Vai al contenuto

Street Fighter X Tekken


keiji

Messaggi raccomandati

E' un ottima conversione. Però ciò che mi lascia molti dubbi è la posizione dei comandi. NOn credo sarà molto semplice utilizzare le tecniche avanzate con i mini stick della vita. Però è solo un impressione, non ho avuto ancora modo di provarla.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottima conversione. Però ciò che mi lascia molti dubbi è la posizione dei comandi. NOn credo sarà molto semplice utilizzare le tecniche avanzate con i mini stick della vita. Però è solo un impressione, non ho avuto ancora modo di provarla.

ti dirò che l'impugnatura è ottima e gli stick analogici rispondono alla grande e sono comodi(ho delle mani normali,ne grandi ne piccole).Non avrà ovviamente la comodità di un joypad ma stiamo su un buon livello.Con mvc3 mi ci son trovato subito da dio,basta solo farci l'abitudine..come per tutte le cose :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ps: l'intro di questo gioco, con la sua theme song, è uno dei più belli che abbia mai visto. Semplicemente epico!

 

http://www.youtube.com/watch?v=wCm4WhHA1JM&feature=results_main&playnext=1&list=PL50F61AF04AF0F357

Anch'io amo la canzone, ma il video è un semplice montaggio dei video promozionali rilasciati, (la canzone fa parte del primo, quello con ken ryu kazuya e nina) ognuno dei quali è molto bello e ti consiglio di scaricarteli dal live, oltretutto il secondo video promozionale (quello sul ring con hugo poison king ecc) nel montaggio del video del menu titoli gioco è stato tagliato della parte in cui apparivano Cody e Guy! Ebbene sì, altra testimonianza del fatto che han deciso in seguito di bloccarli su disco per farne dlc!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake: ottimo, allora gli darò una possibilità anche io. Tanto prenderò vita appena cala di prezzo.

 

@raider: Si, ho già visto i video singoli e amo quel montaggio, perchè è davvero incalzante e la canzone è epica!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake: ottimo, allora gli darò una possibilità anche io. Tanto prenderò vita appena cala di prezzo.

 

A tratti sembra di avere nel palmo di una mano una ps3,è un piccolo mostro sta console.Mi ha sbalordito,non credevo fosse cosi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi!

Reimi Saionji 4

 

Aggiunto! Ma non sono ancora gold.

 

 

 

 

ps: l'intro di questo gioco, con la sua theme song, è uno dei più belli che abbia mai visto. Semplicemente epico!

 

http://www.youtube.com/watch?v=wCm4WhHA1JM&feature=results_main&playnext=1&list=PL50F61AF04AF0F357

 

Già, questa è davvero bella! Altro che quella di SF4 che mi sembrava la sigla di qualche teen series americana!

 

Comunque ci ho giochicchiato un'oretta e sono rimasto molto soddisfatto!

Il tutorial mi e' sembrato migliore rispetto a quello di SF 4.

Le combo mi vanno che e ' una meraviglia!

Non capisco l'utilità delle gemme. Ovviamente non le usero' mai in battaglia.

Se il gioco e,' bilanciato bene allora mi sa tanto che mi buttero' sul mio vecchio amore ai tempi di tekken 3: Ling Xiaoiu!

L ' altro personaggio devo ancora sceglierlo.

Ora mi attende una settimana di allenamento serrato e poi cercherò di battere sua maestà skise! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa una cosa terribile! Ho fatto partire il gioco è mi ha detto che i dati erano corrotti, e dovevo per forza crearne altri. Ora mi trovo come avessi appena comprato il gioco, ma soprattutto con 0 punti! Com'è possibile?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa una cosa terribile! Ho fatto partire il gioco è mi ha detto che i dati erano corrotti, e dovevo per forza crearne altri. Ora mi trovo come avessi appena comprato il gioco, ma soprattutto con 0 punti! Com'è possibile?

 

Capcom's Cruse :ph34r:

 

Ti si saranno corrotti i save per qualche motivo... non vedo altre motivazioni .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio i punti, la cosa più importante, me li ha recuperati come sono entrato nel server online. Per il resto, ora credo di aver capito. Ieri notte ho spento subito dopo aver finito un incontro, sicuramente stava sovrascrivendo dati e ho corrotto il tutto. Sono un limone! :mrgreen:

 

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dio i punti, la cosa più importante, me li ha recuperati come sono entrato nel server online. Per il resto, ora credo di aver capito. Ieri notte ho spento subito dopo aver finito un incontro, sicuramente stava sovrascrivendo dati e ho corrotto il tutto. Sono un limone! :mrgreen:

 

 

eheheh..a me sta cosa capitò con Pes tempo fa.Finito il match ho spento mentre stava salvando...ed ho perso tutto.La fretta si paga.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà comunque tutto il comparto sonoro di questo gioco è ottimo!!

