Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

È vero. Non è l'unico ad averla. Piuttosto, il tuo amico quanto ne capisce di Halo? Poiché se ne capisce molto, siamo fottuti.

non so se è un esperto o meno, lui mi ha detto così, cioè che è bello ma che è molto simile a reach...! che vuoi che ti dica, io mica ci ho giocato, quando ho visto a cosa stava giocando l ho invitato nel gruppo perchè io non sapevo dell esistenza di nessuna beta di halo 4, per cui figurati... :whew: e mi ha detto che era iscitto dal 2008 su un sito e che gli avevano spedito il codice... altro non so, ma come ho detto, appena lo ribecco online gli faccio il terzo grado..!

 

Allora non saprei perche` non ne so nulla,se lo rivedi potresti fare una foto?

ok appena lo becco online gli faccio la foto col cell e poi la posto qui...! :ok:

 

dacci la gamertag che controllo..perchè che a 2 mesi dall'uscita lui abbia una beta..beh non incolparmi se non ti credo :)

nel suo profilo non c è traccia di halo 4, ho appena controllato dal pc, esce scritto "visto ultima volta su xbox dashboard"

 

EDIT: ho appena fatto un salto velocissimo sulla 360 e l ho sfiorato per un pelo... comunque, visto che non voglio fare la figura del "bimbo minchia che racconta balle" ho fatto la foto...

 

http://img214.imageshack.us/img214/9662/31082012215.jpg

 

detto questo, che mi abbia detto la verità o che sia un bravo hacker (tanto da cambiarsi le scritte su quello a cui sta giocando) non lo so, ma come ho detto appena lo ribecco online gli faccio il terzo grado, così se lo tartasso di domande poi me ne accorgo se sta sparando cazzate o meno (anche perchè oggi mentre parlavo con lui avevo appena rispolverato MW3 con degli amici per cui erano in atto bestemmie a gogo)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è un esperto o meno, lui mi ha detto così, cioè che è bello ma che è molto simile a reach...! che vuoi che ti dica, io mica ci ho giocato, quando ho visto a cosa stava giocando l ho invitato nel gruppo perchè io non sapevo dell esistenza di nessuna beta di halo 4, per cui figurati... :whew: e mi ha detto che era iscitto dal 2008 su un sito e che gli avevano spedito il codice... altro non so, ma come ho detto, appena lo ribecco online gli faccio il terzo grado..!

 

 

ok appena lo becco online gli faccio la foto col cell e poi la posto qui...! :ok:

 

 

nel suo profilo non c è traccia di halo 4, ho appena controllato dal pc, esce scritto "visto ultima volta su xbox dashboard"

 

EDIT: ho appena fatto un salto velocissimo sulla 360 e l ho sfiorato per un pelo... comunque, visto che non voglio fare la figura del "bimbo minchia che racconta balle" ho fatto la foto...

 

http://img214.imageshack.us/img214/9662/31082012215.jpg

 

detto questo, che mi abbia detto la verità o che sia un bravo hacker (tanto da cambiarsi le scritte su quello a cui sta giocando) non lo so, ma come ho detto appena lo ribecco online gli faccio il terzo grado, così se lo tartasso di domande poi me ne accorgo se sta sparando cazzate o meno (anche perchè oggi mentre parlavo con lui avevo appena rispolverato MW3 con degli amici per cui erano in atto bestemmie a gogo)...! :ok:

 

Il pirla si è modificato la scritta per far credere agli amici che stai giocando alla beta -.-

 

Comunque fagli qualche domanda, sono curioso di vedere cosa ti dice :asd:

Modificato da Violin Spider
Link al commento
Condividi su altri siti

Autosentry is a stationary bot that shoots at enemies, fairly powerful. Vulnerable while deploying. Lasts about 30 sec, easily destroyed. - TimeGlitch

 

Quella famosa AA è praticamente una torretta che viene posizionata e spara ai nemici...

 

 

Riguardo la bandiera credo d'aver capito che una volta che l'avete presa non potete piu' mollarla...se vi succede come il tizio che aveva un rocket so cavolacci vostri :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta non lo dovrei dire ma la beta esiste eccome ci sono tecnici che la provano di nascosto e ci sono sempre stati per ogni gioco informazione:non ve lo posso dire se no mi decapitano (e decapitano quello che me lo ha detto e che molto probabilmente ha avuto dei problemi per questo)

Modificato da noble six master chief

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pirla si è modificato la scritta per far credere agli amici che stai giocando alla beta -.-

 

Comunque fagli qualche domanda, sono curioso di vedere cosa ti dice :asd:

 

