Vai al contenuto

FIFA 12

Raza07

Messaggi raccomandati

ragazzi ma quando è che inizia lipsia o colonia,che fanno vedere fifa?

Ho controllato adesso...da mercoledi 17 a domenica 21 agosto...il 17 è aperto solo alla stampa e dal 18 a tutti. Quindi come successe lo scorso anno dal 17 mattina (sul tardi) inizieranno a fioccare video su video....per tutta la settimana. :ok:

Ovviamente ci saranno anche gli annunci per quel che riguarda la demo e le varie uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato adesso...da mercoledi 17 a domenica 21 agosto...il 17 è aperto solo alla stampa e dal 18 a tutti. Quindi come successe lo scorso anno dal 17 mattina (sul tardi) inizieranno a fioccare video su video....per tutta la settimana. :ok:

Ovviamente ci saranno anche gli annunci per quel che riguarda la demo e le varie uscite.

Speriamo nella demo a fine agosto! Anche se il mio pronostico rimane 8 o 9 settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si farà nello stesso modo in cui adesso si fa il "ponte." Cioè quando sei di fronte all'avversario e muovi in avanti la levetta destra con il giusto tempismo, mandi la palla da un lato e il giocatore che controlli dall'altro lato, in questo modo salti quasi sempre l'avversario.

La finta di Bergkamp secondo me si farà con la stessa procedura, però con il tuo giocatore messo di spalle all'avversario e mentre la palla e al volo. Naturalmente si potrà fare con pochi giocatori davvero bravi.

io invece punto che si faccia cosi: ricevi palla di spalle alla porta con l'uomo che ti marca dietro, premi il tasto del palleggio nell'istante in cui ricevi la palla, cosa che serve per alzarsela, e con qualche combinazione contemporanea, ipotizzo tasto direzionale verso la porta, con il giocatore giusto, viene eseguita.

Io però pur apprezzando queste finte, avrei introdotto altre tipologie magari meno spettacolari ma più efficaci, maggiori finte di "corpo" anche a palla ferma tra i piedi, magari con combinazioni più semplici, più utili per ingannare gli avversari e magari anche qualche finta, utile per chi utilizza il giocatore fisso, anche per i movimenti senza palla. In fondo uno se non controlla il pallone non può fare nessun tipo di movimento strano per ingannare l'avversario, si può solo affidare ai testi direzionali e alla pressione della corsa, ma se voglio per esempio andare a sinistra, portarmi il marcatore dietro, girarmi su me stesso con un movimento di 360° sul posto, e poi di colpo e andare a destra per farmi vedere, non posso farlo se non affidandomi alla corsa. In poche parole un pò più di sostanza piuttosto che spettacolarità.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece punto che si faccia cosi: ricevi palla di spalle alla porta con l'uomo che ti marca dietro, premi il tasto del palleggio nell'istante in cui ricevi la palla, cosa che serve per alzarsela, e con qualche combinazione contemporanea, ipotizzo tasto direzionale verso la porta, con il giocatore giusto, viene eseguita.

Io però pur apprezzando queste finte, avrei introdotto altre tipologie magari meno spettacolari ma più efficaci, maggiori finte di "corpo" anche a palla ferma tra i piedi, magari con combinazioni più semplici, più utili per ingannare gli avversari e magari anche qualche finta, utile per chi utilizza il giocatore fisso, anche per i movimenti senza palla. In fondo uno se non controlla il pallone non può fare nessun tipo di movimento strano per ingannare l'avversario, si può solo affidare ai testi direzionali e alla pressione della corsa, ma se voglio per esempio andare a sinistra, portarmi il marcatore dietro, girarmi su me stesso con un movimento di 360° sul posto, e poi di colpo e andare a destra per farmi vedere, non posso farlo se non affidandomi alla corsa. In poche parole un pò più di sostanza piuttosto che spettacolarità.

se consideriamo che nel il proclub il concetto dello sviluppo del giocatore rimarrà tale e quale agli ultimi due capitoli allora è anche inutile migliorare il sistema di dribbling senza palla per il giocatore singolo, per me può anche fallire come modalità e se lo meriterebbe tutta visto il porcaio che è diventato. Se invece viene cambiato e diventa una modalità SERIA, allora son favorevolissimo a migliorarla e implementarla con tutte le cose possibili.

Per le finte di corpo secondo me quelle che ci sono sarebbero anche utili, ma visto che i difensori e i marcatori ti puntano sempre e ti vengono sempre addosso, risultano nel 99% dei casi inutili, tanto non cadono mai alle finte di corpo perchè il computer non casca alla finta ma punta sempre il pallone.