Io in genere gioco ai picchiaduro con le cuffie sparate nelle orecchie. Invece questo è uno dei rari casi in cui metto a palla il volume della tv! :mrgreen:

Il sonoro è uno dei suoi punti forti anche per me!

A parte le musiche, alcune più riuscite altre meno, adoro la voce metallica dell'annunciatore mentre la scritta FIGHT sprizza scintille, ed i vari effetti dei menu.

Gli effetti sonori dei colpi invece sono tutti uguali e plasticosi, posticci, diversamente dai soliti giochi Capcom, ma si vede che è fatto apposta per richiamare i vecchi Tekken, come per le scintille ad ogni colpo tipico della saga di Tekken, ma sugli effetti sonori dei colpi avrei fatto diversamente

Il suono delle sberle è una delle cose che valuto di più in un picchiaduro. Mortal Kombat è per me il gioco dal sonoro migliore, sia come qualità audio sia per gli effetti sonori, crudi e realistici. Non includo le musiche, quelle vanno a gusti

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, poi mi e ' piaciuto molto il tentativo di dare comumque una storia al gioco. Certo non e ' perfetta, ma di sicuro e ' avanti anni luce rispetto a marvel Vs capcom dove si sono limitati solo al minimo indispensabile.

Beh di storie di picchiaduro non puoi fare paragoni proprio con MVC3, quel crossover non ha MAI avuto una storia, è solo una festa fra le due case, come Capcom vs SNK! E' sempre stato il loro picchiaduro più easy in tutti i sensi, non h bisogno di una trama.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di storie di picchiaduro non puoi fare paragoni proprio con MVC3, quel crossover non ha MAI avuto una storia, è solo una festa fra le due case, come Capcom vs SNK! E' sempre stato il loro picchiaduro più easy in tutti i sensi, non h bisogno di una trama.

mvc3 credo che sia il capitolo più tamarro in assoluto.Però può vantare una schiera di personaggi eccellenti

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà comunque tutto il comparto sonoro di questo gioco è ottimo!!

Io in genere gioco ai picchiaduro con le cuffie sparate nelle orecchie. Invece questo è uno dei rari casi in cui metto a palla il volume della tv! :mrgreen:

 

anche nei vari blazblue è fantastico, ci sono schitarrate a dir poco epiche :lol: :mrgreen:

 

Ma non ho capito una cosa, i trailer cinematografici che circolano in rete ad esempio bison vs jin ecc..sono solo a scopo commerciale oppure sono presenti anche nel gioco stesso?

 

carissimi, qualcuno puo rispondere anche se ad ogni finale di arcade c'è qualche filmato come accadeva qualche tempo fa con i picchiaduro? prima era davvero un piacere giocare offline..adesso con sta storia dei dlc e del taglio di contenuti per fare uscire piu giochi hanno un pò rotto :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mvc3 credo che sia il capitolo più tamarro in assoluto.Però può vantare una schiera di personaggi eccellenti

Esattamente!

 

anche nei vari blazblue è fantastico, ci sono schitarrate a dir poco epiche :lol: :mrgreen:

 

Ma non ho capito una cosa, i trailer cinematografici che circolano in rete ad esempio bison vs jin ecc..sono solo a scopo commerciale oppure sono presenti anche nel gioco stesso?

 

carissimi, qualcuno puo rispondere anche se ad ogni finale di arcade c'è qualche filmato come accadeva qualche tempo fa con i picchiaduro? prima era davvero un piacere giocare offline..adesso con sta storia dei dlc e del taglio di contenuti per fare uscire piu giochi hanno un pò rotto :)

 

Dovevi giocare a Guilty Gear degli stessi sviluppatori allora, lì si andava proprio di epic metal!

