Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

veramente? pure io sono di quelle parti...gli chiedi dove l'ha preso? dal ricordi per caso? così lo prendo per Pc e mi gioco la DUM, dopo che magari esce qualche patch..perchè PES senza patch ci vuole coraggio per giocarselo :D

Per fortuna su ps3 esce tutto quello che vuoi, tranne scarpini i palloni sia chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna su ps3 esce tutto quello che vuoi, tranne scarpini i palloni sia chiaro...

 

nn me lo manda nemmeno a me ... come dire sotto banco.. il 28 gli e lo scontrina :bang: comunque ..

 

perche insistete e rispondete da fan boy .. e dite per ps3 escono patch tranne questo....(bello perdere ore a fare il copia incolla di file)

la ps3 nn è buona nemmeno per l'online , che se lo bucano di nuovo non giochiamo per mesi contro altri utenti.. quindi pc per chi vuole il massimo da questo gioco ..

per l'online xbox sempre ...

 

non voglio istigare console war :

 

1) perchè avendo tutti i e tre dispositivi, a seconda del gioco li utilizo

 

2)siamo in un paese democratico.

 

3) godiamoci i giochi e diveriamoci con quello che abbiamo.. e non cercar di far sembrare la nostra utilitaria in una super car :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn me lo manda nemmeno a me ... come dire sotto banco.. il 28 gli e lo scontrina :bang: comunque ..

 

perche insistete e rispondete da fan boy .. e dite per ps3 escono patch tranne questo....(bello perdere ore a fare il copia incolla di file)

la ps3 nn è buona nemmeno per l'online , che se lo bucano di nuovo non giochiamo per mesi contro altri utenti.. quindi pc per chi vuole il massimo da questo gioco .. per l'online xbox sempre ...

 

non voglio istigare console war :

 

1) perchè avendo tutti i e tre dispositivi, a seconda del gioco li utilizo

 

2)siamo in un paese democratico.

 

3) godiamoci i giochi e diveriamoci con quello che abbiamo.. e non cercar di far sembrare la nostra utilitaria in una super car :prr:

 

hai proprio ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha gia pes 2012 su pc e si legge le prime considerazioni del gioco completo:

 

-gioco quasi identico alla demo 2 ma portieri un pò piu forti; :ok:

 

-campionato spagnolo-italiano-francese licenziato ma camp italiano senza logo della lega (ma si sapeva) :rolleyes:

 

-database NON AGGIORNATO ( zapata e sanchez all'udinese CHE tra l'altro E' ANCORA NELLA LISTA CHAMPION'S); :polliceverso:

 

-squadre sono tutte vecchie: eto'o all'inter la juve senza vucinic, elia, vidal ecc... :polliceverso:

 

 

 

certo che konami manco la voglia di aggiornare un DB... :bang: meno male esiste L'EDITING :bang:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha gia pes 2012 su pc e si legge le prime considerazioni del gioco completo:

 

 

 

 

 

certo che konami manco la voglia di aggiornare un DB... :bang: meno male esiste L'EDITING :bang:

esiste l'editing ma loro comunque te lo mettono nel prezzo di acquisto l'editing che avrebbero dovuto fare loro....roba ridicola

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto che con l'uscita del gioco avrebbero aggiornato le rose.

 

Visto che il gioco NON E' ANCORA USCITO non è il caso di dare addosso a nessuno se non a chi in qualche modo è in possesso di una copia originale o non prima del DayOne.

 

P.S. Io nemmeno lo compro PES però non mi va di sentir criticare un gioco che ancora non è sul mercato sulla base di presunte mancanze segnalate da chi è pronto lamentarsi di un bene che spesso nemmeno acquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto che con l'uscita del gioco avrebbero aggiornato le rose.

 

Visto che il gioco NON E' ANCORA USCITO non è il caso di dare addosso a nessuno se non a chi in qualche modo è in possesso di una copia originale o non prima del DayOne.

