sebadoc84 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Tornando a questo discorso dobbiamo considerare altri fattori che chi ha postato il video ha volutamente omesso; il primo riguarda l'inclinazione della telecamera e la relativa distanza dal monitor (direi particolare non da poco) e altro particolare riguarda la tipologia di telecamera utilizzata (anche in questo caso elemento determinante). Provate a giocare a Fifa11 con la visuale dinamica e con la visuale coop, due mondi differenti e 2 profondità di campo completamente diverse: sembra di giocare a 2 giochi completamente diversi. Quindi possiamo divulgare la nostra verità dicendo che il campo è più grande, più corto, più lungo, più stretto ma non consideriamo i fattori più importanti che lo possono rendere tale, uno su tutti appunto la visuale utilizzata. E la nuova visuale è finalmente perfetta per le nuove dimensioni del campo di gioco, ve ne renderete conto pad alla mano! si è vero in fifa 11 la dimensione del campo se giocata con telecamera coop, dinamica o professionista cambia totalmente, ed è ancora maggiormente editabile cambiando ad essi altezza e zoomata. Poi c'è anche da dire che è palese che le proporzioni non siano giuste in fifa11 quello è chiaro, inoltre il sistema di pressing in un campo più ristretto fa sembrare ancora più piccolo per gioco forza il rettangolo di gioco, perchè sembra non ci sia spazio per muoversi causa asfissia di pressing. Io sinceramente non prendo per partito preso tutto come verità intendiamoci, lo sapete bene, son sempre critico con la Ea, persò se c'è una cosa che si nota ad occhio nudo dai video son le nuove dimensioni del campo e il rapporto dimensioni giocatore sul campo. Cioè mi sembra proprio palese che sia stato allargato o almeno che questa determinata telecamera renda maggior giustizia alle dimensioni del campo e alla proporzione dei giocatori. Inoltre aggiungiamoci che il nuovo pressing regalerà maggiori spazi e più libertà, quindi alla fine questa nuova features mi sembra l'unica, per adesso, che non abbia bisogno di critiche. Poi tutto è possibile a gioco uscito magari riducono anche il campo o fanno l'opzione attivabile per utilizzare il vecchio campo come per il pressing , però per ora, dai video, mi sembra anche a me incriticabile il campo. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Simo penso comunque che per dimensioni del campo aumentate si facesse riferimento esclusivamente alla larghezza del campo non alla lunghezza. esatto, da quel poco che si vede le dimensioni sembrano aumentate in larghezza e non in lunghezza e questa cosa però potrebbe far storcere il naso a causa dei continui ribaltamenti di gioco che ci porterebbero da un'area all'altra semplicemente con un filtrante alto, comunque come hai ben detto aspettiamo ormai imminenti video di gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 adrianogoal evitiamo queste member war da 4 soldi, il pensiero altrui va rispettato anche se non condiviso e mi sembra che te non rispetti mai il pensiero altrui se critico nei confronti di questo gioco, cerchiamo di non creare casini, grazie, intanto questo tuo comportamento lo segnalo esatto, da quel poco che si vede le dimensioni sembrano aumentate in larghezza e non in lunghezza e questa cosa però potrebbe far storcere il naso a causa dei continui ribaltamenti di gioco che ci porterebbero da un'area all'altra semplicemente con un filtrante alto, comunque come hai ben detto aspettiamo ormai imminenti video di gameplay E' proprio quello che ho scritto anch'io, evitiamo quindi di pubblicare video dell'anteguerra e soprattutto con riprese 'amatoriali'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 evitiamo quindi di pubblicare video dell'anteguerra e soprattutto con riprese 'amatoriali'. continui ad imporre il tuo pensiero, perchè dovrei evitare di pubblicare l'unico video in cui si vede decentemente qualcosa? anche se amatoriale la ripresa è ottima, poi se il video è dell'anteguerra come lo definisci te che hai provato una versione più recente lo capiremo anche noi quando finalmente si vedranno nuovi video di gameplay della versione finale del gioco dalla gamescon con ciò non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua parola ma mi baso su esperienze del passato, te conosci Paolo vero? (sevix) anche lui lo scorso anno ebbe la fortuna di provare in anteprima il gioco ed aimè la maggior