sparta001 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Mannaggia sta mappa, sono alla missione.... attenti al troll.....dopo aver dato un po di mazzate al troll e parlato con lui , devo parlare con i miei amici per approfondire l uccisione del troll femmina, ma non trovo nessun amico ho girato mezzo mondo....ma niente,non c'é l indicatore di missione...che devo fare? parli con Zoltan alla taverna, lui ti dirà che una testa di troll appesa al muro è cosa rara e potrebbe far passare sotto alzare facilmente qualche gonna. se fai attenzione geralt dice che controllerà ogni casa di Flotsam e dintorni per trovare il possessore di questa testa, con un pò di logica e ragionamenti vai subito a perlustrare Lobiden e li ti dovresti dirigire alla casa del conciatore, sulla destra e vicino alla strega (non il fabbro!), lui ti svelerà da chi l'ha comprata ed in seguito dovrai cercare questo tizio, un noto criminale, al cimitero di Lobiden, a due passi da quella casa http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 parli con Zoltan alla taverna, lui ti dirà che una testa di troll appesa al muro è cosa rara e potrebbe far passare sotto alzare facilmente qualche gonna. se fai attenzione geralt dice che controllerà ogni casa di Flotsam e dintorni per trovare il possessore di questa testa, con un pò di logica e ragionamenti vai subito a perlustrare Lobiden e li ti dovresti dirigire alla casa del conciatore, sulla destra e vicino alla strega (non il fabbro!), lui ti svelerà da chi l'ha comprata ed in seguito dovrai cercare questo tizio, un noto criminale, al cimitero di Lobiden, a due passi da quella casa in questo dico che è fantastico anche oltre il tutto che lo circonda. anche le quest secondarie le devi approfondire leggendo libri ( e lo consiglio ) parlando con le persone e leggendoti per bene le quest che devi affrontare. E se proprio non ci si riesce c'è sempre il libricino che danno con la enhanched che ci sono anche le sub-quest se proprio non riesci. Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 l'ho chiesto sopra ma non ho ricevuto risposta.... appena finisci il gioco....non lo si può "continuare" giusto? mi son fermato al livello 34 avanzato e volevo sbloccare l'obiettivo ARRIVA A LIV. 35. se si....per arrivare al liv. 35...bisogna fare TUTTE le sub-quest??? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 in questo dico che è fantastico anche oltre il tutto che lo circonda. anche le quest secondarie le devi approfondire leggendo libri ( e lo consiglio ) parlando con le persone e leggendoti per bene le quest che devi affrontare. E se proprio non ci si riesce c'è sempre il libricino che danno con la enhanched che ci sono anche le sub-quest se proprio non riesci. per libri intendi quelli da comprare nel gioco, o quelli "veri"? comunque nella guida ci sono solo le quest primarie, se proprio ho dei dubbi e ci perdo mezza giornata su una sub quest, come quella delle arpie, consulto la pagina ufficiale del gioco. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 l'ho chiesto sopra ma non ho ricevuto risposta.... appena finisci il gioco....non lo si può "continuare" giusto? mi son fermato al livello 34 avanzato e volevo sbloccare l'obiettivo ARRIVA A LIV. 35. se si....per arrivare al liv. 35...bisogna fare TUTTE le sub-quest???Esatto...perchè ogni sub quest ti da esperienza http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 vorrei chiedere a chi ha comprato il gioco qualche parere, in giro sento parlarne molto bene ed a me gli rpg a sfondo fantasy piacciono molto.Il porting da pc è stato fatto bene? la giocabilità è molto action? a quale gioco è simile: dragon age, kingdom of amalur? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Esatto...perchè ogni sub quest ti da esperienza :bang: :bang: credo di aver saltato sono una sub quest... -.- sono tipo a 100 punti dal livello 35!!! ps:ma fare 10000 oren...è impossibile o sbaglio? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix84 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Grazie ragazzi per i consigli , quest appena completata....mi chiedevo.... uccidendo dymitri al cimitero ho ottenuto la chiave del covo dei banditi ,serve a qualcosa?Se si dove si puo utilizzare? vorrei chiedere a chi ha comprato il gioco qualche parere, in giro sento parlarne molto bene ed a me gli rpg a sfondo fantasy piacciono molto.Il porting da pc è stato fatto bene? la giocabilità è molto action? a quale gioco è simile: dragon age, kingdom of amalur?a pagina 52 di questo forum ho scritto il mio modesto parere...ripeto é un gioco ben fatto,tra i migliori rpg del momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 vorrei chiedere a chi ha comprato il gioco qualche parere, in giro sento parlarne molto bene ed a me gli rpg a sfondo fantasy piacciono molto.Il porting da pc è stato fatto bene? la giocabilità è molto action? a quale gioco è simile: dragon age, kingdom of amalur? Consigliato? consigliatissimo!! mai un gioco mi aveva appassionato in questa maniera. Fantastico in tutti gli aspetti! :bang: :bang: credo di aver saltato sono una sub quest... -.