Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Anche secondo me la Wii U è un'ottima console da accompagnare ad una tra Xbox e PS! Ovviamente non posso parlarne da possessore visto che non l'ho ancora presa, ma per me è stato così dal Gamecube... ho sempre affiancato una console Nintendo a quelle di Sony/Microsoft e non mi sono mai trovato male, né sarei riuscito a stare senza sinceramente! :D La Wii U credo che abbia bisogno solo di un taglio di prezzo, qualche gioco made in Nintendo come si deve e un po' di sana pubblicità fatta per bene... dopodichè carburerà come le altre :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domani esce finalmente super mario kart.. chi lo prende? è possibile giocare online giusto?.. se qualcuno vuole possiamo aggiungerci agli amici.. però dovete dirmi come si fa hehehe.. sulla wii non ci ho mai capito nulla

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domani esce finalmente super mario kart.. chi lo prende? è possibile giocare online giusto?.. se qualcuno vuole possiamo aggiungerci agli amici.. però dovete dirmi come si fa hehehe.. sulla wii non ci ho mai capito nulla

 

io lo prendo! ho preso la console quasi solo per mario kart :mrgreen:

 

il mio id è sempre "blank17h"

 

teoricamente per accedere al menù "amici" premi il tasto home del pad ed è la seconda icona partendo dal basso/sinistra, se riesci altrimenti ti aggiungo io domani

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani esce finalmente super mario kart.. chi lo prende? è possibile giocare online giusto?.. se qualcuno vuole possiamo aggiungerci agli amici.. però dovete dirmi come si fa hehehe.. sulla wii non ci ho mai capito nulla

 

io l'ho ordinato su multiplayer.com e mi è arrivato ieri mattina , ci ho già giocato e lo adoro . si può giocare online - 12 giocatori

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso all'unieuro perché regalavano porta chiavi e Mario Bros u, avevo incaricato mia mamma di passare a prenderlo ma all'unieuro le han detto che ne hanno poche copie e se non era urgente di passare un altro giorno e lei ha detto ok... non potete immaginare quante gliene ho dette, domani mattina vado a farmelo dare io

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto in omaggio il portachiavi e il gioco wonferfull 101 (Mario lo avevo già) , però l ho preso da un altra parte comunque è il mio primo Mario kar,t per domani sera ho organizzato una serata tra amici....... :lol:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su un sito americano che WiiU ha un hardware che in teoria dovrebbe avere una "potenza" doppia rispetto a Xbox360 e PS3, ma sfortunatamente la potenza realmente utilizzata dai giochi fin'ora non è nemmeno la metà di quella disponibile e con i nuovi giochi in uscita, specialmente Bayonetta 2 si vedrà finalmente grafica next-gen.Non avrà l'hardware di una X1 o Ps4, però attenzione, se guardiamo alle specifiche tecniche , possono tranquillamente essere sviluppati giochi con una bella grafica ed un framerate più che accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni rumor della rete, sembra che Nintendo sia intenzionata a presentare un nuovo modello di WiiU in occasione dell'E3 di Los Angeles.

 

Questa nuova edizione dovrebbe essere più compatta, contenere all'interno della confezione un GamePad rinnovato e possedere due ingressi per i pad del GameCube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni rumor della rete, sembra che Nintendo sia intenzionata a presentare un nuovo modello di WiiU in occasione dell'E3 di Los Angeles.

 

Questa nuova edizione dovrebbe essere più compatta, contenere all'interno della confezione un GamePad rinnovato e possedere due ingressi per i pad del GameCube.

 

Ma cosa sono, scemi?

Cioè tu già non vendi la console di base, avrai chissà quante console invendute in giro, e ti metti a fare una versione slim (e spero si limitino a quello) che magari non venderà un ca**o manco quella?

 

Regalano l'oppio agli angoli delle strade in quel del giappone?

 

O magari mi sfugge la genialità di questa operazione, dovesse rivelarsi vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni rumor della rete, sembra che Nintendo sia intenzionata a presentare un nuovo modello di WiiU in occasione dell'E3 di Los Angeles.

 

Questa nuova edizione dovrebbe essere più compatta, contenere all'interno della confezione un GamePad rinnovato e possedere due ingressi per i pad del GameCube.

Non capisco il senso,a cosa serve una versione più compatta?Devono fare uscire i giochi, l'aspetto della console va benissimo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni rumor della rete, sembra che Nintendo sia intenzionata a presentare un nuovo modello di WiiU in occasione dell'E3 di Los Angeles.

