Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

IMHO: avranno usato il classico sistema ad estrazione :ph34r:

p.s. la recensione non la si doveva fare dopo la consegna del premio?

 

L'estrazione l'avrà fatta un'infiltrato di MX:-)!La rece era richiesta,almeno nel modulo online che ho compilato io,quindi

si presume che solo chi l'aveva giocato su PC poteva farla!

Anche se non ho vinto stavolta sono contento lo stesso perchè questi saranno 70 euro ben spesi per un prodotto completo(tutti i DLC+4ore e mezza aggiuntive)e penso che giocherò TW2 per molto molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estrazione l'avrà fatta un'infiltrato di MX:-)!La rece era richiesta,almeno nel modulo online che ho compilato io,quindi

si presume che solo chi l'aveva giocato su PC poteva farla!

Anche se non ho vinto stavolta sono contento lo stesso perchè questi saranno 70 euro ben spesi per un prodotto completo(tutti i DLC+4ore e mezza aggiuntive)e penso che giocherò TW2 per molto molto tempo.

 

io all'inizio avevo capito che bisognava farla dopo aver convinto i CDproject, non prima per convincerli :ph34r:

anche io sono contento per questo gioco, all'inizio non ero sicuro di prenderlo non tanto per la qualità quanto per l'utilità, però ora sono pienamente motivato all'acquisto domani, spero solo di rivivere le stesse emozioni che il primo capitolo mi ha saputo regalare, amplificate però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'inizio avevo capito che bisognava farla dopo aver convinto i CDproject, non prima per convincerli :ph34r:

anche io sono contento per questo gioco, all'inizio non ero sicuro di prenderlo non tanto per la qualità quanto per l'utilità, però ora sono pienamente motivato all'acquisto domani, spero solo di rivivere le stesse emozioni che il primo capitolo mi ha saputo regalare, amplificate però

Fidati è semplicemente stupendo !

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'inizio avevo capito che bisognava farla dopo aver convinto i CDproject, non prima per convincerli :ph34r:

anche io sono contento per questo gioco, all'inizio non ero sicuro di prenderlo non tanto per la qualità quanto per l'utilità, però ora sono pienamente motivato all'acquisto domani, spero solo di rivivere le stesse emozioni che il primo capitolo mi ha saputo regalare, amplificate però

 

Se hai amato il primo capitolo non potrai non amare il secondo perchè i miglioramenti sono evidenti e non solo nell'aspetto tecnico.Se la storia del primo era molto complessa e profonda,questa non gli è da meno.

Vedi molto spesso mi sono chiesto se era giusto spendere 70 euro per un gioco,quando sappiamo il valore che hanno i soldi al giorno d'oggi,ma questo è un gioco per cui non mi pongo nemmeno il problema perchè in quanto a longevità e rigiocabilità è quasi ineguagliabile.

Risparmierò non comprando altre stupidaggini di cui posso benissimo fare a meno.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai amato il primo capitolo non potrai non amare il secondo perchè i miglioramenti sono evidenti e non solo nell'aspetto tecnico.Se la storia del primo era molto complessa e profonda,questa non gli è da meno.

Vedi molto spesso mi sono chiesto se era giusto spendere 70 euro per un gioco,quando sappiamo il valore che hanno i soldi al giorno d'oggi,ma questo è un gioco per cui non mi pongo nemmeno il problema perchè in quanto a longevità e rigiocabilità è quasi ineguagliabile.

Risparmierò non comprando altre stupidaggini di cui posso benissimo fare a meno.:-)

Ho sentito che al massimo arrivi a 30 ore se ti va bene ..quindi non é poi cosí longevo. O mi sbaglio?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che al massimo arrivi a 30 ore se ti va bene ..quindi non é poi cosí longevo. O mi sbaglio?

 

Se fai tutte le quests secondarie può arrivare a 50 ore,ma devi rigiocarlo almeno un altra volta perchè ci sono finali diversi e la storia cambia (ed anche i luoghi visitati quindi sono diversi)in base alle scelte da te prese.Ci sono pochi giochi che durano di più,ma sono open world e TW2 non lo è pur avendo un mondo molto vasto da esplorare.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai amato il primo capitolo non potrai non amare il secondo perchè i miglioramenti sono evidenti e non solo nell'aspetto tecnico.Se la storia del primo era molto complessa e profonda,questa non gli è da meno.