Ieri giocando son rimasto scandalizzato da una cosa, ho creato la mia partita, vinco 1 a 0 e l'avversario abbandona il suo joypad, non gioca. Fin qui abbastanza normale, non mi era mai capitato anche perchè se l'altro non gioca prendo e abbandono la partita, tanto gioco spesso le libere, solo che ieri ero in calssificata quindi ho continuato da solo a giocare. Bene mi muovo e anche se lui non c'è, vedo i suoi giocatori che appena passo vicino si muovono da soli per agganciare il pallone, a volte lo recuperano e lo difendono pure da fermi ed è difficilissimo poi da recuperare.Sta cosa l'ho trovata incredibile, allora la partita successiva faccio la stessa cosa io a parte inverse per verificare se anche per me è cosi, ebbene anche se l'avversario mi passava vicino con il pallone i miei giocatori non mettevano il piede per intervenire e non agganciavano i binari. Ma questo da cosa dipende? dal fatto che come settaggi di comandi ho come aiuti cpu "nessuno", e cambio uomo "manuale"? la partita era settata per entrambi manuale. Strana come cosa, volete dire che basta mettere aiuti cpu elevati e cambia così tanto la situazione?

Ragazzi ho letto adesso sul sito che il Palermo sarà licenziato in PES 2012, siamo sicuri quindi che il problema sia Zamparini?

E' il solito problema, la EA deve comprare le licenze da ogni singola società, se una non gliela da, non possono avere la licenza. Sinceramente neanche io comprendo perchè non si fa comprare zamparini, cioè son sempre soldi in più, non capisco cosa cambi. Bo non ci capisco molto di queste questioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, premetto che non ho avuto il tempo materiale per leggere le 80 e rotte pagine precedenti,

quindi non so se questa mia domanda è già stata formulata e se ha già ricevuto risposte; in ogni caso

la riespongo:

sapete se in Fifa 12 vi è la possibilità di ricevere proposte per allenare nuove squadre (come avveniva nel mitico Sensible World of Soccer)???

Troverei, infatti, del tutto riduttivo e arcaico iniziare con un team e restare con lo stesso per tutta la durata della carriera; quanto, invece, altri giochi meno rinomati ti danno senza remore la possibilità di essere assunto da squadre più o meno titolate a seconda di come ti stai comportando...

Vi ringrazio per le eventuali risposte...

ah, si sa nulla riguardo le squadre licenziate della serie B???

Grazie ancora...

Modificato da Avvocato_del_Diavolo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, premetto che non ho avuto il tempo materiale per leggere le 80 e rotte pagine precedenti,

quindi non so se questa mia domanda è già stata formulata e se ha già ricevuto risposte; in ogni caso

la riespongo:

sapete se in Fifa 12 vi è la possibilità di ricevere proposte per allenare nuove squadre (come avveniva nel mitico Sensible World of Soccer)???

Troverei, infatti, del tutto riduttivo e arcaico iniziare con un team e restare con lo stesso per tutta la durata della carriera; quanto, invece, altri giochi meno rinomati ti danno senza remore la possibilità di essere assunto da squadre più o meno titolate a seconda di come ti stai comportando...

Vi ringrazio per le eventuali risposte...

Qui troverai le notizie raccolte ad oggi sulla modalità carriera. Per altri particolari dovremo comunque attendere la gamescom di Colonia (17-21 agosto). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto adesso sul sito che il Palermo sarà licenziato in PES 2012, siamo sicuri quindi che il problema sia Zamparini?

si licenziata tutta la seria A.....

da quel punto di vista tra Champions League ed Europa League e adesso anche la serie A sembra si stiano muovendo bene,era ora!

Fifa comunque come licenze non può' lamentarsi....pero' sarebbe il top giocare la carriera con la champions league reale all'interno!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dire ma credo comunque di si, fifa dovendo gestire piu licenze forse non acconsente alle sue richieste... bo :(

A me la questione puzza un po, come mai PES riesce sempre (a parte lo scorso anno) ad accontentare il palermo, mentre Fifa non ci riesce da 5 anni?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la questione puzza un po, come mai PES riesce sempre (a parte lo scorso anno) ad accontentare il palermo, mentre Fifa non ci riesce da 5 anni?

Magari è il Palermo che non accontenta EA... Chi lo sa... Molti altri campionati sono licenziati in Fifa e non da altre parti, come mai?

Non conoscendo le politiche di mercato non possiamo giudicare. Anche mediaset premium fa vedere l'europa league e sky no...

