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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Vabbè ma se leggi la notizia in Home dice di coalizzarsi con i propri "compagni" addirittura per fare da esca o cose del genere... spero che abbiano sbagliato a scrivere Free for All altrimenti sarebbe una cosa alquanto stupida

non parla di compagni mi pare...parla di 2 tizi che cercano di uccidere il leader della partita...uno lo uccide e l'altro si becca la medaglia particolare per l'assist.

A me pare una vaccata...ma mi pareva si fosse letto una cosa del genere riguardo a regicidio...magari fanno riferimento a quello.

 

Il compagno lo menzionano riguardo alla medaglia "distraction" quando tu e il tuo avversario vi sparate e arriva il tuo compagno di squadra e lo killa al posto tuo. :)

Modificato da II DR4CO II
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non parla di compagni mi pare...parla di 2 tizi che cercano di uccidere il leader della partita...uno lo uccide e l'altro si becca la medaglia particolare per l'assist.

A me pare una vaccata...ma mi pareva si fosse letto una cosa del genere riguardo a regicidio...magari fanno riferimento a quello.

 

Una specie di Juggernaut?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Comunque io spero solo che il Multy sia qualcosa di decente, perchè dovremo giocarlo per altri 3 capitoli... se dovesse far schifo, dovremo sorbirci lo stesso multy del cavolo per altri 2 giochi

che insieme a Reach e ad halo 4 sarebbero 4 giochi in almeno 8 anni...bisogna essere proprio fan per sopportare una cosa del genere :P

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il livellaggio è lo stesso di reach? Quello di reach l'ho sempre trovato vergognoso...cioè uno arrivava al massimo anche solo con le sparatorie....ha...bei tempi quelli di halo 3...quello era un vero halo

Questo sistema è stato fatto per adattarlo alla maggior parte delle persone,su Halo 3 mettendo che fai solo un paio di partite al giorno puoi aspirare ad arrivare ad un livello alto in qualche anno,secondo me avrebbero dovuto migliorare il sistema del 3.

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Questo sistema è stato fatto per adattarlo alla maggior parte delle persone,su Halo 3 mettendo che fai solo un paio di partite al giorno puoi aspirare ad arrivare ad un livello alto in qualche anno,secondo me avrebbero dovuto migliorare il sistema del 3.

Si può prendere il 50 in 40 partite.. Se eri bravo lo prendevi subito. E in ogni caso anche le social di Halo 3 a mio parere sono più equilibrate

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Questo sistema è stato fatto per adattarlo alla maggior parte delle persone,su Halo 3 mettendo che fai solo un paio di partite al giorno puoi aspirare ad arrivare ad un livello alto in qualche anno,secondo me avrebbero dovuto migliorare il sistema del 3.

linciaggio di massa fra 3,2,1...XD

No a parte gli scherzi, pure secondo me il sistema di Halo 3 non era tutta questa perfezione, era un casino salire di livello, non perchè ero scarso ma più che altro perchè ai tempi di Halo 3 avevo una connessione di M... e ogni volta che mi saltava mi scendeva di un grado e allora si che ti inizia a salire la rogna. Poi un altro esempio, tu ti spari il tuo partitone perfetto un sacco di kill e pochissime morti, peccato che i tuoi compagni sono dei beduini che vedono per la prima volta un fucile e quindi la tua squadra perde, bhe di logica bisognerebbe premiare il singolo dato che fa una partitona ma invece no lo si penalizza dato che la sua squadra ha perso e così scende di un grado, secondo me non aveva senso tutto ciò!

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cut

Questo perchè sbagliavi modalità. Se sei solo giochi in lone wolves dove se giochi bene sali, sennò no. Se giochi da solo in modalità 4vs4 e trovi gente scarsa in squadra amen, non è colpa di Bungie se tu non hai 3 amici con cui giocare :rolleyes: Non per fare sempre il rompic... ma non mi stancherò mai di dirlo che le modalità di squadra vanno giocate con la squadra, le modalità Tutti contro tutti vanno giocate da soli. Se giocato nel modo in cui è stato pensato non ci sono problemi ad Halo 3.

_Nessuno ti tradisce per le armi

_Non hai gente che sta ferma in squadra

_Non hai problemi con i deranker perchè se ci sono sono nell'altra squadra

_Se trovi gente che esce, bene, sono nell'altra squadra e questo ti porterà vantaggio.

Giocare in Team slayer partendo in 4 risolve tutti i problemi di cui molti si lamentano :)

Modificato da IcedSlim Shady
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Questo perchè sbagliavi modalità. Se sei solo giochi in lone wolves dove se giochi bene sali, sennò no. Se giochi da solo in modalità 4vs4 e trovi gente scarsa in squadra amen, non è colpa di Bungie se tu non hai 3 amici con cui giocare :rolleyes: Non per fare sempre il rompic... ma non mi stancherò mai di dirlo che le modalità di squadra vanno giocate con la squadra, le modalità Tutti contro tutti vanno giocate da soli. Se giocato nel modo in cui è stato pensato non ci sono problemi ad Halo 3.