 

Questa nuova edizione dovrebbe essere più compatta, contenere all'interno della confezione un GamePad rinnovato e possedere due ingressi per i pad del GameCube.

L'unica cosa positiva è che ho ancora intatti e in perfette condizioni i pad del GameCube... anch'esso in ottima salute! Bene, così eviterei di comprare pad aggiuntivi se dovessi decidere di prendere questa versione. :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che ho ancora intatti e in perfette condizioni i pad del GameCube... anch'esso in ottima salute! Bene, così eviterei di comprare pad aggiuntivi se dovessi decidere di prendere questa versione. :P

 

Invece il pad del cubo che ho io è consumato dalle tante partite a Metroid e Resident Evil 4 :mrgreen: , però pure io l'ho conservato.

 

Ad ogni modo se fosse vero non ci vedrei nulla di strano, tutte le console vanno incontro a dei restiling durante la loro vita, in genere dopo 2 anni escono delle versioni migliorate nei consumi e in varie altre cose. E' così per PS e Xbox perchè non può esserlo per WiiU? Per me fanno bene, almeno dimostrano di curare questa console e di non averla abbandonata alla deriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il pad del cubo che ho io è consumato dalle tante partite a Metroid e Resident Evil 4 :mrgreen: , però pure io l'ho conservato.

 

Ad ogni modo se fosse vero non ci vedrei nulla di strano, tutte le console vanno incontro a dei restiling durante la loro vita, in genere dopo 2 anni escono delle versioni migliorate nei consumi e in varie altre cose. E' così per PS e Xbox perchè non può esserlo per WiiU? Per me fanno bene, almeno dimostrano di curare questa console e di non averla abbandonata alla deriva.

Ah no, a me nonostante le numerose partite a Mario kart, Smash football e Smash bros (con conseguente uber uso degli stick) si sono mantenuti in condizioni ottimali. :D

 

Il punto è che la console base non ha venduto molto, perciò gli altri si sono sorpresi. Evidentemente pensano ad un rilancio della console e a un aumento delle vendite... speriamo che ci siano tante sorprese all'E3! :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il pad del cubo che ho io è consumato dalle tante partite a Metroid e Resident Evil 4 :mrgreen: , però pure io l'ho conservato.

 

Ad ogni modo se fosse vero non ci vedrei nulla di strano, tutte le console vanno incontro a dei restiling durante la loro vita, in genere dopo 2 anni escono delle versioni migliorate nei consumi e in varie altre cose. E' così per PS e Xbox perchè non può esserlo per WiiU? Per me fanno bene, almeno dimostrano di curare questa console e di non averla abbandonata alla deriva.

 

Di strano è che la Nintendo ha i bilanci in perdita, ha console invendute in giro (non poche credo), e invece che pensare a risollevarla (cosa che magari sta facendo, pur se con enorme ritardo) "spreca" soldi per restyling inutili, visto che nessuno si è lamentato delle dimensioni della console (già ridottissime), dei consumi (salvo il pad che si scarica come niente) o che altro.

 

Non è un restyile nè dettato dalla prosperità economica e che quindi punta a un rilancio della console per chi si era annoiato di vedere sempre la stessa in salotto, nè un restyile dettato da esigenze specifiche hardware (per esempio, come le falcon/slim della 360 con componenti migliori).

 

E' un restyile "suicida" secondo me... a meno che non la vendano a prezzo seriamente ridotto (ma perchè vendere a minor prezzo un restyile sul quale si son spesi ulteriori soldi??? Con cose in più -le porte per il pad gamecube-??? Boh).

 

Insomma io continuo a non trovare un reale scopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che ora si possono vedere (non giocare, solo vede, a quanto ho capito...) i giochi Wii sul paddone... la boiata è che, sempre a quanto ho capito (ora proverò), non si possono usare i comandi del paddone manco con quei giochi (mettiamo Dragonball tenkaichi 3) che il wiimote non lo usano o possono essere giocati col pad della Wii (classic controller).

 

Meglio di niente ma se aggiungessero la possibilità di usare i controlli del paddone sarebbe il top...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante il Nintendo Direct E3 di Nintendo, è stata confermata la possibilità di utilizzare il proprio Mii in Super Smash Bros.; questo personaggio sarà disponibili in tre varianti: spadaccino, fuciliere o lottatore. Ognuna di queste tre varianti avrà a disposizione 12 mosse speciali.

