Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Be cresce ma anche si abbassa se si fanno le cose per bene XD

In ogni caso se lo si è finito una volta su pc, su console basta fare scelte diverse per godersi quest differenti... Poi ovvio se uno su pc se l'è spolpato tutto... che se lo prende a fare per console XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Be cresce ma anche si abbassa se si fanno le cose per bene XD

In ogni caso se lo si è finito una volta su pc, su console basta fare scelte diverse per godersi quest differenti... Poi ovvio se uno su pc se l'è spolpato tutto... che se lo prende a fare per console XD

Me lo sono preso per tre motivi.Il primo è che su PC l'ho finito 2 volte e forse molte cose non le ho viste.Il secondo è che su console ci sono dei contenuti aggiuntivi.Il terzo è che avendo riportato da GS due giochi l'ho pagato pochissimo.:))))

Anche se potenzi armi ed armature e aumenti le abilità lo stesso la difficoltà tende ad aumentare,ma questo è tipico sia del primo TW che di TW2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono preso per tre motivi.Il primo è che su PC l'ho finito 2 volte e forse molte cose non le ho viste.Il secondo è che su console ci sono dei contenuti aggiuntivi.Il terzo è che avendo riportato da GS due giochi l'ho pagato pochissimo.:))))

Anche se potenzi armi ed armature e aumenti le abilità lo stesso la difficoltà tende ad aumentare,ma questo è tipico sia del primo TW che di TW2.

 

I contenuti aggiuntivi sono stati rilasciati gratis per la versione PC, non c'è differenza a livello contenutistico :D

Boh, se ci giocavi bene su pc non capisco perché non riprenderlo da lì invece che spendere soldi per una versione tecnicamente inferiore :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho fatto i salti mortali per tutti i negozi della città e alla fine ho preso un ultima copia dall'ultimo negozio...ci stavo perdendo le speranze :) appena tornato a casa oltre a notare la spettacolare confezione, noto i 2 cd e la colonna sonora ( qualcuno l'ha provata ? :mrgreen: ) installo il tutto e faccio partire il gioco. Primo impatto grafica veramente veramente bello, in alcune situazioni è da :shock: non parlo solo di texture, ma anche di colori. Storia subito avvincente, mi ha preso tanto, sonoro ottimo. Parto e faccio il tutorial e mi esce alla fine difficoltà difficile e me la sono tenuta, anche se qualche volta soprattutto all'inizio sono morto, ma solo per capire un po il gameplay. Il gameplay poi, mi piace tanto tanto anche se trovo gli incontri a mani nude abbastanza semplici :) Mentre gli scontri non sono semplici per niente, nono. In pratica da quando ho iniziato a quando ho finito ho fatto una sessione di gioco di circa 5 ore e sono passate troppo in fretta! E non mi ci volevo mica staccare :mrgreen: Ora sono alla città sul porto, mi sono caricato di tantissime quest e prima di continuare la principale me le voglio fare tutte. Per il momento di quelle secondarie ho fatto oltre quelle abbastanza instantanee, quella del troll e per essere una quest secondaria direi che è veramente fatta bene ed articolata, quindi mi è venuto il pensiero " cavolo se sono tutte cosi le quest secondarie sto gioco lo finisco fra 3 anni eheheh ". Naturalmente prima di chiudere mi sono messo a smanettare con alchimia, a vedere l'albero dei talenti ma purtroppo sono lvl 6 e quindi ho solo quelli dell'apprendista :( Oggi mi tocca il kaytan e le altre miliardi di quest!!! Ps per i maggiorenni e quelli limitrovi, naturalmente mi sono fatto un bel giretto anche dentro la locandina al piano di sotto e chi lo sa lo sa :bow: :mrgreen: Non vorrei essere troppo frettoloso ma direi CAPOLAVORO!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps per i maggiorenni e quelli limitrovi, naturalmente mi sono fatto un bel giretto anche dentro la locandina al piano di sotto e chi lo sa lo sa :bow: :mrgreen:

 

Beh, da questo punto di vista direi che Gerrald è un grande!!! Più che un cacciatore di mostri professionista è un cacciatore di gnocche proffessionista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio lo trovi come ultima voce del menu principale.

