Vai al contenuto

Demo sul Live

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si sà niente della demo di Fifa '08?????

Doveva uscire oggi, poi l'hanno posticipata a domani e poi invece forse uscirà settimana prossima...

Le promesse di EA insomma vengono sempre rispettate....

*Edit: Demo di NBA Live 08!!! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo di Tony Hawk Proving Ground disponibile! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che dovrebbe essere disponibile oggi, vediamo se è vero!

E' ufficiale che esca oggi. Se è come l'anno scorso verrà rilasciata nel pomeriggio

*Edit: Demo presente nel market americano!!! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo di spiderman:FoF.... che dire.... il gioco mi ha stupito, ricorda molto da vicino marvel:UA, solo che le animazioni sono moooolto più credibili e la grafica in generale è abbastanza curata..... anche se detesto lo stile grafico:lo fa sembrare un gioco per bambini!!

Cmq il sistema di combattimento è più profondo di marvel:UA, anche se mi sembra un pò più "action" rispetto a quello del predecessore... anche se questo non farà altro che giovare alla spettacolarità del gioco stesso( cosa che salta subito all'occhio in un gioco del nostro arrampicamuri preferito). :ok:

Penso che lo comprerò... ma non al lancio... non voglio pagarlo 60 euri....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa liitazione del "campo di gioco" fa abbastanza senso, sarà forse l'abitudine a videogiochi sempre meno vincolante nel rapporto con l'ambiente circostante....sembra Shrek Terzo.

Comunque ho apprezzato molto l'ambientazione da fumetto: credo che ad un appassionato possa piacere, con una strizzatina d'occhio al pubblico più giovane.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...