Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Io invece per la prima volta prendo una ed speciale :D

A proposito, sono andato al Mediaworld, a prenotare la Animus Edition, solo che loro la chiamano "Edizione Speciale"... Non ho capito se è la Animus o la Templar edition, quindi sapete quale delle due vendono??

 

Edit: Niente, ho appena visto che è un'esclusiva GameStop ._.

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste gentilmente dare il link della pagina con i giochi che ritirano al Gamestop che sto diventando pazzo? ._.

Guarda, GS si prende due tipologie di giochi: quelli usciti meno di 6 mesi fa, e quelli che vendono un botto, tipo MW2, GTA, RDR e altri giochi del genere. Quanti giochi hai? E ricorda che puoi sempre chiedere via telefono ;)

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha detto che Halo Reach non rientra nella lista :ph34r:

Si anche a me O_o cosa stranissima.. infatti ho pensato "vabbè, MW2 e Reach andranno bene" ò_ò

 

Dunque:

Halo Reach, BBC2, Black Ops, Fallout New Vegas... Dimmi quali possono andare bene, che di telefonare quelli sveglioni non ne ho molta voglia xD

Credo che Black Ops e Fallout vadano bene, e se ti dicono di no per Fallout vada per BC2

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande :) Comunque faccio Black Ops e BBC2, Fallout magari lo rigiocherò tra un po'

Infatti secondo me non vale la pena venderlo ;)

 

Allora dovrò prendere l'edizione standard.. :(

Se non fosse stato per l'enciclopedia questa Special Edition poteva anche rimanere li dov'era

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tempo un mese e troverai tutti i contenuti dell'enciclopedia per il web ;)

Ovvio, però a questo punto, avendo la possibilità, preferisco avere l'enciclopedia materiale piuttosto che leggere il tutto sul web. Se volete posso anche mettere l'enciclopedia completa su un file Windows Office da scaricare su Megaupload, solo che mi ci vorrà davvero un bel po', perché parliamo di 256 pagine :ph34r:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, però a questo punto, avendo la possibilità, preferisco avere l'enciclopedia materiale piuttosto che leggere il tutto sul web. Se volete posso anche mettere l'enciclopedia completa su un file Windows Office da scaricare su Megaupload, solo che mi ci vorrà davvero un bel po', perché parliamo di 256 pagine :ph34r:

 

Beh, non c'è paragone, comunque intendevo non da scaricare, ma fuse alle pagine della wikia di Assassin's Creed ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non c'è paragone, comunque intendevo non da scaricare, ma fuse alle pagine della wikia di Assassin's Creed ;)

Su Wiki non saprei, ma fossi in te non ci spererei tanto, perché parliamo sempre di 200 e passa pagine

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, però a questo punto, avendo la possibilità, preferisco avere l'enciclopedia materiale piuttosto che leggere il tutto sul web. Se volete posso anche mettere l'enciclopedia completa su un file Windows Office da scaricare su Megaupload, solo che mi ci vorrà davvero un bel po', perché parliamo di 256 pagine :ph34r:

Ovviamente non sei obbligato a farlo :D Ma se puoi o ci riesci, ti ringrazierò per tutta la vita :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non sei obbligato a farlo :D Ma se puoi o ci riesci, ti ringrazierò per tutta la vita :bow:

Sarà un piacere per me, solo che contando il tempo che giocherò a Revelations, poi probabilmente comincio a lavorare, mi ci vorrà un po', ma almeno anche chi non può prendere l'enciclopedia potrò leggersela :ok:

 

 

 

Ragazzi, volevo discutere di una cosa insieme a voi. Quando Revelations fu annunciato, l'Ubisoft dichiarò che nel gioco ogni quartiere avrebbe avuto un tipo di struttura.. insomma, disse che ogni quartiere si sarebbe diversificato dagli altri

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/71/71331.jpg

 

Ammetto che nella Beta mi sono ritrovato in mappe di diverso genere, sia a livello di colori che di architettura, ma nei vari video del singolo no. S'è vista questa, una città sotterranea

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/71/71332.jpg

 

Cosa ne pensate?

 

 

 

Nuovi video

 

http://www.youtube.com/watch?v=jj76WDZ2jQU&feature=channel_video_title

http://www.youtube.com/watch?v=BfgRVWwqEMM&feature=channel_video_title

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che lo mettano con i sottotitoli in fretta perchè con quelli di Youtube ci si capisce poco D:

Il prossimo video dei Segreti degli Assassini secondo me è sull'uso della Confraternita o sul senso dell'aquila, anche se spero di più il secondo :)

Io spero di più nel primo =P

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...