Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bladestorm e' un gioco tipo ninety nine nights o dinasty warriors. Ora se non vado errato, correggetemi pure, dovrebbe riguardare la guerra dei cento anni, quindi in ambito pressappoco medievaleggiante. In tutta sincerità il soggetto è interessante, vista l'ambientazione finalmente occidentale, ma la realizzazione è piuttosto (imho) imbarazzante. Io l'ho provato con mano a lipsia e non solo è graficamente sottotono ( pur considerando il tipo di gioco che è) inoltre ho trovato ostico il gameplay, cosa fondamentale in questo tipo di gioco che di solito ne fa la sua forza con movimenti agili, veloci e frenetici. Mi è invece parso un po macchinoso e lento. Mah poi sta demo da 1.9 giga...provatela e ditemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo di Looney Tunes sul MP Americano; persa circa 500MB è multilingua (ITA compreso) ma il gioco sembra proprio destinato solo ai bambini, è infatti un platform semplicissimo con Bugs Bunny & Co. con grafica ai limiti del decente... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...