Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Criterion Games ha comunicato che, in occasione dell'avvicinarsi della release date del titolo, il supporto al gioco online nella demo di Burnout Paradise sarà sospeso entro una settimana.

 

Le funzionalità offline della demo, invece, non subiranno alcuna variazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha un abbonamento di 48 ore da darmi che mi è finito da pochi giorni ed essendo ora membro silver devo aspettare una settimana per poter scaricare la demo di DMC 4 se qualcuno ha l'abbonamento di 48 ore e non gli serve mi può dare gentilmente il codice?vi prego muoio dalla voglia di provare il gioco. Infatti è il mio secondo gioco preferito

 

problema risolto :bow:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Raga è da circa 2 settimane che ho un paio di problemi con le demo: per esempio la demo di turok si ferma al 94%. il gioco di undertown al 30%

oppure appena scarico demo, mi fa impossibile avviare scaricala di nuovo nn capisco il perche? prima nn era cosi

Modificato da Alexct93
Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha comunicato il rilascio sul Marketplace di Xbox Live di una demo multiplayer per Frontlines: Fuel of War.

 

La demo, dal peso di 1.11GB, permette partite fino a 32 giocatori, nelle quali è possibile provare ben sessanta armi e veicoli sui server dedicati di Kaos Studios. Nelson ha inoltre specificato: "Questa demo multiplayer è disponibile per un periodo limitato."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh

questa non l'ho capita :ph34r:

Cioè hai trovato un gioco che ti entusiasma e non sai se prenderlo? aspetti un commento da chi ce l'ha?

Bo.... :rolleyes:

Prendi me, adoro Bullet Witch, gioco stroncato da tutti ed adorato da 3-4 persone qua dentro. Tu lo prenderesti?

Cavolo se il gioco è di tuo gradimento non capisco perchè ci pensi, per me spesso qualche gioco etichettato come capolavoro è finito presto li, a mo di libro. Inutilizzato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...