Snake1982 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 io ieri sera mi sono sparato una decina di classificate e fortunatamente ho incontrato gente che sapeva giocare e costruiva azioni sempre diverse.Cosi' escono belle partite.... L'unica cosa che non capisco e':come mai quando alcuni infami si disconnettono solo una volta su tre mi da la partita vinta 3 a 0 a tavolino?negli altri casi la partita e' come se non risultasse giocata...ma almeno a loro la da' la sconfitta? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 La prima di sirigu sui campi di FIFA! http://www.uptiki.com/images/45h0xp2p3xteq2o12egm.jpg Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 io ieri sera mi sono sparato una decina di classificate e fortunatamente ho incontrato gente che sapeva giocare e costruiva azioni sempre diverse.Cosi' escono belle partite.... L'unica cosa che non capisco e':come mai quando alcuni infami si disconnettono solo una volta su tre mi da la partita vinta 3 a 0 a tavolino?negli altri casi la partita e' come se non risultasse giocata...ma almeno a loro la da' la sconfitta? si gli da la sconfitta.. però tu non prendi i punti e lui non li perde Sta benedetta room per manualisti cambierebbe faccia al gioco,speriamo ci sia davvero sennò mi "incaxxo" parecchio, cioè penso sia da fifa09 che venga richiesta e mai introdotta. Speriamo sì perchè io dell'assistito ne ho piene le scatole.. e giocare contro la cpu con il manuale è un pò frustrante, non sbagliano mai Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ah beh se fifa si avvicina alla realtà allora siamo apposto ecco come giocano TUTTI i pagliacci sulle classificate.. che pena, è tutta questione di uno-due http://www.youtube.com/watch?v=eN4rd-YM2Sw&feature=related E DITEMI CHE NESSUNO GIOCA COSI' ONLINE La gente può giocare come vuole e come te nemmeno io sopporto questi soggetti. Essendo 2 i giochi di calcio su console penso che non ci sia nessun dubbio sul fatto che FIFA sia quello che si avvicina di più al calcio reale. Se poi pensi il contrario...il topic per te non è questo ma quell'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 La gente può giocare come vuole e come te nemmeno io sopporto questi soggetti. Essendo 2 i giochi di calcio su console penso che non ci sia nessun dubbio sul fatto che FIFA sia quello che si avvicina di più al calcio reale. Se poi pensi il contrario...il topic per te non è questo ma quell'altro segnalo, hai rotto le palle con sto pes Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) segnalo, hai rotto le palle con sto pes Ma fai quello che vuoi. Penso che in quello che ho scritto non ci sia nulla di male. Poi io che parlo dell'innominabile ( l'hai fatto tu il nome eh non io ) hahaha questa è bella proprio XDD. P.S le brutte parole non sono ammesse dovresti saperlo. Scostumatello ...Adriano hai proprio ragione Modificato 5 Agosto 2011 da xD OLIVER xD 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ma fai quello che vuoi. Penso che in quello che ho scritto non ci sia nulla di male. Poi io che parlo dell'innominabile ( l'hai fatto tu il nome eh non io ) hahaha questa è bella proprio XDD. P.S le brutte parole non sono ammesse dovresti saperlo. Scostumatello ...Adriano hai proprio ragione Non vorrei inpicciarmi ma quoto in pieno quello che dici.Un conto è insultare un altro gioco dicendo che fa schifo,un conto è dire il proprio parere su i 2 giochi di calcio più venduti e più rivali ai giorni nostri. Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Non vorrei inpicciarmi ma quoto in pieno quello che dici.Un conto è insultare un altro gioco dicendo che fa schifo,un conto è dire il proprio parere su i 2 giochi di calcio più venduti e più rivali ai giorni nostri. Ti ringrazio Funkysonic96. Penso sia sotto gli occhi di tutti ( compresi i mod ) che questo tipo non ha problemi solo con me. Si inventa cose che gli altri non dicono. Non ho assolutamente nessun problema a dirlo. Comunque chiudiamo qui il discorso e ritorniamo a parlare di FIFA 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Generico Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/281805_10150280474373979_75451513978_7619116_1594973_n.jpg Tutti tranne Seedorf sembrano avere i loro volti. Modificato 5 Agosto 2011 da El Generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 van bommel e' spiccicato,a Seedorf magari questa immagine non gli rende tanto giustizia.