Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

il meno male era inteso per quanto riguarda il mio commento su una cosa che abbiamo visto mentre il "fenomeno" affermava il contrario :)

poi per il resto sono opinioni personali, tutto quì, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo ;)

 

Vabbè comunque il livello è Amatoriale 3 Min. Quindi utente contro CPU. Abbiamo risolto l'arcano :ok:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Accusare le persone in quella maniera? addirittura,..asd.

E comunque si, parli a vanvera, screditi il gioco su basi folli e quant'altro. La difficoltà nella partita potrebbe essere settata ad un livello bassissimo...ma no..tu devi per forza dire il contrario e che l'IA fa cagare :ok:

 

 

 

Calma su su che a breve arriverà un'intensa ondata di calore :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti si vede il difensore che ad un certo punto si ferma mentre corre appresso all'attaccante sulla fascia sinistra. Io non so come si faccia a giudicare in base a queste cose. Bah !

 

Mah,vedi l'avatar,leggi i suoi commenti,questo gioco fosse anche "la perfezione" in persona,ma per stò tipo qui non andrà mai bene :polliceverso:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NANI? da quando nani milita nell'arsenal? :whew:

 

Forse voleva dire Nasri ( che comunque nemmeno è partito anche se la partenza sembra imminente )

 

Mah,vedi l'avatar,leggi i suoi commenti,questo gioco fosse anche "la perfezione" in persona,ma per stò tipo qui non andrà mai bene :polliceverso:

 

Lo so lo so io commento per vedere fino a che punto arrivano.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NANI? da quando nani milita nell'arsenal? :whew:

 

.....figù di mè!....:D.....scusami...volevo dire Nasri....che comunque danno per certo la sua partenza...per il giocatore dell'Arena: quando io ho messo per la prima volta il cd di FIFA mi sono ritrovato Kakà...quest'anno chi ci sarà??....

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

.....figù di mè!....:D.....scusami...volevo dire Nasri....che comunque danno per certo la sua partenza...per il giocatore dell'Arena: quando io ho messo per la prima volta il cd di FIFA mi sono ritrovato Kakà...quest'anno chi ci sarà??....

Rooney IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi il video di una partita finalmente completa Borussia Dortmund - Arsenal: :mrgreen:

 

 

Le cose che ho notato più chiaramente sono:

1) Finalmente una intro fatta come si deve (secondo me)

2) Finalmente qualcuno che sembra giocare ad un livello superiore! :ok:

3) Nuova telecamera e conseguente campo allargato

4) Mi sembra di vedere i primi effetti del tactical defending e il ritmo generale è leggermente più basso. Mi sembra che rubare palla sia molto più difficile, lo si nota soprattutto negli ultimi minuti quando il Borussia vede poco la palla.

5) Unica nota secondo me dolente è che i comandi sono assistiti :bang: . Aspetto di vedere un bel match full manual o almeno semi...

Modificato da Mik85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi il video di una partita finalmente completa Borussia Dortmund - Arsenal: :mrgreen:

 

 

Le cose che ho notato più chiaramente sono:

1) Finalmente una intro fatta come si deve (secondo me)

2) Finalmente qualcuno che sembra giocare ad un livello superiore! :ok:

3) Nuova telecamera e conseguente campo allargato

4) Mi sembra di vedere i primi effetti del tactical defending e il ritmo generale è leggermente più basso. Mi sembra che rubare palla sia molto più difficile, lo si nota soprattutto negli ultimi minuti quando il Borussia vede poco la palla.

5) Unica nota secondo me dolente è che i comandi sono assistiti :bang: . Aspetto di vedere un bel match full manual o almeno semi...

 

che dire!! x quello che si è visto ottimo lavoro.. la IA mi ha impressionato.. a fifa 11 i giocatori si intestardivo ad andare per forza in quella direzione perdendo di conseguenza palla.. adesso invece appena si avvicina un giocatore anche più veloce, capiscono la difficoltà si fermano e danno anche palla indietro.. davvero stupendo! e le finte in mezzo a due.. oppure i passaggi filtranti.. si spera che sia davvero così! :ok:

http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti tutti i video in home...e anche quello sopra...

allora da un paio di questi (quelli con la risoluzione più alta) si evince che la grafica in se è senza dubbio migliorata...o quanto meno l'immagine è più nitida e quindi più reale...

il gameplay mi sembra ottimo...anche se noto sempre una cosa che mi infastidisce...i terzini vengono sempre tagliati fuori con troppa facilità e molto spesso ci si trova a puntare lateralmente l'area creando moltissime (forse anche troppe) azioni pericolose...

finalmente c'è un'introduzione alla partita decente (meglio tardi che mai)...non ho notato nuove animazioni tra i giocatori in campo (forse perchè quelle da inserire sono finite... :mrgreen: :mrgreen: )...

il prodotto sembra senza dubbio ottimo...non vedo l'ora di provare la demo... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che ho notato io invece è che sbagliando la potenza del passaggio finalmente sembra avere una resa peggiore, ma questa è solo una via sensazione che potrò confermare o smentire pad alla mano.

 

Ma di mondoxbox con c'è nessuno alla fiera?

 

Oggi in teoria dovrebbe essere il giorno in cui dicono le novità sull'on line

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli i nuovi video :ok:

finalmente si vedono giocare 2 umani per una partita intera e si riesce a capire molto di più, la nuova telecamera è davvero ben fatta, la sensazione che da di un campo più vasto è buona, magari agendo sull'altezza e lo zoom si potrà avere ancor di più una maggior percezione, molto buono il ritmo del gioco, lo ripeto, davvero belli questi ultimi 2 video, speriamo abbiano settato il gioco manuale meglio dello scorso anno, forse quest'anno potrò tornare a giocare a fifa :mrgreen:

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...