Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Cosa davvero assurda! La controparte ha fatto vedere cose eccellenti e addirittura si permette di far uscire la demo 15 gg prima....loro zitti e muti e fanno vedere 2 miseri video! Bah...

 

Forse semplicemente perche loro hanno già finito di lavorarci sopra, mentre evidentemente FIFA è ancora under construction :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Si adriano il campo è molto grande e c'è meno pressing! tutto cose ottime! Ma il resto non mi convince molto.....lo proverò per bene in manuale!

 

Cmq nn capisco il perchè la EA abbia fatto uscire 2 video.....e la gente che si trova al gamescom è costretta a fare video di nascosto perchè ne fanno fare pochi e solo a chi dicono loro (giornalisti credo).

 

Cosa davvero assurda! La controparte ha fatto vedere cose eccellenti e addirittura si permette di far uscire la demo 15 gg prima....loro zitti e muti e fanno vedere 2 miseri video! Bah...

 

Cmq li prendo entrambi come ogni anno...poi sarò io a decidere quale dei due sarà migliore!

 

Speriamo in altri video!!!

 

"gli altri" devono tirarsi su da i tonfi degli ultimi anni....FIFA non ne ha bisogno... :ok:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi fifa da migliorare ha ben poco. Per me: menu e campo piu grande.

 

 

come ho scritto nei commenti sotto l'ultimo articolo in home:

pure quest'anno giocare di giorno negli stadi con l'ombra della copertura sarà fastidiosissimo! quel bianco che diventa accecante, e la traiettoria della palla che nn si capisce mai....vabbè, pazienza! troppo difficile da modificare di sicuro!!

 

le animazioni invece mi sembrano molto piu fluide.nn ho visto sto stravolgimento nelle tattiche difensive e offensive ma vabbè, da questi video neanche si vedono.

aspetterò la demo

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEOGAMES: FIFA 12 SENZA PALERMO e NOVARA

 

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, al contrario del titolo della Konami "Pro Evolution Soccer 2012", la nuova edizione del videogioco calcistico prodotto dalla EA Sports, FIFA 12, non dovrebbe essere in possesso delle licenze ufficiali del Palermo e del neo promosso Novara. L´U.S. Città di Palermo sarà comunque chiamato "Palermo" e avrà la maglia rosa, ma non avrà scudetti e loghi ufficiali. Anche i dettagli dei giocatori a quanto pare non sarebbero stati curati con particolare attenzione. Il Palermo anche quest´anno sembra non aver raggiunto l´accordo con l´EA Sports per la cessione delle licenze, fatto che lascerà delusi molti tifosi e appassionati del genere.

 

 

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=202012#ixzz1VIjlofYI

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibrahimovic con i capelli sciolti!! sarebbe odioso vederlo nella realtà con il codino *__* e nel gioco capelli sciolti.. mi rovinerebbe il divertimento! comunque il gioco sembra mooolto più bello anche se pare che la difficoltà stia in modalità "moccioso" avversari poco reattivo e una marea di spazi liberi.. non vedo l'ora! e i minuti della demo sembrano di più oppure mi sbaglio?? o.O

http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEOGAMES: FIFA 12 SENZA PALERMO e NOVARA

 

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, al contrario del titolo della Konami "Pro Evolution Soccer 2012", la nuova edizione del videogioco calcistico prodotto dalla EA Sports, FIFA 12, non dovrebbe essere in possesso delle licenze ufficiali del Palermo e del neo promosso Novara. L´U.S. Città di Palermo sarà comunque chiamato "Palermo" e avrà la maglia rosa, ma non avrà scudetti e loghi ufficiali. Anche i dettagli dei giocatori a quanto pare non sarebbero stati curati con particolare attenzione. Il Palermo anche quest´anno sembra non aver raggiunto l´accordo con l´EA Sports per la cessione delle licenze, fatto che lascerà delusi molti tifosi e appassionati del genere.

 

 

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=202012#ixzz1VIjlofYI

 

Peccato ! Ma onestamente a me più di tanto ......... :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visti i video di fifa12, giusto perchè c'è la nuova telecamera che fa sembrare il campo più grande grazie alla sua nuova prospettiva ma c'è un video dove giocano con la campo largo di default e lì il campo è identico a quello dello scorso fifa, comunque a parte la nuova telecamera è identico a fifa11, magari pad alla mano si sentiranno le differenze ma nei video noto molte cose identiche all'11, ho visto un cross sul secondo palo dove il portiere non interviene e l'attaccante insacca di testa, la fisica della palla è identica all'11, quando è in volo fluttua e i passaggi filtranti alti sono micidiali, vai subito in porta, insomma di nuovo a parte la telecamera cosa ci sarebbe?