_Nessuno ti tradisce per le armi

_Non hai gente che sta ferma in squadra

_Non hai problemi con i deranker perchè se ci sono sono nell'altra squadra

_Se trovi gente che esce, bene, sono nell'altra squadra e questo ti porterà vantaggio.

Giocare in Team slayer partendo in 4 risolve tutti i problemi di cui molti si lamentano :)

tutto giusto ma solo riguardo il Team slayer classificato di halo 3...per tutte le altre modalita' in cui si gioca a squadre oltre all'ovvio equilibrio dei giocatori dovrebbero avere la decenza di mettere gruppi di player contro gruppi di player...giocatori singoli contro giocatori singoli altrimenti è troppo facile per chi è in gruppo.

Ormai su Reach il TS è senza l'aggiornamento e quindi ci gioco poco o niente e mi sono buttato su BTB...almeno 2 volte a sera (e se è tanto faccio 5 partite) mi becco intere squadre contro...io e la mia squadra pero' tutti rigorosamente non in gruppo assieme...decidono loro la mappa (99% delle volte ad obiettivo...90% delle volte waypoint) e funziona cosi:

tutti appostati che sparano con il DMR...e questi c'hanno medie stratosferiche giocando cosi...appostati 15 minuti ognuno nel proprio anfratto a sparare...tralascio la gente che si accorge del gruppone avversario e ti lascia pure in 8 vs 5 a inizio partita ma ci sarebbe da dirne un paio pure su quelli...

la domanda è...perche' permettono una cosa simile? perche' permettono che gente di grado alto con medie che vanno dal 1.5 (k/d) al 2 e oltre in gruppo assieme vengano opposti a squadre di singoli giocatori che sono su BTB per farsi na partita divertente...ma sopratutto dopo 3-4-5-6-7 mila partite sempre cosi...sempre sulle stesse 2 mappe...sempre con contro giocatori singoli sempre appostati sul solito prepuzio roccioso a fare kill non si rompono i maroni? ...o siamo al punto di "mi rompo le palle ma siccome uccido tanto continuo" ? ...questa è una delle tante conseguenze che ha portato il superperfettissimo Reach...le classificate non ci sono e i meganerdoni vengono a sfogarsi nelle "social" ma siccome sono talmente forti che se non hanno almeno altri 7 amici del loro stesso livello nel matchmaking non si presentano...ma sopratutto vanno di partite ad obiettivi perche' è l'unico modo una volta piazzato un punto di far uscire gli avversari e fare a gara a chi ciuccia di piu'...io veramente rimango letteralmente di sasso quando vedo sta gente giocare...fanno le stesse identiche cose...nella stessa identica modalita'...per mesi/anni e giocano come se fosse una classificata in cui vincere e gestire la zona è questione di vita o di morte...questo credo sia uno dei fallimenti piu' grandi di Reach che ha permesso a chi aveva fame di competitivita' di sfogarsi dove invece dovrebbe esserci divertimento.

Anche perche' questi supppafenomeni mica li vedi in mlg...vengono in 8 su BTB...un po' come fare il figo con il ciao in angola :D .

A fine partita poi 8 vs 3 e dopo una devastazione totale ti becchi pure del noob...tu eviti di rispondere...li eviti tramite xbox live...eeeeeeee.....eeeeeeeeeella partita successiva chi c'hai di fronte? ma di nuovo loro...di nuovo su waypoint di nuovo in 8 vs 4 ...qualcuno mi dica il senso di tutto cio'...

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basterebbe fare una modalità a parte dove non puoi giocare con un party e non puoi invitare gente, semplice e funzionale

basterebbe mettere la gente forte in gruppo contro la gente forte in gruppo...come basterebbe mettere gli scarsi da soli contro gli scarsi da soli...un modo come un altro per far si che il multi sia piu' popolato...faccio l'esempio dalla parte opposta...parecchio tempo fa con 3-4 di voi abbiamo vinto 10 partite di fila in squaslayer o team slayer non ricordo...su 10 partite 6 la squadra avversaria è rimasta con 2/1 player rigorosamente scarsi...su quelle 10 partite un paio veramente combattute...tant'è che se non fosse stato per la compagnia quasi mi stavo rompendo le @@ ...il nome della playlist era competitive...ma dove sta la competitivita'? se privilegi i grupponi di gente forte e penalizzi gli scarsi? ...penalizzi i buoni player singoli mettendoli contro gli squadroni forti e affiancandoli a mezze pippe...ma dove sta la sfida? ...dov'è la voglia di voler ritornare su Reach per un nabbo alle prime armi se il giorno prima non ha fatto altro che prendersi schiaffi da attivatori in gruppi di 8 con rateo medio di 2?