 

Il filmato che sta sotto negli extra non è quello di The Witcher 1 mi sembra più un filmato su cos'è uno Witcher. Purtroppo quello dell'1 che c'è su youtube non lo vedo, speriamo qualcuno ci metta dei sottotitoli in italiano perchè mi sembrava fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse sono incappato in un BUG... forse dico attenzione.. in pratica dopo aver finito il PROLOGO, ho premuto più volte start per SALVA, ma non appariva la scritta..

Cmq arrivato alla prima città, continuo a premere start, ma ancora nulla, nn vedo la scritta SALVA.. Dopo circa una 20ina di minuti, prima di imbattermi in un Troll, ripremo start per SALVA, ma nulla.

Beh il Troll mi ammazza ed io ricomincio TUTTO DA CAPO, in pratica dalla PRIGIONE :ph34r: .... Arrabbiato ma non più di tanto rifaccio tutto saltando i dialoghi che già conoscevo, arrivo di nuovo alla città premo start e magicamente ora appare la scritta SALVA.... prima del Troll, ripremo start e ancora la scritta SALVARE c'è :ph34r: :ph34r: ....

Ovviamente non ho capito il metodo del SAVE...

Posso solo dire (non ho constatato questa cosa) che nel primo caso, quando non appariva la scritta SALVA, io dal menù ho fatto CONTINUA PARTITA. Invece ne secondo caso, in cui appariva ho fatto CARICA DATI.

 

A voi è capitata una cosa del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu dici che dopo il prologo non sei mai riuscito a salvare i dati?

Mmmm....mi sembra strano. A parte determinati punti, magari durante specifici combattimenti dove in effetti il salvataggio manuale è interdetto, non ho mai avuto difficoltà con i salvataggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No-no ti parlo ad esempio nella prima città subito dopo la fuga.. da li nn sono riuscito più a salvare, ho provato anche ad uscire in ambienti esterni nulla.. però ti ripeto, dopo rifacendo tutto, è tutto apparso normalmente, cioè nei punti dove prima non potevo salvare poi sono riuscito. con la differenza che ho fatto CARICA DATI e non CONTINUA PARTITA, non so quanto centra, però da oggi in poi farò così ahahah! tanto io sono iperangoscioso ahahah salvo spesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, allora magari si trattava effettivamente di un bug, ma se hai risolto meglio così :ok:

 

Domandina per chi avesse già raggiunto il 2° atto:

 

 

Sono nella città nanica, devo entrare nelle catacombe per indagare su alcuni omicidi.

La missione mi chiede prima di raggiungere un villaggio bruciato fuori città, e fin qui nessun problema, poi di entrare nelle catacombe. Io però non riesco a trovarle e la mappa non mi aiuta, non riesco ad orientarmi: il segnale sulla mappa indica un luogo, l'indicatore di missione nella minimappa in-game, mi indica la direzione opposta. Come ci arrivo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, allora magari si trattava effettivamente di un bug, ma se hai risolto meglio così :ok:

 

Domandina per chi avesse già raggiunto il 2° atto:

 

 

Sono nella città nanica, devo entrare nelle catacombe per indagare su alcuni omicidi.

La missione mi chiede prima di raggiungere un villaggio bruciato fuori città, e fin qui nessun problema, poi di entrare nelle catacombe. Io però non riesco a trovarle e la mappa non mi aiuta, non riesco ad orientarmi: il segnale sulla mappa indica un luogo, l'indicatore di missione nella minimappa in-game, mi indica la direzione opposta. Come ci arrivo?

