Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

Mi intrometto nel discorso per chiedervi:

secondo voi Street Fighter X Tekken è meglio o peggio di Marvel VS Capcom ???

Io penso che SFxT è effettivamente un po' più alla portata di tutti ma se giocato contro gente forte hai qualche possibilità in più di non venire annichilito come un moscerino...

Il fatto è che rispetto a MvsC il gioco è leggermente più lento ma comunque più lento non vuol dire più brutto !

Come varietà di personaggi non è male (anche se io avrei aggiunto Feng e Lei Wu Long), ma comunque mi sembra un prodotto di buona fattura !

Io lo consiglio ! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

lagga un po'?

da sf4 solo le ex?

giocabilità precisa e veloce? ma non avete notato che l'input lag è maggiore degli altri giochi già offline?

Vabbè, contento che vi piaccia, per me è un gioco di seconda categoria.

Ciao

INPUT LAG offline??! Amico, allora è un problema tuo perchè io questo problema non rilevo affatto!

E di nuovo, non hai argomentato chiaramente come ho fatto io, ti sei limitato a dire che per te è scarso.

 

Mi intrometto nel discorso per chiedervi:

secondo voi Street Fighter X Tekken è meglio o peggio di Marvel VS Capcom ???

Io penso che SFxT è effettivamente un po' più alla portata di tutti ma se giocato contro gente forte hai qualche possibilità in più di non venire annichilito come un moscerino...

Il fatto è che rispetto a MvsC il gioco è leggermente più lento ma comunque più lento non vuol dire più brutto !

Come varietà di personaggi non è male (anche se io avrei aggiunto Feng e Lei Wu Long), ma comunque mi sembra un prodotto di buona fattura !

Io lo consiglio ! ^^

Non si può dire meglio o peggio peprchè sono due picchiaduro mooooolto diversi.

MvC3 è velocissimo e iperfrenetico ed è molto più aperto ai novizi, difatti come hai detto e come spiegai io tempo fa, lì un noob con dei pg forti può battere un giocatore più esperto, in SF e SFXTK questo non succede, perchè sono più tecnici.

A me piacciono entrambi. MvC3 è dichiaratamente sempre stato più casinaro e volutamente easy e caciarone, sebbene anche lì occorra un minimo di tecnicismo per fare le cose migliori.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho finalmente totalizzato i 2000 punti battaglia. E piano piano si sale! Mi guardo sempre parecchi replay dal canale video che è fatto da dio. C'è gente estremamente forte, tra i quali un italiano (Kurosaki ITA) che è tra i primi in classifica con 16000 punti. Me o ricordo perchè giocava anche su SF IV. Adoro sto gioco comunque!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Marvel VS Capcom 3 c'era un gameplay più "user-friendly", con tanto di possibilità di usare le combo rapide... alla fin fine a parte SF la capcom vuole puntare a maggior utenza con i crossover.

 

Ma infatti mi sa che rimarrò molto più su SSFIV che su questo anzi forse è meglio darlo via prima che non valga più nulla.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... è facilitato solo nel timing ragazzi. Le tecniche avanzate ci sono e non sono per niente easy da apprendere e utilizzare a fondo. Dal cross cancel alla counter attack. Difatti esattamente come in SF, i più forti restano sempre i più forti. Nel senso che i vecchi pro di SF sono fortissimi anche su sfxtk, mentre i novizi magari ti fanno qualche combo spettacolare, ma alla lunga non raccimolano ne vittorie, ne punti.

 

L'unica cosa che devono fare a parer mio, per renderlo perfetto, è ribilanciare alcuni personaggi tipo Hugo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dite chi ci gioca online? Ho comprato questo gioco al day one, ma ci ho giocato pochissimo, ho voglia di sfruttarlo per bene ;)

 

 

Io ci sono volentieri. Però devi allenarti da paura! Ormai sono un fenomeno :lol:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vado un pò out perchè non mi va di cercare il topic marvel vs capcom 3.Esiste un tutorial sul tubo..qualcosa insomma che mi spieghi come prendere meno scoppole possibile online?ho un imbarazzante 20 vittorie e 58 sconfitte nelle classificate :piange:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io nei picchiaduro sn una scamorza XD tuttavia mi ci devo mettere anch'io per bene, domani pome verso le 15 sn online! Stasera no perché c'è la partita LOL

eh..i picchiaduro sono un genere strano.Serve tanto tanto allenamento per fare risultati..più di ogni altro gioco secondo me.

Se prendi FIFA,per dirne uno,hai chance di battere anche il primo al mondo se ti gira bene e sfrutti il culo.

Nei picchiaduro se incontri il primo mondiale hai 0 chance.

 

ora sarà che sono abbastanza arrugginito e devo allenarmi per bene(mi sta rivenendo la fissa dei picchiaduro)ma online ho già incontrato persone che non mi hanno fatto muovere.Per la serie "smetti di giocare il match perchè ogni pressione dei tasti è inutile,è già scritto che perdi"

 

 

nonostante le scoppole non mi abbatto,pian piano miglioro sempre di più.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mentalità giusta per andare avanti e diventare forte. I picchiaduro sono il genere più difficile da gestire sul pad, per via della lunghezza e varietà delle combinazioni di tasti da premere con tempistiche da urlo.

 

Ci vuole molta pazienza, ma una volta preso il ritmo, sono soddisfazioni enormi.

 

Certo che MvC3 è un picchiaduro un pò atipico per imparare, perchè è user friendly a livello di tempistiche e gameplay, però lo sbilanciamento del roster in generale non permette di avere mai la situazione completamente sotto controllo.

 

E' comunque molto divertente!

 

 

ps: l'intro di questo gioco, con la sua theme song, è uno dei più belli che abbia mai visto. Semplicemente epico!

 

http://www.youtube.com/watch?v=wCm4WhHA1JM&feature=results_main&playnext=1&list=PL50F61AF04AF0F357

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...