Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Altre dichiarazioni di Rutter rilasciate all'E3:

 

In un incontro a porte chiuse con alcuni siti, il Line Producer di Fifa 12 David Rutter ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti la nuova incarnazione sulla serie che, ormai, domina incontrastata all'interno del panorama delle simulazioni calcistiche. "Non si tratta solo di Fifa 12, ma di un passo in avanti per tutto il brand". Rutter ha poi spiegato come la modalità Football Club andrà a rivoluzionare l'esperienza on-line: "Tutto quello che farete on-line vi consentirà di accumulare esperienza, dei punti che tracceranno i vostri progressi in Fifa 12 e in tutti i giochi futuri del brand. Potrete comparare i vostri risultati con quelli dei vostri amici o su quelli della leaderboard globale", un po' come avviene nell'autolog di Need For Speed."Porteremo elementi reali all'interno del gioco come parte del sistema di sfide, un live service gratuito che durante l'anno proporrà ai videogamer delle situazioni sempre diverse. Non è tanto una questione riguardante la squadra che usi nel gioco, quanto del team per il quale fai il tifo. Sei un supporter del Manchester United? Nel challenge service ti potrebbe venir chiesto di giocare col Blackpool e sopravvivere all'assalto del Man United durante l'ultima giornata della Premier League.". Chiaramente, i nostri risultati influenzeranno il nostro ranking complessivo. Rutter spega che"nell'opzione 'support your club' potremo giurare fedeltà ad una squadra accumuleremo punti sia per noi che per il team che andranno a finire in un cumulo di punti regolato globalmente dal numero di fan posseduto da una squadra che salirà o scenderà la classifica in base ai risultati." Secondo il Line Producer non saranno però solo le top team a beneficiare di questa feature (anche se è stato piuttosto fumoso sul come ciò avverrà). Circa il sistema di Infortuni Reali spiega che "fanno parte del nuovo Player Impact Engine. Raccogliamo informazioni sul dove e il come un giocatore rimane infortunato, sull'entità del danno subìto. Gli autoinfortuni accadono raramente e sono basati sull'affaticamento. Quindi se giochi in modalità carriera e ignori troppe volte le richieste di riposo del tuo giocatore potresti andare incontro a qualcosa di spiacevole".

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre dichiarazioni di Rutter rilasciate all'E3:

 

In un incontro a porte chiuse con alcuni siti, il Line Producer di Fifa 12 David Rutter ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti la nuova incarnazione sulla serie che, ormai, domina incontrastata all'interno del panorama delle simulazioni calcistiche. "Non si tratta solo di Fifa 12, ma di un passo in avanti per tutto il brand". Rutter ha poi spiegato come la modalità Football Club andrà a rivoluzionare l'esperienza on-line: "Tutto quello che farete on-line vi consentirà di accumulare esperienza, dei punti che tracceranno i vostri progressi in Fifa 12 e in tutti i giochi futuri del brand. Potrete comparare i vostri risultati con quelli dei vostri amici o su quelli della leaderboard globale", un po' come avviene nell'autolog di Need For Speed."Porteremo elementi reali all'interno del gioco come parte del sistema di sfide, un live service gratuito che durante l'anno proporrà ai videogamer delle situazioni sempre diverse. Non è tanto una questione riguardante la squadra che usi nel gioco, quanto del team per il quale fai il tifo. Sei un supporter del Manchester United? Nel challenge service ti potrebbe venir chiesto di giocare col Blackpool e sopravvivere all'assalto del Man United durante l'ultima giornata della Premier League.". Chiaramente, i nostri risultati influenzeranno il nostro ranking complessivo. Rutter spega che"nell'opzione 'support your club' potremo giurare fedeltà ad una squadra accumuleremo punti sia per noi che per il team che andranno a finire in un cumulo di punti regolato globalmente dal numero di fan posseduto da una squadra che salirà o scenderà la classifica in base ai risultati." Secondo il Line Producer non saranno però solo le top team a beneficiare di questa feature (anche se è stato piuttosto fumoso sul come ciò avverrà). Circa il sistema di Infortuni Reali spiega che "fanno parte del nuovo Player Impact Engine. Raccogliamo informazioni sul dove e il come un giocatore rimane infortunato, sull'entità del danno subìto. Gli autoinfortuni accadono raramente e sono basati sull'affaticamento. Quindi se giochi in modalità carriera e ignori troppe volte le richieste di riposo del tuo giocatore potresti andare incontro a qualcosa di spiacevole".

 

non ho capito io scelgo come squadra il manchester UTd, e il gioco mi propone delle sfide tematiche per dare punti alla mia squadra del cuore, ma questo non implica che userò solo questa squadra, ma potrei usare il blackpool e resistere al "mio" man UTD? Ho capito bene?

 

Detto questo, non essendo un'amante delle statistiche, poco mi importa di questa nuova introduzione, sinceramente mi sembra chiaro e evidente, dopo annate di fifa, che la gente userà e continuerà ad usare sempre le solite 5 squadre per scalare le classifiche, e utilizzerà sempre le squadre piu forti per guadagnarsi punti. Quindi prevedo gia la classifica generale del ranking team : 1)real 2)chelsea 3)barca 4)spagna 5)arsenal :bang:

(ma sta cosa di statistiche non era gia stata fatta su fifa sud africa?)

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma sta cosa di statistiche non era gia stata fatta su fifa sud africa?)

 

Esatto. Bisogna capire fino in fondo come verrà però gestita. Personalmente non so quanto giocherò a questa modalità, anche perchè preferisco sempre gli 1 vs 1 max 2 vs 2. Più che altro spero in qualche bella notizia per il mondo dei manualisti! :mrgreen:

Poi ragazzi siamo appena a giugno e sono uscite un bel pò di notizie, non voglio pensare alle novità che ci aspetteranno da agosto in avanti...

Non so perchè ma quest'anno mi ricorda molto il passaggio dallo 07 allo 08 dove Fifa subì una vera e propria rivoluzione regalandoci un gioco con i controcavoli! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Bisogna capire fino in fondo come verrà però gestita. Personalmente non so quanto giocherò a questa modalità, anche perchè preferisco sempre gli 1 vs 1 max 2 vs 2. Più che altro spero in qualche bella notizia per il mondo dei manualisti! :mrgreen:

Poi ragazzi siamo appena a giugno e sono uscite un bel pò di notizie, non voglio pensare alle novità che ci aspetteranno da agosto in avanti...

Non so perchè ma quest'anno mi ricorda molto il passaggio dallo 07 allo 08 dove Fifa subì una vera e propria rivoluzione regalandoci un gioco con i controcavoli! :mrgreen:

 

speriamo proprio sia come il passaggio da 7 a 8, e da manualista non posso darti che ragione, ci vorrebbe una bella innovazione, anche perchè diciamocela tutta, fifa11 è sicuramente più bello e vario se giocato in manuale, però fifa11 non è chiaramente un gioco sviluppato per essere giocato in manuale, e tutti i problemi dei manualisti li conosciamo. Speriamo solo che questo 12, e a parole di EA sembra davvero, sia strutturato per essere giocato senza problemi e limiti anche dai manualisti, quindi speriamo che sia al 100% strutturato per comandi manuali.

 

Una cosa che vorrei davvero oltre alla stanza apposita per manuali è una stanza apposita per il "gioco a squadre manuale" visto che gioco solo i 2vs2 ormai in fifa11.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo proprio sia come il passaggio da 7 a 8, e da manualista non posso darti che ragione, ci vorrebbe una bella innovazione, anche perchè diciamocela tutta, fifa11 è sicuramente più bello e vario se giocato in manuale, però fifa11 non è chiaramente un gioco sviluppato per essere giocato in manuale, e tutti i problemi dei manualisti li conosciamo. Speriamo solo che questo 12, e a parole di EA sembra davvero, sia strutturato per essere giocato senza problemi e limiti anche dai manualisti, quindi speriamo che sia al 100% strutturato per comandi manuali.

 

Una cosa che vorrei davvero oltre alla stanza apposita per manuali è una stanza apposita per il "gioco a squadre manuale" visto che gioco solo i 2vs2 ormai in fifa11.

 

Aggiungimi in live che ci facciamo qualche partitella all manual! :ok:

 

niente di nuovo dall'E3...un qualche video di gameplay???... :?: :?:

 

Nessun video, solo news derivanti dall'intervista a Rutter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi in live che ci facciamo qualche partitella all manual! :ok:

 

 

 

Nessun video, solo news derivanti dall'intervista a Rutter...

magari viene fuori qualcosa a breve... :cincin:

sperem!

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video del trailer 'all of us' sottotitolato in ita:

Bellissimo video nn vedo l'ora che esca ,in attesa sotto con Fifa 11 :wub:

 

Ancora il kinect per fifa 12 non verrà utilizzato....partirà da fifa 13...quindi per ora finiamo l'11 e aspettiamo il 12...il 13 si vedrà.

 

AH e vedendo le pagine indietro vi dò un buon assaggio di gameplay visto che lo avete richiesto..scusate il ritardo ma è un pò che non venivo in questo topic.

 

l'avete già postato nelle pagine precedenti...cmq non è un fake...i movimenti che ci sono e i voli dei giocatori sono di fifa 12

Mi piace la musica chi sono che suonano ?qualcuno con i-phone e shazan che gentilmente me lo dice grazie ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace la musica chi sono che suonano ?qualcuno con i-phone e shazan che gentilmente me lo dice grazie ? :mrgreen:

 

non ho un telefono con una mela morsicata dietro e nemmeno shazan, ho semplicemente un samsung wave ^_^ è walk, dei foo fighter! :mrgreen:

 

 

comunque parlando del gioco, è tanto che non entro in questo topic però non mi pare di aver mai letto delle novità riguardo le modalità carriera.. hanno annunciato qualche miglioramento o niente ancora??

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque parlando del gioco, è tanto che non entro in questo topic però non mi pare di aver mai letto delle novità riguardo le modalità carriera.. hanno annunciato qualche miglioramento o niente ancora??

 

È ancora presto per questo tipo di notizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero vivamente che nella carriera arrivati a 5 stelle di prestigio con l allenatore si viene chiamati da qualche big...non è possibile che sono 4 stagioni che sto con il legia varsavia (scelta casuale) per 4 anni vinco campionato e coppa di lega vengo buttato fuori nelle fasi finali eliminatorie della champions e quando arrivo a fine stagione che offerte mi trovo?? wisla cracovia,lech poznan e altre cagate di squadre russe e del belgio -.-

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su un altro forum che un utente ha chiamato gamestop e che hanno confermato la special edition. Daranno un codice per scaricare tot pacchetti ultimate team per tot mesi dall'uscita del gioco! Mi sa che l'offerta varii a seconda della catena di negozi...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che fosse aggiunta la possibilità di cambiare l'esultanza dei giocatori e del calciatore virtuale.

Condivido a pieno la tua richiesta...soprattutto quella del calciatore virtuale mi piacerebbe anche a me!!! per lo meno non devi fare combinazioni assurde per fare l'esultanza che vuoi fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato,spero che almeno vi siano novità abbastanza interessanti da giustificarne l'acquisto(anche se da patito di calcio,lo prenderò comunque)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...