Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Io parlo dei progressi di un gioco che almeno ne fa, anche se non tutti gli anni. Come fai a dire che il campo non è stato allargato? Hai preso le misure? Questi sono commenti prevenuti e davvero senza senso. Io l'ho provato e ti posso assicurare che il campo è stato ingrandito, poi se non ti fidi è un altro discorso... Nell'online ci sarà sempre chi userà solo barcelona o Real e questo è risaputo, mica lo si scopre adesso! Ovunque e non solo in Fifa...

 

fifa 11

http://www.youtube.com/watch?v=nCe2M6ARK4c

 

fifa12

http://www.youtube.com/watch?v=Ck_fy5_BKKI

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

??? Che cosa vorresti far capire con questi 2 video? Se mi dici che da questi 2 video si capisce qualcosa delle dimensioni del campo, ignorerò qualsivoglia tuo posto in questo forum.... :rolleyes:

Aggiungo che il "video" postato fa riferimento (tra le altre cose) alla versione pre-alpha (40/45% della versione finale) e non all'ultima che ho avuto il piacere di testare un mesetto fa...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci ho giocato e ho provato anche l'Inter. L'unico con scan face è appunto Pazzini, anche se gli stessi Wes e Cambiasso somigliano molto alle controparti reali (anche se non sono fatti con tecnologia scanface).

A esplicita domanda fatta ad EA mi è stato risposto che tale tecnologia verrà sviluppata per l'Inter in Fifa 13.

 

Scusa 1 ultima domanda xk sono curioso xD Milito è sempre schifo? e Sneijder è pelato o ha ancora i capelli? :whew: Scusa per le tante domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa 1 ultima domanda xk sono curioso xD Milito è sempre schifo? e Sneijder è pelato o ha ancora i capelli? :whew: Scusa per le tante domande!

 

Milito non l'ho visto sinceramente, Wes è praticamente identico alla realtà quindi con pochi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dove posso trovare sul sito di Gamestop la lista dei giochi per la promozione? sono sul loro sito ma non ci sto capendo nulla. Invece la promozione di mediaworld non mi piace per nulla.

Ciao, basta iscriversi al sito di gamestop...poi selezioni il gioco che vuoi dare indietro...appena apri il gioco clicchi sul titolo e in basso a sinistra c'è un tasto rosso con scritto "verifica validità"...cosi puoi vedere se il gioco viene accettato x le promozioni!

 

L'importante è loggarsi prima con mail e password assegnate in fase di registrazione! :ok:

 

Dai 15 gg e ci saranno i primi video "seri" x valutare fifa12! anche a me i primi video nn hanno convinto molto...ma aspettiamo qualcosa di migliore...e soprattutto la demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Che cosa vorresti far capire con questi 2 video? Se mi dici che da questi 2 video si capisce qualcosa delle dimensioni del campo, ignorerò qualsivoglia tuo posto in questo forum.... :rolleyes:

Aggiungo che il "video" postato fa riferimento (tra le altre cose) alla versione pre-alpha (40/45% della versione finale) e non all'ultima che ho avuto il piacere di testare un mesetto fa...

 

Adriano posso dirti una cosa? Perchè quando segnaliamo alcune cose di fifa te la prendi tanto?! Non possiamo essere tutti d'accordo con te...è normale avere idee divergenti! Solo perchè l'hai provato allora dobbiamo avere tutti la percezione identica alla tua! e no...non va cosi!

 

Sembri quasi pagato x convincerci...boh. Hai dei modi di porti con la gente troppo irruenti e da saccente...scusa se te lo dico...ogni volta che c'è una critica su Fifa sembra che qualcuno c stia provando con la tua donna! Dai stai tranquillo...tutti vogliamo un fifa migliore...e tutti siamo pronti a spendere i soldini...(proprio ieri l'ho prenotato alla feltrinelli)...però se uno vede cose strane nei video è giusto dirle...e da parte tua è giusto rispettare le idee di tutti.

Non ti offendere...è un semplice consiglio..! :ok:

 

Buona serata.

 

 

Una cosa in quei video noto sicuramente le porte più grandi e il campo più largo...ma la lunghezza sembra la stessa...purtroppo! Cmq il problema in fifa11 era delle proporzioni che sballano con le visuali diverse...ci mancherebbe che alla EA non riescono a fare un terreno di gioco regolare...è matematica!!! Poi che nn riescono a dare lo giuste proporzioni ai giocatori...campo...e contorno (esempio le porte nei vecchi fifa) è un altro conto!

Modificato da Simo80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai fatto bene a postare questi 2 video.

