Pinturicchio 89 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Domani conferenza EA in diretta. News in Home. Finalmente nuovo materiale in arrivo sarebbe anche ora...è una vita che non mostrano più niente... :rolleyes: quello che mi aspetto sono miglioramenti grafici e visivi...la demo per qunando è prevista si sa niente ancora???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Nuovo trailer direttamente dalla Gamescom Demo fissata per il 13 settembre. Modificato 16 Agosto 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Solito video che non dice nulla tranne la data della demo che sarà il 13 settembre Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ok che non dica nulla sul fronte della giocabilità..ma cavoli che animazioni, sembra di vedere persone reali! Unico. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Fifa anticipato al 29 settembre mentre in america esce il 27 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma dalla Gamescom non arriverà più niente???... :?: cioè nemmeno un misero video di gameplay... :huh: a me questi video non in-game non mi dicono proprio una mazza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Dai non manca molto alla demo, e il gioco completo è subito dietro l'angolo poi... ma io chiedo un consiglio a tutti, magari è una menata mia: se io sono già convinto di comprare Fifa (già prenotato e tutto) e non sono il tipo che si lamenta per ogni minimo difetto (della serie il gioco è così e me lo faccio piacere) consigliate di non scaricare la demo e tenermi la sorpresa direttamente per il gioco completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Dai non manca molto alla demo, e il gioco completo è subito dietro l'angolo poi... ma io chiedo un consiglio a tutti, magari è una menata mia: se io sono già convinto di comprare Fifa (già prenotato e tutto) e non sono il tipo che si lamenta per ogni minimo difetto (della serie il gioco è così e me lo faccio piacere) consigliate di non scaricare la demo e tenermi la sorpresa direttamente per il gioco completo?Vai tranquillo scaricala la demo ,per quanto mi riguarda non ce la farei a non scaricarla sapendo che è presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Vai tranquillo scaricala la demo ,per quanto mi riguarda non ce la farei a non scaricarla sapendo che è presente In effetti dovrò resistere parecchio! più che altro non so come spiegare.. ma essendo un giocatore fin da vecchia data, adoravo quei momenti dove si scartava il gioco e si inseriva per la prima volta e si scoprivano le nuove novità... ora con demo, internet si sa già quasi tutto (il che è anche un bene) però si perdono certe emozioni stamattina mi sento poetico e nostalgico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) Eccoi qua....si inizia....ho scovato il primo vidoe gameplay di fifa12... http://www.gamersyde.com/stream_fifa_12_gc_showfloor_gameplay-22817_en.html Modificato 17 Agosto 2011 da Simo80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Ma mi sbaglio o la corsa sembra piu realistica?? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Ma mi sbaglio o la corsa sembra piu realistica?? a me sembra che sia girato con la tv a 100HZ....troppo fluido....boh....(cmq bello è)...il campo è più grande! Voglio vedere qualche altro video con cross e tiri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Ecco quello anch'io ieri ho fatto due partite, e non giocavo da un po, i cross e gol sono una cosa frustrante, se solo eliminassero l'assistito e lasciassero il semi ed il manuale molte di queste situazione si risolverebbero da sole Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 i miglioramenti si vedono nettamente, speriamo in qualche video hd Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 i miglioramenti si vedono nettamente, speriamo in qualche video hd Quello di gamersyde dovrebbe essere già in HD...c'è la spunta da mettere. Cmq è un video molto approssimativo...nn si vedono conclusioni e cross! Però bisogna dire che il campo è davvero grande adesso (finalmente)...aspettiamo altri video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Quello di gamersyde dovrebbe essere già in HD...c'è la spunta da mettere. Cmq è un video molto approssimativo...nn si vedono conclusioni e cross! Però bisogna dire che il campo è davvero grande adesso (finalmente)...aspettiamo altri video. Sul campo sono d'accordo con te e pensa che in teoria non stanno nemmeno usando la nuova telecamera dato che nel momento del contropiede non è stata zoommata l'azione e tanto meno la telecamera , prima del contropiede , era lontana. In poche parole è sempre stata uguale. :DDD ...comunque o se pur questo video duri poco e niente penso che sul lato grafico sia stato migliorato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3luX Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Rutter risponde alle domande su Fifa, qualcuno traduce? Cita http://gamercards.exophase.com/482725.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele93 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 un minutino di gameplay XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 5 MINUTIII !!! e qui si nota la grandezza del campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Bello il campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ma giocare con velocita normale e tutto manuale no eh?...va be manca non molto alla demo. Si vede il campo molto piu grande e già è una cosa che lo rende quasi perfetto. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Quello di gamersyde dovrebbe essere già in HD...c'è la spunta da mettere. Cmq è un video molto approssimativo...nn si vedono conclusioni e cross! Però bisogna dire che il campo è davvero grande adesso (finalmente)...aspettiamo altri video.Meno male che le mie parole sul campo non erano al vento! E c'era qualcuno che affermava il contrario... 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Meno male che le mie parole sul campo non erano al vento! E c'era qualcuno che affermava il contrario... Si adriano il campo è molto grande e c'è meno pressing! tutto cose ottime! Ma il resto non mi convince molto.....lo proverò per bene in manuale! Cmq nn capisco il perchè la EA abbia fatto uscire 2 video.....e la gente che si trova al gamescom è costretta a fare video di nascosto perchè ne fanno fare pochi e solo a chi dicono loro (giornalisti credo). Cosa davvero assurda! La controparte ha fatto vedere cose eccellenti e addirittura si permette di far uscire la demo 15 gg prima....loro zitti e muti e fanno vedere 2 miseri video! Bah... Cmq li prendo entrambi come ogni anno...poi sarò io a decidere quale dei due sarà migliore! Speriamo in altri video!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenal84 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) Cose eccellenti? va be mettici un bell' IMO grosso quanto una montagna. Peccato comunque, ancora i menu mi fanno c@gare Modificato 17 Agosto 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.