Ma proprio duri come il marmo, eh. Ho visto anche Shotgun con una scritta identica, ha avuto la possibilità di giocarla per via del suo lavoro come newser. rolleyes.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) sarà moltissimo tempo che non posto su mondo, ma leggo volentieri ogni tanto qualche pagina nel forum. Riguardo ad Halo 4 vorrei chiedere a chi è più informato di me, alcune cosette che mi hanno colpito nei video: è una mia impressione oppure i salti sono stati notevolmente aumentati nella portata? nei video mi è parso che gli spartan saltassero parecchio in alto, ben più di Reach, sembra un ritorno ad Halo 2 quasi, e sinceramente non è che mi piacca molto come "novità". LO scatto poi è diventato di deafualt, ma non ho notato sullo schermo un indicatore che indicasse quanto a lungo potesse durare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) sarà moltissimo tempo che non posto su mondo, ma leggo volentieri ogni tanto qualche pagina nel forum. Riguardo ad Halo 4 vorrei chiedere a chi è più informato di me, alcune cosette che mi hanno colpito nei video: è una mia impressione oppure i salti sono stati notevolmente aumentati nella portata? nei video mi è parso che gli spartan saltassero parecchio in alto, ben più di Reach, sembra un ritorno ad Halo 2 quasi, e sinceramente non è che mi piacca molto come "novità". LO scatto poi è diventato di deafualt, ma non ho notato sullo schermo un indicatore che indicasse quanto a lungo potesse durare...

 

 

Allora i salti in effetti sono tornati come quelli di Halo 3... per quanto riguarda lo scatto, avendolo reso di default non si vede un indicatore di quanto duri, proprio come in tutti gli fps :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere se uno l'ha provato o meno ma negli screen che avete postato la dicitura "playing halo 4 ecc ecc.." non dovrebbe stare al posto di "xbox 360 dashboard"?

 

LA butto li senza sapere ne leggere ne scrivere...

Ho pensato la stessa cosa, mi fa strano anche che nel resto del mondo o si dice che non c'è alcuna Beta o è gente che prova a trollare gli amici. Ma anche se fosse vero, giocarsi la campagna in versione Beta... va bene essere fanatici, ma io preferirei aspettare la versione finale e giocarlo come si deve. Almeno la campagna :whew:

 

La nuova mappa comunque mi piace, mi ha subito ricordato Blood Gulch (da quel poco che si è visto), ma spero che la notizia che non si possa lasciare la bandiera non sia vera... mi sembra assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tactical Package: 10

 

- None

- Mobility: Unlimited Sprint

- Shielding: Shield Recharge Rate buff

- Resupply: Pick up grenades from fallen Spartans

- AA Efficiency: AA Recharge Rate buff

- Grenadier: Increases grenade carrying capacity

- Firepower: Carry 2 primary weapons

- .

- Fast Track: Increased XP bonus*

- Requisition: Ability to re-roll an Ordnance drop*

- Wheelman: Lessened EMP effect, Vehicle Health buff*

 

Support Upgrade: 12

 

- None

- Ammo: Hold more Ammo

- Dexterity: Faster reloads and weapon swaps

- Sensor: Increased Motion Tracker Range

- Awareness: Use radar while scoped

- Explosives: Increases blast radius, decreases damage received

- Ordnance Priority: More frequent ordnance drops

- .

- Stability: Lessened knock out of scope*

- Gunner: Reduce Turret cool down, move faster when carrying Turret*

- .

- .

- Drop Recon: Heads up on Ordnance and On-map weapon drops*

- Nemesis: Possibly reveals opponent who last killed you*

- Stealth: Decreased visibilty vs PromVision, Faster Assassinations, dampened footsteps*

 

E una giffa sul regenerator field...pare goku che si trasforma in ss ma lasciamo perdere :D

 

http://i.minus.com/iblthKQ3EVI4c2.gif

 

Altri video...

 

skin per il dmr

IMG_5081.JPG

 

Vi ricorda qualcosa? :P

IMG_5086.JPG

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una partita ovviamente video pessimo ma pazienza

 

http://www.youtube.com/watch?v=rIOOgFUwZfA

Ho appena visto il video, innanzitutto confermo che la mappa pare essere fatta bene, sembra più piccola di quanto credevo. Inoltre ho gioito nel vedere che ti vengono assegnati ben 100 punti per una conquista, almeno qualcosa di buono l'hanno fatto. Basta che poi non ti trovi il compagno che ti tradisce e la conquista lui, e ne prendi solo 10 :bang:

 

Poi non so se è una novità, ma alla fine si vede che sale di grado, da SR2 a SR3, e come ricompensa ottiene uno Spartan Point e sblocca la Promethean Vision e il Thruster Pack. Un solo Spartan Point? Forse ai gradi più alti se ne ottengono di più, altrimenti hai voglia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'aggiunta di torrette mitragliatrici oramai siamo giunti proprio al paste and copy di COD 👎!!!