Vedi molto spesso mi sono chiesto se era giusto spendere 70 euro per un gioco,quando sappiamo il valore che hanno i soldi al giorno d'oggi,ma questo è un gioco per cui non mi pongo nemmeno il problema perchè in quanto a longevità e rigiocabilità è quasi ineguagliabile.

Risparmierò non comprando altre stupidaggini di cui posso benissimo fare a meno.:-)

 

ho fatto lo stesso ragionamento decidendo di comprare quasi esclusivamente solo GDR tralasciando gli FPS con qualche eccezione, halo lo comprerò ma penso sarà l'unico.

 

Ho sentito che al massimo arrivi a 30 ore se ti va bene ..quindi non é poi cosí longevo. O mi sbaglio?

 

c'è chi parla invece di 50 ore, dipende da come te lo giochi immagino, se è a pari passo con il primo puoi finirtelo in 30/40 ore facendo solo la quest principale, oppure fartelo durare sulle 50/60 facendo tutte le secondarie, esplorando tutto e così via...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che al massimo arrivi a 30 ore se ti va bene ..quindi non é poi cosí longevo. O mi sbaglio?

dipende da come lo giochi e dalla difficoltà...più che altro la vera longevità è data dall'alta rigiocabilità...durante l'avventura si fanno diverse scelte fondamentali, spesso che non hanno effetti immediati (quindi non puoi semplicemente salvare, vedere se ti piace e al massimo ricaricare il salvataggio precedente)...anche l'andamento delle quest secondarie può influire, e ci sono 16 possibili finali...è vero che per una partita ti bastano 30 ore, ma se lo ricominci con scelte diverse hai praticamente un altro gioco :ok:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco io per la questione concorso. Bisognava compilare il modulo per inoltrare la richiesta di provare TW2 X360 in anticipo.

Il contest diceva che se volevi recensire il gioco potevi fare richiesta compilando il modulo, un form di questi richiedeva l'inserimento di un link di una tua recensione(videorecensione o cosa simile) in base alla quale saresti poi stato valutato e sorteggiato per le 1000 copie. Successivamente dopo aver ricevuto il gioco avresti poi dovuto fare la recensione.

 

Il contest non richiedeva di aver giocato a nessun the witcher precedentemente(che esso sia 1 o 2 per pc) ma cercava solo persone capaci di promuovere il gioco ad una fetta di persone.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco io per la questione concorso. Bisognava compilare il modulo per inoltrare la richiesta di provare TW2 X360 in anticipo.

Il contest diceva che se volevi recensire il gioco potevi fare richiesta compilando il modulo, un form di questi richiedeva l'inserimento di un link di una tua recensione(videorecensione o cosa simile) in base alla quale saresti poi stato valutato e sorteggiato per le 1000 copie. Successivamente dopo aver ricevuto il gioco avresti poi dovuto fare la recensione.

 

Il contest non richiedeva di aver giocato a nessun the witcher precedentemente(che esso sia 1 o 2 per pc) ma cercava solo persone capaci di promuovere il gioco ad una fetta di persone.

Esattamente...

 

Ragazzi ma a voi che mail vi è arrivata perchè avete capito che avete vinto il gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è una presa per il culo o cosa ma mi è appena arrivata una email dai cdproject che mi danno un codice per una review dell'app (???) di TW2 ._.

 

Che è sta cosa ROFL???

 

EDIT: ah ecco, era scritto in bianco (su sfondo bianco .-.)

 

"Thank you for applying to become a pro editor of The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition for Xbox 360. We were overwhelmed by the number of applications we’ve received. Unfortunately we are unable to offer a copy to everyone. Even though you weren’t selected to review our game this time, we still hope that you will get a chance to play it.

 

To show our appreciation we would like to offer you something special. Please accept this code for The Witcher (the first part of our game) on GOG.com.

 

Your gift code for the game is: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (ovviamente l'ho tolto XD)"

 

Non ho ancora capito che cavolo è... la prima parte di TW??? ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è il codice per scaricare il primo capitolo gratuitamente; non penso serva solamente per una parte....