parte delle belle cose elencate dopo la sua preview vennero meno con la versione finale, tutto quì ormai manca poco e finalmente riusciremo a capire cosa ci aspetterà un pò tutti anche se la vera prova sarà demo alla mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 continui ad imporre il tuo pensiero, perchè dovrei evitare di pubblicare l'unico video in cui si vede decentemente qualcosa? anche se amatoriale la ripresa è ottima, poi se il video è dell'anteguerra come lo definisci te che hai provato una versione più recente lo capiremo anche noi quando finalmente si vedranno nuovi video di gameplay della versione finale del gioco dalla gamescon con ciò non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua parola ma mi baso su esperienze del passato, te conosci Paolo vero? (sevix) anche lui lo scorso anno ebbe la fortuna di provare in anteprima il gioco ed aimè la maggior parte delle belle cose elencate dopo la sua preview vennero meno con la versione finale, tutto quì ormai manca poco e finalmente riusciremo a capire cosa ci aspetterà un pò tutti anche se la vera prova sarà demo alla mano ma sai cos'è, riguardo al punto della prova dei giochi in anteprima, dovrebbero andarci giocatori che "ignorano", nel vero senso della parola, quali sono le nuove features che hanno introdotto. Bisognerebbe andare li senza sapere nulla e provare il gioco e poi buttare giù le proprie considerazioni. Senza nulla togliere a chi lo ha provato, ma secondo me, se si va li sapendo già tutte le nuove cose, è normale che ci si concentri più su di esse e da un lato il giudizio è sempre un pò condizionato dal fatto di conoscere già determinati aspetti. Secondo me i pareri di persone a tabula rasa mostrerebbero anche aspetti più negativi o noterebbero difetti che magari chi lo prova, conoscendo gia le novità, non nota perchè troppo concentrato a testare le nuove feature. Io mi fido del giudizio di chi lo ha provato, in questo caso adriano, e mi fa piacere che molte sensazioni son state confermate dalle sue parole, sicuramente ne sa più di me che giudico in base ad un video, però è proprio vero che leggendo molte anteprime sembra siano sempre e solo cose positive, sempre tutte rivoluzionarie, salvo poi essere semntiti a gioco uscito molto spesso. Questo perchè qualcosa cambia dalla fase alpha alla fase gold, e li non è colpa dei pre-recensori, e secondo me anche per il fatto che si è troppo condizionati a giudicare le cose specifiche piuttosto che l'insieme del gioco. Questo è forse un discorso che va fatto sempre e in particolare con i passati capitoli, poi son d'accordo con adriano nel dire che forse dopo il passaggio da fifa07-->8 , questo da fifa11-->12 è sulla carta, e da quel poco visto, il più rivoluzionario. Qua parliamo proprio di sistemi che cambieranno la "giocabilità" del gioco e non "innoveranno" quella consolidata da anni, non sono solo innovazioni marginali mal riuscite come un passato propass, un p+, un fallo di mano. Poi la "rivoluzione" potrà essere anche in negativo, ma per quello vedremo certo che da un lato la Ea ha fatto un passo indietro lasciando la possbilità di utilizzare il vecchio sistema, quindi potrebbero esserci sorprese su questo filone e altri piccoli passi indietro. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 ma sai cos'è, riguardo al punto della prova dei giochi in anteprima, dovrebbero andarci giocatori che "ignorano", nel vero senso della parola, quali sono le nuove features che hanno introdotto. Bisognerebbe andare li senza sapere nulla e provare il gioco e poi buttare giù le proprie considerazioni. Senza nulla togliere a chi lo ha provato, ma secondo me, se si va li sapendo già tutte le nuove cose, è normale che ci si concentri più su di esse e da un lato il giudizio è sempre un pò condizionato dal fatto di conoscere già determinati aspetti. quanto hai ragione ma del resto sappiamo tutti quanto è brava mamma EA in certe cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 continui ad imporre il tuo pensiero, perchè dovrei evitare di pubblicare l'unico video in cui si vede decentemente qualcosa? anche se amatoriale la ripresa è ottima, poi se il video è dell'anteguerra come lo definisci te che hai provato una versione più recente lo capiremo anche noi quando finalmente si vedranno nuovi video di gameplay della versione finale del gioco dalla gamescon con ciò non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua parola ma mi baso su esperienze del passato, te conosci Paolo vero? (sevix) anche lui lo scorso anno ebbe la fortuna di provare in anteprima il gioco ed aimè la maggior parte delle belle cose elencate dopo la sua preview vennero meno con la versione finale, tutto quì ormai manca poco e finalmente riusciremo a capire cosa ci aspetterà un pò tutti anche se la vera prova sarà demo alla mano Ho solo evidenziato un dato oggettivo, cioè che si tratta di un video vecchio, di una build pre-alpha, non ufficializzato da EA e di interpretabile qualità.Dato che è stato preso come termine di paragone per evidenziare alcuni limiti del gioco, tra cui dimensioni del campo e ritmi di gioco, ho semplicemente fatto presente che tali particolari possono essere giudicabili solo pad alla mano, all'uscita della demo e altri particolari probabilmente visibili solo dopo l'uscita del gioco. Raffrontare quel video con un altro di Fifa 11 non ha appunto senso per svariati motivi, tra cui la distanza della telecamera dal video, l'inclinazione, la telecamera usata, i settaggi dei controlli e della velocità di gioco, etc...Aspettiamo appunto video ufficiali in occasione della prossima gamescom e un termine di paragone possibile solo pad alla mano. ma sai cos'è, riguardo al punto della prova dei giochi in anteprima, dovrebbero andarci giocatori che "ignorano", nel vero senso della parola, quali sono le nuove features che hanno introdotto. Bisognerebbe andare li senza sapere nulla e provare il gioco e poi buttare giù le proprie considerazioni. Senza nulla togliere a chi lo ha provato, ma secondo me, se si va li sapendo già tutte le nuove cose, è normale che ci si concentri più su di esse e da un lato il giudizio è sempre un pò condizionato dal fatto di conoscere già determinati aspetti. Secondo me i pareri di persone a tabula rasa mostrerebbero anche aspetti più negativi o noterebbero difetti che magari chi lo prova, conoscendo gia le novità, non nota perchè troppo concentrato a testare le nuove feature. Io mi fido del giudizio di chi lo ha provato, in questo caso adriano, e mi fa piacere che molte sensazioni son state confermate dalle sue parole, sicuramente ne sa più di me che giudico in base ad un video, però è proprio vero che leggendo molte anteprime sembra siano sempre e solo cose positive, sempre tutte rivoluzionarie, salvo poi essere semntiti a gioco uscito molto spesso. Questo perchè qualcosa cambia dalla fase alpha alla fase gold, e li non è colpa dei pre-recensori, e secondo me anche per il fatto che si è troppo condizionati a giudicare le cose specifiche piuttosto che l'insieme del gioco. Questo è forse un discorso che va fatto sempre e in particolare con i passati capitoli, poi son d'accordo con adriano nel dire che forse dopo il passaggio da fifa07-->8 , questo da fifa11-->12 è sulla carta, e da quel poco visto, il più rivoluzionario. Qua parliamo proprio di sistemi che cambieranno la "giocabilità" del gioco e non "innoveranno" quella consolidata da anni, non sono solo innovazioni marginali mal riuscite come un passato propass, un p+, un fallo di mano. Poi la "rivoluzione" potrà essere anche in negativo, ma per quello vedremo certo che da un lato la Ea ha fatto un passo indietro lasciando la possbilità di utilizzare il vecchio sistema, quindi potrebbero esserci sorprese su questo filone e altri piccoli passi indietro. Analisi perfetta seba! E' anche vero che in un'ora di tempo a disposizione non si riesce a concentrarsi su tutto e si possono analizzare solo alcuni particolari e solitamente quelli più fondamentali. Ho avuto la fortuna di provare anche l'11 in anteprima (poco prima dell'uscita della demo), seppure le sensazioni erano state tendenzialmente positive non avevo avuto la stessa percezione di quest'anno: a questo giro mi sembra davvero di aver provato quasi un altro gioco, completamente rivoluzionato e migliorato in quegli aspetti che personalmente ritenevo indispensabili. Felice (si fa per dire ) di essere poi smentito una volta che uscirà il gioco... Il discorso del sistema difensivo non lo ritengo un passo indietro ma una sorta di confronto per far capire cosa vuol dire 'essere davvero simulativi'; il tactical defending è sicuramente più impegnativo del legacy ma è anche più incisivo, equilibrato e determinante. Un pò come il manuale vs semi/assistito, alcune cose che riesci a fare con il manuale con il semi/assistito te le sogni. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Analisi perfetta seba! E' anche vero che in un'ora di tempo a disposizione non si riesce a concentrarsi su tutto e si possono analizzare solo alcuni particolari e solitamente quelli più fondamentali. Ho avuto la fortuna di provare anche l'11 in anteprima (poco prima dell'uscita della demo), seppure le sensazioni erano state tendenzialmente positive non avevo avuto la stessa percezione di quest'anno: a questo giro mi sembra davvero di aver provato quasi un altro gioco, completamente rivoluzionato e migliorato in quegli aspetti che personalmente ritenevo indispensabili. Felice (si fa per dire ) di essere poi smentito una volta che uscirà il gioco... Il discorso del sistema difensivo non lo ritengo un passo indietro ma una sorta di confronto per far capire cosa vuol dire 'essere davvero simulativi'; il tactical defending è sicuramente più impegnativo del legacy ma è anche più incisivo, equilibrato e determinante. Un pò come il manuale vs semi/assistito, alcune cose che riesci a fare con il manuale con il semi/assistito te le sogni. be certo se hai un oretta di tempo è anche normale concentrarsi e focalizzarsi più sulle nuove features,che magari nella totalità e vedere anche le cose negative. Io spero tu non possa venire smentito, significherebbe avere un ottimo prodotto finalmente, e anche un prodotto che mantenga le aspettative e le parole dichiarate dalla EA. Certo che se quest'anno, a differenza degli altri anni dove davano un 50% di quello dichiarato, se si mantenessero su percentuali del'85% sarebbe un gran bel passo avanti, ovviamente partendo dal presupposto che non sarà tutto rose e fiore e come dichiarato per questioni di marketing.Riguardo ai due pressing o sistema difensivo sai/sapete come la penso. Per me sei troppo ottimista o meglio vedi solo il lato positivo, aspettiamo solo di vedere se esisteranno filtri online per esso e per distinguere le partite, ma nel complesso mi sembra un piccolo passo indietro per di più futile, e che, in caso di mancanza di filtri, potrebbe causare grandi lamentele e problemi in futuro. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 be certo se hai un oretta di tempo è anche normale concentrarsi e focalizzarsi più sulle nuove features,che magari nella totalità e vedere anche le cose negative. Io spero tu non possa venire smentito, significherebbe avere un ottimo prodotto finalmente, e anche un prodotto che mantenga le aspettative e le parole dichiarate dalla EA. Certo che se quest'anno, a differenza degli altri anni dove davano un 50% di quello dichiarato, se si mantenessero su percentuali del'85% sarebbe un gran bel passo avanti, ovviamente partendo dal presupposto che non sarà tutto rose e fiore e come dichiarato per questioni di marketing.Riguardo ai due pressing o sistema difensivo sai/sapete come la penso. Per me sei troppo ottimista o meglio vedi solo il lato positivo, aspettiamo solo di vedere se esisteranno filtri online per esso e per distinguere le partite, ma nel complesso mi sembra un piccolo passo indietro per di più futile, e che, in caso di mancanza di filtri, potrebbe causare grandi lamentele e problemi in futuro. Sul discorso del sistema difensivo mi sono sbilanciato proprio perchè in occasione dell'ultimo hands-on ho appositamente testato entrambe le impostazioni; vero è che con questo nuovo sistema sarebbe più che logico avere dei filtri online. Sperem! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 ma lo scanface verrà implementato per tutte le squadre italiane l'anno prossimo o solo per le solite poche squadre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 La demo esce sempre il primo giovedi di settembre...o al max il secondo...quindi o giovedi 8 oppure 15. Secondo me esce il 15. Per il resto aspettiamo il gamescom...anche i video saranno di una versione praticamente finale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 (modificato) Sul discorso del sistema difensivo mi sono sbilanciato proprio perchè in occasione dell'ultimo hands-on ho appositamente testato entrambe le impostazioni; vero è che con questo nuovo sistema sarebbe più che logico avere dei filtri online. Sperem! e allora siamo in una botte di ferro.. Modificato 1 Agosto 2011 da Rombo77 Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Sul discorso del sistema difensivo mi sono sbilanciato proprio perchè in occasione dell'ultimo hands-on ho appositamente testato entrambe le impostazioni; vero è che con questo nuovo sistema sarebbe più che logico avere dei filtri online. Sperem! Ma campionati nuovi ce ne saranno? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Una curiosità che non ho mai chiesto...la giro subito ad adriano...sai niente di competizioni online? magari con i filtri per chi gioca manuale...sarebbe una piacevole novità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Una curiosità che non ho mai chiesto...la giro subito ad adriano...sai niente di competizioni online? magari con i filtri per chi gioca manuale...sarebbe una piacevole novità! Purtroppo le modalità online verranno annunciate durante la gamescom, mi spiace... Ma campionati nuovi ce ne saranno? Per ora ci sono solo rumors ma niente di ufficiale sui nuovi campionati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Per ora ci sono solo rumors ma niente di ufficiale sui nuovi campionati e quali sarebbero questi rumurs scusa? io son rimasto un pò indietro... :mrgreen: più che altro mi basterebbe che le squadre italiane fossero tutte licenziate.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 e quali sarebbero questi rumurs scusa? io son rimasto un pò indietro... :mrgreen: più che altro mi basterebbe che le squadre italiane fossero tutte licenziate..C'è qualcosa sul forum ufficiale EA, per le squadre italiane ci sarà la solita Palermo non licenziata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 C'è qualcosa sul forum ufficiale EA, per le squadre italiane ci sarà la solita Palermo non licenziata...zamparini .....non capisci una minkia Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 C'è qualcosa sul forum ufficiale EA, per le squadre italiane ci sarà la solita Palermo non licenziata... va bene, sciorina agli ignoranti come me che c'è scritto li, per cortesia..eh si, che poi magari Zamparini un s'accorda per qualche migliaio d'euro..con tutti i soldi che ha preso per Pastore, potrebbe pure chiude un occhio heeh :mrgreen: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 va bene, sciorina agli ignoranti come me che c'è scritto li, per cortesia.. Scusa ma ero convinto di aver linkato l'indirizzo : http://forum.ea.com/uk/posts/list/280719.page Mi sembra che ci siano anche altre discussioni a riguardo... zamparini .....non capisci una minkia Il solito guastafeste!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Scusa ma ero convinto di aver linkato l'indirizzo : http://forum.ea.com/uk/posts/list/280719.page Mi sembra che ci siano anche altre discussioni a riguardo... Il solito guastafeste!!! si si.. maledetto!!! Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Il problema del nostro campionato è sempre lo stesso...x avere i diritti devono contrattare con tutte le singole squadre...mentre la premier league (se nn ricordo male) ha un accordo generale con tutta lega....! Cmq zamparini ha stufato...anche perchè il palermo è una gran bella squadra...e farebbe piacere utilizzarla senza il "pigiamino"... Modificato 2 Agosto 2011 da Simo80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Il problema del nostro campionato è sempre lo stesso...x avere i diritti devono contrattare con tutte le singole squadre...mentre la premier league (se nn ricordo male) ha un accordo generale con tutta lega....! Cmq zamparini ha stufato...anche perchè il palermo è una gran bella squadra...e farebbe piacere utilizzarla senza il "pigiamino"...davvero un pigiamino che non si sopporta..le leghe estere hanno accordi forfettari.. uno paga la lega e poi loro si dividono.. sono avanti.. e noi come sempre ancora nel medioevo tra signori, duchi, conti e latifondisti.. Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) C'è qualcosa sul forum ufficiale EA, per le squadre italiane ci sarà la solita Palermo non licenziata... E' una vergogna! Adrianogol potresti mostrarmi dove è scritto che il Palermo non ci sarà? perchè nel link che hai postato non trovo nulla a riguardo Modificato 2 Agosto 2011 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 E' una vergogna! Adrianogol potresti mostrarmi dove è scritto che il Palermo non ci sarà? perchè nel link che hai postato non trovo nulla a riguardonelle build provate e relativi hands on di tutti il Palermo aveva ancora la divisa da notte.. quella per fare il pisolino Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.