Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

io ora mi ritrovo a non capire come finire una sub quest a flotsam

si tratta di quella dei nekker, non riesco a capire come distruggere le tane

molto belle anche le missioni in stealth.

 

 

Per quella quest devi

distruggere le tane utilizzando le bombe chiamate "mitraglia". Lo scopri leggendo un libro alla biblioteca o dopo aver massacrato un bel po' di mostri. Per le bombe ti consiglio di creartele comprando lo schema, così risparmi qualche oren ;-)

 

 

grazie, forse l'avevo letto ma mi era sfuggita come cosa, infatti

avevo preso lo schema per la bomba chiamata "stella danzante", al posto di quella indicata

:bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io ora mi ritrovo a non capire come finire una sub quest a flotsam

si tratta di quella dei nekker, non riesco a capire come distruggere le tane

molto belle anche le missioni in stealth.

 

 

 

da quello che ho capito no, però ti sblocca la dark mode una volta finito: oltre ad aumentare la difficoltà, ti sblocca missioni ed equipaggiamento nuovo

 

 

 

dove l'hai presa?

 

davvero ti sblocca missioni nuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma le sostanze mutagene come e quando si usano???

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena qualcuno finisce il gioco é pregato di informare se c'è la nuova partita+ anche se non credo ..onestamente ricominciare tutto da zero non mi va ..male che va lo finisco e lo do per prenotare dragon's dogma.

comunque per l'armatura del draug mi serve un pezzo di corazza di draug e essenza di draug.dove le trovo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

522718_3859886904159_1488027958_33470861_949234648_n.jpg

 

:D

Come ti invidio!!! Oggi ho appreso su internet che il corriere è venuto a casa mia con la mia copia della dark Edition, ma non mi ha lasciato l avviso dato che non ero a casa.

Ma dico come si può!!! Adesso, si tratta di sda, come faccio per avere il mio gioco entro domani pomeriggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che incazzatura che ho preso, ieri sono andato a prendere il gioco, torno a casa tutto gasato, apro la confezione, sfoglio la guida e ................ Mi cascano le palle!! Non esistono le prime 18 pagine: subito dopo la copertina la guida parte da pagina 19, arriva a pag 34 e riparte a pag 19... Cioè invece di avere la pag 1,2,3,4...18 parte subito dalla 19!!! Ma si può!?!? ora spero che sia un problema isolato, perche non vorrei andare a cambiare la mia copia per trovarmi lo stesso errore di stampa!!

A nessuno è capitato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma le sostanze mutagene come e quando si usano???

Viene spiegato male dal tutorial, devi entrare nel menu con l'abilità del personaggio alcune di queste abilità hanno la possibilità di essere mutate bisogna premere Y. Le abilità dell'albero di addestramento per esempio sono due, devia frecce e vigore.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!!! Finalmente ieri sono riuscito a

trovare le maledette catacombe naniche

...tra l'altro sono in una zona molto amplia che non avevo ancora esplorato: a volte mi perdo proprio in un bicchier d'acqua :whew:

 

Il proseguo della missione si preannuncia interessante (spoiler sub-mission atto 2):

dopo aver indagato sui cadaveri nelle cripte, si scopre che nelle uccisioni è implicata una Succube, una demone che si procaccia energia vitale attraverso rapporti sessuali con gli umani. Naturalmente la quest non è così scontata e la faccenda si complica rapidamente. In definitiva spero di riuscire a fine quest a trombarmi anche questo esemplare femminile :mrgreen:

 

 

E' incredibile comunque quanto articolate e appaganti siano le missioni secondarie: ho sempre la sensazione di essere arrivato al termine della quest e invece salta sempre fuori qualcos'altro...fantastico. Senza contare la possibilità di completarle in modi differenti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

 

basta raccogliere la chiave dal cadavere del capitano dei soldati nemici, tornare indietro fino alla stanza da dove sei entrato, quella con tre porte, aprire il cancelletto con dentro gli ingranaggi ed attivarli ph34r.gif

ok che è un pò difficile, però...

hai visto che spregevole imbecille che sono? grazie per avermelo ricordato così simpaticamente

 

Allora ragazzi dopo aver spolpato Skyrim facendomi impazzire di gioia che dite e' prendere sto Witcher 2?