Usano "the first part" perchè intendono la saga "The Witcher", non propriamente il singolo titolo; io l'ho intesa così :ph34r:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi sa che è il codice per scaricare il primo capitolo gratuitamente; non penso serva solamente per una parte....

Sì ma io faccio per riscattare il codice ma non succede nulla...

Comunque in quella mail dicono che hanno avuto un sacco di richieste e quindi non mi hanno potuto mandare il gioco...se è the witcher 1 se lo possono tenere comunque,perchè ce l'ho già originale in enhanced edition....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma io faccio per riscattare il codice ma non succede nulla...

Comunque in quella mail dicono che hanno avuto un sacco di richieste e quindi non mi hanno potuto mandare il gioco...se è the witcher 1 se lo possono tenere comunque,perchè ce l'ho già originale in enhanced edition....

LOL allora regalalo a me che non l'ho giocato :lol:

 

Esattamente...

 

Ragazzi ma a voi che mail vi è arrivata perchè avete capito che avete vinto il gioco ?

a me è arrivata questa:

Dear Gamer,

Congratulations! You convinced us that you should be the one to review The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition! A copy of our game is already heading your way and you should receive it soon. We really want to hear what you think about our game – so we would appreciate if you published your review and spread the word among your friends using your own social media channels. Your opinion matters as the opinion of your colleagues, so encourage them to comment on what we think is one of the best RPGs for the Xbox 360.

 

Have fun!

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata questa:

Dear Gamer,

Congratulations! You convinced us that you should be the one to review The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition! A copy of our game is already heading your way and you should receive it soon. We really want to hear what you think about our game – so we would appreciate if you published your review and spread the word among your friends using your own social media channels. Your opinion matters as the opinion of your colleagues, so encourage them to comment on what we think is one of the best RPGs for the Xbox 360.

 

Have fun!

Mamma mia che fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo un piccolo OT per risponderti e poi chiudo perchè giustamente non è il luogo! ;) (scritte in rosso)

certo che ho letto, ma adesso dimmi: dove sta scritto che il gioco loro te lo devono fare come ti piace a te? se mi citi un gioco qualunque uscito senza bug già dal D1, mi faresti un piacere \Ma quindi un gioco senza bug è un gioco ''che piace a me''?? O tutti lo vorrebbero senza bug?\, io per ora non ne ho visti, ma oltre a questo, anche senza 30 gadget dentro, influisce davvero con la qualità del prodotto? prendi Skyrim: tutti dicono che ha milioni di bug, alcuni che non ti permettono di finire certe missioni da quel che ho sentito, io personalmente mi sono imbattuto solo in quelli grafici, il gioco ne è risultato mediocre e l'SH da prendere a schiaffi? IMHO no! è uno dei giochi più belli a cui io abbia giocato in questa generazione ed anche tra gli elder scrolls risulta uno dei più riusciti, non come morrowind magari (anche se skyrim può batterlo in tutto a livello tecnico e qualitativo) ma di sicuro un ottimo gioco.

 

in quanto opera dal valoro monetario, quindi non umanitaria ed artistica, io ringrazio gli sviluppatori di aver creato un gioco così avvincente ed ottimo anche su console, perchè so che lavoro c'è dietro, conosco la storia dell'SH in questione, già citata nel post prima (non stiamo parlando dell'IW con COD ad esempio) e cavolo, non ho mai visto una trasposizione dal letterario al videoludico così fedele, quindi si, ringrazio \Boh, io per le cose belle sono abituato a fare i complimenti, non i ringraziamenti... Che te ne viene in tasca che loro hanno fatto Skyrim, per esempio? Al massimo ringraziano loro per aver comprato (e l'acquisto è già di per se una forma di ringraziamento e di riconoscenza del valore dell'opera dell'artista)\, e basta per favore con questa leggenda del publisher che mette fretta, ti frusta e ti rapisce la famiglia \L.A. Noire ti dice nulla? Solo in ordine di tempo eh\, loro sanno meglio di noi quali sono i tempi per sviluppare un gioco, e se danno poco tempo, come i due anni riproposti sempre per COD \che è un copia e incolla dell'anno prima. Gli basterebbero 3 mesi\, sta tranquillo che compensano mettendo a disposizione un team di 500 persone (halo 3 è stato sviluppato da 200 persone interne al team bungie, per un totale di 3 anni, nel lato tecnico cos'ha stupito? e tre anni non sono pochi...). solo uno dei casi, ma non l'unico.