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/281805_10150280474373979_75451513978_7619116_1594973_n.jpg Spero che Sneijder non volti realmente le spalle all' Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Generico Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ah è da notare lo scudo sulla maglia del Milan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ah è da notare lo scudo sulla maglia del Milan Anche io l'ho notato. Mah ! Serie A o non Serie A ...chi lo sa ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ah è da notare lo scudo sulla maglia del MilanDettaglio trascurabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Generico Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Anche la maglia dell'Inter è fatta bene, con i numeri originale, cosa che non era stata fatta gli altri anni. Poi Sneijder anche se girato sembra avere un volto nuovo, questi indizi portano a sospettare che l'Inter abbia ricevuto lo scan face Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ti ringrazio Funkysonic96. Penso sia sotto gli occhi di tutti ( compresi i mod ) che questo tipo non ha problemi solo con me. Si inventa cose che gli altri non dicono. Non ho assolutamente nessun problema a dirlo. Comunque chiudiamo qui il discorso e ritorniamo a parlare di FIFA 12 A me, per quello che ho visto, pare sia tu a cominciare con le provocazioni, lui è partito dall' idea che Fifa non sia realistico e tu hai tirato in ballo Pes (senza nominarlo esplicitamente ma poco cambia, non provare a prenderci per stupidi) invitandolo velatamente a levarsi di mezzo (cosa che non ti è assolutamente permessa), non dare quindi le colpe solo agli altri facendo il santarellino e continuando a provocare (vedi l' intervento sul suo post "colorito"). Adesso vedete di smettervela entrambi, se volete continuare fatelo via pm perchè sul forum non vogliamo vedere certe cose e se insistete può scattare la sospensione. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 A me, per quello che ho visto, pare sia tu a cominciare con le provocazioni, lui è partito dall' idea che Fifa non sia realistico e tu hai tirato in ballo Pes (senza nominarlo esplicitamente ma poco cambia, non provare a prenderci per stupidi) invitandolo velatamente a levarsi di mezzo (cosa che non ti è assolutamente permessa), non dare quindi le colpe solo agli altri facendo il santarellino e continuando a provocare (vedi l' intervento sul suo post "colorito"). Adesso vedete di smettervela entrambi, se volete continuare fatelo via pm perchè sul forum non vogliamo vedere certe cose e se insistete può scattare la sospensione.perche' non gli apri un bel topic pes vs fifa cosi' si scannano tranquillamente senza disturbare? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) perche' non gli apri un bel topic pes vs fifa cosi' si scannano tranquillamente senza disturbare? Mai nominato pes (e non mi interessa neanche fare i paragoni perchè sono due giochi diversi, e io sicuramente non sono tipo da schierarmi di quà o di là, queste cose ho smesso di farle a circa 10 anni, poi sonoc resciuto) quindi magari evitiamo di inventarci le cose E comunque tutto nasce dal fatto che qua non si può dire nulla che utenti come lui ed un altro paio prendono le critiche ai problemi del gioco sul personale, e mi sfugge il perchè. Per fortuna che ci sono altri utenti con i quali poter discutere che non ti dicono "non sei fatto per i giochi di calcio", "cambia forum", "vai su pes", dopo ovviamente sono io che litigo, ma quando mai dico quello che penso di un gioco, sempre e solo imo, e non sarà certo uno che fa il provocatore dietro ad una tastiera a zittirmi. ROTFL Modificato 5 Agosto 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Mai nominato pes, magari evitiamo di inventarci le cose Tutto nasce dal fatto che qua non si può dire nulla che utenti come lui ed un altro paio prendono le critiche ai problemi del gioco sul personale, e mi sfugge il perchè. Per fortuna che ci sono altri utenti con i quali poter discutere che non ti dicono "non sei fatto per i giochi di calcio", "cambia forum", "vai su pes", dopo ovviamente sono io che litigo, ma quando mai dico quello che penso di un gioco, sempre e solo imo, e non sarà certo uno che fa il provocatore dietro ad una tastiera a zittirmi. ROTFLeheh...io non mi sto inventando nulla,la mia era una semplice battuta..... 