ryden Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Arrivato a metà strada per il monastero... al prologo sei? http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 al prologo sei? Eh....te l'avevo detto che ci metto molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 no beh il prologo non è corto come puo sembrare... anche io ci ho messo un pò. io sono andato un pò avanti con le sub quest dell' ATTO 1,tutte stupende e varie altro che DD me ne manca ancora 2 piu la main quest che sembra sempre piu intricata e coinvolgente.. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Tieni conto che per me ieri sera é stata la prima volta dopo una fugace occhiata...Stasera proverò a giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 anche le sub qest piu banali sono delle figate assurde.... :bow: http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 anche le sub qest piu banali sono delle figate assurde.... :bow: Meno male che ci sei tu che mi fai salire la voglia...è un periodo che non ho molta voglia di giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Forse perchè è l'unico modo per star dietro alle incongruenze di base del tuo ragionamento.Cul de sac, si chiama; ovvero, le hai sparate talmente grosse che diventa sempre più difficile reggerle!Ma tranquillo, c'è sempre la comoda via del "voi non capite niente, vi rispiego tutto io..." Ma guarda che ti ci infili da solo nel cul de sac Basta leggere quello che scrivo, per esempio mai detto che non capite NIENTE, ho detto che non avete capito quello che intendevo dire.Ripeto basta leggere quello che uno scrive, non leggere quello che si vuole leggere (questa è difficile). Come altri hanno giustamente notato, credo di nutrire qualche dubbio pure io sul fatto che tu l'abbia realmente giocato, o ancorchè finito. Vedi?Mai detto di averlo finito, sempre detto di esser arrivato all'atto primo, basta leggere i miei interventi e e se non mi credi ci sono gli achivements del mio avatar xbox li puoi comodamente consultare cliccando sull'avatar qui a sinistra.Ripeto basta leggere quello che uno scrive Certo, se volete giochi facili in cui non si crafti, non si livelli e dove i combattimenti siano dei semplici button smashing dirigetevi altrove, verso Fable o giù di lì, ad esempio... Ma ti sembra che io abbia citato titoli come Fable?Devi ricadere nel clichè del "non è colpa del gioco, ma sei tu che sei scarso/non comprendi/TW2 è stupendo se non ti piace non capisci nulla/torna a pigiare tasti su [GIOCO A SCELTA]" Ho motivato penso esaurientemente le mie critiche ad un gioco che non reputo meritevole della fama che ha. Comunque buon per te che ti piace, ci mancherebbe, goditelo, per i motivi descritti io non riesco a godermelo come pensavo di fare, per i motivi ampiamente descritti, l'ho disinstallato ed è finito nella lista dei giochi da vendere. AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ma quando inizio la fuga dalla prigione ( proprio all'inizio ) c'è un modo per recuperare i miei oggetti?Ho letto che sono in un baule ma dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ma quando inizio la fuga dalla prigione ( proprio all'inizio ) c'è un modo per recuperare i miei oggetti?Ho letto che sono in un baule ma dove?Te li restituisce automaticamente all'inizio del primo atto, che io ricordi. Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ma quando inizio la fuga dalla prigione ( proprio all'inizio ) c'è un modo per recuperare i miei oggetti?Ho letto che sono in un baule ma dove? si ti vengono restituiti all'inizio dell'ATTO 1...comincia il filmatino e sei gia vestito di tutto punto. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ah...nel libretto delle quest incluso nella confezione c'è scritto che sono in un baule all'esterno...così sul vago...Io sto baule non lo trovavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ah...nel libretto delle quest incluso nella confezione c'è scritto che sono in un baule all'esterno...così sul vago...Io sto baule non lo trovavo...In effetti un baule all'esterno c'è, ma non mi risulta contenga l'equipaggiamento che ti restituisce comunque all'inizio del Primo Atto. Boh Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ah...nel libretto delle quest incluso nella confezione c'è scritto che sono in un baule all'esterno...così sul vago...Io sto baule non lo trovavo... il baule all'esterno vale per una quest del PRIMO ATTO...che non ti sto a spiegare,devi entrare in un posto lasci le armi fuori e successivamente le riprendi dal baule dove sn le guardie. Ma nel prologo non ho fatto niente io...ho preso solo la spada prima di affrontare gli ultimi uomini al porto..e poi cominciato L'ATTO 1 ero gia vestito ed equipaggiato. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Nono si riferiva al prologo nella fase appunto della fuga dalle carceri.Comunque grazie per gli aiuti...vado avanti con il mio fido manganello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 si per ora accontentati di quello...quasi all'uscita delle carceri troverai una sorpresina http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Nono si riferiva al prologo nella fase appunto della fuga dalle carceri.Comunque grazie per gli aiuti...vado avanti con il mio fido manganello... l'evasione ti conviene farla in stealth dall'inizio alla fine, così ottieni un bonus ai danni alle spalle contro i nemici http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 l'evasione ti conviene farla in stealth dall'inizio alla fine, così ottieni un bonus ai danni alle spalle contro i nemici Azz! Mi tocca rievadere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Azz! Mi tocca rievadere! no tranquillo, è un bonus del 10 % che ti potrebbe servire all'inizio, poi con le relative pozioni ed unguenti, non ci fai più caso http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) no tranquillo, è un bonus del 10 % che ti potrebbe servire all'inizio, poi con le relative pozioni ed unguenti, non ci fai più caso Troppo tardi!Sono rievaso...li ho fatti tutti secchi in stealth a parte il boia e il suo aiutante e non mi ha dato nessun bonus...Poi nella guida dice che all'uscita della prigione avrei rincontrato il ragazzo che aveva il medaglione e voleva combattere senza armatura e che, indipendentemente, da quello che gli avrei detto durante il campo di battaglia in un modo o nell'altro avrei avuto il suo medaglione.A me ha dato un libro sui draghi....Sarà meglio che smetto di guardare quella guida o sbaglio qualcosa? Modificato 24 Maggio 2012 da gatsu72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 io ti consiglio di giocare(almeno la rpima volta) per divertirti, io nelle prime partite in generale di tutti i giochi non sai quante cose ho sbagliato, pensa poi alla guide e al restoora goditi la trama Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Il fatto é che ( conoscendomi ) so già che una volta finito sarà molto difficile che lo rincominci e quindi cerco di fare una buona run la prima volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Il fatto é che ( conoscendomi ) so già che una volta finito sarà molto difficile che lo rincominci e quindi cerco di fare una buona run la prima volta...Questo gioco va completato almeno 2 volte perchè, a seconda di alcune scelte, ti ritroverai con una storia/percorso completamente nuovo da percorrere con diverse sub quest e diverse missioni principali. Quindi, per ora, lascia perdere la guida e goditi il gioco come viene. Al massimo dai un occhiata all'indice delle missioni secondarie per assicurarti di non saltarne nessuna (perchè sono belle belle).Per la questione dell'amuleto, te lo dava solo se al campo nel prologo lo accettavi dopo aver persuaso il tipo ad utilizzare l'armatura. Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Troppo tardi!Sono rievaso...li ho fatti tutti secchi in stealth a parte il boia e il suo aiutante e non mi ha dato nessun bonus...Poi nella guida dice che all'uscita della prigione avrei rincontrato il ragazzo che aveva il medaglione e voleva combattere senza armatura e che, indipendentemente, da quello che gli avrei detto durante il campo di battaglia in un modo o nell'altro avrei avuto il suo medaglione.A me ha dato un libro sui draghi....Sarà meglio che smetto di guardare quella guida o sbaglio qualcosa? gioca SENZA GUIDA...ti rovini solo l'esperienza cosi. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Va bene, mi avete convinto...basta guida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 l'Operatore: mai incontrato un boss così difficile, ad Oscura è impossibile da battere, io ci ho rinunciato sono rimasto molto soddisfatto dalla via di Roche e le scelte da me intraprese, davvero interessante, forse di più di quella di Iorveth http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati