Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012

Dovahkiin

Messaggi raccomandati

news di calciomercato: se Sanchez andrà al Manchester City, a Roma potrebbe arrivare Balotelli, alla Fiorentina se Vargas, Mutu (molto probabilmente Cesena) e forse Gilardino (si pensa al Marsiglia di Deschamps)andranno via, potrebbe arrivare Cassano per ritrovare una maglia da titolare, alla Juve ormai è certo l'arrivo di Ziegler, Pirlo e Pazienza...

Se davvero ci fosse stata una lite tra i due cacciano Mourinho e non Ronaldo.

beh, da quello che ho sentito io, il Real Madrid ha i conti in magenta...quindi potrebbero decidere di vendere Ronaldo per riempire le casse del club...quella della lite potrebbe essere semplicemente una scusa...

comunque è praticamente certo che Rossi andrà al Barcellona...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, da quello che ho sentito io, il Real Madrid ha i conti in magenta...quindi potrebbero decidere di vendere Ronaldo per riempire le casse del club...quella della lite potrebbe essere semplicemente una scusa...

Sono le solite cose che dicono i giornalisti.

I soldi che porta Ronaldo al Real tra diritti tv, magliette e sponsor non glieli porta nessuno.. Vendendolo ci perderebbero sempre..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le solite cose che dicono i giornalisti.

I soldi che porta Ronaldo al Real tra diritti tv, magliette e sponsor non glieli porta nessuno.. Vendendolo ci perderebbero sempre..

ho solo riportato una "voce" che ho sentito più di una volta :lol: ....sinceramente anche per me, privarsi di una giocatore come Ronaldo è un suicidio......dopo tutto questo calciomercato, mi è venuta voglia di fare una partita a Fifa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez è il classico giocatore che ama Mourinho.

Secondo me l'Inter prendere Sanchez (beati loro)

E Milito potrebbe anche rimanere

Moratti ha detto: Milito resta al 100%..

Sanchez mi chiedo dove possa giocare all'Inter se resta il principe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti ha detto: Milito resta al 100%..

Sanchez mi chiedo dove possa giocare all'Inter se resta il principe.

mah....non si sa mai...ricordatevi che nel calcio c'è il "resta al 100%" e 2 giorni dopo è "andrà sicuramente in un'altra squadra"....io se fossi Moratti non terrei Milito, prenderei Sanchez dato che è giovane, tecnico e sfrutterei il suo momento al top...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....non si sa mai...ricordatevi che nel calcio c'è il "resta al 100%" e 2 giorni dopo è "andrà sicuramente in un'altra squadra"....io se fossi Moratti non terrei Milito, prenderei Sanchez dato che è giovane, tecnico e sfrutterei il suo momento al top...

Io Milito lo terrei comunque, se lo si voleva vendere per guadagnarci su doveva venderlo l'estate scorsa. Dopo una stagione bruttarella causa svariati infortuni non lo puoi mettere sul mercato con un prezzo alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Milito lo terrei comunque, se lo si voleva vendere per guadagnarci su doveva venderlo l'estate scorsa. Dopo una stagione bruttarella causa svariati infortuni non lo puoi mettere sul mercato con un prezzo alto!

io lo metterei sul mercato a 10-15 milioni di euro...potrebbero fare leva sul fatto che praticamente ha fatto vincere lui il campionato e Champions, o meglio, è stato uno tra i migliori....ne ricaverebbero comunque qualcosa...anche perchè secondo me un'annata come quella della Champions non la farà più... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metterei sul mercato a 10-15 milioni di euro...potrebbero fare leva sul fatto che praticamente ha fatto vincere lui il campionato e Champions, o meglio, è stato uno tra i migliori....ne ricaverebbero comunque qualcosa...anche perchè secondo me un'annata come quella della Champions non la farà più... :unsure:

Si ma è pur sempre un giocatore non integro fisicamente che va per i 32.

Già se riesci a venderlo a 10 devi baciare per terra.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ai nostri "dirigenti"...non gli è nemmeno balenata in testa l'idea....che forse l'attacco è il reparto che ha meno bisogno di innesti (Matri, Quaglia, Del Piero,....)???... :?: :?:

io prima di tutti prenderei un terzino con i contro caxxi (Sagna sarebbe l'ideale...IMHO)...poi un bell'esterno di centrocampo (Bastos o chiunque altro di un certo valore)...poi con i soldi che rimangono uniti a quelli ricavati dalle cessioni...vedrei di fare un 'innesto anche in attacco... :teach: :teach:

cioè...le cose mi sembrano talmente lampanti...che non credo che nessuno se ne sia accorto... :ph34r: :ph34r:

P.S. presentato Pirlo...e Ziegler è a torino per le visite mediche...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio che Tevez sia interessato a dimezzarsi stipendio ed ambizioni per andare a giocare nella juve.

Mi sa di porcata "Made in tuttosport".

Conte è stato abbastanza chiaro. Quindi ora la juve dovrà prendere Ali e un attaccante di livello.

Non vedo come si possa inserire Pastore in questo contesto tattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve ha messo gli occhi su Nani, Lennon e Giaccherini...

...Cristiano Ronaldo, Robben e Iniesta...

A mettere gli occhi sulla gente non ci si mette nulla, stai pur certo che li distogliera' non appena lo sguardo si posa sul cartellino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...