personalmente ho avuto un pessimo impatto da questo gioco, per finire il prologo (un paio d'ore) ci ho messo tre giorni, veramente non passava più.... ora finito il prologo comincia a piacermi per fortuna.. l'unica cosa che mi da fastidio sono i sottotitoli, leggo veloce perchè non voglio che spariscano prima che abbia finito di leggerli e così di quello che leggo capisco solo la metà

Link al commento
Condividi su altri siti

É un quarto d ora che sto cercando di aprire un cancello per far entrare quel balordo di foltest ...con 20anni di esperienza da videogiocatore la cosa mi da noia, tra qualche giorno sul mercatino potrebbe esserci un annuncio su the witcher

 

finalmente anche io sono riuscito a fare una sessione di 3/4 ore, e a tratti ho avuto il tuo stesso fastidio.... e meno male!!! era ora!! finalmente un gioco in cui non basta picchiettare su un tasto a caso e continuamente per andare avanti. anche gli scontri banali diventano difficili. non ci ero piu abituato e sono un po' spaesato lo ammetto, ma spaesato nel senso buono del termine!

per passare dei pezzi banali sono morto miseramente molte volte, ma devo ammettere che mi ha dato piu soddisfazione morire che superare in altri giochi parti piu importanti di storia con 3 spadate e 2 parate.

d'accordo con il discorso che la mappa visto che l'hanno messa potevano farla decisamente meglio, ieri mi sono trovato a girare senza capire dov'era realmente la mia destinazione, però ci sono anche da dire 2 cose:

1. in questo modo mi sono concentrato davvero su dove passavo e da subito ho iniziato ad orientarmi visivamente, e oltre a una maggiore soddisfazione quando trovo la detinazione/persona, mi lascia concentrare e immedesimare di piu nel gioco. dopo poche ore di gioco i luoghi che ho girovagato maggiormente ho iniziato a sentirli familiari, cosa che con altri giochi in cui segui davvero solo il punto della mappa e fai viaggi veloci avviene molto dopo.

2. mi sono reso conto che prestavo attenzione a ogni discorso o ogni fatto che mi succedeva intorno, quindi qui davvero si parte per una destinazione e ci si trova ad affrontare altre mille cose nel tragitto.

 

a livello grafico non è perfetto, ci sono tanti piccoli errori che bene o male si fanno notare senza influire sul gameplay (almeno per il momento), ma ci sono anche tanti piccoli capolavori, e le sequenze filmate le trovo davvero di primo livello.

 

il mercatino il mio annuncio su the witcher non lo avrà mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

please...

qualcuno mi spiego a che servono e come si usano i "mutageni"

 

Le pozioni mutagene sono composte con ingredienti unici estratti solo da certi boss del gioco. Hai bisogno di basi alcoliche,per esempio:

Visione del Frightener,Ira del Kikimore,Essenza del Golem,Impulso di Strige,Ira del Lupo Mannaro ed altre.Ti permettono di acquisire diversi talenti permanenti,Mutazione,Aggressione,Luna crescente ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate un po ma come lo riscatto il gioco the witcher 1 si gog? mi hanno dato il codice lo metto ma poi quando vado per scaricarlo mi dice che devo pagare???

non me lo aggiunge al mio account non capisco!

 

niente,continua a farmi voler pagare,mi fa incavolare sta cosa!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate un po ma come lo riscatto il gioco the witcher 1 si gog? mi hanno dato il codice lo metto ma poi quando vado per scaricarlo mi dice che devo pagare???

non me lo aggiunge al mio account non capisco!

 

niente,continua a farmi voler pagare,mi fa incavolare sta cosa!

 

tu sai come si fa per caso mommox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno sa cosa e' la patch che scarica all inizio?

 

ed eventualmente come si modifica la cosa dei caratteri hd che dice nella schermata che non ho capito bene cosa e'!

 

se non sbaglio il messaggio che appare all inizio rigurada la grandezza dei font sullo schermo,correggetemi se sbaglio

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ti sconsiglio vivamente di giocare a livello facile: gli scontri diventano davvero banali e il gioco perde moltissimo a mio parere. Almeno a medio bisogna giocarselo secondo me.

 

ma sbaglio o la modalita oscura e' gia sbloccata? il consiglio e' giocarlo con una seconda partita?

 

nell arena non si puo salvare,ogni volta che rincomincio devo riniziare dalla prima?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...