Vai al contenuto

FIFA 12

Raza07

Messaggi raccomandati

Questo non dipende dall'aggiornamento, ma dal momentum di Fifa.

Se ne parla da tempo e c'è a prescindere dai comandi che usi (assistito o manuale che sia) e dallo stato della connessione. E' uno script che la serie fifa si porta dietro dal 2008 e spero vivamente che toglieranno dal 13! Non possiamo farci niente, è così e basta. Una volta preso atto di questo, ti incazzerai molto di meno :lol:

Condivido il discorso MOMENTUM :bang: :mrgreen: !!! in FIFA queste cose accadono da almeno 3-4 anni .

Per quanto riguarda EURO 2012 la pecca piu' grossa come BUG oltre a nn poter giocare online con un amico e' che in panchina durante i match online (fase finale) nn hai tutti gli altri 11 effettivi per fare i cambi ma solamente alcuni che scegli prima di giocare e spesso online nn ti ritrovi chi avevi scelto e a volte hai 2 portieri !!! :bang: .

Poi la visuale che si e' bella ma troppo inclinata de gustibus ovviamente, parlo di (CAMPO LARGO) !

La nota positiva oltre all'atmosfera una grafica leggermente migliorata (sembra ?!!) :shock: e' che anche in FIFA 12 con questo DLC ora puoi settare la telecronaca in Inglese che amo !!!! :ok: cosi' ho mandato Caressa e Bergomi anticipatamente in vacanza !!! :P

Quindi pare che tra 2 giorni ne sapremo di piu' su FIFA 13,sperem..... :shock:

http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-13-video-data-uscita-demo-e-notizie-a-maggio_p46641.html

http://buddhagaming.it/fifa-13-novita-per-gli-amanti-delle-simulazioni-realistiche-121878/

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il discorso MOMENTUM :bang: :mrgreen: !!! in FIFA queste cose accadono da almeno 3-4 anni .

Per quanto riguarda EURO 2012 la pecca piu' grossa come BUG oltre a nn poter giocare online con un amico e' che in panchina durante i match online (fase finale) nn hai tutti gli altri 11 effettivi per fare i cambi ma solamente alcuni che scegli prima di giocare e spesso online nn ti ritrovi chi avevi scelto e a volte hai 2 portieri !!! :bang: .

Poi la visuale che si e' bella ma troppo inclinata de gustibus ovviamente, parlo di (CAMPO LARGO) !

La nota positiva oltre all'atmosfera una grafica leggermente migliorata (sembra ?!!) :shock: e' che anche in FIFA 12 con questo DLC ora puoi settare la telecronaca in Inglese che amo !!!! :ok: cosi' ho mandato Caressa e Bergomi anticipatamente in vacanza !!! :P

Quindi pare che tra 2 giorni ne sapremo di piu' su FIFA 13,sperem..... :shock:

http://www.webmasterpoint.org/news/fifa-13-video-data-uscita-demo-e-notizie-a-maggio_p46641.html

http://buddhagaming.it/fifa-13-novita-per-gli-amanti-delle-simulazioni-realistiche-121878/

La telecronaca in INGLESE????? Vuoi dirmi che se compro il DLC (o basta anche la demo?) anche in FIFa normale posso avere i mitici Martin Tyler e Andy Gray???? Potrei comprarlo solo per quello :mrgreen:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che, con l'uscita del DLC sono stati costretti a cancellare i dati del creation center per evitare il blocco di FIFA: ho scoperto che il problema non è il DLC ma è l'aver installato FIFA nell'HDD. Disinstallatelo e vedrete che anche il creation center funzionerà :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che, con l'uscita del DLC sono stati costretti a cancellare i dati del creation center per evitare il blocco di FIFA: ho scoperto che il problema non è il DLC ma è l'aver installato FIFA nell'HDD. Disinstallatelo e vedrete che anche il creation center funzionerà :ok:

A me non si blocca FIFA, mi si blocca il dlc!

ma tanto non ci gioco più, quindi... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ormai meglio tutelare il lettore della xbox e le proprie orecchie, tanto, purtroppo, le squadre scaricate valgono solo nei testa a testa liberi e nel mio caso, giocando solo i 2vs2 sarebbero inutili. Grazie per la segnalazione, in tutti i casi secondo me lo hanno fatto apposta a creare problemi e son convinto che il giorno dopo la finale degli europei non ci saranno piu problemi di compatibilita con il CC e il gioco post aggiornamento per euro2012.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ormai meglio tutelare il lettore della xbox e le proprie orecchie, tanto, purtroppo, le squadre scaricate valgono solo nei testa a testa liberi e nel mio caso, giocando solo i 2vs2 sarebbero inutili. Grazie per la segnalazione, in tutti i casi secondo me lo hanno fatto apposta a creare problemi e son convinto che il giorno dopo la finale degli europei non ci saranno piu problemi di compatibilita con il CC e il gioco post aggiornamento per euro2012.

Io sto giocando offline in coppia con un amico. Ora sto organizzando una sorta di Champions League 97/98..una goduria... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la mia carriera

...10 - ho vinto la coppa di lega e la Premier.... in FA Cup sono uscito contro lo Sheffield Wed (league 2)... in champions fuori ai quarti con Lyon

11 - Inter, vi dico la formazione per sommi capi: Sczescny; Nagatomo, Sorensen, Hovland, Jonathan; Boden, Obi, Sanogo, Jacobs; Abel Hernandez, Schurrle. (sono tutti giocatori che giocano anche adesso, in panca ho Paloschi e Lucas Piazon). Fra quelli meno noti vi dico Hovland che gioca in svezia, Boden (tedesco) e Jacobs prelevato dalle leghe minori inglesi ma molto valido (ho iniziato ora la stagione)

è un po' di giorni che volevo farti sta domanda ma me ne dimenticavo sempre :mrgreen:

ma le partite delle stagioni le giochi tutte? o qualcuna la simuli?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fifa si bloccava dopo aver superato la schermata iniziale con rooney, ovvero quando lo schermo è nero e ci sono i caricamenti a sinistra..

ma ho trovato il modo di accedere senza dover eliminare o disinstallare niente: semplicemente basta non essere connessi con nessun profilo (nemmeno offline), alla schermata di rooney fate start, continua senza salvare, a quel punto, quando sarete nel gioco basta connettersi normalmente ed il gioco è fatto; per "attivare" il profilo si va in "il mio fifa", "gestione profilo", e poi si "attiva il profilo principale.

spero di essere stato chiaro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un problema nella modalità carriera.

Uso il pescara e sono appena approdato in serie A.

Compro un giovane attaccante di 18 anni e 1 milione e 8 mila euro.

Vado in rosa e lo voglio mettere titolare nella formazione. Già peccato che questo giocatore non compaia nella mia Rosa.

Ho controllato e ho visto che il mio budget è sceso (quindi il giocatore è stato comprato a tutti gli effetti).

Sono andato nella sezione contratti e li il giocatore compare.

Sono poi andato nella sezione vendi giocatori e anche li quel giocatore compariva. Allora ho provato a mandarlo in prestito per questa stagione per poi rivenderlo il prossimo anno, visto che io non riesco a farlo giocare. Ma nessun club ha fatto richiesta per il prestito del mio giovane fantasma.

Questa cosa ha tutta l'aria di un bel Bug.

A qualcuno è successa una cosa simile o uguale? E se si qualcuno è riuscito anche a risolvere in qualche modo questo problome?

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un problema nella modalità carriera.

Uso il pescara e sono appena approdato in serie A.

Compro un giovane attaccante di 18 anni e 1 milione e 8 mila euro.

Vado in rosa e lo voglio mettere titolare nella formazione. Già peccato che questo giocatore non compaia nella mia Rosa.

Ho controllato e ho visto che il mio budget è sceso (quindi il giocatore è stato comprato a tutti gli effetti).

Sono andato nella sezione contratti e li il giocatore compare.

Sono poi andato nella sezione vendi giocatori e anche li quel giocatore compariva. Allora ho provato a mandarlo in prestito per questa stagione per poi rivenderlo il prossimo anno, visto che io non riesco a farlo giocare. Ma nessun club ha fatto richiesta per il prestito del mio giovane fantasma.

Questa cosa ha tutta l'aria di un bel Bug.

A qualcuno è successa una cosa simile o uguale? E se si qualcuno è riuscito anche a risolvere in qualche modo questo problome?

:bang:

hai provato a vedere nel vivaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la mia carriera

...10 - ho vinto la coppa di lega e la Premier.... in FA Cup sono uscito contro lo Sheffield Wed (league 2)... in champions fuori ai quarti con Lyon

11 - Inter, vi dico la formazione per sommi capi: Sczescny; Nagatomo, Sorensen, Hovland, Jonathan; Boden, Obi, Sanogo, Jacobs; Abel Hernandez, Schurrle. (sono tutti giocatori che giocano anche adesso, in panca ho Paloschi e Lucas Piazon). Fra quelli meno noti vi dico Hovland che gioca in svezia, Boland (tedesco) e Jacobs prelevato dalle leghe minori inglesi ma molto valido (ho iniziato ora la stagione)

...e con Inter triplete =) ... stanco (ohibò manco fossi guardiola) delle grandi squadre accetto una grande sfida ormai a fine carriera (mancano 3 o 4 stagioni alla fine)

12 - Standard Liegi, per ora qualificato ai gironi champions e terzo in jupiter pro league :) ... acquisti magri, spero di poter arrivare almeno terzo nel gironcino champions e giocarmi l'europa league ^^

è un po' di giorni che volevo farti sta domanda ma me ne dimenticavo sempre :mrgreen:

ma le partite delle stagioni le giochi tutte? o qualcuna la simuli?

alcune le simulo, ben poche a dire il vero, ad esempio ricordo un Inter - Crotone di Serie A verso fine stagione perchè avevo 7 punti di vantaggio sul Milan.... e la partita dopo il crotone era la Semifinale di champions col Barca :P.

Ne avrò simulate il 10% ... giusto una piccola nota, le partite simulate presentano più infortuni di quelle giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa non avevo capito...cmq a che livello giocate?

ah scusa non avevo capito...cmq a che livello giocate?

Io sono al terzo anno. Ho fatto i primi due al Newcastle con due sesti posti e ho vinto una f.a. cup al secondo anno. Adesso ho accettato l'offerta del Malaga e sono a fine novembre. Sono quarto a 3 punti dal Barca capolista. Ieri ho vinto a Bilbao con gol di Lamela all'89 dopo una slalom da paura in area :mrgreen:

Gioco con queste impostazioni:

Comandi: FULL MANUAL

Tempo: 8 min.

Velocità: Lenta

Difficoltà: Campione

Ho modificato anche le slides in modo minimo ma efficace. Le uniche modifiche grosse sono sull'errore passaggi della Cpu che ho messo a 75 e sulla marcatura della cpu che ho messo a 40. Il resto riguarda la difesa avversaria con modifiche che vanno dal 52 al 55. Sto andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...facendomi un giro in rete ho visto che piu o meno la percentuale di gente che gioca a fifa 12 a livello campione è del 65/70%..mentre a livello esperto 30/35% e un 5% in modalità leggenda....calcolando che io gioco a livello esperto (mi diverto di piu e vinco qualcosa in piu)..questa difficoltà leggenda è cosi pribitiva e quindi non divertente?!grazie

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...facendomi un giro in rete ho visto che piu o meno la percentuale di gente che gioca a fifa 12 a livello campione è del 65/70%..mentre a livello esperto 30/35% e un 5% in modalità leggenda....calcolando che io gioco a livello esperto (mi diverto di piu e vinco qualcosa in piu)..questa difficoltà leggenda è cosi pribitiva e quindi non divertente?!grazie

Io ho giocato spesso a livello Leggenda. Il problema non è che sia proibitiva. Non è realistica. A livello Leggenda, TUTTE le squadra sono in grado di fare un possesso palla del 60-65 %, sia che tu usi il Barcellona e affronti il Bari, sia che usi il Lecce e affronti il Grosseto. Poi magari vinci 1 a 0 in contropiede. Però sinceramente vincere uno a zero (come mi è capitato) il preliminare di Uefa (Newcastle contro una squadra Irlandese) con la CPU che aveva il possesso palla al 68 % e qualcosa come 15 tiri in porta a 2, ti fa scendere le pal...pebre in terra!!! Diciamo che a livello Leggenda i valori dei giocatori per la Cpu contano ben poco.. :ph34r:

p.s. ovviamente io dico in Manual, ma in assistito il possesso te lo scordi comunque.

Modificato da Gettone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che livello giocate che con il crotone vincete i campionati con 10 punti di vantaggio!!!!..io con il milan a livello esperto fatico ad entrare in champions.....(però tutto manuale)

scusa teoser81 ho visto che giochi in manuale, ma giochi solo offline e niente online? perché qua del forum siamo Gettone, Tipodaspiaggia e il sottoscritto che appena possiamo cerchiamo di fare un 2vs2 in manuale, e ci manca sempre un elemento. Potresti unirti a noi, nessun obbligo di cuffie ne niente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa teoser81 ho visto che giochi in manuale, ma giochi solo offline e niente online? perché qua del forum siamo Gettone, Tipodaspiaggia e il sottoscritto che appena possiamo cerchiamo di fare un 2vs2 in manuale, e ci manca sempre un elemento. Potresti unirti a noi, nessun obbligo di cuffie ne niente.

Come non quotarti :mrgreen:

Teoser noi ci siamo quasi ogni giorno verso le 18..il fine settimana invece anche di mattina e pomeriggio..dipende, ci organizziamo volta per volta.

Se ti fa piacere sei il benvenuto!!!! :bow:

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al terzo anno. Ho fatto i primi due al Newcastle con due sesti posti e ho vinto una f.a. cup al secondo anno. Adesso ho accettato l'offerta del Malaga e sono a fine novembre. Sono quarto a 3 punti dal Barca capolista. Ieri ho vinto a Bilbao con gol di Lamela all'89 dopo una slalom da paura in area :mrgreen:

Gioco con queste impostazioni:

Comandi: FULL MANUAL

Tempo: 8 min.

Velocità: Lenta

Difficoltà: Campione

Ho modificato anche le slides in modo minimo ma efficace. Le uniche modifiche grosse sono sull'errore passaggi della Cpu che ho messo a 75 e sulla marcatura della cpu che ho messo a 40. Il resto riguarda la difesa avversaria con modifiche che vanno dal 52 al 55. Sto andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi.

:bow: incredibile, le tue impostazioni sono pressochè identiche alle mie....io pero' gioco 10 minuti a tempo e solo in Champions League setto difficoltà leggenda.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...