 

P.S. Io nemmeno lo compro PES però non mi va di sentir criticare un gioco che ancora non è sul mercato sulla base di presunte mancanze segnalate da chi è pronto lamentarsi di un bene che spesso nemmeno acquista.

 

a me di come la gente lo reperisce non interessa,sono problemi loro :rolleyes: ...ma le mancanze NON SONO PRESUNTE..non puoi far uscire un gioco il 29 con un DB aggiornato A LUGLIO..e come se non bastasse nonostante la licenza champion's/europa league mi piazzi l'udinese in IN CHAMPION'S :lol: :lol:

 

Poi quando uscirà il db cosa pensi ci sarà? tutti i giovani delle rose? MA ANCHE NO..sarà come ogni anno con i giocatori principali e 3 giovani...ed il resto di quelli legati alla prima squadra dovrai aspettare che te li piazza UN EDITER di qualche sito.

 

non aggiornare il db manco a luglio mi pare paradossale.... :shock:

 

e chi non ha il collegamento LIVE cosa fa? e chi non ha internet? si attacca? :ph34r:

 

E POI ri chiedono 69 € per un gioco NON AGGIORNATO... :ok: grande konami :ok:

 

Avevo letto che con l'uscita del gioco avrebbero aggiornato le rose.

 

 

avevo letto che con la demo2 (che rappresenta il gioco finale) i portieri SAREBBERO stati migliorati...non è stato fatto. :rolleyes:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

a me di come la gente lo repeirisce non interessa :rolleyes: ...ma le mancanze NON SONO PRESUNTE..non puoi far uscire un gioco il 29 con un DB aggiornato A LUGLIO..e come se non bastasse nonostante la licenza champion's/europa league mi piazzi l'udinese in IN CHAMPION'S :lol: :lol:

 

Poi quando uscirà il db cosa pensi ci sarà? tutti i giovani delle rose? MA ANCHE NO..sarà come ogni anno con i giocatori principali e 3 giovani...ed il resto di quelli legati alla prima squadra dovrai aspettare che te li piazza UN EDITER di qualche sito.

 

non aggiornare il db manco a luglio mi pare paradossale.... :shock:

 

E POI ri chiedono 69 € per un gioco NON AGGIORNATO... :ok: grande konami :ok:

 

 

 

avevo letto che con la demo2 (che rappresenta il gioco finale) i portieri SAREBBERO stati migliorati...non è stato fatto. :rolleyes:

Nel gioco finale i portieri sono migliori di quelli visti nella demo2.

Le rose aggiornate saranno complete.

I volti dei giocatori saranno perfetti.

E per quanto riguarda l'Udinese in champions, si sa che in konami tifano per la squadra di Di Natale!"!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che con la demo2 (che rappresenta il gioco finale) i portieri SAREBBERO stati migliorati...non è stato fatto. :rolleyes:

 

Veramente mi pare di aver letto da chi lo ha provato non so come che sono migliorati.

 

In ogni caso se esce un patch il giorno del DayOne nessuno lo può sapere, non che io sia favorevole a ste patch, ma di sicuro per chi fa il furbetto non sono poi così male come idea.

 

Poi ripeto io PES nemmeno lo prenderò al DayOne ma non vedo il motivo di criticare un gioco che ancora deve uscire, quando è uscito e con tutta probabilità le rose non saranno aggiornate, i portieri avranno le mani di burro e l'udinese diventerà campione del mondo si avrà tutto il diritto di criticare. (che mi pare sia anche l'orientamento di questo forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me di come la gente lo reperisce non interessa,sono problemi loro :rolleyes: ...ma le mancanze NON SONO PRESUNTE..non puoi far uscire un gioco il 29 con un DB aggiornato A LUGLIO..e come se non bastasse nonostante la licenza champion's/europa league mi piazzi l'udinese in IN CHAMPION'S :lol: :lol:

 

Poi quando uscirà il db cosa pensi ci sarà? tutti i giovani delle rose? MA ANCHE NO..sarà come ogni anno con i giocatori principali e 3 giovani...ed il resto di quelli legati alla prima squadra dovrai aspettare che te li piazza UN EDITER di qualche sito.

