Gravedigger Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 anche perchè io non metto in dubbio il grande costo della produzione di un videogames,ma insomma ragazzi,sono 70 sacchi ogni anno(che poi chi lo paga meno,chi lo prende online etc..il costo è quello insomma,dieci euro in più o in meno)..e non sono pochi,perchè al giorno d'oggi il costo della vita aumenta,e con 70 euro mi ci faccio la spesa..quindi continuo a non capire questo paga e paga..70 euro di gioco+DLC+SEASON PACK+xbox live=superiamo i 100 euro abbondanti..dai,ma stiamo scherzando?va bene coltivare una passione,ma non posso neanche andare al verde.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Io lo prenderò dopo qualche mese proprio perchè 70€ sono fin troppi per un titolo che neanche viene curato come dovrebbe E sinceramente secondo me un gioco di calcio, che ha le sue innovazioni ogni anno ok, non vale i dannati 70€, per me un bell'aggiornamento da 1gb sarebbe sufficiente,magari a 2100mp,e li spenderei anche volentieri per una volta, ma 70€.. Non mi faccio piu fregare :| l'anno scorso hanno predicato bene e noi abbiamo razzolato male e tanto a dicembre il gioco costerà già sui 40/45€ nuovo, e sui siti inglesi anche a meno.. Modificato 3 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Io lo prenderò dopo qualche mese proprio perchè 70€ sono fin troppi per un titolo che neanche viene curato come dovrebbe E sinceramente secondo me un gioco di calcio, che ha le sue innovazioni ogni anno ok, non vale i dannati 70€, per me un bell'aggiornamento da 1gb sarebbe sufficiente,magari a 2100mp,e li spenderei anche volentieri per una volta, ma 70€.. Non mi faccio piu fregare :| l'anno scorso hanno predicato bene e noi abbiamo razzolato male e tanto a dicembre il gioco costerà già sui 40/45€ nuovo, e sui siti inglesi anche a meno..Sono scelte... Per me che prendo un gioco l'anno sarà sicuramente mio al dayone e anche se fossero 70 euro (si trova a decisamente meno) me lo posso comunque permettere. 70 euro in un anno per il mondo videoludico non sono un'eternità!. È anche vero che andiamo a finire in un discorso troppo generico e che coinvolge tutto il mondo delle vendite dei videogiochi.C'è anche chi spende 150 euri per il kinect, degustibus... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Sono scelte... Per me che prendo un gioco l'anno sarà sicuramente mio al dayone e anche se fossero 70 euro (si trova a decisamente meno) me lo posso comunque permettere. 70 euro in un anno per il mondo videoludico non sono un'eternità!. È anche vero che andiamo a finire in un discorso troppo generico e che coinvolge tutto il mondo delle vendite dei videogiochi.C'è anche chi spende 150 euri per il kinect, degustibus... Beh si, è un pò un discorso come per quelli che giocano unicamente a CoD e che spendono volentieri 1200mp per 4 mappe.. mentre uno che ci gioca normalmente o non troppo spesso sono una truffa.. ma come ho scritto sopra,per me spendere 60/65/70 euro per un gioco che poi non curano come un cliente si merita (visto anche che paghiamo live e pass online) fa veramente girare le palle.. di sicuro lo prenderò, ma non a prezzo pieno,questa è la mia prostesta personale Modificato 3 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Beh si, è un pò un discorso come per quelli che giocano unicamente a CoD e che spendono volentieri 1200mp per 4 mappe.. mentre uno che ci gioca normalmente o non troppo spesso sono una truffa.. ma come ho scritto sopra,per me spendere 60/65/70 euro per un gioco che poi non curano come un cliente si merita (visto anche che paghiamo live e pass online) fa veramente girare le palle.. di sicuro lo prenderò, ma non a prezzo pieno,questa è la mia prostesta personale Peró potresti aspettare almeno la demo per decidere, altrimenti come fai a giudicare che non vale il prezzo pieno? Poi probabilmente saró abituato male io che i giochi di calcio li ho presi sempre e comunque al day one! Poi ripeto, degustibus. Io ad esempio per COD non spenderei neanche mezzo euro e magari ne spendo 60 per kinect sports... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Per chi è appassionato di giochi di calcio è impossibile resistere dall'acquisto!!! Ogni anno divento pazzo x acquistare prima del day one i titoli calcistici e quest'anno sarà lo stesso...bimbominkia mode!!! Tornando in topic...le voci sulla demo anticipata sono fondate o solo chiacchiere da parucchiere? Perchè sarebbe una bella mossa da parte di EA far provare il gioco per 1 mese (se il prodotto è realmente valido).. Se decidono di farla uscire prima vuol dire che sono consapevoli del buon lavoro svolto...speriamo. Ho fame di calcioooooo...prxz anno mettiamo su una petizione o raccolta firme ehehehehhehe per avere i giochi calcistici con l'inizio del campionato!In italia nn si scenDe in piazza x le cose serie figuriamoci x le cavolate come i giochi........e chi si scomoda! ;-) ovviamente è una provocazione...ma non ho mai capito perchè i giochi nn escono in parallelo con la nuova stagione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Per chi è appassionato di giochi di calcio è impossibile resistere dall'acquisto!!! Ogni anno divento pazzo x acquistare prima del day one i titoli calcistici e quest'anno sarà lo stesso...bimbominkia mode!!! Tornando in topic...le voci sulla demo anticipata sono fondate o solo chiacchiere da parucchiere? Perchè sarebbe una bella mossa da parte di EA far provare il gioco per 1 mese (se il prodotto è realmente valido).. Se decidono di farla uscire prima vuol dire che sono consapevoli del buon lavoro svolto...speriamo. Ho fame di calcioooooo...prxz anno mettiamo su una petizione o raccolta firme ehehehehhehe per avere i giochi calcistici con l'inizio del campionato!In italia nn si scenDe in piazza x le cose serie figuriamoci x le cavolate come i giochi........e chi si scomoda! ;-) ovviamente è una provocazione...ma non ho mai capito perchè i giochi nn escono in parallelo con la nuova stagione... Ho letto anch'io di una possibile uscita della demo appena dopo la gamescom. Speriamo, sarebbe una mossa azzeccata secondo me! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 chi come me e' malato dei giochi di calcio non si fa mica problemi a sborsare 60/70 euro all'anno.Anzi...e' addirittura un piacere porca vacca.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 vero...e poi gente da feltrinelli prenotandolo (l'ho scoperto grazie a voi) la platinum a 54€ siete i migliori grandissima segnalazione altrimenti l'avrei pagato 69.90 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Ho letto anch'io di una possibile uscita della demo appena dopo la gamescom. Speriamo, sarebbe una mossa azzeccata secondo me! Speriamo :wub: Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 vero...e poi gente da feltrinelli prenotandolo (l'ho scoperto grazie a voi) la platinum a 54€ siete i migliori grandissima segnalazione altrimenti l'avrei pagato 69.90 Prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) vero...e poi gente da feltrinelli prenotandolo (l'ho scoperto grazie a voi) la platinum a 54€ siete i migliori grandissima segnalazione altrimenti l'avrei pagato 69.90 eh beh che super offerta...amazon.uk 45€ spedito Modificato 4 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 eh beh che super offerta...amazon.uk 45€ spedito Non tutti vogliono il gioco in inglese. Preferisco spendere 10 € in più ma avere il gioco in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Non tutti vogliono il gioco in inglese. Preferisco spendere 10 € in più ma avere il gioco in italiano.verissimo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Non tutti vogliono il gioco in inglese. Preferisco spendere 10 € in più ma avere il gioco in italiano. Come non quotare in inglese non l'avrei mai preso...e sottolineo MAI Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Sì è giustissimo, meno male che c'è la scelta, io ad esempio preferisco la versione UK per ogni gioco (ad esempio Skyrim lo prendo in UK e così via) ma devono essere tutelati anche coloro che lo vogliono in italiano.. magari per la telecronaca (io ad esempio ho sempre tolto la telecronaca) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Sì è giustissimo, meno male che c'è la scelta, io ad esempio preferisco la versione UK per ogni gioco (ad esempio Skyrim lo prendo in UK e così via) ma devono essere tutelati anche coloro che lo vogliono in italiano.. magari per la telecronaca (io ad esempio ho sempre tolto la telecronaca) ah beh io per 25€ in meno preferisco leggere quick match anzichè partita rapida Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 ah beh io per 25€ in meno preferisco leggere quick match anzichè partita rapida A casa mia da 45 a 55 sono 10€ non 25. A casa mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 A casa mia da 45 a 55 sono 10€ non 25. A casa mia... mi baso sui 65/70 normali Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Nel mio caso non è tanto per i soldi è mera abitudine, dopo decenni e decenni di giochi al pc e consolle e gochi da tavolo sempre letti in inglese ormai mi trovo meglio così ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 mi baso sui 65/70 normali Ma in questo caso parliamo dell'offerta Feltrinelli più che valida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Ma in questo caso parliamo dell'offerta Feltrinelli più che valida. e quindi te la prendi perchè suggerisco all'utente sopra che su amazon costa di meno ? che pesantezza Nel mio caso non è tanto per i soldi è mera abitudine, dopo decenni e decenni di giochi al pc e consolle e gochi da tavolo sempre letti in inglese ormai mi trovo meglio così ^^ anche io, in italia compro le cose solo se trovo la superofferta del giorno, altrimenti perferisco risparmiare, anche perchè i soldi non me li da la mammina sai coa qua si lamentano tutti della telecronaca sempre uguale, che preferiscono scaricare quella inglese e poi dicono "preferisco la versione italiana", boh vai a capire l'incoerenza, che poi in un gioco di calcio cosa devi capire ? A passaggio, B tiro. fine. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Io preferisco assolutamente la versione UK!Semplicemente perché la telecronaca inglese rende meglio dell'accoppiata Bergomi-Caressa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 e quindi te la prendi perchè suggerisco all'utente sopra che su amazon costa di meno ? che pesantezza anche io, in italia compro le cose solo se trovo la superofferta del giorno, altrimenti perferisco risparmiare, anche perchè i soldi non me li da la mammina sai coa qua si lamentano tutti della telecronaca sempre uguale, che preferiscono scaricare quella inglese e poi dicono "preferisco la versione italiana", boh vai a capire l'incoerenza, che poi in un gioco di calcio cosa devi capire ? A passaggio, B tiro. fine. Me la prendo ? o.O Ognuno è libero di acquistare quel che vuole ma se parli di 70€ quando poi ne sono 50€ XDD ...vabbè lasciamo stare lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rombo77 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Me la prendo ? o.O Ognuno è libero di acquistare quel che vuole ma se parli di 70€ quando poi ne sono 50€ XDD ...vabbè lasciamo stare lol rigorosamente versione italiana.. se possibile supportiamo il mercato italiano ragaz, ne andrà anche delle licenze italiane che gestiscon quelli di EA Italia..vedi B e Zamperini quello inglese è super potente , nn ha bisogno dei ns soldi.. Cita Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.