 

 

Se non erro dovrebbe esserci una botola nel terreno nel villaggio bruciato...prova a cercare lì...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti aggiuntivi sono stati rilasciati gratis per la versione PC, non c'è differenza a livello contenutistico :D

Boh, se ci giocavi bene su pc non capisco perché non riprenderlo da lì invece che spendere soldi per una versione tecnicamente inferiore :D

 

Ci sono 4 ore e mezza di contenuti aggiuntivi,non presenti nella versione PC.Scusami,ma criticare me che ho speso 20 euro per averlo su Xbox,mentre c'è chi può comprarlo per PC a 20 euro e ne ha spesi 70 per la versione console non ha senso!:-)A me piace giocare su Xbox molto più che su Pc,è una questione di praticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse sono incappato in un BUG... forse dico attenzione.. in pratica dopo aver finito il PROLOGO, ho premuto più volte start per SALVA, ma non appariva la scritta..

Cmq arrivato alla prima città, continuo a premere start, ma ancora nulla, nn vedo la scritta SALVA.. Dopo circa una 20ina di minuti, prima di imbattermi in un Troll, ripremo start per SALVA, ma nulla.

Beh il Troll mi ammazza ed io ricomincio TUTTO DA CAPO, in pratica dalla PRIGIONE :ph34r: .... Arrabbiato ma non più di tanto rifaccio tutto saltando i dialoghi che già conoscevo, arrivo di nuovo alla città premo start e magicamente ora appare la scritta SALVA.... prima del Troll, ripremo start e ancora la scritta SALVARE c'è :ph34r: :ph34r: ....

Ovviamente non ho capito il metodo del SAVE...

Posso solo dire (non ho constatato questa cosa) che nel primo caso, quando non appariva la scritta SALVA, io dal menù ho fatto CONTINUA PARTITA. Invece ne secondo caso, in cui appariva ho fatto CARICA DATI.

 

A voi è capitata una cosa del genere??

idem!!!!

 

mi ha salvato in automatico dopo alcune quest nella città dove devi ammazzare il Kayan o come si chiama....ma appena sono morto sono ripartito dalla prigione....tipo un ora e mezza di gioco bruciate!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!!!!

 

mi ha salvato in automatico dopo alcune quest nella città dove devi ammazzare il Kayan o come si chiama....ma appena sono morto sono ripartito dalla prigione....tipo un ora e mezza di gioco bruciate!

Fate come me...io uso sempre il salvataggio manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!!!!

 

mi ha salvato in automatico dopo alcune quest nella città dove devi ammazzare il Kayan o come si chiama....ma appena sono morto sono ripartito dalla prigione....tipo un ora e mezza di gioco bruciate!

La periferica di memorizzazione l'avevi selezionata?Perchè se l'avevi fatto allora questo sarebbe un bug vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri full immersion di circa 7 ore. Ho finito il prologo e sono proprio all'inizio dell'atto 1, beh posso dire per ora che il lavoro svolto da cdproject e' di primo livello..certe scene sono stupende e a volte sembra di guardare un film proprio per la cura ottimale della narrazione. Il gameplay divertente ma forse un po semplice, tecnicamente solidissimo con illuminazione sublime. La cosa che più mi ha colpito e' l'atmosfera che si respira, chi ama il fantasy avra' il meglio che questa generazione di console puo offrire. Sperando che tutto il gioco si mantenga sul livello del prologo, posso dire che questo e' un prodotto di ben altro spessore rispetto a quello a cui siamo abituati a giocare, il tanto osannato (anche da me) Mass effect incluso ihmo.

Buona continuazione a tutti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 4 ore e mezza di contenuti aggiuntivi,non presenti nella versione PC.Scusami,ma criticare me che ho speso 20 euro per averlo su Xbox,mentre c'è chi può comprarlo per PC a 20 euro e ne ha spesi 70 per la versione console non ha senso!:-)A me piace giocare su Xbox molto più che su Pc,è una questione di praticità!