 

I trailer che circolano in rete sono quelli promozionali che nel gioco hanno montato insieme nel filmato di apertura, un peccato non ci siano nel disco nel disco, (un po' come MVC3, che nella prima versione del gioco su disco c'erano tutti i video promozionali, ma nell'ultimate no :( ) ma ti comunico che nel marketplace puoi scaricarteli tutti e salvarli nell'hard disk così te li guardi sul tv comunque anche se non sono nel disco di gioco... io ho molti video salvati nell'HD, purtroppo non tutti i video promozionali poi li mettono sul Live (un'assurdità non metterli da scaricare e soprattutto non metterli nel disco, visto anche quanto costa realizzarli!), ma per SFxTK per fortuna ci sono tutti, e ti assicuro che hanno una resa visiva da paura vederli sun un led in hd!

 

I finali e filmati ci sono eccome, ma solo per le coppie preimpostate (es. ryu+ken, Kazuya+nina ecc), grazie alle quali scopri le storie delle varie coppie che si intrecciano, con disegni animati all'inizio, filmati col motore di gioco per gli scontri con le coppie rivali e filmati in computer grafica per i finali! :ok:

Se invece giochi l'arcade con le coppie miste ti beccherai solo una scritta generica

Giocare con le coppie ufficiali garantisce mosse di coppia più spettacolari, scene pre-combattimento specifiche e spesso spassose (anzichè di ognuno che dice la sua frase indipendentemente da chi ha a fianco) e dialoghi finali post vittoria specifici sia per la storia in arcade che nel versus

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente!

 

 

 

Dovevi giocare a Guilty Gear degli stessi sviluppatori allora, lì si andava proprio di epic metal!

 

I trailer che circolano in rete sono quelli promozionali che nel gioco hanno montato insieme nel filmato di apertura, un peccato non ci siano nel disco nel disco, (un po' come MVC3, che nella prima versione del gioco su disco c'erano tutti i video promozionali, ma nell'ultimate no :( ) ma ti comunico che nel marketplace puoi scaricarteli tutti e salvarli nell'hard disk così te li guardi sul tv comunque anche se non sono nel disco di gioco... io ho molti video salvati nell'HD, purtroppo non tutti i video promozionali poi li mettono sul Live (un'assurdità non metterli da scaricare e soprattutto non metterli nel disco, visto anche quanto costa realizzarli!), ma per SFxTK per fortuna ci sono tutti, e ti assicuro che hanno una resa visiva da paura vederli sun un led in hd!

 

I finali e filmati ci sono eccome, ma solo per le coppie preimpostate (es. ryu+ken, Kazuya+nina ecc), grazie alle quali scopri le storie delle varie coppie che si intrecciano, con disegni animati all'inizio, filmati col motore di gioco per gli scontri con le coppie rivali e filmati in computer grafica per i finali! :ok:

Se invece giochi l'arcade con le coppie miste ti beccherai solo una scritta generica

Giocare con le coppie ufficiali garantisce mosse di coppia più spettacolari, scene pre-combattimento specifiche e spesso spassose (anzichè di ognuno che dice la sua frase indipendentemente da chi ha a fianco) e dialoghi finali post vittoria specifici sia per la storia in arcade che nel versus

 

Grazie molto gentile :ok: , vado a scaricare tutti i video sul market che a quanto ho visto sul tubo sono stra-fighi.

Allora lo prendo anche io mi sà e creo una bella soundtrack da paura :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nei vari blazblue è fantastico, ci sono schitarrate a dir poco epiche :lol: :mrgreen:

 

Ma non ho capito una cosa, i trailer cinematografici che circolano in rete ad esempio bison vs jin ecc..sono solo a scopo commerciale oppure sono presenti anche nel gioco stesso?

 

carissimi, qualcuno puo rispondere anche se ad ogni finale di arcade c'è qualche filmato come accadeva qualche tempo fa con i picchiaduro? prima era davvero un piacere giocare offline..adesso con sta storia dei dlc e del taglio di contenuti per fare uscire piu giochi hanno un pò rotto :)

 

Hai stra-ragione! Una volta i picchiaduro avevano trame solidi e personaggi super carismatici. Io adoravo appunto mortal kombat,

Tekken, killer istinct ecc.

Adesso tutte le varie biografie, descrizioni, filmati ecc. Sono state quasi completamente domenticate.

Per fortuna questo sf x tekken sembra avere un po di spirito dei vecchi picchiaduro.

 

Raider ma come faccio a conoscere quali sono le coppie standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto :mrgreen: per chiedervi quanti personaggi ci sono disponibili nel disco e quali invece acquistabili tramite DLC :polliceverso:

 

http://www.youtube.com/watch?v=NUh7_RBhstI&feature=related

 

Bellissimo questo cinematic trailer :ok:

Xiaoyu adorabile :wub: :lol:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...