 

non aggiornare il db manco a luglio mi pare paradossale.... :shock:

 

e chi non ha il collegamento LIVE cosa fa? e chi non ha internet? si attacca? :ph34r:

 

E POI ri chiedono 69 € per un gioco NON AGGIORNATO... :ok: grande konami :ok:

 

 

 

avevo letto che con la demo2 (che rappresenta il gioco finale) i portieri SAREBBERO stati migliorati...non è stato fatto. :rolleyes:

In Pes 2011 comunque nell'Inter c'erano tutti i giovani in rosa, compresi i vari Crisetig, Natalino, Obi ecc. perciò mi sembra che quello che stai affermando non corrisponda esattamente alla realtà, poi se mi parli di altre squadre minori, questo proprio non lo so...

Per quanto riguarda chi non ha il collegamento al live, questo è un discorso che si può applicare a tutti i videogiochi perchè di patch, dlc e download vari ce ne sono sempre per ogni tipo di gioco e quindi non è mica solo la konami a fare questo :teach:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

In Pes 2011 comunque nell'Inter c'erano tutti i giovani in rosa, compresi i vari Crisetig, Natalino, Obi ecc. perciò mi sembra che quello che stai affermando non corrisponda esattamente alla realtà, poi se mi parli di altre squadre minori, questo proprio non lo so...

Per quanto riguarda chi non ha il collegamento al live, questo è un discorso che si può applicare a tutti i videogiochi perchè di patch, dlc e download vari ce ne sono sempre per ogni tipo di gioco e quindi non è mica solo la konami a fare questo :teach:

 

nei giochi sportivi SOLO KONAMI fa questo! dimmi te... :rolleyes:

 

IO lo compro su PC poco mi importa...prendo e aggiorno...ho la connessione quindi che mi importa...ma se uno compra il gioco e NON HA CONNESSIONE,NON HA LIVE ne niente...che fa? GLIELO AGGIORNI TE?

 

capisco che difendere konami anche nelle cavolate oramai è sport nazionale ma è una POLITICA SBAGLIATA!

 

è come se su GEARS OF WAR 3 al day one ti danno il gioco senza MARCUS e te lo fanno scaricare poi con una patch..TI PIACEREBBE?

 

non si chiede a konami di aggiornare l'ultimo trasferimento dell'ULTIMA SQUADRA sulla terra...ma almeno I GIOCATORI PRINCIPALI cavolo.

 

TUTTI devono usufruire del gioco aggiornato NON SOLO chi ha la connessione SOLO perchè konami ha deciso cosi. :polliceverso:

 

e non mi dire che konami rilascia l'aggiornamento delle rose dopo perchè deve dedicarsi ad altro nei mesi di luglio-agosto perchè pure qui mi vien da ridere...dico io:

non poteva rilasciare UNA DEMO SOLA e dedicarsi alle rose invece di far uscire 2 DEMO che tral'altro avevano il solito bug portieri? (INUTILI QUINDI)

 

sono politiche che non concepisco queste...comunque vediamo il 29 quando mi arriva a me...SICURAMENTE LO RIBADISCO:

 

Pes è l'UNICO GIOCO SPORTIVO che per cominciare a giocarselo bisogna aspettare fine ottore/novembre che venga aggiornato dagli editer. :bang:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

In Pes 2011 comunque nell'Inter c'erano tutti i giovani in rosa, compresi i vari Crisetig, Natalino, Obi ecc. perciò mi sembra che quello che stai affermando non corrisponda esattamente alla realtà, poi se mi parli di altre squadre minori, questo proprio non lo so...

Per quanto riguarda chi non ha il collegamento al live, questo è un discorso che si può applicare a tutti i videogiochi perchè di patch, dlc e download vari ce ne sono sempre per ogni tipo di gioco e quindi non è mica solo la konami a fare questo :teach:

Infatti e poi oggi giorno chi non ha internet a casa?

