Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ma ...io non ho mica capito una cosa della questione Raiola - Milan ?

 

Ma è stato inserito nell'organico della società ? O è un "collaboratore esterno"...perchè mi sembra che sia più attivo lui per i rossoneri che Braida e Galliani...e non so quanto possa esser positiva questa cosa per il Milan...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Palermo ha messo a segno i primi due colpi di Mercato, due Difensori, Cetto del Tolosa ( non lo conosco ) e Mantovani del Chievo!

http://www.matteogracis.it/wp-content/uploads/2011/01/cetto_la_qualunque.png

 

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immaginare quanto sarà preso per il cul* questo Cetto! :D

 

Comunque è un difensore Argentino di 29 anni, dal 2002 è in Francia, prima nel Nantes ed ora nel Tolosa! almeno non è un ragazzino di 17 anni :D per quanto riguarda Mantovani, bhe penso sia un ottimo colpo!

 

Considerando che Carrozzieri è già all'Atalanta praticamente, e di Andjelkovic si sono accorti essere una merd*!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immaginare quanto sarà preso per il cul* questo Cetto! :D

 

Comunque è un difensore Argentino di 29 anni, dal 2002 è in Francia, prima nel Nantes ed ora nel Tolosa! almeno non è un ragazzino di 17 anni :D per quanto riguarda Mantovani, bhe penso sia un ottimo colpo!

 

Considerando che Carrozzieri è già all'Atalanta praticamente, e di Andjelkovic si sono accorti essere una merd*!

 

Abarai Abarai, lo stai sopravvalutando :asd:

 

comunque io sono in dubbio che la società consideri sto Cetto la qualunque come il sostituto di Bovo ... spero di no, perchè se dovesse rimanere anche Cesare avremmo almeno una coppia di centrali "decente" e due sostituti accettabili Bovo/Munoz-Cetto/Goian.

 

Vedremo, comunque il "presidente" (sempre tra virgolette) ha praticamente ammesso che venderà Pastore -.-'

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Abarai Abarai, lo stai sopravvalutando :asd:

 

comunque io sono in dubbio che la società consideri sto Cetto la qualunque come il sostituto di Bovo ... spero di no, perchè se dovesse rimanere anche Cesare avremmo almeno una coppia di centrali "decente" e due sostituti accettabili Bovo/Munoz-Cetto/Goian.

 

Vedremo, comunque il "presidente" (sempre tra virgolette) ha praticamente ammesso che venderà Pastore -.-'

 

non ti dimenticare di Mantovani!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

notizia di calciomercato: Ibrahimovich potrebbe lasciare il Milan per il Real di Mourigno...si dice che il rapporto con Allegri si sia incrinato...mah...

 

Se la notizia fosse vera, io penso che la "colpa" sia esclusivamente di raiola e del suo fiuto per i contratti "migliori".

Allegri lo ha sempre schierato titolare, lasciandogli il massimo della libertà.

 

 

Nel frattempo ci sono altre voci che danno Sanchez ormai prossimo al barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vi chiedo una cosa.. Con Ronaldo che se ne fanno di Ibrahimovic? :mrgreen:

Il Real prenderà Aguero. :ok:

 

beh, a cosa serve Sahin del Borussia Dortmund se hanno già una decina di centrocampisti?? sono contento che il Real dei grandi nomi fallisca i traguardi più importanti (Liga E Champions)...a cosa serve riempirsi di grandi giocatori se poi puntualmente si fà la figura di cacca?? che impari ad essere prima una squadra...

 

 

comunque, si pensa che il Mister X del Milan sia Menez....e sarebbe un gran bel colpo dato che alla Roma per un buon periodo di tempo ha salvato le chiappe quando la Roma era nel periodo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di uno scambio tra inter e chelsea: sneijder per essien e malouda.

Se leonardo e moratti avvallano questa decisione, allora mi sa tanto che l'inter l'anno prossima non farà ne triplete e ne mini-triplete!

Gli unici giocatori che non deve vendere sono l'olandese ed eto'o.

 

beh, non che quei due giocatori siano schiappe eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gliene fotterà niente a nessuno! ma io lo scrivo :D

 

PALERMO:Simon-Pisano, COMUNICATO UFFICIALE

In merito all´acquisto dei giocatori Adam Simon (centrocampista) ed Eros Pisano (difensore) ecco il comunicato ufficiale del Palermo:

 

"Dopo aver formalizzato l´ingaggio di Milan Milanovic, difensore serbo classe 1991 svincolatosi dalla Lokomotiv Mosca, il Palermo ha perfezionato l’acquisto a titolo definitivo di altri due calciatori. Si tratta di Adam Simon e Eros Pisano.

 

Il primo, centrocampista ungherese nato il 30 marzo 1990, è stato prelevato dall’Haladas. Pisano, invece, difensore nato a Busto Arsizio il 31 marzo 1987, arriva dal Varese.

 

I tre giocatori si sono legati al Palermo con un contratto quinquennale".

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno la campagna acquisti della juve si limita...a un fracco di chiacchiere... :acc: :acc:

tanti cambi di rotta che non porteranno a nulla...o per lo meno solo ad acquisti mediocri...

quando c'era davvero chi capiva di calcio...si parlava della trattativa con un giocatore solo quando il giocatore aveva già firmato un contratto...tutti questo sbandierare trattative a destra e manca non c'era...e arrivavano fior fior di campioni in squadra...

 

Si parla di uno scambio tra inter e chelsea: sneijder per essien e malouda.

Se leonardo e moratti avvallano questa decisione, allora mi sa tanto che l'inter l'anno prossima non farà ne triplete e ne mini-triplete!

Gli unici giocatori che non deve vendere sono l'olandese ed eto'o.

 

io se fossi moratti e avessi ricevuto un'offerta del genere...avrei spedito l'olandese a londra...

il valore della contropartita dei londinesi è nettamente superiore al valore/utilità del giocatore interista...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non che quei due giocatori siano schiappe eh....

 

Lo so, ma sneijder era il centrocampista dai puoi buoni che l'inter cercava da anni.

Venderlo per prendere due ottimi giocatori, per me non ha senso.

Se poi è un problema di FPF, allora non comprare tevez, e tieniti quelli forti che hai già.

Punta al massimo su qualche giocatore giovane!

 

Qualcuno, comunque, può spiegarmi come caxxo farà il real madrid con il FPF???

Squadre come milan ed inter non fanno spese folli da parecchi anni pur di mantenersi in regola.

Questi qui ogni anno spendono centinaia di milioni senza poi vincere niente.

Ma nel loro bilancio cosa ci va nel reparto delle entrate????

 

anche quest'anno la campagna acquisti della juve si limita...a un fracco di chiacchiere... :acc: :acc:

tanti cambi di rotta che non porteranno a nulla...o per lo meno solo ad acquisti mediocri...

quando c'era davvero chi capiva di calcio...si parlava della trattativa con un giocatore solo quando il giocatore aveva già firmato un contratto...tutti questo sbandierare trattative a destra e manca non c'era...e arrivavano fior fior di campioni in squadra...

 

 

 

io se fossi moratti e avessi ricevuto un'offerta del genere...avrei spedito l'olandese a londra...

il valore della contropartita dei londinesi è nettamente superiore al valore/utilità del giocatore interista...

 

 

Alla fine si sapeva che alla juve sarebbe stato così.

Solo Tuttosport e le altre pseudo testate giornalistiche sparavano i nomi di tevez, benzema ecc. senza ragionare minimamente sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...