Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings

metal god

Messaggi raccomandati

:) Forse perchè è l'unico modo per star dietro alle incongruenze di base del tuo ragionamento.

Cul de sac, si chiama; ovvero, le hai sparate talmente grosse che diventa sempre più difficile reggerle!

Ma tranquillo, c'è sempre la comoda via del "voi non capite niente, vi rispiego tutto io..."

Ma guarda che ti ci infili da solo nel cul de sac :)

Basta leggere quello che scrivo, per esempio mai detto che non capite NIENTE, ho detto che non avete capito quello che intendevo dire.

Ripeto basta leggere quello che uno scrive, non leggere quello che si vuole leggere (questa è difficile).

Come altri hanno giustamente notato, credo di nutrire qualche dubbio pure io sul fatto che tu l'abbia realmente giocato, o ancorchè finito.

Vedi?

Mai detto di averlo finito, sempre detto di esser arrivato all'atto primo, basta leggere i miei interventi e e se non mi credi ci sono gli achivements del mio avatar xbox :) li puoi comodamente consultare cliccando sull'avatar qui a sinistra.

Ripeto basta leggere quello che uno scrive :)

Certo, se volete giochi facili in cui non si crafti, non si livelli e dove i combattimenti siano dei semplici button smashing dirigetevi altrove, verso Fable o giù di lì, ad esempio...

Ma ti sembra che io abbia citato titoli come Fable?

Devi ricadere nel clichè del "non è colpa del gioco, ma sei tu che sei scarso/non comprendi/TW2 è stupendo se non ti piace non capisci nulla/torna a pigiare tasti su [GIOCO A SCELTA]"

Ho motivato penso esaurientemente le mie critiche ad un gioco che non reputo meritevole della fama che ha.

Comunque buon per te che ti piace, ci mancherebbe, goditelo, per i motivi descritti io non riesco a godermelo come pensavo di fare, per i motivi ampiamente descritti, l'ho disinstallato ed è finito nella lista dei giochi da vendere.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando inizio la fuga dalla prigione ( proprio all'inizio ) c'è un modo per recuperare i miei oggetti?

Ho letto che sono in un baule ma dove?

Te li restituisce automaticamente all'inizio del primo atto, che io ricordi.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...nel libretto delle quest incluso nella confezione c'è scritto che sono in un baule all'esterno...così sul vago...

Io sto baule non lo trovavo...

In effetti un baule all'esterno c'è, ma non mi risulta contenga l'equipaggiamento che ti restituisce comunque all'inizio del Primo Atto. Boh :whew:

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...nel libretto delle quest incluso nella confezione c'è scritto che sono in un baule all'esterno...così sul vago...

Io sto baule non lo trovavo...

il baule all'esterno vale per una quest del PRIMO ATTO...che non ti sto a spiegare,devi entrare in un posto lasci le armi fuori e successivamente le riprendi dal baule dove sn le guardie.

Ma nel prologo non ho fatto niente io...ho preso solo la spada prima di affrontare gli ultimi uomini al porto..e poi cominciato L'ATTO 1 ero gia vestito ed equipaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono si riferiva al prologo nella fase appunto della fuga dalle carceri.

Comunque grazie per gli aiuti...vado avanti con il mio fido manganello...

l'evasione ti conviene farla in stealth dall'inizio alla fine, così ottieni un bonus ai danni alle spalle contro i nemici ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo, è un bonus del 10 % che ti potrebbe servire all'inizio, poi con le relative pozioni ed unguenti, non ci fai più caso ;)

Troppo tardi!

Sono rievaso...li ho fatti tutti secchi in stealth a parte il boia e il suo aiutante e non mi ha dato nessun bonus...

Poi nella guida dice che all'uscita della prigione avrei rincontrato il ragazzo che aveva il medaglione e voleva combattere senza armatura e che, indipendentemente, da quello che gli avrei detto durante il campo di battaglia in un modo o nell'altro avrei avuto il suo

medaglione.

A me ha dato un libro sui draghi....:(

Sarà meglio che smetto di guardare quella guida o sbaglio qualcosa?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di giocare(almeno la rpima volta) per divertirti, io nelle prime partite in generale di tutti i giochi non sai quante cose ho sbagliato, pensa poi alla guide e al resto

ora goditi la trama :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto é che ( conoscendomi ) so già che una volta finito sarà molto difficile che lo rincominci e quindi cerco di fare una buona run la prima volta...

Questo gioco va completato almeno 2 volte perchè, a seconda di alcune scelte, ti ritroverai con una storia/percorso completamente nuovo da percorrere con diverse sub quest e diverse missioni principali. Quindi, per ora, lascia perdere la guida e goditi il gioco come viene. Al massimo dai un occhiata all'indice delle missioni secondarie per assicurarti di non saltarne nessuna (perchè sono belle belle).

Per la questione dell'amuleto, te lo dava solo se al campo nel prologo lo accettavi dopo aver persuaso il tipo ad utilizzare l'armatura.

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi!

Sono rievaso...li ho fatti tutti secchi in stealth a parte il boia e il suo aiutante e non mi ha dato nessun bonus...

Poi nella guida dice che all'uscita della prigione avrei rincontrato il ragazzo che aveva il medaglione e voleva combattere senza armatura e che, indipendentemente, da quello che gli avrei detto durante il campo di battaglia in un modo o nell'altro avrei avuto il suo

medaglione.

A me ha dato un libro sui draghi....:(

Sarà meglio che smetto di guardare quella guida o sbaglio qualcosa?

gioca SENZA GUIDA...ti rovini solo l'esperienza cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Operatore: mai incontrato un boss così difficile, ad Oscura è impossibile da battere, io ci ho rinunciato :acc:

sono rimasto molto soddisfatto dalla via di Roche e le scelte da me intraprese, davvero interessante, forse di più di quella di Iorveth

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...