Quindi smettiamola con sta storia.

Poi e vero ormai e una prassi comune questa delle patch in tutti i giochi.

Secondo me fanno uscire giochi in ver beta avanzata, per poi correggere gli errori dopo qualche mese con ste maledette patch...in questo modo hanno piu tempo x lavorare sul gioco, ma nel frattempo hanno gia incassato i nostri soldini....e quando un gioco non vende quanto loro pensavano, altro che patch, lo fanno morire con tutti i difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO lo compro su PC poco mi importa...prendo e aggiorno...ho la connessione quindi che mi importa...ma se uno compra il gioco e NON HA CONNESSIONE,NON HA LIVE ne niente...che fa? GLIELO AGGIORNI TE?

 

capisco che difendere konami anche nelle cavolate oramai è sport nazionale ma è una POLITICA SBAGLIATA!

 

Per certe cose sono anche d'accordo con te ma quello che non sopporto sono le prese in giro delle persone come fai tu, dovevi per forza mettere una frase cosi infantile come questa? e NON HA CONNESSIONE,NON HA LIVE ne niente...che fa? GLIELO AGGIORNI TE?

No, non glielo aggiorno io il gioco, ma siamo nel 2011 e avere una connessione ad internet è talmente normale che è come avere un telefono cellulare in tasca...

Poi non diciamo che difendere konami è sport nazionale quando invece è esattamente l'opposto, ovvero offendere konami è sport nazionale.

Con questo chiudo, non avevo l'intenzione di polemizzare con nessuno, questo sia chiaro.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato della home, ditemi wuello che volete, ma questo pes2012 e fatto veramente bene....sia chiaro una cosa, io prenderò tutti e due i titoli calcistici, solo cosi si potrà fare una giusta e obbiettiva critica all'uno o l'altro...

 

Ti vorrei dare ragione, e guardando i filmati sembra un gioco davvero bello, secondo il mio parere PES ha un dono che è quello di saper ricreare le situazioni di gioco che accadono nei capi veri, falletti a centrocampo, belle punizioni, grafica molto realistica, palle che si insaccano come *** comanda.

Però è pad alla mano (lo dico basandomi esclusivamente sulla demo) che escono i difetti che mi fanno titubare sull'acquisto e sono i sempre i soliti, giocatori che prendono una palla al volo vicino al fallo laterale e se la trascinano fuori di petto, ti arrivano a pressare e per girarti a volte partono delle animazioni assurde e sei fregato, passo in profondità a sinistra e la lancia a destra, la passo lunga e me la da al compagno vicino, portieri che (almeno nella demo) vanno a farfalle, e tiri che a parte con un uomo davanti centrano la porta anche da 40 metri il 90% delle volte.

Ora non sono cose che rendono il gioco brutto, e come dice qualcuno ci sono da quando esiste PES, però io vorrei qualcosa in più o semplicemente qualcosa di diverso, ho la sensazione che Konami stia spremendo questo titolo più del dovuto, è vero che migliora di anno in anno ma secondo me il succo non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei dare ragione, e guardando i filmati sembra un gioco davvero bello, secondo il mio parere PES ha un dono che è quello di saper ricreare le situazioni di gioco che accadono nei capi veri, falletti a centrocampo, belle punizioni, grafica molto realistica, palle che si insaccano come *** comanda.

Però è pad alla mano (lo dico basandomi esclusivamente sulla demo) che escono i difetti che mi fanno titubare sull'acquisto e sono i sempre i soliti, giocatori che prendono una palla al volo vicino al fallo laterale e se la trascinano fuori di petto, ti arrivano a pressare e per girarti a volte partono delle animazioni assurde e sei fregato, passo in profondità a sinistra e la lancia a destra, la passo lunga e me la da al compagno vicino, portieri che (almeno nella demo) vanno a farfalle, e tiri che a parte con un uomo davanti centrano la porta anche da 40 metri il 90% delle volte.