Si nota un netto miglioramento riguardo le dimensioni del campo, adesso in fifa 12 saranno molto più grandi..bene bene :ok:

 

Se qualcuno non si mette a giocare in manuale a fifa 12, possono far vedere tutti i video che vogliono ma non mi interessa. Per me fifa è SOLO in manuale.

 

P.S. per chi si lamenta di poche migliorie grafiche, dico solo che ormai il gioco EA sport ha raggiunto un livello tecnico altissimo, tanti poligoni, troppi effetti grafici che appunto sfruttano davvero benissimo le console quali ps3 e xbox 360. Il netto miglioramento lo vedremo con le nuove console :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero proprio che Fifa 12 non deluda le aspettative, però rimango sempre sorpreso dai ragionamenti di tanta gente :| cosa pensate qua? che 70€ si trovano sotto l'albero ? Che è divertente pagare per un gioco copia/incolla? O siete mantenuti che schioccano le dite e corre la mamma con 70€ o avete poca passione per i videogiochi tanto da accettare prodotti sempre identici :rolleyes: Quindi rilassatevi che poi fate la fine di Altair14 che se la prende come se fifa fosse sua sorella :shock: Un forum serve anche a muovere critiche ad un gioco, NELLA SPERANZA di trovare persone con le quali poter discutere di pregi, desideri e difetti del gioco :| Persone che a quanto pare scarseggiano, proprio perchè qui è impossibile esprimere una critica che subito arrivano i soliti 2 o 3 a ridurre il tutto ad un "sei tu che non sei capace di giocare", poi la voglia di confrontarsi e di scrivere se ne va sulla dalmine (famosa strada provinciale di BG, non vi dico perchè) :rolleyes: su dai rilassiamoci un pò tutti :mrgreen:

 

Hai fatto bene a postare questi 2 video.

Si nota un netto miglioramento riguardo le dimensioni del campo, adesso in fifa 12 saranno molto più grandi..bene bene :ok:

 

piu grandi mica tanto :| magari la larghezza potrebbe sembrare maggiore ma non vorrei che sia la prospettiva ad ingannarmi :( mentre la lunghezza sembra identica, guarda il cerchio del centrocampo quanto dista dal semicerchio dell'area di rigore, A ME sembra pochissima la distanza, in entrambi i video.. bho

Modificato da mersVengeance
  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a postare questi 2 video.

Si nota un netto miglioramento riguardo le dimensioni del campo, adesso in fifa 12 saranno molto più grandi..bene bene :ok:

 

Se qualcuno non si mette a giocare in manuale a fifa 12, possono far vedere tutti i video che vogliono ma non mi interessa. Per me fifa è SOLO in manuale.

 

P.S. per chi si lamenta di poche migliorie grafiche, dico solo che ormai il gioco EA sport ha raggiunto un livello tecnico altissimo, tanti poligoni, troppi effetti grafici che appunto sfruttano davvero benissimo le console quali ps3 e xbox 360. Il netto miglioramento lo vedremo con le nuove console :ok:

 

:ok: Solo uno che vuole camuffare la realtà non vede che il campo è più grande... Anche se questi video dicono poco e niente, quello che a me interessa è quello che hanno visto i miei occhi e quello che vedranno i vostri tra poco. Possiamo postare tutti i video del mondo ma solo pad alla mano si vedono certe cose! :ok:

Come cantava qualcuno: tutto il resto è noia..... :mrgreen:

 

Adriano posso dirti una cosa? Perchè quando segnaliamo alcune cose di fifa te la prendi tanto?! Non possiamo essere tutti d'accordo con te...è normale avere idee divergenti! Solo perchè l'hai provato allora dobbiamo avere tutti la percezione identica alla tua! e no...non va cosi!

 

Sembri quasi pagato x convincerci...boh. Hai dei modi di porti con la gente troppo irruenti e da saccente...scusa se te lo dico...ogni volta che c'è una critica su Fifa sembra che qualcuno c stia provando con la tua donna! Dai stai tranquillo...tutti vogliamo un fifa migliore...e tutti siamo pronti a spendere i soldini...(proprio ieri l'ho prenotato alla feltrinelli)...però se uno vede cose strane nei video è giusto dirle...e da parte tua è giusto rispettare le idee di tutti.

Non ti offendere...è un semplice consiglio..! :ok:

 

Buona serata.

 

 

Una cosa in quei video noto sicuramente le porte più grandi e il campo più largo...ma la lunghezza sembra la stessa...purtroppo! Cmq il problema in fifa11 era delle proporzioni che sballano con le visuali diverse...ci mancherebbe che alla EA non riescono a fare un terreno di gioco regolare...è matematica!!! Poi che nn riescono a dare lo giuste proporzioni ai giocatori...campo...e contorno (esempio le porte nei vecchi fifa) è un altro conto!

