Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

quello della mappa per me non è proprio un problema, anzi: ieri dovevo fare una piccola missione che mi richiedeva di andare in un certo posto. il posto non era segnato da nessun puntino e dovevo guardare la mappa per vedere qualche indizio su dove andare, inutile dire che sono andato da tutt'altra parte ed ho trovato un altra sub quest, molto tetra ma con una finale a doppia scelta davvero bellissimo, una spada molto potente, una ricetta per una bomba ed un altra per una spada d'argento robusta. subito dopo sono riuscito a trovare il luogo per la quest che stavo seguendo, vicinissimo al punto in cui ero partito all'inizio :asd:

la cosa bella è la durata ed i colpi di scena di queste quest secondarie, davvero uniche :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella è la durata ed i colpi di scena di queste quest secondarie, davvero uniche :bow:

 

Straquoto. Le subquest sono fantastiche ed articolate e la possibilità di portarle a termine in modi diversi, con ripercussioni nel corso della storia è davvero eccellente! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della mappa per me non è proprio un problema, anzi: ieri dovevo fare una piccola missione che mi richiedeva di andare in un certo posto. il posto non era segnato da nessun puntino e dovevo guardare la mappa per vedere qualche indizio su dove andare, inutile dire che sono andato da tutt'altra parte ed ho trovato un altra sub quest, molto tetra ma con una finale a doppia scelta davvero bellissimo, una spada molto potente, una ricetta per una bomba ed un altra per una spada d'argento robusta. subito dopo sono riuscito a trovare il luogo per la quest che stavo seguendo, vicinissimo al punto in cui ero partito all'inizio :asd:

la cosa bella è la durata ed i colpi di scena di queste quest secondarie, davvero uniche :bow:

Hai ragione,io quasi non riesco a definirle sub-quests,hanno una storia molto articolata dietro.Ho scoperto anche nuove quests che su PC non avevo mai fatto.Penso che il gioco sia molto più profondo ed ampio di quello che pensassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,io quasi non riesco a definirle sub-quests,hanno una storia molto articolata dietro.Ho scoperto anche nuove quests che su PC non avevo mai fatto.Penso che il gioco sia molto più profondo ed ampio di quello che pensassi.

 

questo è il classico gioco da giocare più e più volte letteralmente, mi ricordo ancora quanto cose nuove avevo scoperto nella seconda partita in The witcher, fantastico! spero solo che la difficoltà dei combattimenti non vada a scemare salendo di livello come nel primo, anche se lì la difficoltà era data più dall'abilità nell'usare le pozioni e gli unguenti giusti piuttosto che da un IA raffinata dei nemici...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

visto che cd project mi ha regalato il codice per scaricarlo per computer volevo chiedere a chi l ha gia giocato se con un pc dual core da 2,10 ghz riesco a farlo girare e se e' indispensabile che mi giochi il primo anche se sto leggendo i libri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se il codice è quello del concorso è il primo TW non il 2 mi sa...

Comunque l'ho finalmente reinstallato su pc... oh, 10 ore per scaricare i 10 giga di patch... mi sparo .-.

 

si e' il primo mi sono dimenticato di scriverlo,quoto la mia domanda

 

visto che cd project mi ha regalato il codice per scaricarlo per computer volevo chiedere a chi l ha gia giocato se con un pc dual core da 2,10 ghz riesco a farlo girare e se e' indispensabile che mi giochi il primo anche se sto leggendo i libri

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il classico gioco da giocare più e più volte letteralmente, mi ricordo ancora quanto cose nuove avevo scoperto nella seconda partita in The witcher, fantastico! spero solo che la difficoltà dei combattimenti non vada a scemare salendo di livello come nel primo, anche se lì la difficoltà era data più dall'abilità nell'usare le pozioni e gli unguenti giusti piuttosto che da un IA raffinata dei nemici...

Io sono giá a diverse ore di gioco mai giocate prima e di queste quest io non ne conoscevo proprio l'esistenza.A questo punto credo che il discorso longevità,tenendo presente anche la rigiocabilitá,vada rivisto.Per quanto riguarda la difficoltà,questa dovrebbe salire di pari passo con la crescita del personaggio,quindi non ci saranno grandi differenze nel proseguio del gioco,ma molto dipende dal livello di difficoltà selezionato.Con difficoltà elevate diventa un'impresa alla Dark Souls!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

In ogni caso solo col procio è impossibile dire se puoi giocarci o meno... Ram? Shceda video?

Il primo comunque ha una trama a sè, è sequel dei libri in pratica... quindi si va giocato comunue per avere un'insieme più chiaro delle cose.

 

dovrei avere 2 o 4 giga di ram e la scheda video e' un ati radeon hd 4200 processore dual core da 2,10 ghz. tu che dici? secondo me non girera

 

quindi giocare il primo darebbe un infarinatura anche per il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

dovrei avere 2 o 4 giga di ram e la scheda video e' un ati radeon hd 4200 processore dual core da 2,10 ghz. tu che dici? secondo me non girera

 

quindi giocare il primo darebbe un infarinatura anche per il secondo

 

 

522718_3859886904159_1488027958_33470861_949234648_n.jpg

 

:D

 

ma cosa c e' dentro in piu??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono giá a diverse ore di gioco mai giocate prima e di queste quest io non ne conoscevo proprio l'esistenza.A questo punto credo che il discorso longevità,tenendo presente anche la rigiocabilitá,vada rivisto.Per quanto riguarda la difficoltà,questa dovrebbe salire di pari passo con la crescita del personaggio,quindi non ci saranno grandi differenze nel proseguio del gioco,ma molto dipende dal livello di difficoltà selezionato.Con difficoltà elevate diventa un'impresa alla Dark Souls!:-)

 

io ora mi ritrovo a non capire come finire una sub quest a flotsam

si tratta di quella dei nekker, non riesco a capire come distruggere le tane

molto belle anche le missioni in stealth.

 

Diciamo di si. Con l'equipaggiamento e il livello con cui si finisce.

 

da quello che ho capito no, però ti sblocca la dark mode una volta finito: oltre ad aumentare la difficoltà, ti sblocca missioni ed equipaggiamento nuovo

 

522718_3859886904159_1488027958_33470861_949234648_n.jpg

 

:D

 

dove l'hai presa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

É un quarto d ora che sto cercando di aprire un cancello per far entrare quel balordo di foltest ...con 20anni di esperienza da videogiocatore la cosa mi da noia, tra qualche giorno sul mercatino potrebbe esserci un annuncio su the witcher

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

É un quarto d ora che sto cercando di aprire un cancello per far entrare quel balordo di foltest ...con 20anni di esperienza da videogiocatore la cosa mi da noia, tra qualche giorno sul mercatino potrebbe esserci un annuncio su the witcher

 

 

basta raccogliere la chiave dal cadavere del capitano dei soldati nemici, tornare indietro fino alla stanza da dove sei entrato, quella con tre porte, aprire il cancelletto con dentro gli ingranaggi ed attivarli ph34r.gif

ok che è un pò difficile, però...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora mi ritrovo a non capire come finire una sub quest a flotsam

si tratta di quella dei nekker, non riesco a capire come distruggere le tane

molto belle anche le missioni in stealth.

 

 

Per quella quest devi

distruggere le tane utilizzando le bombe chiamate "mitraglia". Lo scopri leggendo un libro alla biblioteca o dopo aver massacrato un bel po' di mostri. Per le bombe ti consiglio di creartele comprando lo schema, così risparmi qualche oren ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...