Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno sa da dove si possono scaricare le demo dei giochi ( come per guitar hero III)???

Perchè avrei bisogno di svuotare 1 po l'hd ma non voglio cancellare demo perchè poi dovrei nuovamente scaricarle.

c'è qualche sito da cui si possono scaricare e po, masterizzandole su cd o dvd, usarle sulla 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi qualcuno sa da dove si possono scaricare le demo dei giochi ( come per guitar hero III)???

Perchè avrei bisogno di svuotare 1 po l'hd ma non voglio cancellare demo perchè poi dovrei nuovamente scaricarle.

c'è qualche sito da cui si possono scaricare e po, masterizzandole su cd o dvd, usarle sulla 360?

che io sappia solo dalle riviste ufficiali (quindi sei costretto a comprarle).

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le demo si possono scaricare anche con l'abbonamento silver??

Un'altra cosa...quando mi iscrivo in live mi regalano un mese di gold giusto?ma io nn ho per adesso giochi online, quindi mi conviene aspettare prima di entrare in live?

Perchè la demo di ace combat mi interessava parecchio, ma nn voglio sprecare un mese di live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da ieri ormai.

Peccato per la mancanza di localizzazione (che al 90% dovrebbe mancare anche nel gioco purtroppo)

Altrimenti sarebbe stato da prendere in considerazione. Purtroppo ci sono alcune domande molto "vaghe" in cui bisogna trovare una soluzione solo se si conosce alla perfezione l'inglese e non solo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti sicuri....

Se la console si blocca è perchè si deve bloccare.

A volte può succedere ma di certo i contenuti del live NON danneggiano la console eeheh

ah,ho capito!!!grazie,mi hai rassicurato molto,appena mi arriva alice allora posso vedermi un pò di demo e scaricare gli aggiornaenti tranquillamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno l'ha provato?

Io,grafica pessima,sembra un titolo(brutto)della prima xbox,il gameplay invece è un pò legnoso,poco intuitivo,ma in compenso è molto profondo e parecchio tattico,si possono scegliere vari tipi di soldati:granatiere,fuciliere,mitragliere,cecchino e capo squadra.Ciascuno ha un'arma iniziale diversa ,una pistola,due tipi di granate e 3 medikit,qualsiasi tipo di munizione,ed anche armi con cui non si inizia,come lanciarazzi,medikit e mine claymore,possono essere recuperate nei contenitori sparsi per la mappa,dal quale si possono estrarre un tot di munizioni infinite volte.La mappa della demo è abbastanza grande,divisa in due parti:la costa e il villaggio,a metà della mappa c'è un precipizio con sotto un fiume,a rendere comunicanti le due parti della mappa ci pensano 3 ponti,il centrale è grande ed è costituito da due ponti comunicanti piccoli dove si trovano casse di munizioni,i due laterali sono invece piccoli.I marines partono dalla costa,i terroristi dal villaggio.Nei luoghi dove si nasce sono presenti anche mitragliatori fissi.E' interessante il fatto che si possano rianimare entro un tot di tempo i compagni morti,oppure si possono trascinare in un posto più sicuro per poterli rianimare senza essere colpiti dal nemico.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io,grafica pessima,sembra un titolo(brutto)della prima xbox,il gameplay invece è un pò legnoso,poco intuitivo,ma in compenso è molto profondo e parecchio tattico,si possono scegliere vari tipi di soldati:granatiere,fuciliere,mitragliere,cecchino e capo squadra.Ciascuno ha un'arma iniziale diversa ,una pistola,due tipi di granate e 3 medikit,qualsiasi tipo di munizione,ed anche armi con cui non si inizia,come lanciarazzi,medikit e mine claymore,possono essere recuperate nei contenitori sparsi per la mappa,dal quale si possono estrarre un tot di munizioni infinite volte.La mappa della demo è abbastanza grande,divisa in due parti:la costa e il villaggio,a metà della mappa c'è un precipizio con sotto un fiume,a rendere comunicanti le due parti della mappa ci pensano 3 ponti,il centrale è grande ed è costituito da due ponti comunicanti piccoli dove si trovano casse di munizioni,i due laterali sono invece piccoli.I marines partono dalla costa,i terroristi dal villaggio.Nei luoghi dove si nasce sono presenti anche mitragliatori fissi.E' interessante il fatto che si possano rianimare entro un tot di tempo i compagni morti,oppure si possono trascinare in un posto più sicuro per poterli rianimare senza essere colpiti dal nemico.

grazie della mini recensione!!! comunque anche se la grafica magari non è bella basta che il gioco sia profondo e divertente... Ma qualcuno sa quando esce?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno dichiarato che NON rilasceranno una demo per Naruto: rise of a ninja :teach:

comunque se sei fan del manga/anime prendilo ad occhi chiusi...

io non sono un fan e non so neanche chi sia naruto. Per me potrebbe essere anche uno che vende le noccioline allo stadio. Però mi hanno detto che come gioco non è male... Ora bisognerebbe vedere se è solo per i fan o per tutti... Ma quando un bel gioco di ken shiro next gen? rimarrà un sogno mi sa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a scaricare pes2008, ma mi si blocca subito e mi dice che non è possibile, mi un errore del tipo (non ricordo bene.. 80075xxx)... Succede anche a voi? Non è che potete fare una prova?

Nessun problema invece per altre demo..

 

Simone

http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a scaricare pes2008, ma mi si blocca subito e mi dice che non è possibile, mi un errore del tipo (non ricordo bene.. 80075xxx)... Succede anche a voi? Non è che potete fare una prova?

Nessun problema invece per altre demo..

 

Simone

io l'ho scaricato il 1 giorno ke è uscito e nn mi ha dato mai problemi cancellalo e riscaricalo a volte succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...