Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Guarda, io non mi pento della WiiU per solo due cose:

 

1) mi ha fatto riscoprire i giochi Wii

 

2) Esce "X" (e solo per quello avrei speso pure 500 euro di console...)

 

Al momento però la mia libreria giochi WiiU ne conta solo 1... Zelda WW HD... per inciso, ho amato ZombiU (che ora ti tirano dietro a tipo 9 euro nuovo dal gamestop...) che sfruttava bene il paddone e aveva atmosfera e un solido gameplay (graficamente lasciamo stare, ma tanto con tutto quel buio chi se ne frega delle texture).

 

Per il resto è una cosa inutile purtroppo... tra l'altro doppiamente inutile a causa del (ora non così poco trascurabile) fatto che non ha un lettore blue ray... Ho appena cambiato la tv (un led 46" 3D), ho guardato qualche BD con la play 3 e porca ****, sembra di guardare un telegiornale tanto è il fotorealismo (ho guardato Batman The Dark Knight e ora ho ordinato Pacific Rim in 3D da amazon).

 

Il problema è che la play è mia e vorrei tenerla in camera mia, ma mio padre vuole usarla per i BD e quindi è finita in salotto dove c'è la tv... se la WiiU leggesse i BD metterei quella di la (anche perchè mia mamma scassa per usare la pedana...). Invece così mi tocca lasciare la play di la (e se può ci gioca mio padre >_>).

 

Sta cosa all'inizio non mi disturbava perchè tanto guardare un BD o non farlo era la stessa cosa... ma la Nintendo si è suicidata con la scelta di un lettore proprietario... che non legge manco i dvd se non erro (a parte i giochi wii)!!! WTF???

 

Insomma, una chiavata...

 

Ora aspettiamo Mario Kart e lo Smash Bros... e se dio vuole X e Bayonetta 2.

 

Ma la vedo proprio nera 'sto giro... intanto io mi sono ordinato per Wii Sin and Punishment che mi manca uno shooter su binari (e sulla Wii sono usciti dei piccoli capolavori...).

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il problema principale sarebbe appunto la mancanza di giochi (non solo ora ma anche in futuro), perchè a parte zombiU per curiosità, zelda, x e mario kart per giocare con gli amici non mi interessa altro al momento..si potrei recuperare tanti capolavori wii che non ho mai giocato ma ho letto che non funzionano con i pad pad ma solo col remote, e a me non piace giocare con quel coso :whew:

 

per la mancanza del bluray non mi importerebbe perchè ho ps4 in salototto e ps3 in camera

 

alla fine console+mario kart+pad vado a spendere 400 euri (con mario regalano pure un altro gioco a scelta, è possibile scegliere tra zelda, wonderful 101, pikmin e altri)..boh ci devo pensare perchè vorrei pure cambiare tv (volevo passare da 32 a 42 pollici), devo pensare a che fare :shock:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'assemblea relativa alla chiusura dell'anno finanziario, Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha annunciato che la compagnia mostrerà durante l'E3 nuovi titoli dedicati a sfruttare le opportunità offerte da GamePad. "I giochi saranno progettati per mostrare agli utenti il valore del GamePad di Wii U, mostrando loro delle interazioni che si rendono possibili solo grazie alla sua esistenza."

 

I progetti in questione sono stati affidati alla guida di nientemeno che Shigeru Miyamoto: "questi giochi sono stati sviluppati da team interni sotto la guida di Mr. Miyamoto. Questi titoli che mostreremo all'E3 spaziano da alcuni che sono quasi completi, ad altri che sono solo nelle prime fasi di sviluppo – ma dimostreremo perché questo tipo di giochi è appetibile" ha dichiarato il presidente Iwata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho presa! L'offerta su Amazon (220 euro) scendeva di disponibilità un po alla volta e quando ho letto "ultimo disponibile" non ho saputo resistere :D l'ho preso assieme a super Mario 3d da giocare con la ragazza, zombiu, Mario kart 8 prenotato, un pro controller e un wiimote+nunchuck!! Spesa totale 397 euro, ma avevo un buono sconto di 100 euro quindi ho speso ancora meno.. Ora voglio recupera xenoblade e the last story, quale mi consigliate per primo??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenoblade va giocato. TLS anche ma dai la priorità al primo...