- sono tipo a 100 punti dal livello 35!!! ps:ma fare 10000 oren...è impossibile o sbaglio? quota 10000 in effetti è un miraggio, al massimo senza andare per donnine sarei arrivato al massimo a 4000/5000 Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 domanda: premesso che l'edizione per la 360 è la enchanted version, in vendita vi sono due tipologie di confezioni? tipo edizione normale e quella preorder (con chicche varie..tipo mappe o altre gadget)? se si che differenze vi sono? merci beaucoup!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix84 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 per chi ha gia affrontato il kairan, conviene acquistare lo schema per la trappola apposita da cernyc l'elfo o posso farne a meno, mi scoccia spendere 250 oren per una cosa utilizzabile una sola volta, ameno che sia necessaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 domanda: premesso che l'edizione per la 360 è la enchanted version, in vendita vi sono due tipologie di confezioni? tipo edizione normale e quella preorder (con chicche varie..tipo mappe o altre gadget)? se si che differenze vi sono? merci beaucoup!!! La versione standard è quella che contiene guida, mappa, soundtrack etc (si, è la standard!!! ) Poi c'è la dark che è andata esaurita al volo e conteneva più cose! Costa 100€ mi sembra. Se la trovi faccelo un pensierino. Altrimenti, in negozio trovi la Enhanced edition, che è quella normale! per chi ha gia affrontato il kairan, conviene acquistare lo schema per la trappola apposita da cernyc l'elfo o posso farne a meno, mi scoccia spendere 250 oren per una cosa utilizzabile una sola volta, ameno che sia necessaria Non serve a nulla. non la fare! Al massimo crea la pozione anti-tossine che ti da triss. E poi vai di segno che immobilizza!! Ps: quando chiedete in spoiler scrivete a che capitolo vi riferite, altrimenti potreste non trovare aiuto dato gli altri potrebbero aver paura di scoprire qualcosa! http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 ma nell'Arena è possibile salvare o bisogna affrontare tutti i combattimenti d'un fiato? Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 :bang: :bang: credo di aver saltato sono una sub quest... -.- sono tipo a 100 punti dal livello 35!!! ps:ma fare 10000 oren...è impossibile o sbaglio?Io ho saltato una paio di sub davvero minuscole e sono arrivato al 35 a metà dell'Atto III: forse qualche volta hai evitato dei combattimenti o hai lasciato indietro una sub sostanziosa. Prima di lasciare un Atto io davo sempre uno sguardo alla miniguida scorrendo i nomi delle sub disponibili per assicurarmi di non lasciarne nessuna indietro.In quanto agli oren, sempre nell'Atto III (verso la fine) ho salvato la partita, poi ho racimolato tutto ciò che avevo in magazzino (ingredienti, pozioni, materiali di creazione, libri, armi, ecc) e venduto da un mercante: ho ottenuto quasi 16000 oren (e poi ho ricaricato il salvataggio precedente). Quindi obbiettivo fattibilissimo per chi ha gia affrontato il kairan, conviene acquistare lo schema per la trappola apposita da cernyc l'elfo o posso farne a meno, mi scoccia spendere 250 oren per una cosa utilizzabile una sola volta, ameno che sia necessaria Puoi farlo tranquillamente senza trappola, ma non sbloccherai un obiettivo particolare. Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix84 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ok grazie! Mannaggia ho appena scoperto che nella missione del primo atto attenti al troll, se vinci ai dadi la testa del troll femmina e la consegni al troll mbriacone ti darà per gratitudine uno schema di armatura del cacciatore mi pare, io ho lasciato la testa dal fabbro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Io ho saltato una paio di sub davvero minuscole e sono arrivato al 35 a metà dell'Atto III: forse qualche volta hai evitato dei combattimenti o hai lasciato indietro una sub sostanziosa. Prima di lasciare un Atto io davo sempre uno sguardo alla miniguida scorrendo i nomi delle sub disponibili per assicurarmi di non lasciarne nessuna indietro.In quanto agli oren, sempre nell'Atto III (verso la fine) ho salvato la partita, poi ho racimolato tutto ciò che avevo in magazzino (ingredienti, pozioni, materiali di creazione, libri, armi, ecc) e venduto da un mercante: ho ottenuto quasi 16000 oren (e poi ho ricaricato il salvataggio precedente). Quindi obbiettivo fattibilissimo mah.... sta sera lo re-inizio e vediamo sugli oren...io ho venduto tutto prima della fine e son arrivato a 7000 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 