red yondaime Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti, volevo chiedervi un favore:visto che mi sono perso assassin's creed brotherhood non è che qualcuno potrebbe scriversmi o linkarmi un racconto il più dettatgliato possibile sulla sua storia?grazie in anticipo Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti, volevo chiedervi un favore:visto che mi sono perso assassin's creed brotherhood non è che qualcuno potrebbe scriversmi o linkarmi un racconto il più dettatgliato possibile sulla sua storia?grazie in anticipo Questo dovrebbe essere completo. http://it.assassinscreed.wikia.com/wiki/Assassin's_Creed:_Brotherhood Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ciao a tutti, volevo chiedervi un favore:visto che mi sono perso assassin's creed brotherhood non è che qualcuno potrebbe scriversmi o linkarmi un racconto il più dettatgliato possibile sulla sua storia?grazie in anticipo Se invece vuoi la storia completa, di tutti gli AC esistenti ( anche quelli per PSP insomma ) ti consiglio questo Assassin's Creed Storia Completa Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 grazie mille!!! 1 Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka9 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ragazzi sapete se è uscita una lista degli obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Ragazzi sapete se è uscita una lista degli obiettivi?Ho appena controllato, ma nemmeno su siti stranieri si trova qualcosa. A breve dovrebbero svelarli comunque Modificato 27 Settembre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka9 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ho appena controllato, ma nemmeno su siti stranieri si trova qualcosa. A breve dovrebbero svelarli comunqueLo spero ti ringrazio per aver risposto così velocemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Lo spero ti ringrazio per aver risposto così velocemente E di che, figurati ^^ Ne approfitto per postarvi un semplice schema. Ovviamente già sappiamo da tempo che Altair ed Ezio non sono parenti diretti, e questo schema ci spiega meglio la cosa Lo metto in spoiler perché è bello grande http://i49.servimg.com/u/f49/16/79/36/39/ac_rel10.png Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Dove hai trovato sto "semplice" schema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Dove hai trovato sto "semplice" schema? Sono un tipo che gira per i siti poi avendo anche il fan forum di Assassin's Creed si è in più di una persona a cercare cose del genere ^^ comunque cercavo gli obiettivi per l'utente qui su, e nel topic c'era un tipo che aveva postato l'immagine Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Sono un tipo che gira per i siti poi avendo anche il fan forum di Assassin's Creed si è in più di una persona a cercare cose del genere ^^ comunque cercavo gli obiettivi per l'utente qui su, e nel topic c'era un tipo che aveva postato l'immagine Ah XD. Mi sembra strano che il 16 non abbia come antenato Altair D:Io prima pensavo che ezio fosse discendente di Altair, e dopo che ci fosse un tizio (magari giocabile in Ac3 che da una parte aveva come antenato Altair e dall'altra Ezio) Modificato 27 Settembre 2011 da BlueAssassin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ah XD. Mi sembra strano che il 16 non abbia come antenato Altair D:Io prima pensavo che ezio fosse discendente di Altair, e dopo che ci fosse un tizio (magari giocabile in Ac3 che da una parte aveva come antenato Altair e dall'altra Ezio)Sono cose che devono ancora essere spiegate per bene, e credo che ci toccherà aspettare Assassin's Creed Revelations, o al massimo il 3 Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Ragazzi, è uscito un nuovo video lo carico sul mio canale e lo posto subito Eccovi il video. Niente spoiler, quindi non preoccupatevi http://www.youtube.com/watch?v=yW0d2EclsyQ&feature=channel_video_title Oh, sbucano video a destra e sinistra http://www.youtube.com/watch?v=USw4R7kFcaw&feature=channel_video_title Eccovi una nuova anteprima tradotta da me News e immagini per Revelations Modificato 28 Settembre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Bella la mossa che quando una guardia para la spada la puoi uccidere con la lama celata/uncinata Per il resto nulla di più da AC:B.Mi chiedo a che serva "scavalcare" un avversario lasciandolo in vita... meglio ucciderlo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Bella la mossa che quando una guardia para la spada la puoi uccidere con la lama celata/uncinata Per il resto nulla di più da AC:B.Mi chiedo a che serva "scavalcare" un avversario lasciandolo in vita... meglio ucciderlo no?Ciò richiederebbe tempo, e ci sono alcune missioni dove ti viene chiesto di non uccidere delle guardie comunque fidati che di novità ne hanno messe. Ho postato un link d'anteprima per ACR più su, se ti va leggilo Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ciò richiederebbe tempo, e ci sono alcune missioni dove ti viene chiesto di non uccidere delle guardie comunque fidati che di novità ne hanno messe. Ho postato un link d'anteprima per ACR più su, se ti va leggiloOk, però tipo se non sei ricercato, e sei dietro una guardia secondo me è meglio passarci di fianco che scavalcarla XDComunque complimenti, hai scritto un bell'articolo, anche se comprerò ACR più per le 7 risposte che per le innovazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ok, però tipo se non sei ricercato, e sei dietro una guardia secondo me è meglio passarci di fianco che scavalcarla XDComunque complimenti, hai scritto un bell'articolo, anche se comprerò ACR più per le 7 risposte che per le innovazioni Sempre meglio avere più scelte che essere costretti a farne una no? xD Grazie ^^ appena ci saranno nuove news, video o immagini sarò pronto a postarle Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Assassin's Creed III a novembre 2012? La data era pronosticabile ma ci sono anche interessanti dichiarazioni... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Assassin's Creed III a novembre 2012? La data era pronosticabile ma ci sono anche interessanti dichiarazioni...Già letto e postato sul mio forum. Che dire.. non vedo l'ora! Speriamo che sia migliore in tutto e per tutto, e non un semplice AC con piccole novità Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Già letto e postato sul mio forum. Che dire.. non vedo l'ora! Speriamo che sia migliore in tutto e per tutto, e non un semplice AC con piccole novità Diamine, anche se aspettavano l'uscita di AC:R prima di confermare il terzo capitolo... Comunque non era AC:R a spiegare l'importanza dei tre assassini nella serie? Lì dice che si scoprirà nel 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Diamine, anche se aspettavano l'uscita di AC:R prima di confermare il terzo capitolo... Comunque non era AC:R a spiegare l'importanza dei tre assassini nella serie? Lì dice che si scoprirà nel 3Forse intendeva un'altra cosa, o magari in Revelations non sapremo questa cosa nei minimi dettagli Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Forse intendeva un'altra cosa, o magari in Revelations non sapremo questa cosa nei minimi dettagliAh ecco D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 per pura curiosità, ma come è possibile che la ubisoft ha fatto un nuovo gioco in meno di un anno?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 per pura curiosità, ma come è possibile che la ubisoft ha fatto un nuovo gioco in meno di un anno??A dire il vero, Brotherhood e Revelations sono stati sviluppati già dal 2009...quindi due anni sono uno spazio di tempo abbastanza regolare per realizzare un videogioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) per pura curiosità, ma come è possibile che la ubisoft ha fatto un nuovo gioco in meno di un anno??Come ha già detto Marcos, sia Brotherhood che Revelations erano in sviluppo da MOLTO tempo, e ogni SH che sa che il suo gioco venderà fa così, quindi non ci perdono niente a sviluppare il gioco prima Modificato 2 Ottobre 2011 da Inside The Conviction Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.