Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012

Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Delio Rossi non sarà l'allenatore del Palermo nella prossima stagione. Lo ha reso noto la società rosanero con un comunicato apparso sul sito ufficiale: "Il Presidente Maurizio Zamparini e l'allenatore Delio Rossi si sono incontrati oggi e hanno valutato serenamente le rispettive posizioni, ribadendo la stima reciproca per la serietà e il lavoro svolto. Entrambi hanno deciso in maniera consensuale di non proseguire il rapporto di lavoro".

Zamparini ha confermato che domani incontrerà Stefano Pioli, tecnico del Chievo, al momento in vantaggio su Sannino (Varese) e Gasperini (ex Genoa).

Un altro ottimo allenatore che non è stato confermato ed un altro progetto mandato a pu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

maglia senza infamia nè lode, peccato, quei fake dell'ADIDAS mi piacevano di più

Un altro ottimo allenatore che non è stato confermato ed un altro progetto mandato a pu.....

allora l'indiscrezione era vera ... sempre più perplesso. Se andrà bene o male, tanto al massimo Pioli durerà un anno/un anno e mezzo :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pioli è ufficiale. Mah, speriamo sia all'altezza e che non venga distratto dal fantasma di Rossi...

su un giornale spagnolo, non ricordo quale, c'era scritto che il Barcellona, oltra a Rossi (praticamente certo il passaggio) e' interessato anche a Pastore... puo' essere?

fosse per Zamparini, tutte le big d'Europa sono interessate a lui.

Ricapitolando ci sono su di lui : Malaga, Inter, Juve, Milan, Barça, Real, Chelsea, e si era parlato anche di Bayern Monaco tempo fa'.

Realtà dei fatti: ancora nessuna offerta pervenuta e Zamparini che comincia con le solite sparate : "se arriva una grossa offerta per il giocatore non posso trattenerlo" "il suo stipendio qui a Palermo è basso" "se arriva un'offerta adeguata lo vendo" etc...

Insomma, solita tattica pre-vendita (vedesi Cavani e Kjaer dello scorso anno), quando invece il giocatore ha fatto di capire che vorrebbe restare un altro anno per maturare ancora. Ma Zamparini mi pare di altre prospettive :asd:

EDIT: ho letto ora questa notizia -> "No" di Zamparini al Chelsea per Pastore

Modificato da Castigo
Link al commento
Condividi su altri siti

50 milioni di euro?....e Zamparini pensa che qualche grande squadra lo prenda per tutti quei soldi? forse il Manchester City, che non ritengo una grande squadra, ma solo una squadra che ha come presidente uno sceicco abituato a prendere campioni su campioni tirando su una squadra zeppa di ottimi giocatori ma senza un vero gioco di squadra...che poi non sempre riescono a far giocare bene (basta vedere Dzeko ---> stagione anonima)

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

Rga sento tutte ste squadre così sbavose e in gara per Alexis Sánchez poi ieri a Sky Sport24 sentivo che il presidente dell'Udinese ha chiesto tipo 40 milioni di Euro per lui, allora mi chiedo ma secondo voi è davvero così forte?????????????????

Io non lo vedo stò mega fenomeno (almeno per ora ha 22 anni ed ha fatto si una grande stagione ma.................)

E invece Inler (chiesti 18 milioni) a me non dispiace anzi voi che ne pensate????

Da tifoso Juventino spero nell'arrivo del secondo per il primo passo volentieri a quella cifra.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dalla scelta del nuovo allenatore del Palermo: a mio avviso molto discutibile..

Per quanto rigaurda Sanchez penso sia un buon giocatore che dalla sua ha il vantaggio dell'età e quindi ha un buon/ottimo margine di miglioramento futuro..

Leggendo sul web in casa Inter i nome degli incedibili si è ancora ridotto. Ecco chi ci sarà sicuramente il prossimo anno: Zanetti, Cambiasso, Stankovic.

Si dà già in partenza Maicon, Pandev, Sneijder (solo con offerta minima di 40 milioni di euro, diventato cedibile per il fair play finanziario), Kharja molto probabilmente non verà riscattato e sembra molto abbordabile lo scambio tra "il nonno" Thiago Motta e "gomito alto" De Rossi.. Ora Moratti si vuole rifare del non-mercato dell'anno scoro! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

Rga sento tutte ste squadre così sbavose e in gara per Alexis Sánchez poi ieri a Sky Sport24 sentivo che il presidente dell'Udinese ha chiesto tipo 40 milioni di Euro per lui, allora mi chiedo ma secondo voi è davvero così forte?????????????????

Io non lo vedo stò mega fenomeno (almeno per ora ha 22 anni ed ha fatto si una grande stagione ma.................)

E invece Inler (chiesti 18 milioni) a me non dispiace anzi voi che ne pensate????