Personalmente però preferisco sky che mi dà molti altri servizi che con mediaset premium ti sogni. Ognuno poi fa le sue scelte...

Personalmente delle licenze ufficiali non me ne frega proprio niente, potrebbero fare anche un Inter con il grigio scuro e un azzurrino mare, con Cazzini al posto di Pazzini che non mi cambierebbe la vita... :mrgreen:

Poi ripeto il mercato delle licenze non lo conosco, so che in Italia non esiste una licenza collettiva e bisogna quindi trattare con ogni singola squadra.

Comunque prima di fasciarci la testa aspettiamo notizie ufficiali in merito alla questione! :ok:

comunque ieri ho fatto una partita a fifa e ho scoperto che pazzini la sua esultanza ce l'ha già in fifa 11 :D

Ma era un 1 vs 1 o proclub?

Modificato da adrianogoal
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha risposto bene adrianogoal è il Palermo che non accontenta l'EA.Infatti FIFA ha sempre avuto più licenze di PES,ma quì non vorrei entrare in un dibattito PES-FIFA che è già capitato,quindi chiudo argomento. :ok:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già che il campo sia più largo a me personalmente va bene cosi. Ovviamente non mi accontento però comunque ogni anno FIFA migliore sempre di più. Poi la visione del campo da gioco è comunque molto variabile in base alla telecamera impostata. Magari @Adrianogol in base al tipo di telecamera che lui ha usato ritiene giustamente che per lui il campo da gioco sia oltre che ad essere più largo anche più lungo. E' una questione soggettiva. Magari ci sarà chi lo riterrà anche più corto o molto più lungo di quelli che ci sono in FIFA 11. Degustibus :D

pi corto piu lungo.. l'importante è saperlo usare :D:D

a parte le caxxate..

Nel clip del motion capture si vede bene quanto il campo sia finalmente bello ampiooo.. che sia la visuale o meno, è il risultato che conta!

Adrianogol ci ha visto giusto quando ha messo mano! :D

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha risposto bene adrianogoal è il Palermo che non accontenta l'EA.Infatti FIFA ha sempre avuto più licenze di PES,ma quì non vorrei entrare in un dibattito PES-FIFA che è già capitato,quindi chiudo argomento. :ok:

a me sinceramente non sembra cosi irrilevante per un gioco non poter vantare tra le licenze quella del campionato italiano, l'unico assente tra quelli più importanti d'europa, e perchè? perchè il palermo fa i capricci? vi ripeto vorrei tanto sapere la verità

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica è la stessa dell'11, non so poi se a livello qualitativo di immagine vengano apportate comunque delle migliorie... :ok:

thanks.

Comunque non so voi ma pe quest'anno ho un hype di FIFA che sta raggiungendo livelli schifosi,e' come se fossi un drogato che sta aspettando il suo spacciatore!

Fortuna che FIFA 11 mi sta regalando delle soddisfazioni enormi online,uno spettacolo.Lo reputo eccezionale..riuscirei a giocarci per un altro anno senza annoiarmi(perche' nonostante alcuni difetti spesso mi escono o assisto ad azioni/giocate stupende che sistematicamente mi sorprendono e mi fanno dire "mamma che gioco!"..ad ogni partita assaporo il gioco del calcio come non mi era mai capitato in nessun altro titolo calcistico),figuriamoci ora che arriva il 12!Addio vita sociale,st'inverno prevedo gia' notti insonni davanti alla console :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks.

Comunque non so voi ma pe quest'anno ho un hype di FIFA che sta raggiungendo livelli schifosi,e' come se fossi un drogato che sta aspettando il suo spacciatore!

Fortuna che FIFA 11 mi sta regalando delle soddisfazioni enormi online,uno spettacolo.Lo reputo eccezionale..riuscirei a giocarci per un altro anno senza annoiarmi(perche' nonostante alcuni difetti spesso mi escono o assisto ad azioni/giocate stupende che sistematicamente mi sorprendono e mi fanno dire "mamma che gioco!"..ad ogni partita assaporo il gioco del calcio come non mi era mai capitato in nessun altro titolo calcistico),figuriamoci ora che arriva il 12!Addio vita sociale,st'inverno prevedo gia' notti insonni davanti alla console :lol:

io la penso esattamente al contrario, più passa il tempo, più ci gioco, e più vedo i suoi limiti e gli aspetti irreali del gioco che me lo fanno vedere sempre meno simulazione e sempre più arcade. C'è proprio bisogno di una bella rivoluzione e ho molte aspettative su fifa12, e sul fatto che le mantenga.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...