Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Calcoliamo anche che Nba son 29 squadre... Fifa son ... Boh !

E son sicuro che se facessero che ne sò,3 livelli con stili differenti di gioco, tanto per fare un esempio,

Provinciale, Media e Big... poi la gente si lamenterebbe comunque perchè "Le provinciali giocano tutte allo stesso modo",

e "Il Milan gioca come il Barcellona che schifo" etc etc...

 

Fifa ha i suoi difetti, è vero, però bisogna anche ammettere che quando si parla di Fifa la tendenza è ormai quella

di cercare solo i difetti e non gli aspetti positivi... Cmq che dire, a voi il gioco offline annoia, a me non ha mai annoiato,

sarà che mi accontento di poco per divertirmi... Rispettabili entrambe le opinioni... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcoliamo anche che Nba son 29 squadre... Fifa son ... Boh !

E son sicuro che se facessero che ne sò,3 livelli con stili differenti di gioco, tanto per fare un esempio,

Provinciale, Media e Big... poi la gente si lamenterebbe comunque perchè "Le provinciali giocano tutte allo stesso modo",

e "Il Milan gioca come il Barcellona che schifo" etc etc...

 

Fifa ha i suoi difetti, è vero, però bisogna anche ammettere che quando si parla di Fifa la tendenza è ormai quella

di cercare solo i difetti e non gli aspetti positivi... Cmq che dire, a voi il gioco offline annoia, a me non ha mai annoiato,

sarà che mi accontento di poco per divertirmi... Rispettabili entrambe le opinioni... :mrgreen:

Guarda son 2 giorni che la connessione online va' da Dio e il gioco e' davvero strepitoso senza quei maledetti movimenti lenti dei giocatori e rallentamenti dei passaggi.

La carriera offline Davidz tu lo sai che ti avevo chiesto lumi con il mitico Leeds e' davvero bella,ma forse perche' per me e' una novita' nn avendola mai fatta ,se nn solo con il CV ! cmnq e' appassionante con il Leeds figurarsi quando prendero' una Big ! certo che la Cpu fa' incazzare questo e' vero,se deve segnare segna ,ma forse sto entrando nell'ottica che e' piu' stimolante batterla ,anche se io sono un istintivo di carattere e mi incazzo facilmente !!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Valle ! :ok:

 

Ti dirò... secondo me ti diverti molto di più adesso rispetto a quando prenderai una Big,perchè con le

piccole c'è la difficoltà di doverti costruire una squadra competitiva con pochi soldi... invece con le squadre

medio-alte hai un sacco di giocatori inutili che valgono un sacco con cui fare cassa...

 

Piccolo "Trucchetto" per fare denaro : da quest'anno hanno modificato l'opzione che il giocatore che compravi non potevi rivenderlo fino alla stagione successiva, infatti a gennaio anche i nuovi acquisti di luglio-agosto sono trasferibili...

Tieni sempre d'occhio i giocatori svincolati, e prendi quelli che hanno un valore alto, tanto tu devi pagare solo l'ingaggio,

poi a gennaio li rivendi e fai cassa... :ph34r:

 

Qualcuno mi spiega in cosa consiste la modalità Arena ? cioè mi son inviato l'invito e mi son registrato...

ma vedo che segnalano premi,pure in denaro... ma devo metter soldi sul mio account ??? :bang: :bang: :bang:

Non capisco... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Valle ! :ok:

 

Ti dirò... secondo me ti diverti molto di più adesso rispetto a quando prenderai una Big,perchè con le

piccole c'è la difficoltà di doverti costruire una squadra competitiva con pochi soldi... invece con le squadre

medio-alte hai un sacco di giocatori inutili che valgono un sacco con cui fare cassa...

 

Piccolo "Trucchetto" per fare denaro : da quest'anno hanno modificato l'opzione che il giocatore che compravi non potevi rivenderlo fino alla stagione successiva, infatti a gennaio anche i nuovi acquisti di luglio-agosto sono trasferibili...

Tieni sempre d'occhio i giocatori svincolati, e prendi quelli che hanno un valore alto, tanto tu devi pagare solo l'ingaggio,

poi a gennaio li rivendi e fai cassa... :ph34r:

 

Qualcuno mi spiega in cosa consiste la modalità Arena ? cioè mi son inviato l'invito e mi son registrato...

ma vedo che segnalano premi,pure in denaro... ma devo metter soldi sul mio account ??? :bang: :bang: :bang:

Non capisco... :piange:

Grazie per le dritte Davidz :ok:

Guarda ad Arena mi sono iscritto anche io,ma sinceramente nn so' dove postino le classifiche e le statistiche ,prova forse a vedere sul sito della Virgin,dato che son loro che in coppia con EA hanno inventato Arena ,nel caso se trovi qualcosa prima di me posta qui ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo piu' di cento partite tiro fuori altre considerazioni .

i rallentamenti sono meno frequenti del solito (io per non sapere ne leggere ne scrivere restto il router prima di iniziare)

il gioco sembra cominciare a girare bene dopo la piccola patch rilasciata , cambio cursore piu' intelligente e back eliminato .