 

per favore ragazzi, non cadiamo nei soliti discorsi contro EA quando sicuramente non si conosce bene il mondo delle aziende e nel marketing \e invece li conosco fidati\ , ricordatevi sempre che esistono contratti, che una SH se ne può andare liberamente, come ha fatto la Bungie, e che prima di tutto, e qui riferisco alle tue ultime righe, la bontà del prodotto è derivante dal lavoro degli sviluppatori, così come la mal riuscita, non "gioco bello=sia lode all'SH; gioco brutto=publisher di pupu" smettiamo di vivere nel mondo delle fiabe \esatto, tipo quella che la SH se ne può andare quando vuole, che può fare quello che vuole con i soldi del padrone e metterci quanto tempo vuole assumendo quante persone vuole...\

ora per favore torniamo IT, dico solo che se non siete soddisfatti di un gioco, visto che scrivete in un sito di videogiochi, vi basta non prenderlo subito e leggere il parere degli utenti (altrimenti che state a fare qui?) e un'ultima cosa: le patch le crea la stessa SH che poi fa passare in certificazione dal publisher ed infine dalla MS o sony, e non so quale problema si possa crearvi un DLC in quanto approfondimento della storia, ha sempre funzionato così, apparte quando per un approfondimento di due orette usciva un gioco completo, e parlo dei tempi della ps1, se preferivate così, amen. ora veramente, torniamo IT che sono stufo di fare e rifare gli stessi discorsi su topic diversi, guarda caso partiti sempre dallo stesso utente (non tu nick)rolleyes.gif

 

Sparta, voglio aggiungere che per me è come una chiacchierata davanti una birra :cincin: , però vedendo nel complesso che la vita del videogamer si sta trasformando sempre di più nel pascolo di una vacca grassa da mungere, mi è sembrato paradossale il tuo discorso di dover ringraziare quando esce una cosa che dovrebbe essere la norma, cioè in questo caso un porting perfetto, con 4 ore di aggiunte (che potevano benissimo mettere via dlc e lucrarci), con una standard edition completissima, etc etc . Ho massima stima nelle SH come la CDprojekt e prenderò il loro gioco nuovo, non usato, proprio in segno di ammirazione. Un ME3, un domani, lo cercherò usato e al minor prezzo possibile, per farti capire! (ps: si, ce l'ho a morte con la EA perchè più soldi ha e più cerca di lucrarci...). I ragazzi di TW2 non hanno fatto un porting ps3 anche per mancanza di fondi e per fare quello xbox hanno tirato i bilanci quindi è giusto sostenerli in qualsiasi modo possibile!

fine OT!

 

Tornando in tema: davvero, sono indeciso se prenderlo per xbox o pc... Da GS si trova a 20€ per computer, ma sotto sotto mi piacerebbe giocarlo sullo schermo più grande.

Per chi ha provato versione pc e xbox: è un gioco ''da poltrona'' e schermo 40 pollici come fu per alan wake, o da mouse e tastiera?? Sono davvero indeciso... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é arrivata l'e-mail con il gift code per avere il primo capitolo di TW.Ce l'ho giá,comunque grazie a CD Projekt,si sono dimostrati veramente corretti.La mia stima per questa SH cresce sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo un piccolo OT per risponderti e poi chiudo perchè giustamente non è il luogo! ;) (scritte in rosso)

 

 

Sparta, voglio aggiungere che per me è come una chiacchierata davanti una birra :cincin: , però vedendo nel complesso che la vita del videogamer si sta trasformando sempre di più nel pascolo di una vacca grassa da mungere, mi è sembrato paradossale il tuo discorso di dover ringraziare quando esce una cosa che dovrebbe essere la norma, cioè in questo caso un porting perfetto, con 4 ore di aggiunte (che potevano benissimo mettere via dlc e lucrarci), con una standard edition completissima, etc etc . Ho massima stima nelle SH come la CDprojekt e prenderò il loro gioco nuovo, non usato, proprio in segno di ammirazione. Un ME3, un domani, lo cercherò usato e al minor prezzo possibile, per farti capire! (ps: si, ce l'ho a morte con la EA perchè più soldi ha e più cerca di lucrarci...). I ragazzi di TW2 non hanno fatto un porting ps3 anche per mancanza di fondi e per fare quello xbox hanno tirato i bilanci quindi è giusto sostenerli in qualsiasi modo possibile!

fine OT!

