Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Le vendite dei software per Wii U sono aumentate nel Regno Unito, durante il mese di giugno (in confronto allo stesso periodo dello scorso anno), del 479%.

 

Estiquatsi. Non voglio dire "e dicevano che era morta lol" perchè un'impennata così può pure essere un caso sporadico (per mario kart suppongo)... però dai, spero che questo porti tanti soldini alla Nintendo ma, soprattutto, dia una buona motivazione agli sviluppatori per creare titoli su una console che fa fatica ad emergere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, purtroppo, come già pensavo, Mario Kart 8 mi ha già stufato... ci ho giocato una volta da solo finendo tutte le coppe a 100cc e ogni tanto con la mia ragazza. Mi sa che i kart game, almeno da giocare in solitaria, non fanno più per me... sono tentando di venderlo quasi quasi (più che altro l'ho preso attirato dalla promo per il gioco gratis, e mi sono ripreso monster hunter... boh vedremo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nintendo ha annunciato che il prossimo 27 agosto pubblicherà un aggiornamento corposo per Mario Kart 8 che, oltre ad offrire il DLC gratuito di Mercedes-Benz, introdurrà diverse aggiunte e miglioramenti.

 

Ecco la lista completa:

- Aggiunta la visualizzazione della mappa sullo schermo della TV

- DLC Mercedes-Benz disponibile gratuitamente

- La selezione di default seguente ad una gara GP è ora cambiata su "Prossima gara" invece dei "momenti salienti"

- Aggiunta la possibilità di salvare l'ultima selezione personalizzata di un kart

- Si potranno editare i momenti salienti degli altri

- Schermata dei record con monete totali, record delle vincite e perdite online, percentuale di selezione dei personaggi e altro ancora

- Migliorata la stabilità online

- Correzioni di altri problemi

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Super Mario 3DWord,che spettacolo di gioco.incredibile!

Questa WiiU mi sta sorprendendo in maniera Positiva.

 

Anche a me ha sorpreso molto.

 

Io l'ho presa qualche settimana fa.....ho avuto modo di finire 2 platform 2D che si sono rivelati 2 capolavori.......New Super Mario Bros U e Donkey Kong Tropical Freeze............poi ieri ho finito anche Lego City (favoloso).

 

Ho anche Zombi U (non mi ha colpito particolarmente),Mario Kart 8 e Super Mario 3D World (molto bello, ma preferisco Mario in 2D)

 

In più il Wii U mi ha dato modo di giocare/finire anche molti titoli Wii che mi ero perso......come Brawl,Super Mario Galaxy 2,New Super Mario Wii,Mario Kart Wii,Tatsunoko vs Capcom ecc.

 

Sicuramente mi prenderò Bayonetta 2 appena esce.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Miei sicuro: Zelda Hyrule Warriors (già prenotato), Bayonetta 2 (vedrò di prenotare pure questo nella versione con bayo 1, se non è quella standard...), Xenoblade Chronicles X e Zelda.

e anche TOAD,per quanto riguarda il 2014. :mrgreen:

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La console si, i giochi non so...nel senso che una limited di zelda o xenoblade o altro magari un domani non si trovq piu. Per dire la limited di hyrule warriors è stata in listino pocherrimo per via che è quasi un titolo di nicchia (da noi) e che è appunto limited. Oggi sono andato a saldare il preorder portando due titoli al gs e mi han detto che l'avevo prenotata (mesi fa) appena in tempo.

Se uno non ha fretta comunque la WiiU puo prenderla pure piu avanti...ma adesso dovrebbe iniziare ad avere un parco titoli di un certo spessore.

 

P.s. e di solito i titoli nintendo hanno un certo mercato nel collezionismo videoludico...alcuni titoli diventano davvero rari e preziosi nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente oggi hanno aperto i preorder per la collector di bayonetta 2 e son gia chiusi >_>

 

Vabbè mi accontento della special edition che con 60 euro mi porto a casa anche il primo rimasterizzato su disco. Mi sa che pure quella è limitata eh...poi resta solo la normale con bayo2 e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto sarò un nuovo possessore di Wii U! L'ho ordinata ieri su Amazon in bundle con New Super Mario Bros. U e New Luigi Bros. U e mi arriva mercoledì.

Sono abbastanza emozionato al pensiero di riprendere in mano una console Nintendo, con la Wii da tempo non ci gioco. Oltre ai due giochi sopracitati mi prenderò quanto prima Pikmin e Super Mario 3D World (il titolo che più di tutti mi ha spinto a prenderla). E' da tempo che volevo aggiungerla alla collezione, e ho sempre pensato "aspettiamo", oggi con i titoli da recuperare e quelli in arrivo a breve mi sono accorto che è il momento giusto. Aspetto con impazienza di tornare a saltellare con Mario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che per quanto curatissimi i giochi di mario non fanno piu per me...ho provato sia il 3d land che il nuovo mario kart...il primo giocato sino a finire due mondi e il kart tutte le coppe oro nei 100cc... ma niente, mi stufavo e ciao. Penso perché non fanno per me tutti quei colori e quelle "bambinerie" (molto virgolettate) così come la totale assenza di una trama decente... per MK rimpiango i tempi di CTR che era strutturaro con una storymode, boss ecc... qui son solo gare a ripetizione.

 

Ora sto finendo Wind Waker e poi mi dedicherò a Hyrule Warriors e Bayonetta (rigiocherò anche al primo)

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi di Mario, guardando la storia della saga, non hanno mai avuto una trama anche solo lontanamente degna di nota.. però hanno una giocabilità stratosferica, level design curatissimo e in generale una grande cura in tutto. E' questo che rende la saga immortale, lo stile colorato e fumettoso può non piacere ad alcuni ma secondo me passa in secondo piano di fronte alle sfida e alla genialità dei livelli che tipicamente la Nintendo inserisce nei giochi di Mario.

Parlo dei platform, Mario Kart non l'ho giocato e non mi pronucio. Non so nemmeno se lo prenderò, per il momento ho in mente altri titoli come Pikmin, Hyrule Warriors, Smash Bros e poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi questo lo so, sono il primo a riconoscerlo... ma ormai non mi prendono davvero più. I giochi di Mario mi andavano bene anni fa, su console portatili per partite brevi da fare in giro senza pretese. Da giocarli come titolo casalingo non mi trasmettono lo stesso appeal... e i Kart purtroppo non mi riescono proprio ad appassionare... a parte che non li trovo nemmeno competitivi, per via di power up troppo sbilanciati secondo me (molti a ricerca impossibili da evitare in molte occasioni...), ma proprio non mi piace lo stile generale dei personaggi più che delle ambientazioni. Non so... non che io li consideri bambineschi eh, però preferisco di gran lunga titoli più cupi (o anche "fiabeschi" come i Zelda, però quelli hanno una struttura molto più hardcore...).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...