Vediamo che altro secondo me bisognerebbe ancora migliorare e vediamo se qualcuno condivide o vuole aggiungere qualcosa o ancora se

non e' prorpio d'accordo .

 

-Una cosa che forza nessuna patch di questo mondo potra' eliminare e' il pressing , e' vero che forse sara' minore di prima , ma sempre troppo,

oddio , il pressing ci vuole , ma gestire al stanchezza dei giocatori in maniera che se si pressa per 45 minuti , il secondo tempo si fa molto piu' lentamente no ?? assurdo pressare tutta tutta tutta la partita (difetto grosso , livello alto )

Legato a lpressing e' la fastidiosa velocita' dei giocatori che riescono a correre appresso a un passaggio ... puo' un giocatore puntualmente

correre piu' della palla ???mah questo non mi piace .

-I pali , sono meno sbaglio ?? ve ne siete accorti anche voi ?? o e' un impressione ??

-Vogliamo onon vogliamo chiedere alla EA che se l'arbitro concede 2 minuti di recupero 2 minuti devono essere ??!!! non puo' far giocare per 10 minuti virtuali !!!

-Vogliamo chiedere alla EA un arbitrggio consono al gioco ???!!!!

-Questione lancio lungo ; a proposito il filtrante alto mi sembra leggermente migliorato no ?? o sono io che sto migliorando ??che dite ??

la questione lancio lungo e' questa , se fate un 'apertura diciamo che vi trovate spostati a sinistra a qualche metro dall' area di rigora , avete un giocatore largo e due in mezzo , fate un cambio di gioco verso il giocatore largo , a me succede puntualmente che il cursore va sul giocatore in area , e inizia a seguire la palla ... e non mi fa cambiare il cursore , risultato ?? quello largo e l'attaccante si incrociano ... vi capita ??questo e' da sistemare .

Finisco ... pazientate ....

 

la gestione delle magliette ..... come caxxo si fa a sceglierle prima di sapere l' avversario !!!!! se non cambiano questa cosa comincio a nutrire sei dubbi sull'intelligenza di qualcuno !!

 

sono stato lungo, vediamo i vostri commenti cia' .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa spiegarmi un metodo per battere bene le punizoni ??? perche io su fifa 11 li battevo benissimo digitando il tiro e poi premendo subito la levetta destra verso l'alto ma ora questo metodo nn funzion piu' !! :(

 

mentre carichi devi tenere in alto a destra per farlo girare con il piede interno destro

in alto a sinistra per il piede sinistro

in alto per farla scendere all'ultimo

 

ma mentre carica non dopo

 

Fatto in carriera a Leggenda, all manual

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=58TbnQzy_cc&feature=related

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre carichi devi tenere in alto a destra per farlo girare con il piede interno destro

in alto a sinistra per il piede sinistro

in alto per farla scendere all'ultimo

 

ma mentre carica non dopo

 

Fatto in carriera a Leggenda, all manual

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=58TbnQzy_cc&feature=related

:ph34r: **** complimenti!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo tanti commenti negativi su questo FIFA, e dopo 3 settimane di gioco voglio dare il mio parere. Dopo 6 giorni di ForzaIV, ho messo su FIFA con la nuova patch e ho disputato 3 partite online. 3 vittorie. Contento dell'eliminazione del tasto back, finalmente non becco più gente che usa il portiere e fai 50 tiri, 40 li para e 10 sono legni. Gioco più fluido, a parte contro un inglese che laggava da paura, fortuna che al secondo gol è uscito. Il sistema difensivo nuovo. Inizialmente lo odiavo, per poco non ho giocato a frisbee col DVD. Oggi lo ritengo molto migliore, bisogna impararlo. La carriera è migliorata anche se a volte noiosa. Ma la vera "pecca" credo sia il nuovo sistema degli infortuni. In FUT ogni partita è un giocatore, e le sanitycard costano anche 1000 crediti l'una. Andava bene sull'11, una volta ogni tanto, ma così non si può. Conviene comprare il giocatore nuovo! E di conseguenza ne risente FUT, che credo sia la mia modalità preferita.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi volesse provare in carriere le mie sliders le posto. Credo di aver ottenuto realismo,equilibrio,giusta difficoltà, spazi tra reparti, marcature,velocità etc.