Ora non sono cose che rendono il gioco brutto, e come dice qualcuno ci sono da quando esiste PES, però io vorrei qualcosa in più o semplicemente qualcosa di diverso, ho la sensazione che Konami stia spremendo questo titolo più del dovuto, è vero che migliora di anno in anno ma secondo me il succo non cambia.

Infatti pet questi motivi che ho scelto di giocare tutti e fue i giochi calcistici, per farmi bene un idea di cio che e fatto bene e cio che non lo e...

Cmq ad animazioni siamo messi molto meglio del passato, la demo per xbox360 non mi e piaciuta neanche un po...meglio su ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pet questi motivi che ho scelto di giocare tutti e fue i giochi calcistici, per farmi bene un idea di cio che e fatto bene e cio che non lo e...

Cmq ad animazioni siamo messi molto meglio del passato, la demo per xbox360 non mi e piaciuta neanche un po...meglio su ps3

 

 

scusate perche' su ps3 il gioko risulta migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sonO RIUSCITI a rovinare pur el'unica modalità di gioco che rendeva PES interessante ovvero la DUM!

 

in pratica mi hanno detto che:

 

-L'IA è migliore...quindi questo è positivo..e se fai un movimento per smarcarti loro se ne accorgono e ti cercano,su questo fronte gran passo avanti;

 

-NON ESISTE PIU la partitella iniziale che poi t porta alla decisione del scegliere la squadra che ti vuole...in pratica la squadra che t vuole ti sceglie automaticamente e non puoi scegliere;

 

-come detto sopra quale squadra ti ha scelto te ne accorgi SOLO alla presentazione....e non c'è un motivo valido per il quale ti abbiano scelto come magari poteva essere in pes 2011 visto che lì dipendeva dalla partitella iniziale. :bang:

 

-NON ESISTONO piu le partitelle dei allenamento tra SQUADRA A E B per decidere chi gioca e chi no...ci sono solo partite AMICHEVOLI con squadre reali di club (BRUTTA STA COSA)

 

per il resto dicono uguale.

 

 

insomma in pratica hanno tolo la parte migliore della DUM DEL 2011.... :bang: :bang:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

la versione ps3 gli risulta migliore perche non paga l'online...

Non e perche non si paga il live....su ps3 viene meglio giocare con il pad ps3, quindi non credo che chi ha guocato pes da una vita su ps e ps2 gli venga bene giocare con il pad della xbox360.

Tutto qui...

Anzi su xbox360 il gioco risulta piu ripulito e detta dettagliato della ver ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e perche non si paga il live....su ps3 viene meglio giocare con il pad ps3, quindi non credo che chi ha guocato pes da una vita su ps e ps2 gli venga bene giocare con il pad della xbox360.

Tutto qui...

Anzi su xbox360 il gioco risulta piu ripulito e detta dettagliato della ver ps3

 

per chi usa i direzionali.... ma per chi usa l'analogico no...

 

cmq basta ma esce... che già sto in astinenza di pes

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e perche non si paga il live....su ps3 viene meglio giocare con il pad ps3, quindi non credo che chi ha guocato pes da una vita su ps e ps2 gli venga bene giocare con il pad della xbox360.

Tutto qui...

Anzi su xbox360 il gioco risulta piu ripulito e detta dettagliato della ver ps3

 

Ma non è AFFATTO VERO ! non diciamo cavolate!

Ho giocato da PES a PES 5 SULLA PS2 E dal 6 ho cominciato a giocare sulla 360 e mi sono trovato benissimo , l'unico schifo che ci fù era nel 6 che mancava completamente

di un editor completo e personalmente mi faccio una squadra tutta personalizzata ( dai tempi di International superstar soccer 64 ) per questo ho trovato terribile che

non fù messo, ma che venne solo integrato in PES 2008 ( dove c'era un editor ma la IA era scandalosa e vincere le partite un gioco da ragazzi anche a livello di diff. massimo )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...