Venisse uno qui a lamentarsi della dipartita di Bungie...ci penso io a dirgliene 4 dopo un anno e mezzo d'agonia con Reach.

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basterebbe mettere la gente forte in gruppo contro la gente forte in gruppo...come basterebbe mettere gli scarsi da soli contro gli scarsi da soli...un modo come un altro per far si che il multi sia piu' popolato...faccio l'esempio dalla parte opposta...parecchio tempo fa con 3-4 di voi abbiamo vinto 10 partite di fila in squaslayer o team slayer non ricordo...su 10 partite 6 la squadra avversaria è rimasta con 2/1 player rigorosamente scarsi...su quelle 10 partite un paio veramente combattute...tant'è che se non fosse stato per la compagnia quasi mi stavo rompendo le @@ ...il nome della playlist era competitive...ma dove sta la competitivita'? se privilegi i grupponi di gente forte e penalizzi gli scarsi? ...penalizzi i buoni player singoli mettendoli contro gli squadroni forti e affiancandoli a mezze pippe...ma dove sta la sfida? ...dov'è la voglia di voler ritornare su Reach per un nabbo alle prime armi se il giorno prima non ha fatto altro che prendersi schiaffi da attivatori in gruppi di 8 con rateo medio di 2?

Venisse uno qui a lamentarsi della dipartita di Bungie...ci penso io a dirgliene 4 dopo un anno e mezzo d'agonia con Reach.

 

si ma H3 e Reach ci hanno dimostrato quant'è difficile creare un sistema di valutazione del singolo giocatore. H3 se la cavava bene per quel semplice ranking nella classificate, andando nelle sociali la situazione era la stessa da te descritta, anche se erano divertenti come modalità (il social slayer aveva anche partite ad obiettivi) e si salvava per i DEW, i Weekend con doppia esperienza e tante mappe nuove fatte con forge world. in reach la situazione era quasi la stessa, se non che mancavano le classificate, e le mappe facevano pena, così come la strutturazione delle modalità e la mancanza dei DEW, quindi, noia dopo qualche mese di gioco

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Non capisco proprio questo ragionamento, ora io pago 70 euro un gioco e devo giocare ad una sola modalità se sono da solo perché se gioco alle altre modalità e per disgrazia perdo perché ho una squadra di incapaci devo essere penalizzato in una maniera esagerata...

A masteeer! se devi giocare in Team slayer chiami me o chierchia e solo non giochi!! :mrgreen:

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Non capisco proprio questo ragionamento, ora io pago 70 euro un gioco e devo giocare ad una sola modalità se sono da solo perché se gioco alle altre modalità e per disgrazia perdo perché ho una squadra di incapaci devo essere penalizzato in una maniera esagerata...

 

Nessuno ti costringe ad essere penalizzato. Non ti piaceva un sistema simile? Giocavi in social. Tra l'altro, se sei veramente bravo, puoi perdere massimo 4 partite nell'arco di una giornata per via dell'incapacità della tua squadra, sono arrivato al 48 in team slayer giocando da solo e con il profilo non rifatto whew.gif

 

 

 

3 Pere sul campo!!!

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Nessuno ti costringe ad essere penalizzato. Non ti piaceva un sistema simile? Giocavi in social. Tra l'altro, se sei veramente bravo, puoi perdere massimo 4 partite nell'arco di una giornata per via dell'incapacità della tua squadra, sono arrivato al 48 in team slayer giocando da solo e con il profilo non rifatto whew.gif

mica son tutti come te razor pero' :D ...abbi pieta' per noi poveri mortali :P

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tutto giusto ma solo riguardo il Team slayer classificato di halo 3...per tutte le altre modalita' in cui si gioca a squadre oltre all'ovvio equilibrio dei giocatori dovrebbero avere la decenza di mettere gruppi di player contro gruppi di player...giocatori singoli contro giocatori singoli altrimenti è troppo facile per chi è in gruppo.