 

Brasileiro Sliders

 

velocità scatto - 48/48 é la velocità massima

accelerazione - 48/48 quanto ci mette a raggiungere la velocità massima, mettendola cosi i giocatori mi sembrano 1 po piu pesanti e reali.

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 50/60 giocando in manuale mi trovo bene cosi, forse la cpu è troppo precisa...

velocità tiri - 50/50 vengono tiri deboli e a volte forti come in realtà

velocità passaggi - 45/45 rallenta 1 poco le azioni di gioco

frequenza infortuni - 90/90 da provare in carriera su 1 stagione

gravità infortuni - 60/60 da provare in carriera su 1 stagione

abilità portiere - 40/40 nel 1 vs 1 sono forti sui tiri da fuori un po meno come nella realtà si vedono gol anche con errori di piazzamento

marcatura - 70/70

frequenza inserimenti - 70/70

altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensiva

lunghezza difesa - 45/45 riguarda quanto deve essere corta o lunga la squadra(non solo la difesa), vicinanza tra i reparti.

ampiezza difesa - 30/30 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.

posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esterni

barra di potenza - 50/ -

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi volesse provare in carriere le mie sliders le posto. Credo di aver ottenuto realismo,equilibrio,giusta difficoltà, spazi tra reparti, marcature,velocità etc.

 

Brasileiro Sliders

 

velocità scatto - 48/48 é la velocità massima

accelerazione - 48/48 quanto ci mette a raggiungere la velocità massima, mettendola cosi i giocatori mi sembrano 1 po piu pesanti e reali.

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 50/60 giocando in manuale mi trovo bene cosi, forse la cpu è troppo precisa...

velocità tiri - 50/50 vengono tiri deboli e a volte forti come in realtà

velocità passaggi - 45/45 rallenta 1 poco le azioni di gioco

frequenza infortuni - 90/90 da provare in carriera su 1 stagione

gravità infortuni - 60/60 da provare in carriera su 1 stagione

abilità portiere - 40/40 nel 1 vs 1 sono forti sui tiri da fuori un po meno come nella realtà si vedono gol anche con errori di piazzamento

marcatura - 70/70

frequenza inserimenti - 70/70

altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensiva

lunghezza difesa - 45/45 riguarda quanto deve essere corta o lunga la squadra(non solo la difesa), vicinanza tra i reparti.

ampiezza difesa - 30/30 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.

posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esterni

barra di potenza - 50/ -

 

per la frequenza infortuni in carriera 90/90 non va bene, o meglio all'inizio va bene ma a fine stagione mi si sono spaccati tutti i giocatori, sto provando dai 70 agli 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo tanti commenti negativi su questo FIFA, e dopo 3 settimane di gioco voglio dare il mio parere. Dopo 6 giorni di ForzaIV, ho messo su FIFA con la nuova patch e ho disputato 3 partite online. 3 vittorie. Contento dell'eliminazione del tasto back, finalmente non becco più gente che usa il portiere e fai 50 tiri, 40 li para e 10 sono legni. Gioco più fluido, a parte contro un inglese che laggava da paura, fortuna che al secondo gol è uscito. Il sistema difensivo nuovo. Inizialmente lo odiavo, per poco non ho giocato a frisbee col DVD. Oggi lo ritengo molto migliore, bisogna impararlo. La carriera è migliorata anche se a volte noiosa. Ma la vera "pecca" credo sia il nuovo sistema degli infortuni. In FUT ogni partita è un giocatore, e le sanitycard costano anche 1000 crediti l'una. Andava bene sull'11, una volta ogni tanto, ma così non si può. Conviene comprare il giocatore nuovo! E di conseguenza ne risente FUT, che credo sia la mia modalità preferita.

 

Confermo a pieno tutto quello che dici. In FUT però su più di 40 partite mi si sono infortunati solo 3 giocatori ovvero Thiago Motta , Balzaretti ed Elia e non ho mai comprato una carta infortunio. Anche FORZA 4 però che giocone. Lo sto giocando a pieno. Stupendo :bow:

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre carichi devi tenere in alto a destra per farlo girare con il piede interno destro

in alto a sinistra per il piede sinistro

in alto per farla scendere all'ultimo

 

ma mentre carica non dopo

 

Fatto in carriera a Leggenda, all manual

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=58TbnQzy_cc&feature=related

 

 

scusa eh...ma 'in alto a destra' o 'in alto a sinistra' che cosa?lo stick sinistro?! perchè se intendi quello è impossibile farlo mentre carichi la forza del tiro...visto che serve per prendere la mira. forse intendi mentre il giocatore inizia la corsa prima di calciare?

io le punizioni le segno spingendolo in avanti, e magari tengo premuto RB.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh...ma 'in alto a destra' o 'in alto a sinistra' che cosa?lo stick sinistro?! perchè se intendi quello è impossibile farlo mentre carichi la forza del tiro...visto che serve per prendere la mira. forse intendi mentre il giocatore inizia la corsa prima di calciare?

io le punizioni le segno spingendolo in avanti, e magari tengo premuto RB.