 

Chissà come mai la gente bannata dai forum ogni tanto si fa rivedere... Che noia... :polliceverso:

Modificato da adrianogoal
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..Bo vorrei saperlo anche io.. avere magari tutta la Serie A in licenza e qualche campionato nuovo...e più Nazionali.. :rolleyes: tipo il Giappone e altre Africane.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano posso dirti una cosa? Perchè quando segnaliamo alcune cose di fifa te la prendi tanto?! Non possiamo essere tutti d'accordo con te...è normale avere idee divergenti! Solo perchè l'hai provato allora dobbiamo avere tutti la percezione identica alla tua! e no...non va cosi!

 

Sembri quasi pagato x convincerci...boh. Hai dei modi di porti con la gente troppo irruenti e da saccente...scusa se te lo dico...ogni volta che c'è una critica su Fifa sembra che qualcuno c stia provando con la tua donna! Dai stai tranquillo...tutti vogliamo un fifa migliore...e tutti siamo pronti a spendere i soldini...(proprio ieri l'ho prenotato alla feltrinelli)...però se uno vede cose strane nei video è giusto dirle...e da parte tua è giusto rispettare le idee di tutti.

Non ti offendere...è un semplice consiglio..! :ok:

 

Buona serata.

 

 

Una cosa in quei video noto sicuramente le porte più grandi e il campo più largo...ma la lunghezza sembra la stessa...purtroppo! Cmq il problema in fifa11 era delle proporzioni che sballano con le visuali diverse...ci mancherebbe che alla EA non riescono a fare un terreno di gioco regolare...è matematica!!! Poi che nn riescono a dare lo giuste proporzioni ai giocatori...campo...e contorno (esempio le porte nei vecchi fifa) è un altro conto!

 

Non è questione di prendersela oppure no. Il fatto è che lui l'ha provato mentre noi altri no. Io credo molto più ad Adriano che a chiunque altro. Ovviamente il mio non è un intervento per difenderlo ( XD ) però comunque lui ha giocato a quel che sarà FIFA 12 a fine settembre mentre noi altri ci basiamo su video e news. Il gioco si testa pad alla mano.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci ho giocato e ho provato anche l'Inter. L'unico con scan face è appunto Pazzini, anche se gli stessi Wes e Cambiasso somigliano molto alle controparti reali (anche se non sono fatti con tecnologia scanface).

A esplicita domanda fatta ad EA mi è stato risposto che tale tecnologia verrà sviluppata per l'Inter in Fifa 13.

Adriano, è più probabile che il tizio abbia sbagliato il nome della squadra nel video oppure che quelli di EA di abbiano detto una balla magari perché volevano annunciarlo a sorpresa? Pensaci bene, io credo più la seconda.

Modificato da El Generico
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Solo uno che vuole camuffare la realtà non vede che il campo è più grande... Anche se questi video dicono poco e niente, quello che a me interessa è quello che hanno visto i miei occhi e quello che vedranno i vostri tra poco. Possiamo postare tutti i video del mondo ma solo pad alla mano si vedono certe cose! :ok:

Come cantava qualcuno: tutto il resto è noia..... :mrgreen:

 

 

 

Chissà come mai la gente bannata dai forum ogni tanto si fa rivedere... Che noia... :polliceverso:

Guarda la devi finire con questa storia...sono iscritto a 20 forum se vuoi ti faccio i nomi e nn ho mai avuto un problema...solo su quel forum dove nn si possono fare critiche. Caso strano...! Inoltre se avevo problemi mi sarei registrato con un account diverso...non trovi? Questo dimostra la mia tranquillità e serenità....i problemi li hai te...non di certo io...! So come sono andate le cose...e so come mi sono comportato....da gran signore...ho subito 1 anno di insulti anche tramite pm...se vuoi ti faccio un pdf e te li mando...ho resistito anche troppo. Per favore nn tirare più la storia del mio ban altrove altrimenti mi girano le palline...io ho argomentato la mia critica...se vuoi rispondermi bene altrimenti c'è il tasto ignore. E tutti vissero felici e contenti...se anche tu pensi che io sia un fanboy di qualche gioco allora è inutile stare qui a parlare...probabilmente nn mi conosci...anzi se vuoi addami che ne parliamo a voce...questa storia deve finire...perchè la pazienza ha un limite. Ti ripeto...se avevo la coda di paglia mi sarei iscritto come pincopallino...questo dimostra la mia trasparenza e che nn ho nulla da nascondere.