Super Smash Bros. sarà disponibile il 3 ottobre per Nintendo 3DS mentre la versione per Wii U verrà rilasciata duranta l'inverno di quest'anno. Inoltre è stato confermato il supporto di statuette per inserire personaggi nel gioco; questa caratteristica riguarda la versione Wii U di Super Smash Bros.

 

 

--------------------------------------

 

Amiibo, grazie a queste statuette, utilizzabili anche sulle versioni Wii U di Disney Infinity e Skylanders Trap Team, sarà possibile interagire con i titoli Nintendo come mai prima d'ora. Ogni statuetta avrà un chip speciale che si attiverà una volta poggiato sul gamepad, su questo chip sarà inoltre possibile memorizzare informazioni ( statistiche per esempio ).

Super Smash Bros. sarà il primo titolo compatibile con Amiibo

 

 

--------------------------------------

 

Attraverso il rilascio di un breve video è stato annunciato il prossimo arrivo di Mario Party 10. Il titolo approderà in esclusiva per Wii U. Anche Mario Party 10 sarà compatibile con Amiibo.

 

 

---------------------------------------

 

Nintendo ha annunciato ufficialmente una nuova IP: Splatoon. Il titolo arriverà esclusivamente su Wii U e sarà un action in cui il giocatore avrà il compito di controllare e difendere il proprio territorio. Le partite saranno quattro contro quattro online e, all'interno del gameplay, l'inchiostro rivestirà un ruolo assolutamente centrale ( potremo, per esempio, nuotare nel nostro stesso inchiostro per spostarci rapidamente all'interno della mappa ). Il titolo inoltre sfrutterà al massimo il Gamepad Wii U, offrendo attraverso il dispositivo una visuale completa del campo di gioco e la posizione di utili elementi strategici.

 

 

---------------------------------------

 

Dopo le immagini che erano trapelate nei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale: nel corso del suo evento, che sta venendo trasmesso proprio in questi minuti, Nintendo ha mostrato al mondo Mario Maker. Il titolo, in arrivo su Nintendo Wii U, vi consentirà di sfruttare il touchscreen del vostro GamePad per realizzare voi stessi lo stage perfetto di Mario, e per divertirvi poi ad affrontarlo.

 

 

---------------------------------------

 

Nintendo ha rivelato, durante il Nintendo Direct dedicato all'E3, il prossimo arrivo di un nuovo titolo dedicato al franchise di Kirby. Questo sarà Kirby and the Rainbow Curse e sarà in esclusiva per Wii U.

 

 

---------------------------------------

 

La conferenza Nintendo sta entrando nel vivo ed è ora la volta di Hyrule Warriors. In questo titolo il giocatore non avrà a che fare con semplici nemici, ma con veri e propri eserciti e dovrà essere abile nel gestire al meglio le proprie energie. Ci saranno molti personaggi giocabili, come Link, Zelda, Impa e Midna, e ognuno di questi avrà un proprio set di mosse speciali. Il titolo è pensato per piacere sia ai fan della serie Zelda che a quelli della serie Dinasty Warriors e sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2014.

 

 

--------------------------------------

 

Nel corso dell'evento Nintendo che sta venendo proiettato proprio in questi minuti all'E3 di Los Angeles, è stata fatta chiarezza su quando Bayonetta 2 arriverà negli scaffali: il nuovo titolo di Platinum Games sbarcherà nei negozi nel corso del prossimo ottobre, anche se la data non è stata ancora fissata.

Sempre nel corso dell'evento, è stato anche anticipato che il gioco potrà godere di una Special Edition, contenente anche l'originale Bayonetta.

 

 

--------------------------------------

 

Durante il Nintendo Direct dedicato all'E3 di quest'oggi, in corso di svolgimento in questi minuti, Nintendo ha confermato il prossimo arrivo di un nuovo capitolo di The Legend of Zelda per Wii U. Il titolo, che sarà disponibile a partire dal prossimo anno, cercherà di rompere con le convenzioni della serie, come ha dichiarato Aonuma, intervenuto durante l'evento.

Il nuovo The Legend of Zelda per Wii U sembra avere un mondo open world esplorabile.