Ormai su Reach il TS è senza l'aggiornamento e quindi ci gioco poco o niente e mi sono buttato su BTB...almeno 2 volte a sera (e se è tanto faccio 5 partite) mi becco intere squadre contro...io e la mia squadra pero' tutti rigorosamente non in gruppo assieme...decidono loro la mappa (99% delle volte ad obiettivo...90% delle volte waypoint) e funziona cosi:

tutti appostati che sparano con il DMR...e questi c'hanno medie stratosferiche giocando cosi...appostati 15 minuti ognuno nel proprio anfratto a sparare...tralascio la gente che si accorge del gruppone avversario e ti lascia pure in 8 vs 5 a inizio partita ma ci sarebbe da dirne un paio pure su quelli...

la domanda è...perche' permettono una cosa simile? perche' permettono che gente di grado alto con medie che vanno dal 1.5 (k/d) al 2 e oltre in gruppo assieme vengano opposti a squadre di singoli giocatori che sono su BTB per farsi na partita divertente...ma sopratutto dopo 3-4-5-6-7 mila partite sempre cosi...sempre sulle stesse 2 mappe...sempre con contro giocatori singoli sempre appostati sul solito prepuzio roccioso a fare kill non si rompono i maroni? ...o siamo al punto di "mi rompo le palle ma siccome uccido tanto continuo" ? ...questa è una delle tante conseguenze che ha portato il superperfettissimo Reach...le classificate non ci sono e i meganerdoni vengono a sfogarsi nelle "social" ma siccome sono talmente forti che se non hanno almeno altri 7 amici del loro stesso livello nel matchmaking non si presentano...ma sopratutto vanno di partite ad obiettivi perche' è l'unico modo una volta piazzato un punto di far uscire gli avversari e fare a gara a chi ciuccia di piu'...io veramente rimango letteralmente di sasso quando vedo sta gente giocare...fanno le stesse identiche cose...nella stessa identica modalita'...per mesi/anni e giocano come se fosse una classificata in cui vincere e gestire la zona è questione di vita o di morte...questo credo sia uno dei fallimenti piu' grandi di Reach che ha permesso a chi aveva fame di competitivita' di sfogarsi dove invece dovrebbe esserci divertimento.

Anche perche' questi supppafenomeni mica li vedi in mlg...vengono in 8 su BTB...un po' come fare il figo con il ciao in angola :D .

A fine partita poi 8 vs 3 e dopo una devastazione totale ti becchi pure del noob...tu eviti di rispondere...li eviti tramite xbox live...eeeeeeee.....eeeeeeeeeella partita successiva chi c'hai di fronte? ma di nuovo loro...di nuovo su waypoint di nuovo in 8 vs 4 ...qualcuno mi dica il senso di tutto cio'...

Quante bestemmie che volano in quel momento XD. Certe volte alcuni players fanno bene ad abbandonare la partita, almeno non portano kills alla squadra avversaria... tipo che vedi gente che spara in aria o che inizia a saltare per tutta la partita senza motivo o che prende il quad ogni volta che spawna e va all'attacco come un deficente :crazy:,

 

Ragazzi comunque io propongo stasera una bella partitina di gruppo. Chi di voi è disponibile?

Modificato da GENGI 93

1329103.png

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Stavo pensando che se fosse per me lascerei il sistema di livellaggio di Halo 3, però aggiungerei i crediti, ma finalizzati solo e soltanto a sbloccare pezzi di armatura in armeria, che come sistema è molto più pratico di quello degli obiettivi, dato che a volte le armature ci mettevano mesi dopo l'unlock effettivo a diventare disponibili.

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Si può prendere il 50 in 40 partite.. Se eri bravo lo prendevi subito. E in ogni caso anche le social di Halo 3 a mio parere sono più equilibrate

 

In fatti mi ricordo che ero salito velocemente di grado ed ero arrivato abbastanza in fretta alla 40 in Team Slayer (ma oltre, c'è gente che proeggiava troppo per me :ph34r: ) pur giocando prevalentemente con lo stesso team dove 2 erano scarsini e io e l'altro buono facevamo i numeri :asd:

Peccato che poi giocando molto alle social e disperdendomi un po' a caso in tutte le modalità ho perso il bel rapporto tra alto grado e partite/exp.. :whew:

 

Questo perchè sbagliavi modalità. Se sei solo giochi in lone wolves dove se giochi bene sali, sennò no. Se giochi da solo in modalità 4vs4 e trovi gente scarsa in squadra amen, non è colpa di Bungie se tu non hai 3 amici con cui giocare :rolleyes: Non per fare sempre il rompic... ma non mi stancherò mai di dirlo che le modalità di squadra vanno giocate con la squadra, le modalità Tutti contro tutti vanno giocate da soli. Se giocato nel modo in cui è stato pensato non ci sono problemi ad Halo 3.

_Nessuno ti tradisce per le armi

_Non hai gente che sta ferma in squadra

_Non hai problemi con i deranker perchè se ci sono sono nell'altra squadra

_Se trovi gente che esce, bene, sono nell'altra squadra e questo ti porterà vantaggio.

Giocare in Team slayer partendo in 4 risolve tutti i problemi di cui molti si lamentano :)

 

:ok:

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