Bye

 

Non è questione di prendersela oppure no. Il fatto è che lui l'ha provato mentre noi altri no. Io credo molto più ad Adriano che a chiunque altro. Ovviamente il mio non è un intervento per difenderlo ( XD ) però comunque lui ha giocato a quel che sarà FIFA 12 a fine settembre mentre noi altri ci basiamo su video e news. Il gioco si testa pad alla mano.

Certo ci mancherebbe il gioco va provato pad allla mano...pensa io sono uno do quelli che nemmeno con la demo riesce a dare un giudizio completo al titolo. Cosa sarà fifa 12 lo capiremo dopo 2 mesetti di gioco....! Il mio discorso era sul fatto che noi possiamo criticare qualcosa dei video e lui nn puoi permettersi dk farci passari da pazzi o visionari perchè l'ha provato! Secondo me quel campo è corto...punto. Poi quando lo proveró mi ricrederó non so...ma adesso ho questa sensazione! La mia buona fede è totale perchè come ogni anno ho già prenotato il gioco...! Su un altro forum sono stato bannato x un motivo simile...durante i video del gamescom 2010 avevo notato che fifa11 avesse seri problemi di pressing e di velocità ballerina...tutti a darmi addosso che ero un fanboy e nn capivo niente...infatti pad alla mano le moe senzazioni si sono confermate...e dopo mesi la gente lamentava quei difetti. Spero che fifa 12 sia un capolavoro o meglio una rivoluzione...ma se dai video qualcosa nn va la critico...felice di essere smentito con la demo o gioco finale...stessa cosa se vedo qualcosa di positivo! Amo il calcio e spero sempre di avere il gioco più fedele alla realtà...!

Ora vado in ufficio...buona giornata a tutti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!! desideravo sapere se ci sono notizie nuove sulla demo e precisamente la data di arrivo ? grazie !!

 

Dovrebbe uscire l'8 o 9 settembre, però chiedo conferma a simo che sicuramente è più informato di me... :ok:

 

Adriano, è più probabile che il tizio abbia sbagliato il nome della squadra nel video oppure che quelli di EA di abbiano detto una balla magari perché volevano annunciarlo a sorpresa? Pensaci bene, io credo più la seconda.

 

Spero nella seconda ma credo di più nella prima... :ok:

 

Ma ancora non si sa nulla delle licenze ufficiali?

 

Vista la copertina senza logo mi sa che il tuo amato Palermo non sarà ancora licenziato... :bang:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo penso comunque che per dimensioni del campo aumentate si facesse riferimento esclusivamente alla larghezza del campo non alla lunghezza.

 

Comunque per adesso si è visto ancora molto poco quindi i commenti di chi ha provato il gioco sono gli unici "reali" nel senso di pad alla mano, poi aspetterò di provare la demo per fare le mie considerazioni.

 

Però oltre al gameplay aspetto con ansia le novità sul live che spero siano sostanziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire l'8 o 9 settembre, però chiedo conferma a simo che sicuramente è più informato di me... :ok:

 

 

 

Spero nella seconda ma credo di più nella prima... :ok:

 

 

 

Vista la copertina senza logo mi sa che il tuo amato Palermo non sarà ancora licenziato... :bang:

 

Io spero vivamente di no, è una assurda e scandalosa rottura di scatole non poter giocare con la propria squadra del cuore per 5 anni consecutivi! e che cavolo!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo penso comunque che per dimensioni del campo aumentate si facesse riferimento esclusivamente alla larghezza del campo non alla lunghezza.

 

Comunque per adesso si è visto ancora molto poco quindi i commenti di chi ha provato il gioco sono gli unici "reali" nel senso di pad alla mano, poi aspetterò di provare la demo per fare le mie considerazioni.

 

Però oltre al gameplay aspetto con ansia le novità sul live che spero siano sostanziose.

 

Tornando a questo discorso dobbiamo considerare altri fattori che chi ha postato il video ha volutamente omesso; il primo riguarda l'inclinazione della telecamera e la relativa distanza dal monitor (direi particolare non da poco) e altro particolare riguarda la tipologia di telecamera utilizzata (anche in questo caso elemento determinante).

Provate a giocare a Fifa11 con la visuale dinamica e con la visuale coop, due mondi differenti e 2 profondità di campo completamente diverse: sembra di giocare a 2 giochi completamente diversi.

Quindi possiamo divulgare la nostra verità dicendo che il campo è più grande, più corto, più lungo, più stretto ma non consideriamo i fattori più importanti che lo possono rendere tale, uno su tutti appunto la visuale utilizzata.

E la nuova visuale è finalmente perfetta per le nuove dimensioni del campo di gioco, ve ne renderete conto pad alla mano! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...