 

 

--------------------------------------

 

Prosegue la conferenza Nintendo ed è ora il turno di un nuovo interessante titolo: Captain Toad: Treasure Tracker. Il titolo avrà come protagonista Toad e, in base a quanto svelato nel video mostrato da Nintendo, dovrebbe arrivare solo su Wii U. Il gioco riprenderà un gameplay già visto nell'eccellente Super Mario 3D World, con Toad che dovrà riuscire a risolvere enigmi ambientali e puzzle per completare i vari livelli. Captain Toad: Treasure Tracker arriverà nel corso dell'inverno 2014

 

 

--------------------------------------

 

Nel corso dell'evento Nintendo che si sta tenendo proprio in questi minuti è stato annunciato il platform Yoshi's Wooly World, che non sarà un sequel diretto di KIby's Epic Yarn.

Il titolo punterà sull'esplorazione dei suoi grandi livelli, e proporrà un design incentrato sul filo e sull'interazione con i gomitoli. Supporterà inoltre il gioco con un amico, dove il secondo utente controllerà un altro Yoshi per aiutare il primo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=llKpsnClUl0

 

--------------------------------------

 

Star Fox su Nintendo Wii U. Il titolo è stato annunciato da Shigeru Miyamoto in persona, che ha anche confermato di essere al lavoro su altri due progetti sci-fi – Project Giant Robot e Project Guard.

In Star Fox, potremo utilizzare GamePad per guidare nel cockpit del nostro Arwing, e sarà anche possibile far avere alla nostra nave una metamorfosi, tramutandola magari in un elicottero. Così, mentre nel display del controller vedremo la visuale in soggettiva del nostro mezzo, sulla tv avremo la telecamera posta alle nostre spalle, che ci consentirà di avere una visione più ampia dell'area circostante.

 

https://www.youtube.com/watch?v=QPpRn06foBc

 

--------------------------------------

 

Sega ha pubblicato, in occasione dell'E3 2014, un nuovo trailer di Sonic Boom: Rise Of Lyric, nuovo capitolo delle avventure del porcospino blu di Sega in arrivo per WiiU.

Il gioco è un prequel dell'omonima serie animata in CG prodotta in collaborazione con OuiDO! Productions e farà parte, insieme alla nuova linea di giocattoli, di una strategia di rilancio della serie che comprende un restyle di ampio respiro inerente il character design, le meccaniche di gameplay e le abilità dei personaggi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=3PImVnB06zw

 

--------------------------------------

 

Durante l'E3 Nintendo ha annunciato il prossimo arrivo di Mario vs. Donkey Kong. Le informazioni a riguardo sono molto scarne al momento ed è possibile vedere solo il trailer d'annuncio del gioco.

Mario vs. Donkey Kong sarà disponibile in esclusiva per Wii U.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ruh0FSfRq3Y

 

----------------------------------------

 

Nintendo ha divulgato, in occasione dell'E3 2014, un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles X, gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft , già autori del precedente Xenoblade Chronicles.

Il titolo,vedrà la regia di Tetsuya Takahashi e la partecipazione di Kunihiro Tanaka come designer dei personaggi , Hiroyuke Sawan per la colonna sonora e Tetsuya Takahashi nel ruolo di direttore esecutivo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Hg2PTVi7fl8

 

----------------------------------------

 

Tomonobu Itagaki e Valhalla Studios hanno confermato quest'oggi che Devil's Third, il nuovo action ambientato in un mondo post-apocalittico, arriverà in esclusiva su Wii U. Attualmente però non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=bLnDMDeCe3A

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji, hai dimenticato Xenoblade :bow: :bow:

 

Ragà secondo me questo E3 significa la rinascita di Nintendo, tanti giochi presentati e di ottima qualità, Xenoblade e Zelda secondo me sono stati i migliori giochi della Fiera insieme a Batman e Metar Gear.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si l'ho messo ora con altri titoli ero andato a cenare lol.

comunque pure l'esclusiva di devil's third, bell'e3 da parte di nintendo in confronto alle altre volte.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio la Wii U è diventata un must praticamente! Hanno anncunciato davvero tanta tanta bella roba, peccato si siano svegliati 2 anni dal lancio della console... peccato per chi l'ha presa al day-one ovviamente, per me è indifferente :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio la Wii U è diventata un must praticamente! Hanno anncunciato davvero tanta tanta bella roba, peccato si siano svegliati 2 anni dal lancio della console... peccato per chi l'ha presa al day-one ovviamente, per me è indifferente :P

Questa Roba l'avessero annunciata 2 anni fa, a quest'ora parleremo in altri termini del Wii U.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...