 

Tornando in tema: davvero, sono indeciso se prenderlo per xbox o pc... Da GS si trova a 20€ per computer, ma sotto sotto mi piacerebbe giocarlo sullo schermo più grande.

Per chi ha provato versione pc e xbox: è un gioco ''da poltrona'' e schermo 40 pollici come fu per alan wake, o da mouse e tastiera?? Sono davvero indeciso... :?:

 

Forse non sono il più adatto a consigliarti perchè appunto non gioco su PC, ma un gioco che si preannuncia immersivo sotto il profilo narrativo come questo, con un aspetto tecnico di primo ordine, con il parere positivissimo delle recensioni del gameplay e adattamento al pad, direi che goderselo sulla poltrona davanti un bel televisore non ha davvero rivali!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo un piccolo OT per risponderti e poi chiudo perchè giustamente non è il luogo! ;) (scritte in rosso)

 

 

Sparta, voglio aggiungere che per me è come una chiacchierata davanti una birra :cincin: , però vedendo nel complesso che la vita del videogamer si sta trasformando sempre di più nel pascolo di una vacca grassa da mungere, mi è sembrato paradossale il tuo discorso di dover ringraziare quando esce una cosa che dovrebbe essere la norma, cioè in questo caso un porting perfetto, con 4 ore di aggiunte (che potevano benissimo mettere via dlc e lucrarci), con una standard edition completissima, etc etc . Ho massima stima nelle SH come la CDprojekt e prenderò il loro gioco nuovo, non usato, proprio in segno di ammirazione. Un ME3, un domani, lo cercherò usato e al minor prezzo possibile, per farti capire! (ps: si, ce l'ho a morte con la EA perchè più soldi ha e più cerca di lucrarci...). I ragazzi di TW2 non hanno fatto un porting ps3 anche per mancanza di fondi e per fare quello xbox hanno tirato i bilanci quindi è giusto sostenerli in qualsiasi modo possibile!

fine OT!

 

Tornando in tema: davvero, sono indeciso se prenderlo per xbox o pc... Da GS si trova a 20€ per computer, ma sotto sotto mi piacerebbe giocarlo sullo schermo più grande.

Per chi ha provato versione pc e xbox: è un gioco ''da poltrona'' e schermo 40 pollici come fu per alan wake, o da mouse e tastiera?? Sono davvero indeciso... :?:

 

forse hai frainteso il mio discorso ed in effetti ho usato in modo sbagliato il verbo ringraziare: io non volevo dire "vi ringrazio per avermi fatto un gioco più che decente", ma in un certo senso volevo dire "cavolo, per una volta che esce un gioco, in questa generazione, curato anche nel porting, con una trama eccezionale, un gameplay tattico ma action, una rigiocabilità e con tutti i contenuti gratuiti, io non solo ringrazio loro per aver finanziato il porting, che dopo rise of the white wolf è veramente un miracolo, ma mi complimento anche per il lavoro svolto. il ringraziamento non era riferito al lavoro ma al finanziamento per il porting, spero di essermi spiegato ora.

 

p.s. non per andare OT, ma per rispondere ai punti in rosso:

no, un gioco senza bug non è un gioco che piace solo a te, io mi riferivo per esempio alla storia del finale di ME3, non so se hai presente. sui bug è impossibile avere un gioco senza bug subito, ce ne sono un'infinità e di certo se un gioco esce con due o tre bug secondari, poi subito risolti non mi vado a lamentare, IMHO, poi non so te. spesso trovo futili alcune lamentele: è giusto presentare il problema a chi di dovere, ma farne un mantra è giudicare 40 ore di gioco, come potrebbe essere in questo o in un altro caso, per un semplice dettaglio in seguito risolto, e alquanto inutile. su L.A. noir non ti saprei rispondere dato che non mi piace il genere simil GTA, da quel che ho capito è stato apprezzato molto dai fan come gioco, più nello specifico quale sarebbe il problema?