Cmnq ciò che mi interessa che il Gameplay sia equilibrato poi possono mettermi anche elicotteri mi telecomandati, importante che nn diventi una boiata , d'altronde l'evoluzione e'legata alle novità e se vogliamo chi ha "rovinato" Halo e'stata sua ( madre) BUNGIE che con REACH ha completamente stravolto il suo DNA con troppe novità che ne hanno cambiato la sua unicità .

343 nn ha fatto altro che lavorare su questa base , storpiata e metterci del suo , l'importante che nn esageri , se no fckulo !!!

Leggo sempre il Forum anche se salto o perlomeno cerco di farlo 😉tutte le spoilerate che un utente di cui nn faccio il nome , ma solo la gamertag DRACUZZO 😜costantemente posta tra gif , video ecc ,cazzooooooooo appena ti leggo salto a 2 tread dopo !!!!! Se proprio dev'essere voglio rimanerci male al D1 tanto H si compra sempre e cmnq , senza venderei la 360 !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto della campagna non hanno mostrato praticamente niente di nuovo dall'e3...

 

L'autosentry è una torretta volante che rimane ferma a mezzaria e spara per tipo una 30ina di secondi...

 

Si vede anche il beam rifle...il cecco covenant di halo 3...il tizio fa una tripla :P

 

Il jetpack grazie a dio dura uno sputo...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi forse ho capito cosa era la fantomatica Beta di Halo 4... in pratica ho visto che hanno creato una versione di Halo CE per PC con delle mod che inseriscano le armi di H4 nel gioco

In questo modo sarebbe possibile giocare alla "Beta" di H4 rimanendo in Dash

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video, innanzitutto confermo che la mappa pare essere fatta bene, sembra più piccola di quanto credevo. Inoltre ho gioito nel vedere che ti vengono assegnati ben 100 punti per una conquista, almeno qualcosa di buono l'hanno fatto. Basta che poi non ti trovi il compagno che ti tradisce e la conquista lui, e ne prendi solo 10 :bang:

 

Poi non so se è una novità, ma alla fine si vede che sale di grado, da SR2 a SR3, e come ricompensa ottiene uno Spartan Point e sblocca la Promethean Vision e il Thruster Pack. Un solo Spartan Point? Forse ai gradi più alti se ne ottengono di più, altrimenti hai voglia :asd:

bah non credere che sia cosi tanto piccola...pare sia strutturata tipo avalanche...credo sia a "U" quindi con un passaggio in mezzo stretto e invece uno piu' ampio in fondo per i mezzi tipo questa appunto:

 

http://halowiki.net/images/thumb/6/66/Avalanche_Weapons_Etc.jpg/500px-Avalanche_Weapons_Etc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo cod...han gia' detto che c'è l'1-50 a esperienza...per il resto vediamo se i gradi militari saranno associati a quei numeri o saranno usati per il "numerino magico"...

 

Si vede anche negli ultimi video:

il tipo gioca prende esperienza...si riempie la barra...per il grado successivo (va verso SR8)...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Tactical Package: 10

 

- None

- Mobility: Unlimited Sprint

- Shielding: Shield Recharge Rate buff

- Resupply: Pick up grenades from fallen Spartans

- AA Efficiency: AA Recharge Rate buff

- Grenadier: Increases grenade carrying capacity

- Firepower: Carry 2 primary weapons

- .

- Fast Track: Increased XP bonus*

- Requisition: Ability to re-roll an Ordnance drop*

- Wheelman: Lessened EMP effect, Vehicle Health buff*

 

Support Upgrade: 12

 

- None

- Ammo: Hold more Ammo

- Dexterity: Faster reloads and weapon swaps

- Sensor: Increased Motion Tracker Range

- Awareness: Use radar while scoped

- Explosives: Increases blast radius, decreases damage received

- Ordnance Priority: More frequent ordnance drops

- .

- Stability: Lessened knock out of scope*

- Gunner: Reduce Turret cool down, move faster when carrying Turret*

- .

- .

- Drop Recon: Heads up on Ordnance and On-map weapon drops*

- Nemesis: Possibly reveals opponent who last killed you*

- Stealth: Decreased visibilty vs PromVision, Faster Assassinations, dampened footsteps*

 

E una giffa sul regenerator field...pare goku che si trasforma in ss ma lasciamo perdere :D

 

http://i.minus.com/iblthKQ3EVI4c2.gif

 

Altri video...

 

skin per il dmr

IMG_5081.JPG

 

Vi ricorda qualcosa? :P

IMG_5086.JPG

che tescio è quello che ha sull' elmetto LoL :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono tornato dopo secoli su HALO 3...... La sensazione ancora adesso dell' equilibrio nelle partite e' fantastico. Nelle due orette che ho giocato ho dovuto sudare parecchio per prendermi uno skill point nella lista. Ma vi assicuro che reach per un po' prendera' la polvere.

Il sistema 1-50 che si capisce dal video in effetti e' codiano.

Non capisco come potrebbero affiancarlo senza creare porcate a un vero true skill alla halo3

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...