proverò la demo per curiosità ma da questi video proprio non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

visti i video di fifa12, giusto perchè c'è la nuova telecamera che fa sembrare il campo più grande grazie alla sua nuova prospettiva ma c'è un video dove giocano con la campo largo di default e lì il campo è identico a quello dello scorso fifa, comunque a parte la nuova telecamera è identico a fifa11, magari pad alla mano si sentiranno le differenze ma nei video noto molte cose identiche all'11, ho visto un cross sul secondo palo dove il portiere non interviene e l'attaccante insacca di testa, la fisica della palla è identica all'11, quando è in volo fluttua e i passaggi filtranti alti sono micidiali, vai subito in porta, insomma di nuovo a parte la telecamera cosa ci sarebbe?

proverò la demo per curiosità ma da questi video proprio non ci siamo

 

E' davvero difficile migliorare un gioco cosi completo come Fifa. Ma poi io non riesco mica ad andare in porta con sti filtranti che tanto citi. Davanti al portiere ci arrivo con millemila passaggi, non con un pallonetto, non capisco perchè parlare cosi a vanvera... :rolleyes: evidentemente ti diverte.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero difficile migliorare un gioco cosi completo come Fifa. Ma poi io non riesco mica ad andare in porta con sti filtranti che tanto citi. Davanti al portiere ci arrivo con millemila passaggi, non con un pallonetto, non capisco perchè parlare cosi a vanvera... :rolleyes: evidentemente ti diverte.

modera il linguaggio, grazie

 

il primo video uscito dove si vedono 2 azioni una c'è un filtrante alto poi l'azione viene fermata per un fuorigioco, nella seconda un filtrante basso smarca l'attaccante che fa 30 metri indisturbato verso il portiere, vattelo a vedere prima di accusare le persone in quella maniera :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

visti i video di fifa12, giusto perchè c'è la nuova telecamera che fa sembrare il campo più grande grazie alla sua nuova prospettiva ma c'è un video dove giocano con la campo largo di default e lì il campo è identico a quello dello scorso fifa, comunque a parte la nuova telecamera è identico a fifa11, magari pad alla mano si sentiranno le differenze ma nei video noto molte cose identiche all'11, ho visto un cross sul secondo palo dove il portiere non interviene e l'attaccante insacca di testa, la fisica della palla è identica all'11, quando è in volo fluttua e i passaggi filtranti alti sono micidiali, vai subito in porta, insomma di nuovo a parte la telecamera cosa ci sarebbe?

proverò la demo per curiosità ma da questi video proprio non ci siamo

 

Degustibus :D ...non vedo l'ora B)

 

modera il linguaggio, grazie

 

il primo video uscito dove si vedono 2 azioni una c'è un filtrante alto poi l'azione viene fermata per un fuorigioco, nella seconda un filtrante basso smarca l'attaccante che fa 30 metri indisturbato verso il portiere, vattelo a vedere prima di accusare le persone in quella maniera :polliceverso:

 

Innanzitutto bisognerebbe vedere contro chi gioca o comunque se gioca contro la CPU a che livello è stata impostata. Ovviamente è un commento il tuo sensato dato che è vero quel che dici ma sono talmente tanti i polli che ancora si fanno punire con 2 passaggi che onestamente ancora non comprendo perchè ci giocano XD. Contro di me puoi fare tutti gli 1-2 che vuoi e tutti i filtranti che vuoi ma tanto non passi hauahuahuahau. Ormai è un dato di fatto che io subisco solo su calci d'angolo e rimpalli fortunosi...ma vabbè è il gioco del calcio :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

modera il linguaggio, grazie

 

il primo video uscito dove si vedono 2 azioni una c'è un filtrante alto poi l'azione viene fermata per un fuorigioco, nella seconda un filtrante basso smarca l'attaccante che fa 30 metri indisturbato verso il portiere, vattelo a vedere prima di accusare le persone in quella maniera :polliceverso:

 

Accusare le persone in quella maniera? addirittura,..asd.

E comunque si, parli a vanvera, screditi il gioco su basi folli e quant'altro. La difficoltà nella partita potrebbe essere settata ad un livello bassissimo...ma no..tu devi per forza dire il contrario e che l'IA fa cagare :ok:

Modificato da zlatan x360
  • Upvote 1

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma non dovresti evidenziare solo la frase che ti va comodo. Effettivamente hai una bellissima immagine personale e comunque non sono del tutto d'acordo con te :lol:

il meno male era inteso per quanto riguarda il mio commento su una cosa che abbiamo visto mentre il "fenomeno" affermava il contrario :)

poi per il resto sono opinioni personali, tutto quì, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il meno male era inteso per quanto riguarda il mio commento su una cosa che abbiamo visto mentre il "fenomeno" affermava il contrario :)

poi per il resto sono opinioni personali, tutto quì, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo ;)

 

Commento molto bello, te l'ho anche votato positivamente :squile:

Va beh vado a strapazzare qualche "assistito" in classificata asd :squile:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...