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 A me, per quello che ho visto, pare sia tu a cominciare con le provocazioni, lui è partito dall' idea che Fifa non sia realistico e tu hai tirato in ballo Pes (senza nominarlo esplicitamente ma poco cambia, non provare a prenderci per stupidi) invitandolo velatamente a levarsi di mezzo (cosa che non ti è assolutamente permessa), non dare quindi le colpe solo agli altri facendo il santarellino e continuando a provocare (vedi l' intervento sul suo post "colorito"). Adesso vedete di smettervela entrambi, se volete continuare fatelo via pm perchè sul forum non vogliamo vedere certe cose e se insistete può scattare la sospensione. Chiedo scusa allo staff. Purtroppo non la penso allo stesso modo ma va bene lo stesso. Cercherò di evitarlo cosi facciamo prima. Pace ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/281805_10150280474373979_75451513978_7619116_1594973_n.jpg Spero che Sneijder non volti realmente le spalle all' Inter Da sbavo!!! E in grande stile in onore della finale di domani! Non so se è stato già postato l'ultimo trailer rilasciato da EA: http://www.youtube.com/watch?v=_P67-Bfgc7s&feature=youtu.be&hd=1 Scorcio di gameplay minuto 2:27 Il tactical defending incide eccome, guardate il difensore centrale come manca l'intervento e cade goffamente... E si nota il campo finalmente più grande! Modificato 5 Agosto 2011 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 piu che caduta goffa sembra una scivolata ridardata di un secondo xD però sì, manca completamente la palla nel contrasto prima.. speriamo bene Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 E si nota il campo finalmente più grande! io in quei 3 secondi noto una prospettiva che lo fa sembrare più largo ma come lunghezza non ci siamo, dalla lunetta di centrocampo all'are di rigore c'è troppo poco spazio, non trovi? una cosa che invece mi ha fatto storcere il naso è la fisica della palla, sul lancio sulla facia si nota ancora troppo l'effetto a banana della palla, che ne dici blasco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 poi chi se lo procura 'in altri modi' aumma aumma per me non è nemmeno da prendere in considerazione Forse sara' perche' sono terrone,ma per me il senso del la frase e' chiaro Hai capito un pò male....Tu parlavi di sostenere il mercato italiano. Io dicendo di no, volevo dire di sostenere altri mercati (come quello inglese. Che poi è l'unico che fai quei prezzi) ma sempre di copie originali!Sai, un conto è pagare 70 euro un gioco, un conto e pagarne 35-40.Per questo motivo non vedo perché dovrei sostenere il mercato italiano.. http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/281805_10150280474373979_75451513978_7619116_1594973_n.jpg Tutti tranne Seedorf sembrano avere i loro volti. L'aderenza delle maglie al corpo mi sembra ancora troppo poco "naturale".I nomi dei giocatori sembrano essere scritti con paint! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Il tactical defending incide eccome, guardate il difensore centrale come manca l'intervento e cade goffamente... E si nota il campo finalmente più grande! riguardo al secondo video e i giocatori vestiti in nero con i pallini per "catturare" i movimenti, vuol dire che son stati presi un tot di giocatori e son stati campionate la corsa, il tiro, il dribbling ecc ecc? e se si si sa già la lista ufficiale dei giocatori campionati? oppure sono giocatori presi a "caso", ovviamente sponsorizzati, che servono solo ad introdurre i nuovi movimenti, i nuovi dribbling, ma poi saranno uguali per tutti coloro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.