mi ricorda qualcosa, più o meno gli ultimi 3 ordini che ho fatto su internet che sono passati per SDA.. "destinatario assente" peccato che era una balla totale.. io ho "risolto" andando a prendere il mio pacco nel loro magazzino della mia provincia Si figurati che ho chiesto ad una mia vicina è mi ha detto che oggi è passato il camion di sda, ma non si è nemmeno fermato.....quindi come si fa a dire che ero assente se non mi ha lasciato per ben due volte uno straccio di avviso??? Cmq ho inoltrato reclamo e ho dato un indirizzo sicuro dove trovano qualcuno a qualsiasi ora del giorno, cmq domani mattina alle 8:30 richiamo per sicurezza, chissà in che condizioni me lo conteneranno sto pacco!!! A me non conviene prenderlo alla loro sede, perché sono di Catania e il loro magazzino si trova nella zona industriale molto complicata e lontana da diversi abito io....a sto punto almeno gli faccio spendere questi soldi di benzina a sto fancazzisti di sda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 i nekker li trovi nella foresta sparsi, dopo che ne uccidi un po' la missione avanzerà chiedendoti di distruggere i loro nidi, i nidi sono 4 devi comprare almeno quattro bombe apposta da Cedric (l'elfo che sta nella foresta, spesso sulla postazione di guardia sulle scale), andare dove sono i nidi e piazzare le bombe. Si ma non trovo le tane http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Preso due giorni fa. Sinceramente non mi sta entusiasmando come mi aspettavo.A volte mi sembra un po troppo dispersivo, e l'ambientazione è un fantasy "sporco e reale" che a me non aggrada più di tanto.Vabbè, se nei prossimi giorni continuerà a non prendermi allora lo darò dentro per qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Preso due giorni fa. Sinceramente non mi sta entusiasmando come mi aspettavo.A volte mi sembra un po troppo dispersivo, e l'ambientazione è un fantasy "sporco e reale" che a me non aggrada più di tanto.Vabbè, se nei prossimi giorni continuerà a non prendermi allora lo darò dentro per qualcos'altro. TW2 non è un gioco che può piacere a tutti perchè l'aspetto più interessante è l'aspetto narrativo,mentre molti preferiscono di più l'aspetto connesso ad un combat system divertente più tipico di altri rpg.Sinceramente la saga di TW è una delle mie preferite(se non addirittura la preferita),ma sento tanti miei amici delusi dal gioco.Sono critiche che non condivido,ma capisco. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 TW2 non è un gioco che può piacere a tutti perchè l'aspetto più interessante è l'aspetto narrativo,mentre molti preferiscono di più l'aspetto connesso ad un combat system divertente più tipico di altri rpg.Sinceramente la saga di TW è una delle mie preferite(se non addirittura la preferita),ma sento tanti miei amici delusi dal gioco.Sono critiche che non condivido,ma capisco. Guarda, paradossalmente il combat system di TW2 mi è piaciuto subito fin dal tutorial.Sarà che mi sono ritrovato catapultato in un mondo e in una storia già "iniziata", ma finora la sensazione predominante in me è quella dello spaesamento.Poi l'ambientazione "nuda e cruda" e del tipo che a me non piace più di tanto. Ma questa è una cosa personale quindi c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Volevo un paio di conferme:Non c'è modo una volta applicata una sostanza mutagena alle abilità di rimuoverla per cambiarla con una superiore vero ? l'abilità "inattacabile" della via di specializzazione dell'alchimia non influenza suppongo le sostanze mutagene già applicate... considerazioni sul gioco: in generale è un ottimo RPG ma per gli amanti della saga come il sottoscritto è un piccolo capolavoro perfettamente inserito nel contesto di racconti e romanzi! "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Finito ieri sera. Che dire, fantastico, davvero eccellente. Ho già voglia di ricominciarlo per provare percorsi alternativi, e per quel che mi riguarda è una cosa piuttosto rara; generalmente finito un gioco ci metto un po' per riprenderlo in mano. Ora un paio di domandine per chi l'ha già finito. 1) Ricominciando è possibile mantenere l'equipaggiamento della precedente partita? 2) Spoiler equipaggiamento ultimo atto siete riusciti a creare l'armatura del Vran? Ho trovato gli schemi su un cadavere nelle fogne, ma ho bisogno di un potenziamento per crearla e non so dove sia (potenziamento per armatura del Vran) e di un fabbro che sia anche mago...chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ma il gioco comprese tutte le missioni secondarie quanto dura all'incirca?!?!? http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ma il gioco comprese tutte le missioni secondarie quanto dura all'incirca?!?!? Premetto che non le ho contate con precisione, però direi circa una trentina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati