Ggundam Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 il problema dei salvataggi dipende dall'ora della console, se staccate la spina l'ora si resetta... http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Ho risolto, praticamente i salvataggi erano tutti sfasati e non in ordine, quindi il gioco non caricava piu l ultimo, che è rimasti sempre per tutta la durata del terzo atto, il salvataggio iniziale automatico dell atto terzo. Son riuscito a finire il gioco malgrado la difficolta del atto terzo per il salvataggio, piu che difficoltà era la menata di caricare manualmente quando morivo.Per fare un' analisi confermo le impressioni iniziali, non son mai riuscito a prendere il feeling con il gameplay, soprattutto per quello del combattimento, macchinoso secondo me e o troppo facile o troppo difficile e l'eccesivo script non solo dei livelli ma anche quella sorta di ripetitivita della tipologia di missione nei tre atti, con tanto di ripetitività dei mostri, molto limitata, anzi troppo. La storia è migliorata andando avanti, riconosco profondità e ampia varietà nel poterlo rigiocare facendo scelte diverse, cosa davvero interessante. Nel complesso intendiamoci un buonissimo gioco, tecnicamente notevolissimo, ma avrei preferito qualcosa che riuscisse a ricreare maggiore varietà, maggiore coinvolgimento nel gameplay e una maggiore sensazione di sviluppo del personaggio e incidenza di esso sul gioco tale da creare una particolarizzazione maggiore del tutto. A volte mi é sembrato di dover leggere una trama interessante, fare la determinata scelta e poi basta, fare quel pezzettino scriptato di gameplay davvero di poco conto rispetto alla profondità della parte di storia, per poi riniziare con i dialoghi e scelte, quasi piu un libro interattivo in alcune parti, e se ripenso alle parti di gamplay puro, memorabili o di interesse, quasi non me ne ricordo. Se avessero elaborato come la trama anche la parte di gameplay, caratterizzandola maggiormente,variegandola, probabilmnte mi avrebbe coinvolto di piú e invogliato maggiormente. Potenziale mal sfruttato nel complesso secondo il mio modesto parere. Volevo sapere anche io qualche opinione, perchè in effetti ero interessato, però leggendo questo un po mi spaventa eppure riconosco in sebadoc una delle persone piu oggettive del forum e spesso i miei giudizi coincidono molto coni suoi. In definitiva non lo consigli? Modificato 4 Giugno 2012 da Gargamelloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Volevo sapere anche io qualche opinione, perchè in effetti ero interessato, però leggendo questo un po mi spaventa eppure riconosco in sebadoc una delle persone piu oggettive del forum e spesso i miei giudizi coincidono molto coni suoi. In definitiva non lo consigli?Non saprei in realtà dirti, premetto che questa tipologia di gioco non la consiglierei mai a prezzo pieno, quindi se lo trovi ancora a prezzo pieno ti direi di no indipendentemente dai giudizi personali. Dipende anche a cosa sei abituato come giochi, come puoi vedere anche dai video è un gioco tecnicamente eccezionale, che fa dalla sua una trama complicata, elaborata e che varia a seconda delle scelte. Peró secondo me si basa troppo su di essa, nel compleso tanto per capire per me l 80% del gioco lo fa la trama, mentre il rimanete il gameplay crudo (combattimenti, sviluppo per avanzare di livello, livelli, nemici, boss ecc). Nel mio particolare caso questo 20% non mi ha convinto pienamente per i motivi sopra riportati. Quindi non saprei cosa dirti è troppo particolare per darti un consiglio del genere. Meglio se ascolti anche altri pareri E poi tiri le somme. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Volevo sapere anche io qualche opinione, perchè in effetti ero interessato, però leggendo questo un po mi spaventa eppure riconosco in sebadoc una delle persone piu oggettive del forum e spesso i miei giudizi coincidono molto coni suoi. In definitiva non lo consigli?Beh, però fai anche conto che su 75 pagine di topic il 90% delle opinioni è più che positiva/entusiasta.The Witcher 2 non è un gioco per tutti, gli si deve comunque dedicare tempo ed attenzione, ed è atipico proprio per il suo sistema di gameplay diverso dal solito.Quindi, se posso darti una mia opinione, non prenderlo se cerchi qualcosa di classico, e non prenderlo se cerchi un gioco "alla Skyrim" perchè questo non è open world. Ci sono scelte da fare, nomi da imparare e storie mature da seguire.Se si ha la pazienza di star dietro tutto questo, allora bene, alla fine potrai senza dubbio riconoscere il titolo come un capolavoro. http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 La mia non è tanto positiva, insomma bel gioco ma non un capolavoro. Quello che mi ha deluso sono i combattimenti, armi e magie, le ultime due sono poche e con zero varietà mentre i combattimenti sono si tecnici ma non avvincenti. I boss si contano sulle dita di una mano... Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Beh, però fai anche conto che su 75 pagine di topic il 90% delle opinioni è più che positiva/entusiasta.The Witcher 2 non è un gioco per tutti, gli si deve comunque dedicare tempo ed attenzione, ed è atipico proprio per il suo sistema di gameplay diverso dal solito.Quindi, se posso darti una mia opinione, non prenderlo se cerchi qualcosa di classico, e non prenderlo se cerchi un gioco "alla Skyrim" perchè questo non è open world. Ci sono scelte da fare, nomi da imparare e storie mature da seguire.Se si ha la pazienza di star dietro tutto questo, allora bene, alla fine potrai senza dubbio riconoscere il titolo come un capolavoro.Ma è cosi tanto incentrato solo sulla trama e le scelte e così in secondo piano il gameplay? Perche un titolo con una bella trama e altamente rigiocabile mi ispira, peró non vorrei si limtasse piú a quello che al resto. Per me un capolavoro è una via di mezzo, sia trama interessante che gameplay entusiasmante e appagante. La trama credo sia riconosciuta da tutti su altissimi livelli, peró come dice sebadoc non vorrei trovarmi a giocare ad un libro interattivo con pezzetti limitati di gameplay, ripetitivi, anche se penso lo abbia detto come caso limite di alcune parti senza generalizzare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) A livello di trama è un prodotto eccelso e le scelte influenzano veramente la storia. Modificato 4 Giugno 2012 da Shadowlord Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ma è cosi tanto incentrato solo sulla trama e le scelte e così in secondo piano il gameplay? Perche un titolo con una bella trama e altamente rigiocabile mi ispira, peró non vorrei si limtasse piú a quello che al resto. Per me un capolavoro è una via di mezzo, sia trama interessante che gameplay entusiasmante e appagante. La trama credo sia riconosciuta da tutti su altissimi livelli, peró come dice sebadoc non vorrei trovarmi a giocare ad un libro interattivo con pezzetti limitati di gameplay, ripetitivi, anche se penso lo abbia detto come caso limite di alcune parti senza generalizzare il tutto.Guarda, e preciso che parlo sempre a nome personale e da giocatore che ha finito questo titolo 3 volte, io il gameplay l'ho trovato perfettamente attinente alla storia narrata. Certo, se giochi a "Facile" basta andare avanti per tutto il tempo con la combo da tre colpi e finisci il gioco a occhi chiusi, ma già da "Normale" le cose iniziano a farsi più serie. Contando anche che puoi cambiare difficoltà a partita già in corso, la storia del "troppo facile o troppo difficile, non mi piace" a me non convince.In questo titolo ogni nemico va affrontato con una strategia precisa. Ci sono pozioni per potenziarsi e unguenti per le armi che le attribuiscono bonus specifici; ci sono trappole e oggetti da lancio; ci sono i Segni (magie) utili a seconda della situazione in cui ci si viene a trovare. Gli scontri sono impegnativi, in tempo reale, e i nemici sono bastardi.La trama è il punto forte, si, sia della vicenda principale sia delle quest secondarie; e si, ci devono essere perforza dei "paletti" dei "binari" quando vuoi davvero raccontare una storia e dare al giocatore l'opportunità di modificarla, ma mai mi sono ritrovato a dire "che palle di combattimenti, torniamo ai dialoghi che è meglio".Questa è la mia esperienza col gioco, di gran lunga l'RPG non open world migliore in circolazione al momento. http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 sul gameplay bisogna fare un piccolo appunto prima di parlarne: segue fedelmente, o per meglio dire, segue in modo fedele ma nei limiti del gioco, il personaggio di Geralt nato dalla penna di Andrzeij