Da tifoso Juventino spero nell'arrivo del secondo per il primo passo volentieri a quella cifra.

I soldi per Sanchez saranno 40 solo nel bilancio dell'Udinese... Se la Juve lo prende, ci aggiunge 3-4 contropartite e max 20 mln cash..

Inler a me piace e fortunatamente l'abbiamo preso :ok: A quella cifra non potevamo prendere di meglio.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per me è sempre uno sbaglio mettere un giocatore così giovane già a 30-40 milioni di euro...voglio dire, ha fatto una stagione ottima, ma chi lo sa se l'anno prossimo si ripeterà? per me è sempre un azzardo spendere così tanto per uno così giovane...basta vedere Torres, 40-50 milioni di euro e da quando è al Chelsea non ha segnato nemmeno un gol...ed è giovane perchè se non sbaglio è dell'87...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se all'inter convenga vare lo scambio Motta-De rossi a quelle cifre.

Il romanista va per i 29 anni e di certo non è famoso per le sue grandi prestazioni ad alti livelli.

in effetti, è da un pò di tempo che fà abbastanza schifo De'Rossi come prestazioni...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre..in questo periodo non c'è ancora nulla di concreto.

Ricapitolando.

Aguero - Juve = No, Il giocatore ha detto che vuole giocare in Spagna..in più ora c'è anche il Barca

Benzema - Juve = No, il giocatore ha dichiarato di voler rimanere a Madrid e Mou non vuole cederlo

Higuain - Juve = No, Mourinho ha dichiarato che non vuole cederlo

Pazienza - Juve = Si, l'agente ha confermato l'accordo tra giocatore e juventus. Bel colpo

Inler - Juve = Si, trovato l'accordo con il giocatore...manca quello con l'Udinese. Tra domanda e offerta ballano 3M

Sanchez - Inter = Ni, Moratti finalmente si è sbilanciato dichiarando di volere il giocatore. Ma su di lui c'è anche il Barca

De Rossi - Inter = No, Non sapendo con chi trattare la situazione è ferma..in più il giocatore (sembrerebbe) dentro il calderone del calcioscommesse

Criscito - Inter = Si, so per certo che il Genoa e l'Inter hanno quasi trovato l'accordo

Witsel - Milan = Ni, il giocatore non convince a pieno il Milan...e il suo arrivo è collegato all'arrivo di un trequartista.

Fabregas - Milan = No, per ora solo voci NON confermate. Ma ieri Raiola era a Londra....

Drogba - Milan = No, il giocatore non verrebbe mai per fare la riserva di Ibra.

Adebayor - Milan = Ni, si prospetta un prestito con "obbligo" di riscatto...ma attenzione alla Juve

Insomma....per ora non si capisce ancora nulla...è troppo presto e i giornali ci giocano parecchio.

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

bah.....è questo che mi da fastidio del calciomercato...fanno 50.000 nomi, e fanno 100.000 interviste con presidenti, d.s & co per sentire dire sempre "mah, non si sa, boh, forse, non possiamo dire, sono solo voci"...esempio Galliani su Taiwo : "noi del Milan non sappiamo niente e non abbiamo mai parlato"...2 giorni dopo è stato annunciato Taiwo al Milan...voglio dire, se è certo l'arrivo di un giocatore, è un pò inutile fare sempre il giochino del "boh, non so"...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.....è questo che mi da fastidio del calciomercato...fanno 50.000 nomi, e fanno 100.000 interviste con presidenti, d.s & co per sentire dire sempre "mah, non si sa, boh, forse, non possiamo dire, sono solo voci"...esempio Galliani su Taiwo : "noi del Milan non sappiamo niente e non abbiamo mai parlato"...2 giorni dopo è stato annunciato Taiwo al Milan...voglio dire, se è certo l'arrivo di un giocatore, è un pò inutile fare sempre il giochino del "boh, non so"...

Ti faccio l'esempio più semplice ma dove si capisce tutto.

Ibrahimovic al Milan

Non un solo giornalista accostò lo svedese ai rossoneri...nemmeno uno...Hanno sparato mille nomi....e quello giusto non l'hanno mai beccato.

La verità è che i giornalisti sanno poco di più di quello che sappiamo noi..

I dirigenti di squadre serie tengono la massima riservatezza.

Secondo me il fantomatico Mr X del milan sarà Montolivo.

Ti piacerebbe eh? :mrgreen:

A parte gli scherzi....Non andrà sicuramente al Milan.

Se ci pensi bene non c'è una sola ragione che ciò possa accadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio l'esempio più semplice ma dove si capisce tutto.

Ibrahimovic al Milan

Non un solo giornalista accostò lo svedese ai rossoneri...nemmeno uno...Hanno sparato mille nomi....e quello giusto non l'hanno mai beccato.

La verità è che i giornalisti sanno poco di più di quello che sappiamo noi..

I dirigenti di squadre serie tengono la massima riservatezza.

si ma, un conto è se non sai nulla e allora spari nomi a caso, allora il dirigente ha ragione a fare il giochino del "mah - non si sà"...ma se è certo del suo arrivo, e se hai già preso il giocatore, allora non vedo perchè dare subito la notizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma, un conto è se non sai nulla e allora spari nomi a caso, allora il dirigente ha ragione a fare il giochino del "mah - non si sà"...ma se è certo del suo arrivo, e se hai già preso il giocatore, allora non vedo perchè dare subito la notizia....

Beh..dire durante la fine di stagione che arriverà un nuovo terzino sinistro sarebbe stata una stupidaggine.

Anche perchè bisogna tener conto dei giocatori e delle loro reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..dire durante la fine di stagione che arriverà un nuovo terzino sinistro sarebbe stata una stupidaggine.

Anche perchè bisogna tener conto dei giocatori e delle loro reazioni.

qui ti do ragione....tornando a parlare in generale, dopo un pò sarebbe da tirargli una scarpa (da calcio) dietro a tutti quelli che fino al giorno prima di annunciare il giocatore nuovo bofonchiano sempre quelle insulse parole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensi bene non c'è una sola ragione che ciò possa accadere.

picciuli, soldi, contanti, moneta, money :D

a parte gli scherzi, Montolivo non mi ha mai fatto impazzire, a sto punto come mezz'ala meglio Nocerino! (anche se sono di parte :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, Montolivo non mi ha mai fatto impazzire

Effettivamente anche a me non pare un gran giocatore boh magari mi sbaglio

Rga Ufficiale Pazienza alla Juventus

Ora davvero se arriva Inler mi chiedo che fine faccia Marchisio (per me sarebbe un delitto venderlo) in primis ma anche Melo e Sossokò :bang:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se all'inter convenga vare lo scambio Motta-De rossi a quelle cifre.

Il romanista va per i 29 anni e di certo non è famoso per le sue grandi prestazioni ad alti livelli.

Lasciando da parte il calcio-scommesse, Motta è più vecchio e il suo rendimento è stato molto altalenante questa stagione. De Rossi è da un paio di anni che non mi piace più. Io non vorrei nessuno dei due.

Per il Milan:

Il Milan fa sul serio sul fronte Fabregas, il centrocampista dell’Arsenal è davvero ad un passo dal trasferimento in rossonero. Dall’Inghilterra giungono notizie che Adriano Galliani avrebbe trovato l’accordo col giocatore sulla base di 7 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio altisssimo che va a pareggiare quello di Ibrahimovic. Per lo spagnolo, dunque, i vertici di via Turati sono disposti anche a sforare il monte ingaggi stabilito a 5 milioni di euro. Cesc Fabregas è il vero obiettivo del Milan nella campagna di rafforzamento per tentare la caccia alla Champions Legaue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il calcio-scommesse, Motta è più vecchio e il suo rendimento è stato molto altalenante questa stagione. De Rossi è da un paio di anni che non mi piace più. Io non vorrei nessuno dei due.

Per il Milan:

Il Milan fa sul serio sul fronte Fabregas, il centrocampista dell’Arsenal è davvero ad un passo dal trasferimento in rossonero. Dall’Inghilterra giungono notizie che Adriano Galliani avrebbe trovato l’accordo col giocatore sulla base di 7 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio altisssimo che va a pareggiare quello di Ibrahimovic. Per lo spagnolo, dunque, i vertici di via Turati sono disposti anche a sforare il monte ingaggi stabilito a 5 milioni di euro. Cesc Fabregas è il vero obiettivo del Milan nella campagna di rafforzamento per tentare la caccia alla Champions Legaue.

beh....Fabregas sarebbe un colpo super per il Milan...una domanda, quanto costa Fabregas che non ricordo?

per Montolivo, secondo me è un giocatore da squadra tipo Fiorentina...non lo vedo bene all'Inter o Milan...e ricordarsi che ai Mondiali è stato uno dei migliori col palo preso contro la....Slovacchia o Nuova Zelanda?...:whew:...comunque Giuseppe Rossi merita il Barcellona...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche a me non pare un gran giocatore boh magari mi sbaglio

Rga Ufficiale Pazienza alla Juventus

Ora davvero se arriva Inler mi chiedo che fine faccia Marchisio (per me sarebbe un delitto venderlo) in primis ma anche Melo e Sossokò :bang:

:acc: :acc: :acc: ...a questo punto le partenze di Felipe e Mohamed sono quantomai scritte... :rolleyes: :rolleyes:

Marchisio gioca anche come ala...quindi il suo spazio se lo ritaglierà comunque...anche perchè (IMHO) non compreremo ne Bastos ne nessun altro da quella parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...