 

hauahuahuahua noto che state impazzendo. credo che voi stiate parlando del tiro a giro...allora : se tiri di sinistra devi tenere lo stick sinistra in alto a destra per metterlo sul palo lontano mentre se tiri di destra devi tenere lo stick sinistro in alto a sinistra per metterlo sempre sul palo lontano. scappo. ciaoooooooo :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la "Teoria sulle punizioni" sembra identica allo scorso anno...

 

Tengo premuto RB e lo stick in alto a destra o sinistra a seconda della parte dove si tira se vuoi fare il tiro a giro,

oppure semplicemente in su se vuoi scavalcare la barriera dritto per dritto...

Mi girano che è una meraviglia,ovviamente con giocatori "dotati"

 

Altrimenti LB, e stick in su per tentare la furbata del rasoterrone sotto la barriera.

Basta prendere un tutorial dell'11 che spiega tutto cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la "Teoria sulle punizioni" sembra identica allo scorso anno...

 

Tengo premuto RB e lo stick in alto a destra o sinistra a seconda della parte dove si tira se vuoi fare il tiro a giro,

oppure semplicemente in su se vuoi scavalcare la barriera dritto per dritto...

Mi girano che è una meraviglia,ovviamente con giocatori "dotati"

 

Altrimenti LB, e stick in su per tentare la furbata del rasoterrone sotto la barriera.

Basta prendere un tutorial dell'11 che spiega tutto cmq...

 

 

si si ma infatti nn c'ho problemi con le punizioni, semplicemente io scelgo prima la direzione, e quando cambia inquadratura e l'omino inizia a correre per calciare....spingo a destra o a sinistra lo stick a seconda di dove voglio che la palla giri!

semplice..

LB lo uso per i tiri potenti da grande distanza, che se carico al 70-80% la barra della potenza me la tiene cmq abbastanza bassa, e vengono delle mine clamorose!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: **** complimenti!

Hai provato le mie slides ??? commenti ??

 

Comunque per chi volesse provare in carriere le mie sliders le posto. Credo di aver ottenuto realismo,equilibrio,giusta difficoltà, spazi tra reparti, marcature,velocità etc.

 

Brasileiro Sliders

 

velocità scatto - 48/48 é la velocità massima

accelerazione - 48/48 quanto ci mette a raggiungere la velocità massima, mettendola cosi i giocatori mi sembrano 1 po piu pesanti e reali.

errore tiri - 50/50

errore passaggi - 50/60 giocando in manuale mi trovo bene cosi, forse la cpu è troppo precisa...

velocità tiri - 50/50 vengono tiri deboli e a volte forti come in realtà

velocità passaggi - 45/45 rallenta 1 poco le azioni di gioco

frequenza infortuni - 90/90 da provare in carriera su 1 stagione

gravità infortuni - 60/60 da provare in carriera su 1 stagione

abilità portiere - 40/40 nel 1 vs 1 sono forti sui tiri da fuori un po meno come nella realtà si vedono gol anche con errori di piazzamento

marcatura - 70/70

frequenza inserimenti - 70/70

altezza difesa - 40/40 altezza della linea difensiva

lunghezza difesa - 45/45 riguarda quanto deve essere corta o lunga la squadra(non solo la difesa), vicinanza tra i reparti.

ampiezza difesa - 30/30 compattezza della squadra rispetto alla larghezza del campo.

posizione esterni - 80/80 quanto si propongono gli esterni

barra di potenza - 50/ -

Ciao Brasi !!!ho provato le tue slides che mi hai mandato in P.M. ma mi trovo meglio con le mie ,grazie cmnq :ok:

Queste invece che hai postato ,parlo solo della CPU hai la velocita',accelerazione uguali alle mie cioe' 48,velocita' passaggi tu hai 45 io ho 48 ,infortuni io ho 80 ,portiere 48 e marcatura 47,IO TUTTE LE ALTRE comprese CPU E UTENTE le ho lasciate a 50 !e le partite son o belle tirate e aperte ieri ho perso 4-0 in casa contro il Reading :bang: io uso il Leeds e gioco a Campione in semi, le partite insomma nn sono cosi' scontate.