sapkowski. per quanto gli autsider potessero desiderarlo, sarebbe stato indecente vedere un Witcher lanciare magie, evocare mostri o altre cose già viste nei più classici RPG in circolazione (non che sia una cosa sbagliata). detto questo, concordo con Mr Bloody, io non l'ho trovato affatto troppo facile, ne troppo difficile, ma se vogliamo parlare in modo obiettivo, dobbiamo scavalcare e mettere da parte il classico metro di giudizio sulla difficoltà dei nemici perchè su questo gioco non va bene, per spiegarmi con qualche esempio: mentre negli RPG classici (Elder Scrolls, FF, Diablo, DA e via dicendo) i nemici più si va avanti e più diventano facili da uccidere perchè noi abbiamo sempre più vita, più armatura e più danno indipendentemente dalla classe scelta, in TW2 non sono i nemici a diventare più deboli man mano che noi aumentiamo le stats, ma siamo noi a comprendere e ad adattarci al nemico di fronte imparando i suoi punti deboli, le sue tattiche ed i suoi punti di forza, quindi anche al livello 35, con l'armatura più forte e le spade più forti, si potrebbe comunque essere uccisi da un Nekker qualunque se non ci si è preparati al meglio prima, è questa la cosa che inganna. per il resto i pareri personali sono più che giusti: il gameplay può piacere o non piacere, così come per ogni gioco, indipendentemente dalla qualità :teache: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Guarda, e preciso che parlo sempre a nome personale e da giocatore che ha finito questo titolo 3 volte, io il gameplay l'ho trovato perfettamente attinente alla storia narrata. Certo, se giochi a "Facile" basta andare avanti per tutto il tempo con la combo da tre colpi e finisci il gioco a occhi chiusi, ma già da "Normale" le cose iniziano a farsi più serie. Contando anche che puoi cambiare difficoltà a partita già in corso, la storia del "troppo facile o troppo difficile, non mi piace" a me non convince.In questo titolo ogni nemico va affrontato con una strategia precisa. Ci sono pozioni per potenziarsi e unguenti per le armi che le attribuiscono bonus specifici; ci sono trappole e oggetti da lancio; ci sono i Segni (magie) utili a seconda della situazione in cui ci si viene a trovare. Gli scontri sono impegnativi, in tempo reale, e i nemici sono bastardi.La trama è il punto forte, si, sia della vicenda principale sia delle quest secondarie; e si, ci devono essere perforza dei "paletti" dei "binari" quando vuoi davvero raccontare una storia e dare al giocatore l'opportunità di modificarla, ma mai mi sono ritrovato a dire "che palle di combattimenti, torniamo ai dialoghi che è meglio".Questa è la mia esperienza col gioco, di gran lunga l'RPG non open world migliore in circolazione al momento.Ecco io non dico che "che palle di combattimenti, torniamo ai dialoghi che è meglio"' dico: " bene dopo sta fucilata di dialoghi e scelte molto interessante, ora mi butto sulla parte giocata che mi auspico sia dello stesso livello quanto la trama"... salvo poi, per gusti personali, non riscontrare uno stesso livello di interesse e appagamento nel gameplay totale ( che non comprende solo il combattimento in se, ma anche lo sviluppo del personaggio che alla fine ti sembra di non fare o di non dargli un tocco personale da dire "l ho potenziato", i livelli troppo scriptati, le quest ripetitive per ogni atto, il limitato numero di nemici, la difficoltà mal calibrata e non proporzionale - ovvero difficle all' inizio poi avanzando diventa una cavolata tale che son dovuto passare da medio a livello difficile da metà secondo atto, ecc ecc). Insomma come storia e come l'influenza delle scelte che facciamo siamo a livelli davvero alti, cosi come l'impianto tecnico, se parliamo di gameplay, ovvero tutta la parte che non comprende dialoghi, filmati, scelte secondo me siamo nella media e in alcune cose specifiche sotto la media. Per me, dopo averlo finito, posso dire chè è un buon gioco ma non il capolavoro che credevo di avere tra le mani quando l'ho preso, e attribusice troppo importanza alla storia trascurando il resto (come ho detto prima il rapporto sta 80 a 20%). Poi de gustibus ovviamente, mai come in questo caso si va a gusti ed è difficile trovare una oggettività su questo titolo, per quanto ci si provi perchè il voto varia in base a cosa uno si aspetta da esso. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Saranno due mesi che è uscito sto pezzo bastardo di gioco? Oggi l'ho ordinato su Amazon a 56 euro?! cavolo ma quanto ha venduto! che non cala di prezzo nemmeno aspettando le calende greche...e se non me la gioco adesso sta perla di gioco...dopo l'estate..QUANDO con quello che arriva!!! spero solo di non incasinarmi troppo con la mappa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Saranno due mesi che è uscito sto pezzo bastardo di gioco? Oggi l'ho ordinato su Amazon a 56 euro?! cavolo ma quanto ha venduto! che non cala di prezzo nemmeno aspettando le calende greche...e se non me la gioco adesso sta perla di gioco...dopo l'estate..QUANDO con quello che arriva!!! spero solo di non incasinarmi troppo con la mappa... Non usarla proprio che vai meglio http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Non usarla proprio che vai meglio Ma non hanno ancora patchato i bachi della mappa!? AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Ma non hanno ancora patchato i bachi della mappa!? Non credo proprio. Del resto la mappa era così (ovvero oggettivamente inutile e fatta male) anche su PC. Io la considero solo un aggiunta estetica. A parte un paio di volte nell'Atto I, non l'ho mai più riaperta e non avuto alcun problema ad orientarmi/trovare gli obiettivi delle missioni. http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Finito a livello difficile, ora lo gioco a oscuro, prendendo la via di roche. Devo dire che è un giocone. Avrebbero potuto sistemare un pó il menu dell'equipaggiamento, ma niente di insopportabile. Forse qualche quest secondaria, anzi magari terziaria in più, per fare oren potevano metterla. Trovo questo un aspetto che mi lascia perplesso. I mercanti comprano al10%del valore della merce (Comparando il valore che si ha quando si naviga nell'inventario con quello che si ha all'atto della vendita), mentre vendono a prezzi comunque molto più alti. Difficilmente arriveró ad acere 10000 oren contemporanemanente. Detto questo, e detto della mappa inutile, compratelo senza dubbi. Spero che venga fatto il porting anche del primo, e si mantenga l'esclusiva del terzo. http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) Finito a livello difficile, ora lo gioco a oscuro, prendendo la via di roche. Devo dire che è un giocone. Avrebbero potuto sistemare un pó il menu dell'equipaggiamento, ma niente di insopportabile. Forse qualche quest secondaria, anzi magari terziaria in più, per fare oren potevano metterla. Trovo questo un aspetto che mi lascia perplesso. I mercanti comprano al10%del valore della merce (Comparando il valore che si ha quando si naviga nell'inventario con quello che si ha all'atto della vendita), mentre vendono a prezzi comunque molto più alti. Difficilmente arriveró ad acere 10000 oren contemporanemanente. Detto questo, e detto della mappa inutile, compratelo senza dubbi. Spero che venga fatto il porting anche del primo, e si mantenga l'esclusiva del terzo.per fare 10000 oren io ho speso un punto per l'abilità che raddoppia gli ingredienti alchemici raccolti, e durante il gioco ho raccolto di tutto e di più (soprattutto le armi negli accampamenti), immagazzinato tutto e conservato fino alla fine...poi prima della missione finale alla locanda Loc Muinne ho recuperato tutto (avevo un peso addosso di circa 6000 ) e l'ho venduto, e ho guadagnato comunque poco più di 10000 oren...il consiglio è quindi di inziare fin da subito a raccogliere oggetti e depositarli ad ogni occasione, però era meglio farlo prima...adesso in oscura ti converrà vendere sempre tutto e accumulare soldi di volta in volta per creare le armature speciali disponibili sono in questa difficoltà, ti aiuteranno tantissimo ma costano parecchio, non puoi permetterti di tenere tutto per la fine... Modificato 10 Giugno 2012 da Linker360 ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Finito a livello difficile, ora lo gioco a oscuro, prendendo la via di roche. Devo dire che è un giocone. Avrebbero potuto sistemare un pó il menu dell'equipaggiamento, ma niente di insopportabile. Forse qualche quest secondaria, anzi magari terziaria in più, per fare oren potevano metterla. Trovo questo un aspetto che mi lascia perplesso. I mercanti comprano al10%del valore della merce (Comparando il valore che si ha quando si naviga nell'inventario con quello che si ha all'atto della vendita), mentre vendono a prezzi comunque molto più alti. Difficilmente arriveró ad acere 10000 oren contemporanemanente. Detto questo, e detto della mappa inutile, compratelo senza dubbi. Spero che venga fatto il porting anche del primo, e si mantenga l'esclusiva del terzo. comprando e vendendo dovresti ricevere un'abilità che ti porta ad avere un ulteriore sconto del 10% presso i mercanti, al primo livello, io non ho mai ottenuto i livelli successivi... comunque, non c'è assolutamente bisogno di comprare molto dai mercanti, con un pò di esplorazione troverai i set di armi ed armature più potenti senza spendere un centesimo, o semplicemente costruendole, diversa cosa invece se ti farai i set maledetti sbloccati in Dark mode.concordo sulle quest secondarie: il primo TW aveva tante quest secondarie, anche belle, con in più una quest "non quest" in cui dovevi uccidere 2 mini boss per capitolo, tagliargli la testa e portarla al cacciatore di taglie con tanto di ricompensa a testa, più una ricompensa finale. in TW2 anche se più articolate, si sente la mancanza di un certo numero di quest... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Sono al secondo atto e sto facendo la quest di indagare su dei cadaveri putrefatti che infestano i dintorni del campo.Vado in giro intorno all'accampamento e ne trovo alcuni che sbucano dove ci sono 3 cadaveri e una carovana.Se mi avvicino ai 3 cadaveri per terra mi da un simbolo di un occhio ma non riesco a capire come interagire....Un aiuto?!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Sono al secondo atto e sto facendo la quest di indagare su dei cadaveri putrefatti che infestano i dintorni del campo.Vado in giro intorno all'accampamento e ne trovo alcuni che sbucano dove ci sono 3 cadaveri e una carovana.Se mi avvicino ai 3 cadaveri per terra mi da un simbolo di un occhio ma non riesco a capire come interagire....Un aiuto?!GrazieSe ben ricordo devi dare fuoco ai cadaveri. L'occhio indica che puoi interagire e far fare l'azione automatica a Geralt, come per accendere le torce. http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 E per dargli fuoco di cosa devo essere equipaggiato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 E per dargli fuoco di cosa devo essere equipaggiato? GrazieNulla, usa in automatico il segno Igni. Ti devi solo avvicinare e premere il tasto azione. http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Nulla, usa in automatico il segno Igni. Ti devi solo avvicinare e premere il tasto azione. mmmm ci ho provato ma niente....riproverò.Forse devo scoprire nel gioco che devo incendiarli....? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 mmmm ci ho provato ma niente....riproverò.Forse devo scoprire nel gioco che devo incendiarli....? Grazieprobabile, forse prima devi scoprire di più sui demoni putrefatti o comprando un libro che ne parli o uccidendo quelli che trovi vicino fino a che non ti dice che hai informazioni a sufficienza...dopo ti dirà che devi incendiare 9 cadaveri e ti compare l'indicatore di quanti te ne mancano, e allora ti avvicini e basta premere A e usa automaticamente il segno Igni, senza equipaggiamenti particolari ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 probabile, forse prima devi scoprire di più sui demoni putrefatti o comprando un libro che ne parli o uccidendo quelli che trovi vicino fino a che non ti dice che hai informazioni a sufficienza...dopo ti dirà che devi incendiare 9 cadaveri e ti compare l'indicatore di quanti te ne mancano, e allora ti avvicini e basta premere A e usa automaticamente il segno Igni, senza equipaggiamenti particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 mmmm ci ho provato ma niente....riproverò.Forse devo scoprire nel gioco che devo incendiarli....? GrazieUn consiglio...quando sei bloccato in una missione metti il gioco in pausa e vai nella schermata delle missioni.per ogni missione se guardi a destra trovi in dettaglio un riassunto di tutto quello che hai fatto e che devi fare.magari li ti dice che ti serve un oggetto particolare o altro...non so...prova...magari puo' essere un aiuto.a me ha risolto parecchi dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati