, lui Lione... devo vincere per forza...

 

Ovviamente ho perso 5-3, con 4 gol presi identici... Punizione dalla SUA trequarti,lancio lungo in mezzo,

Gomis di piatto al volo dal limita dell'area,tiro ciofeca, ma il mio portiere tutte e 4 le volte era fuori

dalla porta direzione bandierina del corner lasciandola completamente sguarnita... Son senza parole...

 

guarda a me è successa una cosa simile: dopo aver parato un tiro improvvisamente il mio portiere si è comportato in maniera alquanto strana: ha fatto degli spostamenti con la palla in mano ed un rinvio con la mano che io non ho fatto (guarda caso dal rinvio l'avversario mi ha fatto il gol); all'inizio ero basito ed incredulo, ma qualche dubbio ce lho ancora... spero di sbagliarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso ieri FIFA 12.

Bellissimo, ma ieri sera ho avuto problemi grossi di lag online, ho fatto 5-6 partite e si giocava malissimo.

Vi chiedo se avete problemi di questo genere anche voi, sempre, mai, ogni tanto.

Mi serve per capire se è un problema di connessione mio, considerate che un paio di giorni fa ho contattato il mio gestore perchè effettivamente notavo qualcosa di strano nella linea, ma era riferito al segnale wi-fi, la console è connessa via ethernet e non ho mai avuto problemi online con qualsiasi gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso ieri FIFA 12.

Bellissimo, ma ieri sera ho avuto problemi grossi di lag online, ho fatto 5-6 partite e si giocava malissimo.

Vi chiedo se avete problemi di questo genere anche voi, sempre, mai, ogni tanto.

Mi serve per capire se è un problema di connessione mio, considerate che un paio di giorni fa ho contattato il mio gestore perchè effettivamente notavo qualcosa di strano nella linea, ma era riferito al segnale wi-fi, la console è connessa via ethernet e non ho mai avuto problemi online con qualsiasi gioco.

 

Come già detto non so quante volte io posso lamentarmi solo del club. 1vs1 il gioco fila liscio come l'olio ed avrò beccato 10 partite che scattavano ogni tnt su oltre 100 match.

 

Tutti i dettagli della patch :

 

Quando arriverà?

La patch è ora disponibile su PS3 in Europa e Nord America. L'aggiornamento sarà disponibile su Xbox 360 entro le ore 16.00 di oggi Martedì 18 Ottobre.

 

In cosa consiste l’aggiornamento?

 

Controllo del portiere nelle partite online: i vostri commenti e richieste in merito sono state molte. Dopo diverse valutazioni sui vostri feedback e sui nostri dai oggettivi, abbiamo deciso che troppe persone abusavano di questa funzionalità online per influenzare negativamente l'esperienza di tutti. Così è stato deciso di rimuovere la possibilità di premere Back / Select assumendo il controllo del portiere, permettendo così alla CPU di difendere sostituendo il player, in tutte le partite online. La funzione rimane a disposizione nelle partite offline.

 

Fifa Ultimate Team:

 

• Risolta un situazione che vedrebbe l'utente entrare in un negozio FUT completamente vuoto e senza la possibilità di eseguire operazioni tramite i bottoni preposti alle funzionalità.

 

• Risolto il problema del crash FUT una volta che si opera con le tattiche personalizzate.

 

• Risolto il problema del blocco definitivo che si verificherebbe quando si applica una carta di Contratto Manager inseguito all’acquisto di un pacchetto Premium in bronzo.

 

• Risolto un situazione che vedrebbe alcuni utenti disconnettersi da FUT dopo soli cinque secondi di connettività.

 

• Abbiamo ottimizzato il server FUT per velocizzare le transazioni.

 

Game Face:

 

• Risolta la situazione che vede un blocco del gioco durante la fase di download di un Game Face.

 

Club Online:

 

• Risolta una situazione che potrebbe consentire ad alcuni giocatori il controllo di altri team durante i match di Club online .

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda perche' nn sono di Salerno se no verrei a casa tua a veder di persona quello che dici ! e' da pagine che dici che il gioco nn ti da' nessun problema e che nn hai mai avuto problemi di partite rallentate sull' online quando francamente mi pare impossibile !sembra che tu hai il gioco perfetto,io ho oltre 3000 partite online tra i vari FIFA e penso di poter esprimere un giudizio sull'online :teach: e l'online del 12 FA' CACARE ! sono seriamente convinto di metterlo sullo scaffale ! o spacco tutto e ne va' della mia salute :bang: io nn posso perdere partite contro gente che va' solo di tasto BACK e entra palla al piede in porta ,nn sapendo giocare e tirando con il mio portiere che si butta quando oramai il pallone e' in rete ! ditemi voi dove e' il divertimento ?!!! stranamente quando l'online e' ok vinco e gioco alla grande ,e lo dice uno che nn e' un pro ma nemmeno la pippa che sembra qui dato che nell'11 ero un livello 24 da 3600 punti !quello che mi spiace piu' di tutto e' che con il nuovo sistema difensivo son diventato davvero bravino e mi piace un sacco ora attendere con LT e poi intervenire al momento giusto ! insomma dopo quasi 100 partite ho imparato ad usarlo ! :mrgreen: son curioso della brutta fine invece che faranno tutti sti sfigati che nell'online si barricano in difesa con il tasto BACK quando con la prox patch nn potranno piu' usarlo,finalmente si prenderanno quelle sonore lezioni che questi incapaci meritano ! ditemi anche qui che la EA nn ha fatto un errore con la possibilita' di far usare quel tasto come salvezza per chi nn sa' giocare e allora nn metto piu' piede in questo Forum !

 

Qui in questo Forum sembra che nn si possa attaccare FIFA che tutti in coro ti rispondono,sara' la tua connessione,sara' che abbiamo un gioco diverso,sara' sara'.....sara' che molti di voi nn sono obiettivi !io sono un FAN della Saga come voi e forse piu' di voi e vi dico che quest'anno hanno esagerato con i problemi ! il discorso slides nn esiste ,vuoi plasmare il gioco come vuoi ok ,ma nn nelle modalita' che contano vedi le amichevoli o la carriera offline,fallo si ma in una modalita' tipo Fucina di Halo dove se vuoi cazzeggiare metti infortuni a 100 e vedi menischi e legamenti partire al semplice contatto.

Nelle modalita' standard a mio avviso tu EA mi devi dare il gioco finito com'e' equilibrato e con il settaggio difficolta' come e' sempre stato ,vedi gli anni passati dove avevi esordiente,dilettante,esperto ,campione e leggenda ,facendo un esempio : a esperto facevi e nn prendevi 3-4 goal ,ora a fatica ne fai 1 e ne prendi 3 se nn stai attentissimo ma stiamo scherzando ?!!!!

E la cosa vergognosa di tutto cio' e' che tra le recensioni dei vari siti di videogames ci fosse stato uno,ripeto uno che avesse sottolineato i difetti del gioco ! no tutti a elogiare,che czz di giornalismo di informazione e' questo???? si chiama omerta' di informazione dove una grossa casa produttrice ti impone cosa scrivere se no nn ti invitano piu' alle sue Premieres ?!!! bello schifo :polliceverso:

N.B.il prox anno nn lo prendo al day 1,aspetto che lo prenda un amico,lo provo e poi decido la EA nn mi fotte piu' !

X IL SOCIO leggiti questo mio post qui sopra sull'online di FIFA 12 cosi' ti fai un'idea !!! :ok: ??ovviamente nn e' per tutti ma per molti si !

Ora per nn mangiarmi il fegato sto giocando i testa a testa liberi nelle personalizzate e ARENA (che sono classificate) ma dove postano i risultati e le statistiche sul sito della Virgin dove bisogna passare per forza per giocarci ?dato che ci sono in palio premi e soldi ???

