Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedervi un favore:

visto che mi sono perso assassin's creed brotherhood non è che qualcuno potrebbe scriversmi o linkarmi un racconto il più dettatgliato possibile sulla sua storia?

grazie in anticipo :mrgreen:

Questo dovrebbe essere completo. :ok:

http://it.assassinscreed.wikia.com/wiki/Assassin's_Creed:_Brotherhood

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi un favore:

visto che mi sono perso assassin's creed brotherhood non è che qualcuno potrebbe scriversmi o linkarmi un racconto il più dettatgliato possibile sulla sua storia?

grazie in anticipo :mrgreen:

Se invece vuoi la storia completa, di tutti gli AC esistenti ( anche quelli per PSP insomma ) ti consiglio questo

 

Assassin's Creed Storia Completa

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero :mrgreen: ti ringrazio per aver risposto così velocemente :mrgreen:

E di che, figurati ^^

 

 

Ne approfitto per postarvi un semplice schema. Ovviamente già sappiamo da tempo che Altair ed Ezio non sono parenti diretti, e questo schema ci spiega meglio la cosa

 

Lo metto in spoiler perché è bello grande

 

 

http://i49.servimg.com/u/f49/16/79/36/39/ac_rel10.png

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai trovato sto "semplice" schema? :D

Sono un tipo che gira per i siti :asd: poi avendo anche il fan forum di Assassin's Creed si è in più di una persona a cercare cose del genere ^^ comunque cercavo gli obiettivi per l'utente qui su, e nel topic c'era un tipo che aveva postato l'immagine

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tipo che gira per i siti :asd: poi avendo anche il fan forum di Assassin's Creed si è in più di una persona a cercare cose del genere ^^ comunque cercavo gli obiettivi per l'utente qui su, e nel topic c'era un tipo che aveva postato l'immagine

 

Ah XD. Mi sembra strano che il 16 non abbia come antenato Altair D:

Io prima pensavo che ezio fosse discendente di Altair, e dopo che ci fosse un tizio (magari giocabile in Ac3 che da una parte aveva come antenato Altair e dall'altra Ezio)

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah XD. Mi sembra strano che il 16 non abbia come antenato Altair D:

Io prima pensavo che ezio fosse discendente di Altair, e dopo che ci fosse un tizio (magari giocabile in Ac3 che da una parte aveva come antenato Altair e dall'altra Ezio)

Sono cose che devono ancora essere spiegate per bene, e credo che ci toccherà aspettare Assassin's Creed Revelations, o al massimo il 3

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è uscito un nuovo video :D lo carico sul mio canale e lo posto subito

 

Eccovi il video. Niente spoiler, quindi non preoccupatevi :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=yW0d2EclsyQ&feature=channel_video_title

 

Oh, sbucano video a destra e sinistra :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=USw4R7kFcaw&feature=channel_video_title

 

Eccovi una nuova anteprima tradotta da me

 

News e immagini per Revelations

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la mossa che quando una guardia para la spada la puoi uccidere con la lama celata/uncinata :D Per il resto nulla di più da AC:B.

Mi chiedo a che serva "scavalcare" un avversario lasciandolo in vita... meglio ucciderlo no?

Ciò richiederebbe tempo, e ci sono alcune missioni dove ti viene chiesto di non uccidere delle guardie ;) comunque fidati che di novità ne hanno messe. Ho postato un link d'anteprima per ACR più su, se ti va leggilo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò richiederebbe tempo, e ci sono alcune missioni dove ti viene chiesto di non uccidere delle guardie ;) comunque fidati che di novità ne hanno messe. Ho postato un link d'anteprima per ACR più su, se ti va leggilo

Ok, però tipo se non sei ricercato, e sei dietro una guardia secondo me è meglio passarci di fianco che scavalcarla XD

Comunque complimenti, hai scritto un bell'articolo, anche se comprerò ACR più per le 7 risposte che per le innovazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però tipo se non sei ricercato, e sei dietro una guardia secondo me è meglio passarci di fianco che scavalcarla XD

Comunque complimenti, hai scritto un bell'articolo, anche se comprerò ACR più per le 7 risposte che per le innovazioni ;)

Sempre meglio avere più scelte che essere costretti a farne una no? xD

 

Grazie ^^ appena ci saranno nuove news, video o immagini sarò pronto a postarle :ok:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Già letto e postato sul mio forum. Che dire.. non vedo l'ora! Speriamo che sia migliore in tutto e per tutto, e non un semplice AC con piccole novità :teach:

Diamine, anche se aspettavano l'uscita di AC:R prima di confermare il terzo capitolo... :D Comunque non era AC:R a spiegare l'importanza dei tre assassini nella serie? Lì dice che si scoprirà nel 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, anche se aspettavano l'uscita di AC:R prima di confermare il terzo capitolo... :D Comunque non era AC:R a spiegare l'importanza dei tre assassini nella serie? Lì dice che si scoprirà nel 3

Forse intendeva un'altra cosa, o magari in Revelations non sapremo questa cosa nei minimi dettagli

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

per pura curiosità, ma come è possibile che la ubisoft ha fatto un nuovo gioco in meno di un anno??

A dire il vero, Brotherhood e Revelations sono stati sviluppati già dal 2009...quindi due anni sono uno spazio di tempo abbastanza regolare per realizzare un videogioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

per pura curiosità, ma come è possibile che la ubisoft ha fatto un nuovo gioco in meno di un anno??

Come ha già detto Marcos, sia Brotherhood che Revelations erano in sviluppo da MOLTO tempo, e ogni SH che sa che il suo gioco venderà fa così, quindi non ci perdono niente a sviluppare il gioco prima

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...