no, non gli basterebbero tre mesi e non è neanche corretto il termine "copia-incolla" che è un "taglia-incolla" di sè stesso: non so se te hai giocato a tutti i capitoli della saga, cosa che io ho fatto ma di cui solo 3 capitolo ho comprato, gli altri li aveva presi mio fratello più grande per la ps3, ma anche se all'apparenza un MW3 può apparire uguale al predecessore, è solo un'apparente illusione ottica. prima di tutto, con BO che potrebbe essere definito da molti un vero predecessore, in quanto uscito un anno prima ma sviluppato da un team diverso, non ha nulla in comune, togliamo quindi questo capitolo. se vogliamo confrontarlo con MW2, le somiglianze si fermano soltanto con l'engine grafico ed il gameplay di base, giocato veramente, oltre ad avere un trama diversa, molto bella a mio dire, nello specifico l'esperienza di gioco è diversa grazie ad un'impostazione differente di ricompense, classi ed armi o del più semplice sistema d'esperienza. giocare a MW3 non è come giocare a MW2 in conclusione, e non è certo un lavoro di due mesi. non si distingue proprio per innovazione, ma di certo la qualità è superiore a certi titoli su cui devi pagare per poter giocare come vuoi, o devi comprarti i pacchetti mappe. ovviamente non sto promuovendo il titolo ma è un errore comune paragonarlo con tanta leggerezza ad un più apprezzabile predecessore piuttosto che trattarlo come capitolo a sè stante. (io l'ho venduto dopo un mese sia chiaro).

se li conosci, allora dovresti sapere che il publisher finanzia il progetto e si occupa di distrubuzione e marketing, non della qualità effettiva del prodotto, su cosa e dove mettere tale abilità, oggetto, o come proseguire lo svolgimento della storia ;)

non è così? ovviamente ci sono i contratti, e se firmi un contratto che prevede di lavorare 10 anni sotto un'azienda, e quell'azienda ti finanzia un certo prodotto, quello devi fare, i soldi ce li stanno mettendo loro, ma al termine del contratto te puoi andare dove vuoi, puoi metterti in proprio come fanno molti (moleux per esempio, se si chiama così), o cambiare publisher per mandare avanti un altro progetto (bungie per esempio), oppure creare varie sottosezioni come ha fatto la Epic, e non solo, ed occuparti di più prodotti distaccati dal publisher centrale e magari non esclusivi. ripeto, è solo una leggenda.

se vuoi continuare il discorso sono disposto ai messaggi privati, almeno non rompiamo le scatole agli altri utenti, fin che si parla di TW è una cosa infondo ;)

 

Forse non sono il più adatto a consigliarti perchè appunto non gioco su PC, ma un gioco che si preannuncia immersivo sotto il profilo narrativo come questo, con un aspetto tecnico di primo ordine, con il parere positivissimo delle recensioni del gameplay e adattamento al pad, direi che goderselo sulla poltrona davanti un bel televisore non ha davvero rivali!

 

però anche su un PC di ultima generazione fa la sua sporca figura, e l'accoppiata "cuffie di un certo livello + mouse" non ha rivali per giocare di sera anche con famiglia che dorme

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo sparta, ci siamo chiariti. Forse sono meno ''diplomatico'' di te su certe questioni che riguardano noi giocatori! :ok:

 

direi che goderselo sulla poltrona davanti un bel televisore non ha davvero rivali!

 

però anche su un PC di ultima generazione fa la sua sporca figura, e l'accoppiata "cuffie di un certo livello + mouse" non ha rivali per giocare di sera anche con famiglia che dorme

 

Avete ragione tutti e 2... :bang: E so che su pc si può giocare benissimo anche con il pad xbox...

Toglietemi una curiosità: la confezione xbox e quella pc differiscono solo per la moneta, giusto? Cos'è quell'aggiornamento di 10 gb della versione pc? Sono i contenuti della versione xbox?

 

Ho visto gli unboxing... mi sa che mi prendo la versione pc a 20€ dal GS! B)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...