 

xenoblade è quasi introvabile, la versione più economica che ho trovato sta a 75 euro mi pare :shock:

intanto mi prendo the last story e zombi u mi sa

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

 

39 euro da gamestop, stavo controllando la reperibilità nel sito ed era passato da "non disponibile" a "pochi pezzi", ovviamente ce n'era soltanto uno :asd:

 

ci ho giocato un po ieri, finora solo un appunto, mi sto trovando malino con il wiimote+nunchuck, con il pad sicuramente mi troverei meglio ma dovrei prendermi il classic per wii perchè il pro non funziona :piange:

 

e poi ho spostato la prenotazione di mario kart, lo prendo all'unieuro che regalano pure new super mario bros u e un portachiavi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xenoblade è quasi introvabile, la versione più economica che ho trovato sta a 75 euro mi pare :shock:

intanto mi prendo the last story e zombi u mi sa

Parlate di xenoblade cronicles? io ne ho uno in negozio usato a 29.99 e nessuno lo compra LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso di vedere le differenze tra le due versioni di Smash Bros, speriamo non siano eccessive... finalmente comunque si vedono un po' di giochi su Wii U, soliti brand, ma chi compra Nintendo dovrebbe sapere a cosa va incontro. Se li fanno come si deve e come sanno fare potrebbero anche iniziare a vendere! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso di vedere le differenze tra le due versioni di Smash Bros, speriamo non siano eccessive... finalmente comunque si vedono un po' di giochi su Wii U, soliti brand, ma chi compra Nintendo dovrebbe sapere a cosa va incontro. Se li fanno come si deve e come sanno fare potrebbero anche iniziare a vendere! :D

 

 

Bè a dire il vero ci sono quattro nuovi brand di cui 3 di Nintendo... cosa non male direi.

 

Spero che finalmente inizino davvero a puntare sulla console (che io per ora uso solo come una Wii XD... c'è tanta bella roba...)... magari si rivelasse vera la cosa dei 99 euro in sconto... ok, mi roderebbe perchè l'ho pagata 200 euro di più... (o di più ancora, non ricordo lol) ma almeno gli sviluppatori sarebbero spronati a far uscire titoli sapendo che la console ha venduto di più e ce l'ha più gente...

 

Edit: spero poi che se lo faranno daranno un omaggio a chi l'ha comprata prima di quella data... ad esempio tot giochi da scaricare gratis...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo poi ora... il nuovo Zelda sarà in partnership con i Monolith Software *_____* (ovvero i creatori di Xenoblade Chronicles, praticamente il mio gioco preferito di sempre assieme ai vari Souls...).

 

Voglio proprio vedere cosa uscirà fuori... continuo a pensare che la Nintendo, per quante cagate faccia a livello di marketing, sia in grado di regalare gioia pura ai videogiocatori (pur se col contagocce...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a dire il vero ci sono quattro nuovi brand di cui 3 di Nintendo... cosa non male direi.

 

Spero che finalmente inizino davvero a puntare sulla console (che io per ora uso solo come una Wii XD... c'è tanta bella roba...)... magari si rivelasse vera la cosa dei 99 euro in sconto... ok, mi roderebbe perchè l'ho pagata 200 euro di più... (o di più ancora, non ricordo lol) ma almeno gli sviluppatori sarebbero spronati a far uscire titoli sapendo che la console ha venduto di più e ce l'ha più gente...

 

Edit: spero poi che se lo faranno daranno un omaggio a chi l'ha comprata prima di quella data... ad esempio tot giochi da scaricare gratis...

Non ci avevo fatto caso a dire il vero, ma io la prenderei comunque anche se venisse su con tutti titoli solo made in Nintendo! :P Sto aspettando solo che il prezzo scenda ancora un po' e che esca qualche gioco in più sinceramente...

 

Vedo poi ora... il nuovo Zelda sarà in partnership con i Monolith Software *_____* (ovvero i creatori di Xenoblade Chronicles, praticamente il mio gioco preferito di sempre assieme ai vari Souls...).

 

Voglio proprio vedere cosa uscirà fuori... continuo a pensare che la Nintendo, per quante cagate faccia a livello di marketing, sia in grado di regalare gioia pura ai videogiocatori (pur se col contagocce...)