Tu hai 40 di portiere e 70 di marcatura,nn so' ma mi sembrano a pelle molto aperte,nel senso che immagino ci siano un sacco di goal e gioco lento,forse facile a vedere le tue slides,poi ovviamente dipende da come tu giochi e con che settaggi di comandi e difficolta',imho ovviamente !!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato le mie slides ??? commenti ??

 

 

Ciao Brasi !!!ho provato le tue slides che mi hai mandato in P.M. ma mi trovo meglio con le mie ,grazie cmnq :ok:

Queste invece che hai postato ,parlo solo della CPU hai la velocita',accelerazione uguali alle mie cioe' 48,velocita' passaggi tu hai 45 io ho 48 ,infortuni io ho 80 ,portiere 48 e marcatura 47,IO TUTTE LE ALTRE comprese CPU E UTENTE le ho lasciate a 50 !e le partite son o belle tirate e aperte ieri ho perso 4-0 in casa contro il Reading :bang: io uso il Leeds e gioco a Campione in semi, le partite insomma nn sono cosi' scontate.

Tu hai 40 di portiere e 70 di marcatura,nn so' ma mi sembrano a pelle molto aperte,nel senso che immagino ci siano un sacco di goal e gioco lento,forse facile a vedere le tue slides,poi ovviamente dipende da come tu giochi e con che settaggi di comandi e difficolta',imho ovviamente !!

 

io gioco manuale e leggenda di livello, 40 di portiere sono sempre ottimi! edit: provo a 45 su tuo consiglio :D non cambierà molto... 70 di marcatura l'ho messo per non avere troppa facilità nel driblare...

40-45-30 di difesa per avere meno spazi e squadre piu compatte in difesa e in attacco, reparti piu vicini tra loro

 

scusa eh...ma 'in alto a destra' o 'in alto a sinistra' che cosa?lo stick sinistro?! perchè se intendi quello è impossibile farlo mentre carichi la forza del tiro...visto che serve per prendere la mira. forse intendi mentre il giocatore inizia la corsa prima di calciare?

io le punizioni le segno spingendolo in avanti, e magari tengo premuto RB.

 

è identico all 11... lo stick sinistro comunque. Fai qualche prova in arena con qualche giocatore tecnico e capisci subito cosa intendo...non quando prendere la rincorsa ma mentre tu premi il tasto per caricare il tiro. Quando inizia la rincorsa non gira piu se premi lo stick

 

mi dici pure i settaggi dei comandi ? assistito semi manuale? e la velocita' del gioco? e il livello?

 

io gioco tutto manuale tranne i primi due ho palle alte per il cambio giocatore e elevato il secondo che sarebbe il movimento dei compagni per non premere sempre LT per farli scattare... velocità Lenta...Leggenda

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato le mie slides ??? commenti ??

no, non ne ho avuto modo lo farò domattina che sti giorni ho studiato come pochi :S

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo a pieno tutto quello che dici. In FUT però su più di 40 partite mi si sono infortunati solo 3 giocatori ovvero Thiago Motta , Balzaretti ed Elia e non ho mai comprato una carta infortunio. Anche FORZA 4 però che giocone. Lo sto giocando a pieno. Stupendo :bow:

 

Come fai a farli infortunare così poco?

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le sliders io ho alzato solo l'errore passaggi della cpu, alzato a 75 la frequenza infortuni e a 65 la gravità.

Per il resto tutto a 50.

Gioco a leggenda, full manual e vengono fuori di quelle partite devastanti...! Gran gioco FIFA se giocato in manuale.

IMHO chi gioca in assistito usa FIFA al 35%, in manuale riuscire a fare un cambio di gioco sulla corsa e segnare tirando di prima non ha prezzo perchè l'hai voluta mettere lì e così hai fatto; in assistito schiacci e la palla va da sola dove vuole la CPU..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi utilizza il calciatore virtuale...capita anche a voi che non aggiorni mai le sfide che fate online?a me capita spessissimo,per dire ho solo 11 vittorie all'attivo ma ne avrò vinte almeno una 25/30...stesso discorso per le partite svolte da difensore,sfida dei 0 gol presi a partita...ebbene proprio ora, tanto per farvi un esempio ne ho finita 1 con 0 gol subiti,eppure l'indicatore è rimasto a 0...così qualunque altra sfida compiuta online...che voi sappiate c'è qualche bug o cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...