Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

si il problema è che ho i soldi al momento per un solo gioco e credo che li spenderò per The Club (molto meglio no??) e poi Devil may cry 4 ...per ora Nba Street Homecourt è solo al terzo posto della mia lista di giochi da comprare capito adesso?? :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa non riesco a capire il tuo messaggio...se puoi spiegarmi cosa è beta ...grazie :mrgreen:

avevano messo la beta solo per chi era stato estratto o selezionato in vari siti nel mondo, la beta è una versione di prova non definitiva che viene messa online per essere testata per trovare bug ecc..., con cod4 era stata messa online e tolta dopo un pò, lo fanno con giochi inportanti anche con halo c'era l'invito per la beta dentro il gioco crackdown.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma anche io lo trovavo molto strano, che non c'era ne anche una meta di una missione di cod4 :ph34r: :ph34r:

 

ma voi avete provato la demo di fortlines fuel of war (scusate se forse lo scritto male )

provatela se vi piace il genere sparatutti... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma c'è un elenco delle demo che usciranno?

no decidono loro quando e quali mettere a volte prima o anche dopo l'uscita del gioco, al massimo qualche settimana prima ci sono degli annunci rigurado a una certa demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella giornata di oggi è stata rilasciata su Xbox Live e Playstation Network una demo giocabile di SEGA Superstars Tennis, bizzarro titolo di simulazione avente come protagonisti gran parte dei personaggi "simbolo" dell'universo SEGA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...