Forse non hai capito, quelle 4 ore di cui parli sono state date GRATUITAMENTE a TUTTI gli utenti PC con un aggiornamento di 10gb che trasformava la loro versione in enchanted. Io "critico" te per il semplice fatto che hai ripagato due volte lo stesso gioco, ma stavolta in versione downgradata, quando ti bastava fare un semplice aggiornamento per avere la tua enanched direttamente su PC. Poi la cosa dei due giochi secondo me non ha senso, potevi usarli per prendere qualche altra cosa che ti interessava invece di ricomprare un gioco che già avevi. Però vabbè, sei liberissimo di fare quello che vuoi e di spendere i tuoi soldi col me meglio credi ;) soltanto evita di fare disinformazione per il futuro, perchè tutti i contenuti bonus presenti su 360 sono stati rilasciati gratuitamente anche su PC ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito, quelle 4 ore di cui parli sono state date GRATUITAMENTE a TUTTI gli utenti PC con un aggiornamento di 10gb che trasformava la loro versione in enchanted. Io "critico" te per il semplice fatto che hai ripagato due volte lo stesso gioco, ma stavolta in versione downgradata, quando ti bastava fare un semplice aggiornamento per avere la tua enanched direttamente su PC. Poi la cosa dei due giochi secondo me non ha senso, potevi usarli per prendere qualche altra cosa che ti interessava invece di ricomprare un gioco che già avevi. Però vabbè, sei liberissimo di fare quello che vuoi e di spendere i tuoi soldi col me meglio credi ;) soltanto evita di fare disinformazione per il futuro, perchè tutti i contenuti bonus presenti su 360 sono stati rilasciati gratuitamente anche su PC ;)

 

Ti ho detto che l'avrei preso comunque per Xbox per una questione di praticità.Per quanto riguarda i 10gb per PC non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!!!!

 

mi ha salvato in automatico dopo alcune quest nella città dove devi ammazzare il Kayan o come si chiama....ma appena sono morto sono ripartito dalla prigione....tipo un ora e mezza di gioco bruciate!

 

Io non ho trovato questi problemi, ho il salvataggio automatico. Giocando a difficile ( non ho mai giocato a nessun witcher quindi non conoscevo il gameplay e tutt'ora ancora devo scoprirlo per bene ) sono morto parecchie volte, sia nel prologo che nell'atto 1 dove sono tutt'ora. Tipo per fare tutta la chain quest del troll, sono morto parecchie volte, ma mai mi ha fatto riniziare dalla prigione. Ieri sera poi quando mi sono dovuto staccare dalla xbox mi sono messo in piazza della citta ho premuto start e ho salvato senza problemi :)

 

Ieri full immersion di circa 7 ore. Ho finito il prologo e sono proprio all'inizio dell'atto 1, beh posso dire per ora che il lavoro svolto da cdproject e' di primo livello..certe scene sono stupende e a volte sembra di guardare un film proprio per la cura ottimale della narrazione. Il gameplay divertente ma forse un po semplice, tecnicamente solidissimo con illuminazione sublime. La cosa che più mi ha colpito e' l'atmosfera che si respira, chi ama il fantasy avra' il meglio che questa generazione di console puo offrire. Sperando che tutto il gioco si mantenga sul livello del prologo, posso dire che questo e' un prodotto di ben altro spessore rispetto a quello a cui siamo abituati a giocare, il tanto osannato (anche da me) Mass effect incluso ihmo.

Buona continuazione a tutti.

 

Davvero, è fino ad ora un capolavoro.Ma perchè te le sei lette le quest quando le prendi? sono narrato a mo di libro, stupendo :wub: :wub: :wub:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la periferica è stata selezionata....

che dirvi,sto pomeriggio riproverò usando però i salvataggi manuali....ma se davvero dovesse trattarsi di bug....c'è da spararsi!

 

sta notte volevo morire -.-'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la periferica è stata selezionata....

che dirvi,sto pomeriggio riproverò usando però i salvataggi manuali....ma se davvero dovesse trattarsi di bug....c'è da spararsi!

 

sta notte volevo morire -.-'

Prova a installare...magari è un bug che può capitare se non si installa,dato che quelli di CD project red hanno consigliato di installare i 2 DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a installare...magari è un bug che può capitare se non si installa,dato che quelli di CD project red hanno consigliato di installare i 2 DVD

 

Si prova ad installare tutti e due insieme, che come ti ho scritto poco fa anche io nessun problema di salvataggio e sono morto parecchie volte. E uso il salvataggio automatico :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...