La cosa stranissima :shock: e' che sia nelle libere e in ARENA il famigerato Lag leggero con a volte rallenty fastidioso sembra nn essere cosi' presente come nelle STAGIONI ,vi domanderete da cosa deduco tutto cio',che la palla fila liscia,i giocatori corrono come gli avversari,e in piu' vinco di piu' che perdere,a differenza delle STAGIONI !

 

Per quanto riguarda l'Offline e la Carriera Allenatore e' pazzesco come a volte fai delle partite dove i tuoi corrichhiano e altre volte i tuoi corrono a 200km/h cosi' accade anche nelle amichevoli,e questa cosa e' evidentissima e nn me la spiego ?!!! nn puo' essere solo questione di forma dato che come ho detto capita anche in partite veloci contro la CPU con squadre a caso !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora torno da un pò di giorni di gioco.

 

Nella modalità Offline, giocando un pò con le slide, ho ottenuto una situazione in cui riesco abbastanza agevolmente a giocarmela e vincerle. Dovrò settarle un altro pò. Però mi da l'impressione che i giocatori della CPU giochino con il freno a mano, c'è qualcosa che non mi piace tanto. Ma così è.

 

Nella modalità Online, sto giocando con squadre di 4 stelle, 4 stelle e mezzo e mi diverto di più. Alcune volte sembra che si debba perdere per forza, però mi diverto abbastanza. Eroica partita nella quale con il Catania ho battuto lo Stoccarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino il p+ però sembra funzionare:

 

Ho giocato contro Empoli (io sono il Toro) e, avendo una torre davanti, tentavano i cross, mentre altre squadre indugiavano in dribbling ed uno-due.

 

Ho inoltre notato la estrema utilità della Marcatura a uomo da impostare nelle tattiche... ad esempio sono riuscito a vincere contro la Samp (in rimonta da 0-1 a 2-1) grazie alla marcatura di Ogbonna su Koman.

 

La Samp usa Koman come trequartista... in questo modo impedivo alla cpu di usare lo stesso come fulcro del gioco, tanto che al 60mo lo ha sostituito :)

 

... infine domanda sulla B .... i playoffs non ci sono vero? (io per ora son quarto e vorrei sapere se posso sperare nei playoff o devo pigiar giù duro per arrivare fra i primi 3)

mi dispiace deluderti....ma non ci sono i play-off,come l'anno scorso del resto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora torno da un pò di giorni di gioco.

 

Nella modalità Offline, giocando un pò con le slide, ho ottenuto una situazione in cui riesco abbastanza agevolmente a giocarmela e vincerle. Dovrò settarle un altro pò. Però mi da l'impressione che i giocatori della CPU giochino con il freno a mano, c'è qualcosa che non mi piace tanto. Ma così è.

 

Nella modalità Online, sto giocando con squadre di 4 stelle, 4 stelle e mezzo e mi diverto di più. Alcune volte sembra che si debba perdere per forza, però mi diverto abbastanza. Eroica partita nella quale con il Catania ho battuto lo Stoccarda.

Per le slides offline ti do' un consiglio tieni una spina dorsale ferma dei numeri,poi vai a modificare di 1-2 punti max e nn di piu' una voce per volta delle tue slides e ti fai qualche amichevole ,fino ad avere il massimo equilibrio reale dove si puoi vincere ma se nn stai attento davvero perdi !io ci sono arrivato dopo aver smadonnato parecchio .Ora la mia paura e' che se vengo promosso con il Leeds ,in Premier League dovro' rivederle nuovamente !che cazzata :bang: :polliceverso:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto non so quante volte io posso lamentarmi solo del club. 1vs1 il gioco fila liscio come l'olio ed avrò beccato 10 partite che scattavano ogni tnt su oltre 100 match.

 

Tutti i dettagli della patch :

 

Quando arriverà?

La patch è ora disponibile su PS3 in Europa e Nord America. L'aggiornamento sarà disponibile su Xbox 360 entro le ore 16.00 di oggi Martedì 18 Ottobre.