Questa sì che è una bella notizia! Zelda è già di per sé sempre su altissimi livelli e da questa collaborazione non potrà che uscire qualcosa di molto interessante... la conferenza di quest'anno della Nintendo è proprio un must. :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete io considero sia la wii che la wii U delle console pessime per non dire assolutamente offensive. Quello che mi chiedo, dopo la giusta esaltazione nei confronti di Zelda un titolo per cui stravedo, se questo titolo valga la spesa della console. Non ci giriamo intorno è vero che le esclusive tirano, ma una console senza multipiattaforma non può sopravvivere. Non che mi dispiaccia per carità vedere un insulto alla storia nintendo finire nella polvere lo trovo decisamente gratificante. Insomma la console è agonizzante e spendere più di 200 euro per giocare a Mario e Zelda non è la scelta migliore.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso la wiiu sia perfetta come seconda console, ma un appassionato di videogiochi non può vivere con solo quella, quindi ben venga se affiancata a ps4/one, ma non da sola. Almeno questo è il mio pensiero e questo è quello che ho deciso di fare io al momento, affiancandola a ps4

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sento il bisogno adesso di avere una console next gen... sto sfruttando la WiiU per i titoli Wii che mi ero perso, in attesa di titoli per WiiU migliori. Certo, da sola non basta (io però ci ho affiancato la PS3 più che la 4 XD), a meno di non avere poco tempo per viedeogiocare... allora potrebbe anche bastare, giocandosi i (pochi) titoli usciti col contagocce.

 

In ogni caso la Nintendo forse dovrebbe darci un taglio con le home console e si, penso che sarebbe interessante se sviluppassero una partnership, magari con Sony (essendo nipponica come società)... immaginatevi, non so, un titolo Nintendo/Naughty Dog...

 

Perchè i giochi la Nintendo li sa fare davvero bene, è raro che un titolo Nintendo deluda, veramente raro... però le console sono di una generazione indietro purtroppo, così come la Wii era una PS2/XBOX, la WiiU è praticamente una PS3/360...

 

E' anche vero, ribadisco, che un nintendaro non andrà a guardare la grafica... e che dal poco che ho visto ci saranno comunque titoli visivamente stupendi (vedere Mario Kart 8 in uscita, o il prossimo "X"), ma ormai distanti dai nuovi standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso la wiiu sia perfetta come seconda console, ma un appassionato di videogiochi non può vivere con solo quella, quindi ben venga se affiancata a ps4/one, ma non da sola. Almeno questo è il mio pensiero e questo è quello che ho deciso di fare io al momento, affiancandola a ps4

 

Sono ASSOLUTISSIMAMENTE d'accordo con te !!! lo dico sempre , Wii U va benissimo ma come seconda console , gli mancano moltissimi giochi che un vero appassionato non può perdersi o lasciarsi scappare

Poi vedi per esempio Watch Dogs che esce ad Autunno e non a Maggio come sulle altre console ( senza data precisata quindi è un giorno fra il 21 settembre e il 21 dicembre )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sento il bisogno adesso di avere una console next gen... sto sfruttando la WiiU per i titoli Wii che mi ero perso, in attesa di titoli per WiiU migliori. Certo, da sola non basta (io però ci ho affiancato la PS3 più che la 4 XD), a meno di non avere poco tempo per viedeogiocare... allora potrebbe anche bastare, giocandosi i (pochi) titoli usciti col contagocce.

 

In ogni caso la Nintendo forse dovrebbe darci un taglio con le home console e si, penso che sarebbe interessante se sviluppassero una partnership, magari con Sony (essendo nipponica come società)... immaginatevi, non so, un titolo Nintendo/Naughty Dog...

 

Perchè i giochi la Nintendo li sa fare davvero bene, è raro che un titolo Nintendo deluda, veramente raro... però le console sono di una generazione indietro purtroppo, così come la Wii era una PS2/XBOX, la WiiU è praticamente una PS3/360...

 

E' anche vero, ribadisco, che un nintendaro non andrà a guardare la grafica... e che dal poco che ho visto ci saranno comunque titoli visivamente stupendi (vedere Mario Kart 8 in uscita, o il prossimo "X"), ma ormai distanti dai nuovi standard.

Io ti dico la verità, avevo la wii u e l'ho data via per la play 4, per me che un gioco mi basta un mese, non so se ho fatto la scelta giusta, data la penuria di giochi su play 4 adesso, cmq io sono dell'opinione che la nintendo debba continuare a fare console da casa, secondo me tra qualche anno sapremo di più sulla nuova console, non a questo e3, perché così nintendo davvero si giocherebbe quel poco di credibilità che le è rimasta con wii u.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...