 

In cosa consiste l’aggiornamento?

 

Controllo del portiere nelle partite online: i vostri commenti e richieste in merito sono state molte. Dopo diverse valutazioni sui vostri feedback e sui nostri dai oggettivi, abbiamo deciso che troppe persone abusavano di questa funzionalità online per influenzare negativamente l'esperienza di tutti. Così è stato deciso di rimuovere la possibilità di premere Back / Select assumendo il controllo del portiere, permettendo così alla CPU di difendere sostituendo il player, in tutte le partite online. La funzione rimane a disposizione nelle partite offline.

 

Fifa Ultimate Team:

 

• Risolta un situazione che vedrebbe l'utente entrare in un negozio FUT completamente vuoto e senza la possibilità di eseguire operazioni tramite i bottoni preposti alle funzionalità.

 

• Risolto il problema del crash FUT una volta che si opera con le tattiche personalizzate.

 

• Risolto il problema del blocco definitivo che si verificherebbe quando si applica una carta di Contratto Manager inseguito all’acquisto di un pacchetto Premium in bronzo.

 

• Risolto un situazione che vedrebbe alcuni utenti disconnettersi da FUT dopo soli cinque secondi di connettività.

 

• Abbiamo ottimizzato il server FUT per velocizzare le transazioni.

 

Game Face:

 

• Risolta la situazione che vede un blocco del gioco durante la fase di download di un Game Face.

 

Club Online:

 

• Risolta una situazione che potrebbe consentire ad alcuni giocatori il controllo di altri team durante i match di Club online .

 

nessuna miglioria al gioco offline....era preventivabile...

 

non credo che prendero' fifa 12 a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna miglioria al gioco offline....era preventivabile...

 

non credo che prendero' fifa 12 a sto punto.

Ti consiglio vivamente di NO ! ONLINE e' pessimo ! :polliceverso:

 

Nuovamente in 4^ divisione. Finalmente ! Le stagioni testa a testa sono una vera droga. Stupendo ! *_*

l'online testa a testa stagioni e in generale l'online di FIFA 12 e' un rallenty continuo= fa' cacare :polliceverso: !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente di NO ! ONLINE e' pessimo ! :polliceverso:

 

 

l'online testa a testa stagioni e in generale l'online di FIFA 12 e' un rallenty continuo= fa' cacare :polliceverso: !

 

 

io online non gioco proprio..ci ho provato per un paio di anni...non mi ha mai soddisfatto....

 

preferisco la carriera...ma da quello che ho visto e sentito..il gameplay e' molto ostico e pilotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io non ho problemi. Ho il gioco solo da sabato ma ho più di 40 partite online e non ho mai avuto lag.

.Comunque o nn lo notate e siete abituati al lag continuo o davvero mi riesce difficile pensare che su 40 partite tutte sono andate da Dio,che connessione hai ?!!!!cmnq ...sara' ,qui in molti nn hanno problemi e in molti ne hanno eccome ! io problemi di online come questo FIFA 12 nn li ho mai avuti in 4 anni che gioco a FIFA !ed e' un vero peccato perche' quando c'e' la connessione buona vengono fuori dei partitoni ,in piu' vinco anche spesso ! :bang: ed ho fastweb fibra e nn dipende certo da me dato che glia altri capitoli a parte qualche rara partita filava tutto liscio ,certo che la EA con picchi di 150.000 gamers online la sera potrebbe anche decidersi di mettere i server come Battlefield BC2 o BF 3 !dove le connessioni sono stra-ottime !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Alice 7 mb :mellow:

se ci fosse il lag lo vedrei, se leggi il topic di NBA 2k12 vedrai che ho abbandonato il gioco online per i troppi problemi. Ma in Fifa io non ne ho... certo è capitato qualche rara volta di incontrare qualche rallentamento/scatto/ritardo nei comandi, ma sempre cose temporanee e in generale non frequenti. Niente che impedisse di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...